Sabato in compagnia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    [Sabato 4 settembre ore 10.30]


    Cosa c'era di meglio di stare nel giardino del castello di prima mattina dopo la colazione, nulla per Harry. Era uno dei luoghi che preferiva da sempre, fin dal primo giorno in cui aveva messo piede ad Hidenstone essendo in mezzo al verde. Quella mattina aveva invitato Louise a fare una chiacchierata in tutta tranquillità in quel luogo, gli sembrava il minimo dopo quello che era accaduto pochi giorni prima di arrivare in accademia, era successo di tutto dall'inseguimento con suo zio, al salvare la ragazza dalle grinfie di quell'uomo fino alle confidenze che gli aveva fatto. Era il loro segreto e non lo avrebbe mai tradito. Gli aveva dato appuntamento verso le rive del Lago Vaan, uno dei luoghi forse più belli della zona. Davanti a se aveva il fiume che scorreva a un ritmo decisamente regolare. Non poteva chiedere assolutamente di meglio. Arrivò in una decina di minuti alla zona in cui aveva fissato poi si perse per un attimo a vedere la zona circostante, un vero miracolo della natura, un po' come osservava le ragazze per certi versi. Quindi trovò una specie di tronco che sapeva di panchina seppur non fosse una vera e propria panchina in legno. Per il frattempo rimase con lo sguardo sul panorama, amava essere lì, quello era poco ma sicuro. Il leggero venticello che gli arrivava sui capelli era decisamente apprezzabile, una buona brezza mattutina che aiuta senza ombra di dubbio a svegliarsi al meglio. Almeno non c'era pioggia, era un deciso punto di partenza. Tutto ciò era veramente unico e bello, una cartolina che avrebbe fatto milioni di vendite nel mondo babbano. Attese quindi l'arrivo della ragazza, sapeva che era puntuale ed era certo che lo sarebbe stata anche in quell'occasione.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Louise De Maris
     
    .
  2. Louise De Maris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    92e70590a9e5ff29f857242273739e8e

    LOUISE DE MARIS

    L'appuntamento che le era stato dato da Harry era per quel giorno dopo colazione, nel giardino dell'Accademia. Così, si era alzata di buon mattino, si era fatta una doccia rilassante e, dopo essersi vestita, decise di raggiungere la sala per fare colazione. Non voleva abbuffarsi, quindi, optò per qualcosa di abbastanza leggero: una buona tazza di Pure White Tea e qualche fragrante biscotto. Più che una colazione, agli occhi degli altri sarebbe sembrato il pasto dell'ora del thè, ma Louise non riusciva ad abituarsi alle abitudini inglesi. Dopo aver preso l'ultimo sorso, raccolse la piccola borsetta di pelle marroncina, portandosela in spalla e si avviò verso l'uscita del castello. Il sole splendeva alto e la lieve brezza accarezzava l'erba e le acque del Lago Vaan, increspate in leggere onde. L'abito di mussolina bianca spiccava sulla sua pelle leggermente abbronzata e le maniche a campanellino scendevano dolcemente lungo i suoi polsi. D'un tratto, una farfalla colorata le si posò su un dito, facendole allungare le labbra in un dolce sorriso.
    - Oh, ma ciao piccolina! Sei proprio bella, sai? -
    La osservò svolazzare di qua e di là, poggiandosi ogni tanto su qualche fiorellino campestre. Adorava la natura: nella sua semplicità, era straordinariamente meravigliosa. Non si poteva aver paura di confidarsi, lei sarebbe sempre stata lì ad ascoltare le parole, i singhiozzi di pianto, le risate. Era una fedele compagna d'avventura. Certe notti si affacciava alla finestra, volgendo gli occhi alla Luna, e parlava al satellite come si faceva ad un caro amico. Ma quel giorno sarebbe stata in compagnia di due confidenti: la natura ed Harry. Vide in lontananza la sagoma scura e si avvicinò con aria felice, mentre lo salutava con una mano.
    - Buongiorno! - disse. La sua voce non mostrava affatto gli eventi dei giorni precedenti ed, in particolare, quello che le era accaduto dopo esser ritornata a casa dalla fuga da suo zio.
    - Grazie per avermi invitata! Sono felice che tu l'abbia fatto -.
    Ancora una volta, spuntò un sorriso gentile sul volto sereno.


