Lezione Biennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edith Arbell Brightstone
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    25
    Reputation
    +31

    Status
    🗲

    Narrato - "parlato" - pensato


    L'inizio delle lezioni è un momento che aspettavo con ansia. Finalmente avrei potuto mettere in mostra le conoscenze apprese durante l'estate. Sfruttare tutto il mio tempo libero nello studio è stato un sacrificio non da poco, ma son certa che da qui in avanti ne avrei raccolto i frutti.
    Stavo attraversando il corridoio dell'ala ovest quando mi raggiunse un colibrì posseduto da un padrone evidentemente troppo generoso data la sua stacca. "Mi hai scambiata per Biancaneve?" domandai chinando lo sguardo e concentrandomi su cosa portava con sé. Una lettera. Mi fermai. La lessi. Mi guardai intorno. Era uno scherzo? Risi. Perché c'era il bisogno di mostrarsi col costuma da bagno? Perché avrebbe dovuto indossarlo dinnanzi a ragazzi fin troppo abituati a vedere il corpo femminile come un oggetto? E se ci fossero stati dei fischi? Hidenstone che politica aveva contro il catcalling? Tutto ciò non era spiegato da nessuna parte e ciò non andava affatto bene.
    Decisi di mia spontanea volontà di non indossare nessun costume per quella lezione e con questa decisione mi avviai verso le coste. Passo dopo passo la testa non la smetteva di rimuginare. Come avrebbe affrontato la lezione una persona che non si sentiva a sua agio col proprio corpo? Purtroppo queste tematiche scatenavano il mio animo libertino e come una valchiria accelerai il passo giungendo così verso le coste.
    "Morgana immacolata!" Sbiancai alla vista dell'orso che subito dopo si rivelò essere il professore. Avevo il cuore a mille e per un istante ho creduto di aver bisogno di sedermi. "Professore, buongiorno." Morrigan era un uomo molto attraente per l'età che doveva avere, forse uno dei signori di aspetto più gradevole che aveva visto negli ultimi tempi.
    La ragazza si avvicinò a Leah. "Ti disturbo se resto vicina a te? Non credo che mi sentirò molto a mio agio in questa lezione e mi piacerebbe restare vicino a una ragazza. Girl Power?" Chinai il capo, incerta su quando aprire bocca. Feci per alzare la mano, ma il docente fu più rapido e si presentò alla classe, ponendo poi delle domande.
    "Io sono Edith Arbell Brightstone. Dioptase. Primo anno. Credo che la Magitecnica sia un punto di incontro tra la tecnologia e la magia e in quanto tale serve per arrivare fin dove la tecnologia e la magia da sole non potrebbero arrivare, credo che il magifonino possa essere un buon esempio di ciò che sto cercando di dire." Poi c'era la seconda domanda, ma non riuscivo più a tener dentro ciò che volevo dire da prima, così mi feci forza e cercai lo sguardo del docente. "Se potessi scegliere un qualunque artefatto opterei per qualcosa che possa sostituire il costume da bagno ai ragazzi e alle ragazze che per un motivo o un altro si recano in spiaggia. Potrebbero esserci persone che non si sentono a proprio agio col proprio corpo, altre che invece preferirebbero non mettersi in mostra di fronte a delle persone con cui ha ancora poca confidenza." Il mio sguardo si spostò verso i miei compagni di corso. "Non vogliatemene, ma ho preferito non portare un costume da bagno per questa lezione. Mi provoca disagio." E se per questo sarei stata punita, avrei accettato con orgoglio la mia punizione.



    Edith A. Brightstone

    "
    I libertini ravveduti sono soldati che han perso la voglia di combattere
    "
    Casata: I anno

    code by ©#fishbone

     
    .
56 replies since 31/8/2021, 23:37   2209 views
  Share  
.
UP