Ultimi acquisti prima del nuovo inizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Auror

    Group
    Ministero
    Posts
    488
    Reputation
    +310

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Thomas Richenford ~ AurorComplimenti, era veramente un fiume in piena! In poco tempo conosceva vita, morte e miracoli di quella ragazzina. Comunque la lasciò parlare, mettendosi a sgranocchiare quelle patatine che aveva portato, poi sentendo la sua storia rimase quasi un pò perplesso ma quando gli fece quella domanda ci pensò un momento. Oddio come avrebbe reagito se una ragazza che gli piaceva andava a letto con Nick? Per un momento nella sua mente si formò l'immagine di Emma e Nick, e l'unica cosa che davvero gli veniva in mente era fare una cosa a tre, ma.. ecco lui non contava! Insomma si gli piaceva Emma, forse ancora non riusciva neanche ad ammetterlo a se stesso, ma era anche vero che non era una persona ne gelosa ne tanto meno possessiva, anzi! Era tutto il contrario. Per lui la condivisione anche in quelle cose era quasi sacra, quindi... Si strinse nelle spalle. Sinceramente? Io non mi sono mai innamorato, ho sempre avuto un sacco di ragazze e ragazzi intorno e non mi sono mai precluso niente. Mi piace la condivisione, se lui è andato anche con la tua migliore amica forse non è una cosa così orrenda. Poi non so! Insomma dipende tu cosa provavi, lui cosa provava, perchè la tua migliore amica l'ha fatto! Ma forse era un discorso un pò troppo sui generis e lei voleva sentirsi dire, chiaramente, qualcosa di molto diverso da quello che il ragazzino le aveva risposto. Abbassò leggermente lo sguardo quasi imbarazzato per poi tornare a guardarla. Comunque mi dispiace che tu ci abbia sofferto per questa situazione. Non è mai bello giocare con i sentimenti altrui, ma penso anche che a 16 anni non si possa parlare di sentimenti. Dovresti conoscere persone, divertirti, fare esperienze! Non so, vai a ballare, bevi, fai qualche duello, sfida la sorte...! Non pensare solamente ai ragazzi e quello che fanno e che pensano. Credimi, i ragazzi non ci pensano! Aggiunse poi aprendosi la seconda birra. Ascoltò ancora il suo discorso prima di sorriderle. Non ne ho idea, io non sono andato ad Hidenstone, mi sono trasferito da NY per seguire proprio l'accademia auror, diciamo che sono andato più su un'impronta militare, credo che Hidenstone vi prepari un pò a tutto anche molto nella teoria, quindi dopo Hidenstone dovrai fare un tirocinio con qualche auror e boom lo diventerai! Aggiunse sorridente come sempre. Possibile che non riusciva mai ad incrinare, verso il basso, quelle labbra?


     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa


    Gli piaceva stare in compagnia del ragazzo seppur lo conoscesse da poco ma sembrava essere veramente in gamba e una persona molto simpatica nonostante avesse solo qualche anno in più di lei. Se gli avesse fatto qualche avances sinceramente per lei sarebbe stato difficile dirgli di no, era assolutamente un gran bel ragazzo e la cosa era veramente fondamentale per Giada, seppur non disdegnasse la parte caratteriale nella sua scelta.

    Hai fatto bene a non precluderti nulla, per me hai fatto la cosa migliore. Oddio, forse se avessi qualche in più l'avrei presa in maniera diversa, l'esperienza penso possa fare la sua parte anche in queste cose. Dici che dovrei provare a perdonarla per questa cosa e vederla solo come un fattore di condivisione? Ci posso provare. Di sicuro ti dico sinceramente che lui mi piaceva, forse era solo attrazione fisica e non per altro, non saprei dirlo con certezza. Perché l'ha fatto lo so, io tempo fa andai con un suo ex ragazzo e penso che sia stata come una resa dei conti, mi viene da vederla in questo modo.

    Fece una piccola pausa per poi dare un sorso alla sua birra.