     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Era in mezzo alla natura del castello, non poteva chiedere di meglio in una bella giornata di sole come quella, poi a breve avrebbe anche avuto una ragazza con se, e soprattutto una bella ragazza, non gli mancava nulla per passare un bel sabato almeno per qualche ora di quella giornata. Quando vide arrivare, dopo pochi minuti e al minuto dato che spaccò l'ora fissata sul suo orologio, la ragazza con cui aveva fissato quell'appuntamento in mezzo alla natura totale dei giardini del castello fu lieto, era veramente puntuale e quella cosa gli piaceva molto, almeno sarebbe stato un ritrovo decisamente meno rischioso del precedente, senza zio che gli inseguiva e senza rischio di morte, tutto aveva un altro sapore, una pace come cercava e voleva. La vide avvicinarsi poi la salutò con un bel sorriso sul volto, un bacetto sulla guancia e un veloce abbraccio.

    Ciao Louise, mi fa piacere vederti. Come stai? Stai benissimo oggi.

    Fece una piccola pausa.

    Menomale questa volta non c'è tuo zio e possiamo stare tranquilli. Una cosa che non può fare altro che bene.

    Una mezza risata per poi tornare sul suo discorso.

    Il piacere è tutto mio che hai accettato l'invito. Come è stato poi il ritorno a casa quel giorno? E' stato così duro con te tuo zio?

    Una piccola pausa per poi riprendere nuovamente.

    Come è stato per te il primo approccio con il castello? Ti sei trovata bene? Non siamo finiti nella stessa casata, ho visto che sei finita ad Ametrin.

    Era curioso di sentire quella risposta, non per tutti era un facile adattamento dato che era un bel cambio di vita almeno nei mesi che dovevano passare nel castello. Poteva essere un adattamento più veloce o più lento, dipendeva dalle persone.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Louise De Maris
     
    .
  4. Louise De Maris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    92e70590a9e5ff29f857242273739e8e

    LOUISE DE MARIS

    Quel bacio sulla guancia era stato davvero inaspettato, molto di più rispetto all’invito ad incontrarsi: Louise si era aspettata che, prima o poi, l’avrebbe cercata, ma quel gesto così gentile e intimo l’aveva presa alla sprovvista, facendola arrossire in volto. Ricambiò l’abbraccio con un leggero imbarazzo.
    - Oh, sto bene! – affermò in risposta alla domanda, ringraziando per il suo complimento.
    Quando il ragazzo parlò di suo zio, facendole ritornare alla mente quell’evento così spiacevole che avevano passato, le sue guance si fecero scarlatte dall’imbarazzo e si portò le mani al volto per cercare di nascondersi dietro di loro, seppur sapendo bene che non ci sarebbe riuscita.
    - Mi dispiace così tanto per l’altro giorno – rispose con voce più stridula del normale.
    Oh, che imbarazzo! – sussurrò.

    Come era stato il suo ritorno a casa? Una domanda davvero di facile risposta, ma difficile da esplicare verbalmente: rientrata a casa in punta di piedi, per evitare la figura di suo zio, almeno fino a quando non si fosse preparata a difendersi, si era meravigliata di non esser stata accolta dalla sua violenza. Aveva percorso le scale il più silenziosamente possibile, levandosi le scarpe all’ingresso, in modo tale che non fosse udita la sua presenza. Aveva sussultato quando il legno di un gradino scricchiolò, bloccandosi in ascolto di probabili presenze.
    Pensava di averla fatta franca per ancora qualche momento. Si diresse verso la sua camera: poggiò le sue lunghe dita pallide sulla maniglia, torcendola lentamente in senso antiorario in modo tale che si aprisse sommessamente. Ma le sue membra si fecero di ghiaccio, paralizzandosi, quando vide suo zio esser seduto su una sedia, sbracciato e con i talloni sulla scrivania, mentre una mano brandiva la tanto temuta bacchetta. Immancabile era il sorriso sadico che risaltava sul volto pallido dell’uomo.

