Lezione Biennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Numero cinque
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    530
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    CITAZIONE
    Buongiorno Aibi! Sei sveglia? Sei pronta per la lezione? Se non lo sei ti costringo a venire! Metti il costume da bagno, veloce! Ti aspetto davanti l'ingresso della tua sala comune! Hop Hop!

    Si era appena svegliato e la prima cosa che aveva fatto era quella di mandare un messaggio ad Aibileen. Era più che convinto che non avesse voglia di venire a lezione. Quindi si era ripromesso che avrebbe fatto qualsiasi cosa per aiutarla e per convincerla a non chiudersi in se stessa, dopo tutto quello che le era successo questa estate.
    Dopo una bella doccia rinfrescante e dopo essersi messo il costume da bagno a boxer, una camicia leggera che aveva lasciato sbottonato ed un telo mare. Il professor Maverick mandò una lettera nelle sale comuni per avvisarli che avrebbero fatto lezione sulle coste di Denrise e con la lettera c'era una mappa che portava alle coste. Aidan uscì dalla sua sala comune, portandosi solamente il magifonino che mise nella tasca della camicia. “Sempre detto che Maverick è un mito. Non ci fa mettere nemmeno la divisa!”
    Dopo un po' arrivò all'ingresso della sala comune degli ametrin ed attese la sua amica, appoggiato al muro.

    CITAZIONE
    Aibi! Sono all'ingresso della tua sala comune. Scendi! Hop Hop!

    Appena la compagna ametrina si sarebbe finalmente decisa a scendere, entrambi si sarebbero incamminati verso la destinazione indicata dal professore.
    “Tutto bene, signorina?” chiese alla compagna, mentre si incamminavano verso le coste “non pensavi mica di saltare la prima lezione di Magitecnica, vero? Vero?!” Guardo Aibileen assottigliando lo sguardo, ma subito dopo le fece un sorriso “Non ti permetterò di chiuderti in te stessa, lo sai vero? Dovrai sopportarmi per tutto l'anno scolastico.”
    Dopo un po' arrivarono alle coste, con un cenno salutò i compagni che erano già arrivati, salutò il professore con un sorriso ed infine si sedette per ascoltare la lezione. “Siediti vicino a me, Aibi!”.
    Esultò come se avesse segnato il Chelsea contro il Manchester United, quando vide l'orso trasformarsi nel professor Maverick, stimando ancor di più quell'uomo.
    La lezione cominciò ed il professore, iniziò a parlare. Aidan, come sempre lo ascoltava con interesse. Gli piaceva troppo, quella disciplina ed alla domanda, il dioptase alzò la mano e decise di rispondere anche lui, nonostante gli altri lo abbiano già fatto. “Sono Aidan Hargraves, buongiorno a tutti! Chiamatemi Aidan e basta. Sono Dioptase e sono del secondo anno!
    Riguardo alla domanda...La magitecnica è quella disciplina che ci permetterà di apprendere le conoscenze scientifiche e magiche per riuscire a progettare e costruire oggetti di ogni genere, babbano o magico semplice o avanzato. E, se si è arrivati ad una certa esperienza puoi essere in grado di creare un automa, in grado di muoversi e riprodurre azioni...magari da usare in combattimento. Insomma...una figata!”

    Quando poi il professore fece la seconda domanda, Aidan ci pensò un attimo prima di rispondere.
    “Un artefatto...del passato! Credo sarebbe fighissimo, per me, poter avere in mano la spada nella roccia! Hai presente la spada Excalibur? Sarebbe fighissimo! Più che per la bellezza della spada e per la sua storia, sono sicuro che sia una delle spade più potenti mai create. Sbaglio? Mi piacerebbe un sacco tenerla in mano almeno per qualche minuto!”
    Infine si zittì, ascoltando ciò che avevano da dire i suoi compagni e ciò che avrebbe detto successivamente il professore.
    Aidan Hargraves

    "
    .Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei
    "

    Dioptase, 17 anni

    code by ©#fishbone



    Interagisce con Aibileen Beatrix e risponde alle due domande
     
    .
56 replies since 31/8/2021, 23:37   2209 views
  Share  
.
UP