    Penso che hai ragione, a 16 anni è difficile parlare di sentimenti e amore vero. Mi faccio assolutamente le mie esperienze, quello è fondamentale per me. Amo le sfide, fare serata tra amiche e amici, duellare pure. Non mi tiro mai indietro da una sfida, è il mio motto.

    Fece una risata poi riprese.

    Se lo dici te che hai passato chiaramente questa età mi fido assolutamente delle tue parole. E anche i ragazzi che ho avuto pensavano solamente a una cosa, penso che non debba stare a spiegartelo vero? Ci arrivi benissimo da solo.

    Una nuova pausa.

    Hai per caso un'altra birra? Questa è finita.

    Fece un nuovo sorriso al ragazzo.

    Deve essere stata dura da affrontare l'accademia per auror no? Si, tutti dicono che sia una scuola veramente ottima in ogni materia e spero che sia un eccellenza in Difesa contro le Arti Oscure. Come ti ho detto poco fa spero assolutamente che potrai essere te colui che mi farà almeno un tirocinio. Mi piacerebbe veramente diventare un auror, anche se so che il percorso per me è ancora lungo e devo crederci ogni giorno in quello che voglio diventare. Terrò in gran considerazione i consigli che mi hai dato.

    Fece una nuova pausa.

    Te quindi hai studiato nella scuola americana giusto? Come si chiama, aspetta ce lo dissero a lezione l'anno scorso ad Hogwarts, Ilvermony se non ricordo male? Nel caso correggimi, non mi offendo certamente.

    Lasciò la parola al ragazzo.

    RevelioGDR


    Thomas Richenford
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Auror

    Group
    Ministero
    Posts
    488
    Reputation
    +310

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Thomas Richenford ~ AurorForse lui era una persona fin troppo socievole e dedito alla parlantina. Non era una persona che si teneva qualcosa per lui, nonostante sapesse benissimo mantenere un segreto. Era uno di quelli con cui si poteva parlare di tutto e di più, ma allo stesso tempo non parlava mai a vanvera quindi quando sentì quella ragazzina cambiare immediatamente il suo pensiero dopo le sue parole Thomas si addrizzò meglio sul divano e scosse il capo come per dirle che no, non era quello che aveva detto. No! Aspetta. Non devi vederla in quel modo ed adesso la perdoni perchè avete condiviso qualcosa. Sinceramente io anche alla tua età la pensavo così ed infatti non ho mai avuto una ragazza. Non mi piacciono i legami e con tutte le ragazze con cui sono andato a letto ci sono anche amico, anche adesso! Voglio bene a tutte e nessuna di loro non sa dell'altra. Se tu con questo ragazzo ci stavi insieme e ci sei rimasta male per un atteggiamento della tua amica, allora fai bene a non parlarle. Ma se tu fai qualcosa devi pensare anche che ci sono delle conseguenze! Inoltre, credo anche che non sia bello andare a letto con i fidanzati/e dei proprio migliori amici. Delle regole vanno date e non per la persona che si ha di fronte, ma per la propria coscienza! Ammise alzando le spalle. Lui era libertino fino al midollo, ma era anche una persona fin troppo coerente. Non era mai andato con una ragazza di Nicholas neanche per sbaglio a meno che le cose non le sapeva anche il suo migliore amico nonchè fratello. Infatti non avevano mai litigato per le ragazze, nosignore! Per tantissime cose potevano litigare, tranne che per il sesso. A meno che non era tra di loro, il che non sarebbe stato un problema neanche quello per Thomas, visto e considerato che comunque era un bel ragazzo e nella vita si doveva provare tutto! Peccato che Thomas sarebbe stato attivo tanto quanto Nick! Oh diavolo! Ma a cosa stava pensando? Andò a prendere una seconda birra alla ragazza. Poi sorrise guardando l'orologio. No, penso di pensare a quella cosa in qualsiasi momento della giornata anche io! Quindi va bene così! E purtroppo devo anche dirti che dopo questa birra dobbiamo andare! Devo tornare a lavoro, un'urgenza!Ammise poi sospirando. Cavolo se ogni giornata di riposo doveva finire in quel modo per il giovane auror che comunque annuì alla sua volontà di voler far il tutoraggio con lui. Ne sono veramente, ma veramente onorato! Non so se, effettivamente, ne sono veramente in grado, ma penso che tra qualche anno lo sarò! Aggiunse poi sorridendole ed annuendo ancora alle sue parole. Niente da correggere. Si ho studiato in America e solamente dopo il diploma ho deciso di trasferirmi qui. Devo ammettere che mi manca il mio continente, ma devo anche ammettere che gli inglesi non sono male come venivano descritti e poi trovo Denrise bellissima! Ha dei paesaggi veramente straordinari! Aggiunse prima di stringersi nelle spalle. Vengo spesso ad allenarmi li, anche se adesso con tutte le restrizioni messe dai densiriani devo inventarmi sempre qualcosa di nuovo! Ma prometto di venirti a trovare qualche volta! Aggiunse facendole l'occhiolino. Era proprio uno farfallone, non c'era niente da fare!