    - Si… lo è stato. Conoscendolo, non aspettava altro… -
    Louise abbassò la testa, gli occhi rivolti verso il terreno.
    - Sono stata io stupida, non avrei dovuto alimentare il fuoco scappando così! Conosco bene mio zio: se non l’avessi fatto, lui sarebbe stato duro, sì, ma non come lo è stato quella sera… -
    Gli ematomi e le ferite che le erano comparsi sul corpo non erano stati curati successivamente, ma Evrard aveva preferito lasciarglieli per far sì che ricordasse la lezione e le aveva tolto la bacchetta fino a quando non avesse dovuto partire per Hidestone, in modo tale che non li guarisse neanche lei. Ma una volta giunti nella sua nuova stanza dell'Accademia, aveva provveduto a far sparire ogni segno di quella crudeltà.
    - E’ stato meraviglioso, soprattutto il viaggio in nave e la vista del castello di sera! Non ho ancora avuto modo di stringere molta amicizia, ma, per il momento, mi sto trovando bene! -
    Non gli aveva detto che era rimasta con l’amaro in bocca per non essere stata smistata in Black Opal, non tanto per sé stessa, a cui non importava di dove sarebbe finita, quando per i suoi zii, che l’avevano pesantemente minacciata in caso quello che era accaduto davvero fosse successo.


     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Fu lieto di vedere che la ragazza sembrava apprezzare il suo gesto e lo ricambiò.

    Sono lieto che stai bene.

    Gli fece un bel sorriso.

    Non devi dispiacerti te per quel fatto, è lui il problema non te che sei fantastica e bellissima. Un uomo come quello dovrebbe essere bandito dal mondo. Non fare così che poi mi fai sentire in colpa per avertelo ricordato, forse era meglio non dirtelo.

    Fece una carezza alla ragazza per farla sentire più tranquilla.

    Mi dispiace veramente che sia stato duro con te, e non oso immaginare cosa ti abbia fatto. Vorrei quasi chiedertelo ma so che porterei alla mente solo bruttissimi ricordi, quindi rispondimi sulla cosa solo se la senti o vorrai, capisco se non vorrai.

    Lasciò la possibilità di scegliere di parlarne alla ragazza, non l'avrebbe mai costretto.

    Ripeto, te hai fatto il tuo cioè niente di male, la colpa è solo sua. Mi dispiace un sacco credimi, non vorrei mai che ti fosse successo tutto ciò.

    Fece una piccola pausa poi il discorso passò su una cosa assolutamente più piacevole.

    Mi fa piacere che tutto ti sia piaciuto qui nel castello, il viaggio l'anno scorso piacque molto anche a me, fu una vera piacevole sorpresa, poi dopo ti ci abitui a viaggiare con quella nave. La vista del castello è fantastica soprattutto di sera, conosco un luogo dove si vede perfettamente con la luce della Luna ci si arriva in pochi minuti, se vuoi una sera prima di andare a letto ti ci porto, ti assicuro che sarebbe una cosa fantastica. Dimmi che ne pensi di questa cosa, sarei lieto di portartici.

    Una piccola pausa nuovamente.

    Le amicizie arriveranno sicuramente, poi conosci già me e questa cosa spero che ti aiuti, almeno in parte.

    Quando la ragazza si scostò i capelli vide una specie di livido che era nella zona del collo, era bello grosso tutto sommato ed era ben visibile sulla parte destra del collo.

    Louise, ma quel livido che hai sul collo è opera di tuo zio per caso?

    Glielo indicò con la mano facendo la faccia seria per un attimo.

    Te ne eri accorta di averlo? Aspetta un attimo che gli faccio una foto così lo vedi.

