Lezione Biennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benjamin D' Angelo1
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    531
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    GettyImages-108204932
    Benjamin D' Angelo
    Ametrin | 17 Anni
    ‘Finalmente inizia un nuovo anno scolastico! Chissà se ritroverò tutti i miei compagni di casata e di corso!’.

    Dopo la lunga pausa estiva che si finiva con la fine di agosto, il mese più caldo Benjamin ancora una volta si ritrovò di nuovo in Accademia per frequentare il secondo faticoso anno. Lo sguardo celeste cadde su una busta bianca sigillata e notò subìto che era una lettera da parte del professor Morgan, l’insegnate di Magitecnica, così la aprì e dentro c’era una mappa da seguire e le varie istruzioni.

    ‘Wow! Che bello le coste! Credo che sarà una lezione magnifica Meglio prepararsi con tutto l’occorrente che serviva in quella lezione e poi avviarsi nel posto descritto...’

    Così si avvicinò all’armadio che aprì con la mano l’anta dove aveva messo in una scatola tutti i costumi e ne prese uno comodo e poi chiuse l’armadio per appoggiarlo un attimo sul letto della sua camera poi, andò in bagno a prendere la crema solare da mettere nella borsa mare. Dopo aver messo tutto l’occorrente dentro la borsa mare: un asciugamano da mare, crema protettiva per non scottarsi troppo. Mentre sistemò il tutto si mise il costume da bagno sotto a dei pantaloncini corti poi una maglietta bianca e infine le ciabatte a infradito. Quando fu pronto dopo una manciata di secondi, prese la sua bacchetta che si trovava sul primo cassetto e la mise nella sua borsa mare. Una volta raggiunte le coste di Denrise seguendo la mappa che gli aveva dato l’ insegnante. Si ricordò che erano state divise in due spiagge Levante e Ponente. Appena arrivò sul luogo si ritrovò sulla prima costa a est chiamata Levante, lo spettacolo che videro i suoi occhi era magnifico: c’erano un sacco di baie che potevano sembrare dei piccoli porticcioli per far ancorare le navi ed infine c’era in lontanza una torretta che si trovava in una piccola estensione dell’ isola che tanto tempo fa era stata una torre d’ avvistamento.

    ‘Wow! E’ fantastico.... ‘

    Mentre la sua faccia fece un’espressione sorpresa spalancando gli occhi e la bocca. Dopo qualche minuto si riprese e poi prosegui il suo cammino per raggiungere la parte Ovest dove si fermò davanti alla vista della costa che si chiamava Ponente: C’era una scogliera con gli scogli che potevano ferirlo se si sarebbe gettato da lì, poi sentì una leggera brezza marina che gli somigliava i capelli al vento e il rumore delle onde che sembrava il mare.

    ‘ E’ davvero bellissimo qui! Il professore ha scelto un luogo adatto secondo me e mi ha fatto ricordare una delle mie vacanze con la mia famiglia prima di riprendere scuola. ’

    Mentre pensava, si guardò attorno: c’era un bellissimo mare che spesso si tingeva di un blu cobalto, e poi in lontanza riconobbe Harry, il ragazzo dei Black Opal lo salutò con voce più sicura dell’anno precedente.

    “ Ciao Harry! Passate bene le vacanze estive ? “


    Chiese al compagno di corso mentre attese una risposta. Non vedeva Aibileen da un po’ ed era molto preoccupato per lei, e ultimamente non faceva che pensare alla giovane, perché era stata la prima con cui aveva legato da quando era arrivato a Hidestone l’anno prima ed a cui si era aperto raccontandole della storia e morte della sua ex fidanzata.

    ‘ Non so nemmeno bene che mi sta succedendo, forse mi sto innamorando di nuovo e dovrò farmi coraggio a dichiararmi a lei. Immagino che sarà una bella sfida, ma non mollo sicuramente. Dovrò essere più sicuro se voglio ottenere quello che voglio.’

    Pensò il giovane mago per qualche secondo prima che la voce del professor Morgan, lo facesse voltare verso di lui e poi notò dei piccoli oggetti volanti chiamati droni che avrebbero dovuto pendere appunti a posto loro.

    ‘Che spettacolo almeno mi risparmio la fatica di prendere appunti!’


    Mentre la sua mente pensava sul volto, apparve un‘espressione molto contenta che il suo sorriso si allargò e poi Benjamin ascoltò in silenzio la domanda che il professor Morgan gli chiese di rispondere, ma prima lo salutò educatamente com'era abituato a fare a ogni lezione.


    “Salve Morgan, hai scelto un bellissimo luogo complimenti!”

    Aggiunse mentre con la faccia fece un’espressione di felicità e gioia che gli ricordava quando era ancora un bambino di cinque anni e sua madre lo portava spesso al mare. Nel frattempo rispose alla domanda dell’insegnante Morgan.

    “Mi chiamo Benjamin D’ Angelo, faccio parte della casata degli Ametrin e ho diciassette anni piacere di fare la vostra conoscenza. Ah! Dimenticavo di dirvi che sono del secondo anno e farò il possibile per aiutarvi. Passiamo dunque alla risposta: La Magitecnica è una specie d’ingegneria che può essere scientifica, magica e non che sfrutta le conoscenze di un mago o non mag mentre le mette in uso nelle proprie attività lavorative come ad esempio un architetto che costruisce case o aiutano gli artigiani a progettare strumenti utili alla nostra società come macchinari, utensili e apparecchi elettronici che sono esigenti per la nostra vita. Se dovessi scegliere un artefatto del passato, opterei per la spada magica, perché difenderei con tutto me stesso le persone a cui tengo con tutto il cuore. “

    Dopo aver risposto con tutta calma alla domanda che il professor Morgan gli aveva chiesto di darle una risposta. Era soddisfatto, infatti, sul suo viso apparve un sorriso che si fece sempre più largo sulle labbra ed era la prima che gli piaceva dopo le lezioni di Antiche Rune, Pozioni e Astronomia avute l’anno precedente. Così lasciò spazio ai suoi compagni mentre si posizionò vicino a una ragazza dai capelli scuri e poi attese che l’ insegnate iniziasse la lezione.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR

    Si prepara ad andare sulle coste saluta il professor Morgan, poi interagisce con Harry Wood e infine risponde alla domanda presentandosi come gli aveva chiesto di fare il professor Morgan.
     
    .
56 replies since 31/8/2021, 23:37   2209 views
  Share  
.
UP