Lezione Biennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giada McCarthy
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    La prima lezione della sua avventura ad Hiddenstone, non poteva chiedere di meglio che ritrovarsi a farla nelle coste di Denrise, il mare era una delle cose che preferiva maggiormente e anche la cosa di poter usare un costume e non la divisa era un fattore importante, decisamente un bell'inizio. Non aveva ben capito quell'ultima frase della lettera del professore ma forse lo avrebbe scoperto durante il corso dell'anno accademico chi era e cosa poteva fare per essere così trattata quella persona, tutto poteva essere. Avrebbe voluto osare anche un bel costume che la rendeva ancora più sexy, forse poteva essere di aiuto con il professore seppur non lo conoscesse, chissà come era quell'uomo che gli aveva scritto, era molto curiosa della cosa. Optò invece per un costume molto più classico, era meglio tutto sommato.

    Il costume indossato da Giada moda-mare-costume-due-pezzi-bikini-donna-a


    Si era portata con se anche un asciugamano, un pantaloncino corto, le infradito che stava indossato fin dall'inizio del sentiero che doveva percorrere per arrivare alla costa, delle creme solari, la bacchetta magica e un asciugamano. Non ci mise molto ad arrivare e lì vide una bella spiaggia con il mare, era un gran bell'ambiente. Si mise a sedere sopra al suo sdraio, sinceramente la compagnia di qualche ragazzo non gli sarebbe dispiaciuta. Si mise subito un po' di crema nelle gambe. Poi salutò il professore.

    Salve Morrigan.

    Fece un piccolo sorriso al docente. Non prendere appunti? Non poteva chiedere di meglio, alla fine era tempo e fatica risparmiata. Alla domanda successiva non sapeva cosa rispondere, alla fine era alla sua prima lezione nella materia, lasciò l'incombenza agli altri studenti più grandi. Poi però almeno presentarsi e dire la sua su un artefatto poteva farlo, anzi era doveroso farlo.

    Ciao a tutti, ragazze e soprattutto ragazzi. Sono Giada McCarthy, mio primo anno ad Hiddenstone. Ovviamente della casata di Dioptase.

    Era decisamente a suo agio in quella situazione.

    Morrigan, se devo essere sincera alla domanda su cosa sia la magitecnica risponderei male essendo alla mia prima lezione della tua materia, ci sarà qualcuno ben più ferrato di me in questa risposta, assolutamente. Sono certa che mi farai scoprire e amare questa materia.

    Un attimo di pausa.

    Un artefatto magico che mi piacerebbe però avere sarebbe il Pensatoio, adorerei vedere i miei ricordi migliori tutte le volte che voglio, sarebbe una gran cosa.

    Fece un nuovo sorriso lasciando la parola agli altri presenti.

    RevelioGDR


    Se volete sedervi accanto a Giada siete liberi di farlo, fategli compagnia :)
     
    .
56 replies since 31/8/2021, 23:37   2209 views
  Share  
.
UP