    Gli fece una foto come detto e la mostrò alla ragazza.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Louise De Maris
     
    .
  6. Louise De Maris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    92e70590a9e5ff29f857242273739e8e

    LOUISE DE MARIS

    Harry si stava davvero sporgendo con tutti quei suoi complimenti e Louise aveva intuito potesse esserci interesse da parte sua nei suoi confronti, non che non ne fosse felice, anzi, era un bel ragazzo, persino dolce e romantico, ma non avrebbe potuto instaurare una relazione per tre motivi: prima di tutto, non lo conosceva ancora abbastanza; in secondo luogo, non era innamorata e lei credeva che per avere un ragazzo bisognasse provare un sentimento forte; infine, c’era tutta la faccenda dei pretendenti e del suo futuro marito. Non poteva confidargli quei dettagli, non voleva coinvolgerlo più di quanto avesse già fatto.
    La mano morbida del ragazzo accarezzò una sua guancia: Louise non si mosse al suo tocco, ma si poggiò ad esso, come un gattino che fa le fusa, sorridendo di un ammaliante sorriso.
    - Vorrei davvero non dire niente, è già abbastanza brutto ricordarlo. Scusami, mi fido di te, tu ci sei stato più di tutti i miei parenti messi insieme, ma… è troppo complesso parlarne per me in questo momento -.
    Cosa gli avrebbe dovuto raccontare? Delle maledizioni, delle torture e delle percosse che l’avevano fatta quasi svenire dal dolore? Non poteva sfuggire a quelle violenze, non ancora.
    Era contenta che il ragazzo avesse cambiato argomento: le pupille si illuminarono di entusiasmo quando Harry la invitò ad una sorta di primo appuntamento romantico: guardare il castello al chiaro di Luna.
    - Oh, sì Harry, sarebbe bellissimo! – rispose, battendo le mani in un applauso eccitato. – Verrò molto volentieri, basta che mi dici giorno e orario ed io ci sono sicuramente! -.
    Di amici non ne aveva molti, ma le bastavano Harry, Julian, Ben e Giada per il momento: aveva stretto parecchio con i primi due, mentre dei secondi si poteva parlare di conoscenti profondi, ma niente di più.
    - Sono felice che mi consideri tua amica! E sì, sei stato d’aiuto per me sin da principio, a dir la verità. E non saprò mai come ringraziarti abbastanza -.
    Sentì dei passi avvicinarsi a loro, così si girò dando le spalle al ragazzo e si scostò i capelli portandoli in avanti, sul suo petto, lasciando il retro del collo scoperto. Evidentemente era stata una allucinazione uditiva oppure era stato qualche animale a proporre un rumore simile a quello di piedi che calpestano l’erba.
    - Louise, ma quel livido che hai sul collo è opera di tuo zio per caso? -
    - Cosa? -
    Si girò di scatto, portando una mano sul punto in cui avrebbe dovuto esserci un livido che le era sfuggito alle cure improvvisate, sibilando dal dolore quando le sue dita entrarono in contatto con esso.
    Cazzo” pensò, sentendosi come se fosse un guaio che ora Harry avesse visto. Quando le mostro la foto sul magifonino, non disse una parola poiché sentiva come se le sue labbra fossero sigillate.



     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Poteva capire perchè non voleva parlare, poteva solo immaginare che gli era successo dopo quella cosa che era accaduta al villaggio di Denrise, la rabbia dell'uomo era chiara e netta. A casa era certo che si era sfogato sulla ragazza, brutti pensieri che potevano passare per la mente.

    Non ti preoccupare, capisco che è veramente difficile parlarne. Mi fa assolutamente piacere sapere che ci sia stato per te e sappi che ci sarò sempre e in ogni momento se hai bisogno, ti aiuterò in ogni caso. Cercami nel castello e ti aiuterò, o sennò scrivimi e ti risponderò prontamente. Servono sempre delle persone fidate e se te ti fidi di me è lo stesso per me.

    Fece un piccolo sorriso, non voleva insistere su quella cosa, era chiaro che non si sarebbe sbottonata più di tanto. Aveva fatto una proposta alla ragazza, una specie di appuntamento al chiaro di Luna, era veramente felice che aveva accettato.

    Mi fai molto felice così.

    L'atteggiamento della ragazza era di totale solarità da quello che vedeva, una delle prime volte che la vedeva in totale spensieratezza, non era una cosa da poco.

