Lezione Biennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harry Wood
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    In accademia era già arrivata l'ora della prima lezione per loro del bienno, la lettera del professore era stata molto interessante, una mappa da seguire per arrivare alle coste di Denrise, avere sia la bacchetta che un costume da bagno, non poteva chiedere di meglio. Aveva preso tutto quello che serviva per quella lezione, e aveva fissato per andarci insieme a Leah, l'aspetto poco prima del sentiero che era stato segnato sulla mappa. Aveva un costume da bagno di color verde con delle palme sopra di esso, e una canottiera per il momento non indossata essendo a petto nudo che metteva in luce i muscoli. Oltre quello aveva portato con se bacchetta, delle ciabatte infradito e un asciugamano. Non mancava nulla per passare una bella giornata di mare, seppur fosse una lezione.

    Ben arrivata, ti vedo bene. Mi piace il tuo costume Leah, stai benissimo.

    Fece un sorriso alla stessa per poi salutarla al meglio con un piccolo bacino sulla guancia. Fece tutta la strada del sentiero parlando con la ragazza, gli piaceva veramente tanto stare in sua compagnia. Non ci volle molto ad arrivare sulla spiaggia, era una bella vista assolutamente, ma accanto a lei ancora più bella come cosa. Trovò un posto ideale sulla spiaggia per seguire la lezione con ella.

    Ti piace qui? Sarebbe ideale dove stare.

    Si mise a sedere sistemando a terra l'asciugamano e facendo cenno alla ragazza di sedersi con molta delicatezza.

    Ciao, Morrigan. Un gran bel luogo per la lezione.

    Un saluto al docente era doveroso. Poi iniziò ufficialmente la lezione del professor Maverick o come amava essere chiamato lui Morrigan. L'idea di non prendere appunti era interessante e ben fatta a suo avviso. Appena venne posta la domanda alzò la mano e dette la risposta quando venne interpellato.

    Allora, sono Harry Wood, casata Black Opal. Piacere di fare la conoscenza di voi nuovi ragazzi e ragazze appena arrivati in accademia. Per questo riguarda la domanda Morrigan dico che la magitecnica è quell'arte che consente di progettare strumenti, motori e tutto quello che serve per soddisfare le esigenze che ci permettono di affrontare la praticità di ogni giorno della nostra vita in base alle conoscenze scientifiche e magiche. Se dovessi scegliere un qualsiasi artefatto magico mi piacerebbe avere con me una GiraTempo, sarebbe sempre utile con il suo effetto di tornare indietro nel tempo.

    Finì così la sua frase.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR

    Leah Branwen Harry arriva con Leah come deciso in Off. Poi risponde alle domande del professore.
     
    .
56 replies since 31/8/2021, 23:37   2209 views
  Share  
.
UP