La maledizione di Lykos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bloom Sylvie Loren Cohen
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,318
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    Abigail-Cowen-Biography-400x242
    Bloom Sylvie Loren Cohen
    Auror | 25 Anni
    ‘ Ma che bello.... non ho un attimo di pace! Anche nei mesi di vacanza.... Però il lavoro chiama .... quindi sarà meglio affrettarsi....

    Pensò la californiana mentre guardava il calendario appeso sul muro del suo ufficio delle Creature Magiche e notò che era il 9 agosto quando una ragazza entrò nel suo ufficio bussando alla porta.

    “Signorina Bloom, mi scusi, mi hanno chiesto di venirla a chiamare per dirle che è richiesta la sua presenza.”

    Disse la giovane del Ministero della Magia mentre Bloom la guardò con un sorriso dolce e le parlò:

    “Grazie per avermi avvisata! Ora puoi andare”

    Aggiunse facendola congedare e così si recò nella hall del secondo piano dove entrò salutando cordialmente i suoi colleghi. Così si sedette a una delle sedie del tavolo rotondo che si trovava al centro della stanza ascoltando le parole della donna con attenzione visto che Miranda le aveva affidato quella missione così la guardò un attimo con il suo sguardo grigio/ verde e poi parlò.

    “Non si preoccupi, le darò una mano. “

    Disse la californiana mentre finiva di parlare e poi in silenzio osservava le cortecce con attenzione mentre formavano il volto dell’uomo. Non disse nulla ma ascoltò le altre istruzioni della donna e così toccò la bussola subito dopo una ragazza che non conosceva per niente. Il viaggio non fu molto comodo e appena arrivò cominciò a osservare con il suo sguardo grigio/Verde lungo il vicolo che si trovava confinante alla piazza con la chiesa che era un edificio che le sembrava un college e aveva tanti ingressi suddivisi così: un classico portone d'ingresso che in quel momento sembrava chiuso, una porta sul retro che avrebbe permesso l'accesso nella zona in cui si trovava l'abside, il portone del campanile e varie finestre che permettevano l'accesso sia nella zona della struttura centrale, sia in quella del campanile. Bloom poi si voltò verso Alexander che aveva perso la parola in quel momento, lo ascoltò con molta attenzione prima di pendere la parola.

    “Io non ho avuto modo di incontrarlo questo Pastore e non so ... bene cosa dire... però sono certa che la soluzione migliore è infiltrarsi dentro la chiesa, anche se avrei anche un ‘ altra idea: se provassi a interagire con lui? Tentar non nuoce.... “

    Mentre provò ad esporre anche lei la sua idea al gruppo nonostante avesse paura perché le ricordava una esperienza già passata, ma forse stavolta avrebbe potuto aiutare i suoi colleghi nella missione. Così si avvicinò a un passante che era da quelle parti.

    “ Mi scusi, lei è di questa zona? Dovrei parlare con il parroco per organizzare il mio matrimonio, lei sa dirmi dove è ? “

    Domandò la californiana a una giovane signora dai capelli scuri mentre attese una risposta da ella poiché era in missione....


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Entra si siede e assolta la missione poi arriva nel luogo della chiesa e interagisce con Alexander Olwen ascolta le sue parole e poi concorda con una delle idee poi espone un'altra idea al gruppo, infine fa una domanda a una signora del posto.

    Coraggio: 30

    Empatia: 31

    Intelligenza: 30

    Resistenza: 20

    Tecnica: 30

    Intuito: 20

    Destrezza: 20

    Carisma: 20

    Quirk:

    Chi sono i tuoi amici: Un interrogatorio si basa sulla propria esperienza, ma anche sulle proprie capacità personali, e i propri interessi. Quando Bloom indaga le relazioni di una persona, gode di un lancio extra del dado su empatia per comprendere tra le persone citate quale sia la più importante per l'altra persone

    • Magibiologo - Verde I;
    • Magiatleta - Atleta I;


    Edited by Bloom Sylvie Loren Cohen - 10/8/2021, 13:29
     
    .
98 replies since 9/8/2021, 09:42   2003 views
  Share  
.
UP