     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Non era certo solo per le parole del ragazzo che aveva cambiato idea, ma era anche per la profonda amicizia che c'era stata tra di loro nel recente passato quindi poteva provare a passarla alla sua amica.

    Sinceramente le voglio anche dare un occasione per quello che è stato il nostro passato, la nostra grande amicizia, si può sbagliare alla fine. Assolutamente d'accordo, andare a letto con ragazzi o ragazze altri non è bello. Giusto, delle regole da dare per la nostra coscienza.

    Fece un piccolo sorriso. Sapeva che davanti a se poteva avere la fila, un ragazzo lo trovava quando voleva, quello era poco ma sicuro.

    Va benissimo, se il lavoro ti chiama non ci sono assolutamente problemi.

    Gli fece un nuovo sorriso.

    Allora quando sarà il momento tieniti libero e non prendere altri impegni. Mi raccomando.

    Gli fece un occhiolino con una piccola risata.

    Concordo con te, Denrise è bellissima in ogni suo aspetto. Non so come sia intorno alla scuola dato che ci devo ancora andare ma se è come il resto della natura di Denrise non rimarrò delusa. Per quanto riguarda noi inglesi direi che spesso siamo etichettati come troppo precisini o qualcosa di simile a giro per il mondo, e come dicono all'estero amiamo solo la birra e il tè del pomeriggio.

    Una nuova risata.

    Se trovi delle scuse valide ogni volta vuol dire che hai una bella fantasia. Si vede che ti alleni molto anche a occhio nudo.

    Una piccola pausa per poi fare un bel sorriso su quella proposta del ragazzo.

    Guarda, la prendo come una promessa, puoi venire a trovarmi quante volte vuoi, sarò molto felice di vederti anche ogni giorno. Ti lascio il mio numero così che quando verrai mi mandi un messaggio e fissiamo. Hai il magifonino dietro per segnartelo?

    Attese un attimo poi gli dette il numero che poteva segnare sul suo cellulare.

    Mandami un messaggio quando vuoi o chiamami, appena posso ti rispondo.

    Gli fece un bel sorriso ricambiando quell'occhiolino, poteva andare assolutamente bene uscire con quel ragazzo, gli piaceva anche quindi problemi non esistevano, anzi ne sarebbe stata lieta.