    Se il tempo regge e il ciclo della Luna resta regolare entro pochi giorni dovremmo avere la Luna piena e lì è sempre la vista migliore tra la Luna e il castello, sarebbe il momento ideale. Mi raccomando tieniti libera, ti lascerò senza parole. Che ne dici di questo lunedì o martedì sera? Ti va bene? Dimmi il giorno che preferisci e ci troviamo dopo cena fuori dalla Sala Grande prima di uscire dal castello, per ora il posto resta segreto, sennò dove sarebbe la bellezza della sorpresa? In ogni caso ti faccio rientrare prima del nostro limite alle dieci di sera, non vorrei mai metterti nei guai.

    Una piccola pausa dandosi una rapida sistemata ai capelli.

    Anche per me la stessa cosa, una grande amica.

    Avrebbe voluto di più ma certamente non voleva fare mosse avventate come il buttarsi sulla ragazza, darle un bacio o fare una cosa che lei non voleva. Sapeva che se voleva per se quella ragazza, che era chiaro che gli piaceva, doveva conquistarla con l'affetto e con l'amore.

    Esserti stato d'aiuto è assolutamente una cosa che mi fa piacere e ti dico che continuerò sempre a darti mano, non ti lascio da sola. Non devi ringraziarmi, lo faccio veramente con tanto piacere e voglia.

    Una piccola pausa per sorridere poi riprese. Capì che quel livido era fresco dal dolore che provava la ragazza.

    Scusami, non volevo farti sentire in imbarazzo per questa cosa, credimi. Credevo lo sapessi che avevi quel livido sul collo.

    Ormai era in ballo.

    Lo sai che io so mantenere i segreti, non aver paura a dirmi le cose. Mi sembra chiaro che sia stato tuo zio a farti ciò, non è così? Non mi immagino altre cose che lo possono fare. Non voglio sapere come e quando, mi basta un si o un no. Rimarrà tra me e te, non temere.

    Attese una risposta.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Louise De Maris
     
    .
  8. Louise De Maris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    92e70590a9e5ff29f857242273739e8e

    LOUISE DE MARIS

    Louise non poteva che essere più raggiante a quella proposta: non che la intendesse come un appuntamento romantico, alla fine lei e Harry si conoscevano davvero da pochissimo e lo considerava un amico sincero. E, inoltre, non poteva neanche solo essere sfiorata da un pensiero simile visto che, ormai, era stata promessa in sposa e aveva paura che ogni sua mossa fosse un passo falso. Eppure, ogni tanto, si lasciava libera di godersi la vita, nonostante quel momento di pace non durasse molto, perché i rami nell'oscurità penetravano in lei come fosse un veleno lento, ma letale.
    - Sarebbe bello se facessimo di lunedì! Almeno possiamo goderci la luna senza pensare al mucchio di compiti che, già martedì, si saranno creati - rispose, con una risatina. Era la verità: nonostante lei fosse davvero precisa e puntuale, spesso, procrastinava i suoi doveri e il martedì, come i giorni a seguire, almeno fino a giovedì, erano terribili.
    La questione del livido... beh, non sarebbe mai dovuta capitare. E Louise ammise a sé stessa che non fosse stata così attenta e che era colpa sua se quella serata era stata rovinata.
    "Che cretina che sono!" pensò, auto-pungendo il suo orgoglio con parole non molto carine che Harry non avrebbe potuto ascoltare, visto che provenivano proprio dal suo stesso inconscio. Quello che non sapeva la ragazza è che fosse stato il lavaggio del cervello fattole da suo zio a scatenare quella reazione e molte altre, che si sarebbero rivelate nel corso del tempo, di cui Evrard ne sarebbe stato orgoglioso, sapendo di aver lavorato bene e che tutto stesse andando secondo i suoi piani.
    Louise si sentiva di spalle al muro. Non poteva non rispondere e se avesse pronunciato un "No", sarebbe stato ovvio fosse una bugia.
    - Si - sussurro, con voce piccola. Non voleva aggiungere altro, ma si sentì dire - È stato mio zio -.
    Okay... forse lo voleva dire, probabilmente per confidarsi con qualcuno. Dopotutto, aveva sentito spesso dire che parlare aiutava molto.
    - Quella sera... dopo il nostro incontro... io l-l'ho trovato seduto su una s-sedia in camera mia, con la bacchetta tra le m-mani... - la sua voce era incrinata.
    - Lui... - provò a dire, ma non ce la fece più a trattenere il pianto, che sgorgò in un getto violento.


