La maledizione di Lykos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wyatt Wolf
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    Le problematiche all'interno del Ministero della Magia non erano mai una bella cosa, erano sempre da affrontare con la massima attenzione in ogni movimento e ogni parola fatta sull'argomento. Più l'argomento scottava ed era pronto ad esplodere più attenzione ci voleva per affrontare tale argomento, quello era poco ma sicuro. E quando si parlava di gente che insorgeva, licantropi sul piede di guerra e auror come lui che dovevano essere pronti a intervenire non era assolutamente un bel momento da affrontare, tensione assicurata e turni di tante ore. Raggiunse la hall del secondo piano, dove gli era stato chiesto di andare. Vide una donna che già aveva visto diverse volte all'interno del Ministero, sembrava un pezzo grosso dello stesso, poi appena disse il nome capì tutto. Si mise a sedere quindi al tavolo rotondo dopo essere stato invitato, così come i colleghi, dalla donna a fare ciò. Poi ascoltò quel discorso, doveva essere importante per essere convocati in quella maniera. Erano indicazioni chiare e precise, trovare il noto "Pastore" Isaac Glover, un volto noto per il Ministero della Magia e per loro auror. A fine discorso rispose alla donna.

    Molto bene, non la deluderemo.

    Toccò quindi la bussola e venne catapultato in un luogo che come gli era stato detto era a pochi metri dalla chiesa. Di per se vide quasi subito l'edificio, era una chiesa decisamente particolare, non classica per essere di un paese britannico. Sembrava un qualcosa di stile babbano portato verso Picasso e il suo stile di arte a prima vista, una cosa non molto abbinata se doveva essere sincero. Provò ad avvicinarsi subito al portone principale, ma non dava segni che si volesse aprire. Per il momento preferì rimanere a chiedere informazioni, poteva essere utile quella cosa. Il piano di Alexander poteva essere interessante, ma forse ancora non era arrivato il momento di agire con durezza, meglio usare una tattica più tranquilla.

    Potrebbe funzionare Alexander, ma per il momento direi che reperire informazioni può darci una grande mano, senza ombra di dubbio.

    Vide una signora che passava vicino alla chiesa e la fermò.

    Mi scusi signora, lei vive qui nel paese? Volevo parlare con il parroco per un possibile matrimonio, ma non so se è in chiesa. Lei per caso sa se ora lo posso trovare in chiesa oppure da un'altra parte? Mi farebbe un grande piacere.

    Attese quindi una risposta dalla donna.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PG - Stat


    Wyatt per il momento chiede informazioni a una signora anziana che passeggia vicino alla chiesa.

    Coraggio: 28

    Empatia: 27

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 27 Tecnica: 25

    Intuito: 26

    Destrezza: 27

    Carisma: 26
     
    .
98 replies since 9/8/2021, 09:42   2003 views
  Share  
.
UP