    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Auror

    Group
    Ministero
    Posts
    488
    Reputation
    +310

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Thomas Richenford ~ Auror C'erano delle cose che accadevano e basta. Quell'aperitivo in casa sua non era stato programmato e tutto quello non era certo qualcosa che Thomas aveva previsto. Certo, non era la prima volta che si portava a casa qualche ragazza appena conosciuta, ma l'intento era un'altro, la sua lucidità era veramente poca e soprattutto non lavorava. Ecco, le superiori e la scuola gli mancavano un pò sotto quel punto di vista. Lui era una persona organizzata e soprattutto andava molto bene a scuola, da sempre, quindi, di conseguenza non si era mai trovato indietro e non aveva mai trovato difficoltà a gestire scuola e divertimento e non lo aveva mai nascosto. Lui era il secchione sexy, quello a cui tutte quante avevano sempre chiesto di fare i compiti insieme o ripassare cose x insieme. Era qualcosa di incredibilmente assurdo ma che Thomas si era sempre impegnato a pieno ad avere. Aveva sempre avuto amici sia maschi che femmine ed in entrambi i casi si era sempre divertito in maniera eccessiva. Da quando faceva l'auror si era comunque dato una calmata, ma doveva ammettere che i suoi momenti di delirio, panico e terrore, continuavano ad essere una costante nella sua vita. Sorrise alla ragazza ed annuì alle sue parole, registrò il suo numero di telefono ed ancora sorrise facendole uno squillo. Gli stava mettendo curiosità, quindi sicuramente si sarebbero visti e magari l'avrebbe fatta divertire anche un pò, chissà Thomas era di un'imprevedibilità veramente assurda e la cosa non era contenibile ne da se stesso ne tanto meno dalla player. Salutò la ragazzina con un bacio sulla guancia e l'accompagnò alla porta. Magari la visitiamo insieme l'isola se ti va! Anzi, si, la prossima volta che ci vediamo ti porto in un posto veramente molto carino. Sicuramente non ci sei mai stata! Comunque, è stato veramente un piacere conoscerti, grazie per il telefono e della chiachiera e comunque... non ti serve rubare il fidanzato delle tue amiche, sei bellissima e ce la puoi fare anche da sola! Aggiunse poi rivolgendole un sorriso dolce. Ecco, c'era sempre qualcosa di positivo che doveva dire alla fine della fiera. Doveva ammettere anche che tutto quello non solo era bello, ma doveva anche essere qualcosa di vero perchè Thomas pensava seriamente a tutto quello che diceva, a prescindere dalla situazione. Forse quello era il suo più grande pregio e difetto, l'arma a doppio taglio perfetta che una persona può avere intrinseca in se stesso: l'essere troppo diretti!


     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Gli era piaciuto parlare con quel ragazzo e stare nella sua casa, ci avrebbe anche provato se avesse avuto l'occasione, ma sicuramente si sarebbe potuta ripresentare quella cosa, era poco ma sicuro. Il tempo a loro disposizione per parlare e passare del tempo era finito, il lavoro ormai chiamava per lui e non poteva farci nulla, sarebbe stato lo stesso anche per lei quando avrebbe lavorato ma ancora era una studentessa e il tempo libero era decisamente maggiore. Ricambiò il bacio sulla guancia del ragazzo arrivando verso la porta.

    Assolutamente, una bella idea, accetto volentieri. Mi incuriosisci con questa idea del posto carino, sono certo che mi sorprenderai sulla cosa. Meglio ancora se non ci sono mai stata.

    Fece un piccolo risata.

    Anche per me è stato un grande piacere conoscerti e fare una bella chiacchierata con te, grazie molte per le due birre.

    Un piccolo sorriso al ragazzo.

    Non lo ruberò assolutamente, grazie mille del consiglio e del complimento. Lo sai che anche te non sei da meno?

    Gli fece un nuovo sorriso, per lui era la pura verità.

    Allora direi di risentirci presto, mi raccomando non farmi patire nell'aspettare un tuo messaggio o una chiamata, sennò ci penserò io a chiamarti senza pensarci due volte. Non perderti il numero mi raccomando.

    A quel punto doveva uscire dalla casa per lasciare andare il ragazzo a lavoro.

    Grazie mille di tutto, a presto Thomas.

    Gli fece un cenno con la mano e lo salutò dandogli un abbraccio. Uscì quindi dalla porta e tornò verso la via principale, era passata da fare compere e acquisti a finire senza averlo programmato nella casa del ragazzo, tutto sommato un pomeriggio bello e intenso, una piacevole sorpresa. Poteva tornare a finire le compere tra i negozi prima di rientrare a casa, il tempo glielo permetteva ancora.

    RevelioGDR
     
    .
20 replies since 30/8/2021, 18:30   236 views
  Share  
.
UP