     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    L'idea era stata approvata a sentire le parole della ragazza, il lunedì successivo sarebbe andati a vedere la lune piena nella zona dove rendeva meglio quella vista, era veramente felice e raggiante della cosa, il suo sguardo avrebbe detto tutto.

    Andiamo lunedì allora, lo prendo come un sì. Lunedì sera allora sei impegnata, io e te a vedere la Luna, mi raccomando non darmi buca. Hai proprio ragione, meglio farlo quando non abbiamo compiti di mezzo.

    Fece una piccola risata. Poi si fece nuovamente serio nell'ascoltare ciò che era legato a quel livido, aveva quasi paura di sentire la risposta ma era pronto a dare il suo supporto alla ragazza senza ombra di dubbio.

    Mi dispiace molto che ti abbia fatto ciò quel pazzo, scusami se lo definisco così ma posso dire in parte di averci a che fare con lui e quel modo decisamente rude e violento di fare.

    Continuò ad ascoltarla poi le rispose nuovamente.

    Non doveva farti ciò, sai bene come la penso, per me dovresti lasciare quella casa con una persona così violenta, ma so bene che per te non è facile nemmeno ciò, poi nel caso che sbagli correggimi pure.

    Una piccola pausa poi riprese.

    E' quella bacchetta è stata il corpo del reato, credimi, mi dispiace veramente per quello che hai subito.

    Dette un abbraccio alla ragazza per farle capire che era con lei.

    Non aver paura di dirmi queste cose, io sono dalla tua parte, e sai che con me puoi parlarne liberamente, sempre se vuoi, quello è alla base. Lui che ha fatto?

    Lasciò la parola alla ragazza sperando che continuasse quella frase che aveva interrotto, sicuramente poteva darle manforte almeno a livello emotivo. Era un abile ascoltatore e aveva detto più volte alla stessa che poteva aprirsi totalmente con lui.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Louise De Maris
     
    .
  10. Louise De Maris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    92e70590a9e5ff29f857242273739e8e

    LOUISE DE MARIS

    Non riusciva a respirare: la sua gola le sembrava stretta in una morsa, mentre i singhiozzi le strozzavano la voce. Non avrebbe mai voluto piangere in quel modo davanti ad Harry, perché la imbarazzava profondamente farsi vedere in quello stato, ma non ce la faceva davvero più. Era stanca di ricordare, di non aver altro ricordo che quelli terribili di suo zio che brandiva la sua bacchetta contro di lei, contro sua nipote, per l’amor del cielo! Era stanca di rimanere senza voce, dopo intense sofferenze, dopo aver urlato per tempo con un incantesimo silenziante su di sé, in modo tale che nessuno la sentisse e chiamasse la polizia, nel caso di babbani, o Auror, nel caso di maghi.
    Si portò la mano destra al petto, dalla parte del cuore che batteva all’impazzata, stringendo tra le dita il vestito bianco, prima immacolato, ora pieno di grinze. Non le importava granché che la gente attorno la reputasse una pazza isterica, perché, ormai, sentiva davvero di essere sull’orlo dell’isteria. Harry non avrebbe potuto fare niente per lei, come tutti gli altri. Erano gentili a preoccuparsi di lei, ma non avrebbero potuto fare un fottuto cazzo. Non avrebbero potuto bloccare suo zio dal torturarla, non avrebbero potuta portare via dalla prigione in cui era rinchiusa, dalle idee malate di suo zio e di sua zia. Niente. Non c’era nulla da fare. Non poteva far altro che piangersi addosso.
    Cercò di dire qualcosa, di pensare a qualcosa, qualsiasi cosa le passasse per la mente, ma non riuscì a dire altro che uno stentato - N-non p-posso… scus-sami… -, prima di voltarsi e cominciare a correre via, lontano da Harry, lontano da tutto e tutti. Voleva solo raggiungere la sua stanza e chiudersi lì. Non le interessava che le sue coinquiline sarebbe rimaste fuori dalla stanza. Lei voleva star sola.



     
    .
9 replies since 1/9/2021, 23:04   126 views
  Share  
.
UP