Edith Arbell Brightstone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    25
    Reputation
    +31

    Status
    🗲

    Narrato - "parlato" - pensato


    Il viaggio verso Hidenstone non è stato dei migliori. Per tutto il viaggio sono rimasta a parlare con le ragazze con cui ho condiviso i miei spazi e che ho imparato a conoscere lungo il cammino verso l'accademia di magia. Hidenstone è molto diversa da Beauxbatons. L'aria di Denrise è molto differente da quella francese: più salmastra, meno raffinata.
    E ora eccomi qui. Devo portare alto il buon nome dei Brightstone. Un sorriso malinconico circonda il mio viso. Mamma mi ha già detto come comportarmi e se ci penso bene mi sembra quasi di sentire le sue parole. In un luogo bisogno lasciare un buon ricordo di noi, poiché un giorno un membro della nostra famiglia avrebbe passato di lì.
    Subito dopo i pensieri andarono sui miei fratelli minori. Joseph, Louis, Jiselle, Marie, vi renderò fieri di me. In quanto sorella maggiore dovevo dare il buon esempio, ma come spesso accade non posso far a meno di pensare che sulla mia famiglia ricadranno le conseguenze della mia condotta.
    "In bocca al lupo ragazze, spero di ritrovarvi nella stessa casata" Le mie parole non sono del tutto sincere. Tra loro c'è Daphne e a essere onesta non mi ha fatto una buona prima impressione. I suoi modi di fare da provincialotta non si confanno a una dama e col suo modo di parlare porta il femminismo indietro di almeno mezzo secolo. L'hanno smistata negli Opali.
    Io sono la prossima. Mi avvicino con sguardo deciso verso la statua dello snaso. La postura è perfetta e durante l'avanzata non posso far a meno di ricordare le mille volte in cui ho camminato con pesanti tomi sul viso per migliorare l'equilibrio. Il vestito leggero accentua qualche curva, mentre i capelli legati in una comoda traccia non oscillavano da una parte all'altra come è accaduto a qualche ragazza prima di me.
    Tiro fuori la bacchetta magica in prossimità della statua. Sorrido. Mi schiarisco la voce. "Revelio"




    Edith A. Brightstone

    "
    I libertini ravveduti sono soldati che han perso la voglia di combattere
    "
    Casata: I anno

    code by ©#fishbone




    1. SCEGLI TRA I SEGUENTI LAVORI QUELLO CHE RAPPRESENTA MAGGIORMENTE IL TUO FUTURO


    Spezzaincantesimi


    2. TI AVVICINI ALLO SPECCHIO DELLE BRAME E VEDI...


    Me stesso accanto alle persone che amo


    3. QUALE ANIMALE PORTERESTI CON TE A HIDENSTONE?

    Gufo




    4. SEI APPENA ARRIVATO A HIDENSTONE, QUALE LUOGO SEI PIÙ CURIOSO DI SCOPRIRE?


    Biblioteca



    5. SCEGLI UN RUOLO DI QUIDDITCH.

    Portiere


    6. COSA TI SPAVENTA MAGGIORMENTE?


    Realizzare che non tutto il conoscibile possa essere conosciuto


    7. QUALE LEZIONE NON VEDI L'ORA DI FREQUENTARE?


    Pozioni


    8. A QUALE CARATTERISTICA TI SENTI PIÙ AFFINE ?


    Intelligenza


    9. SE POTESSI OTTENERE QUALSIASI COSA DALLA VITA COSA SCEGLIERESTI?


    La possibilità di rendere il mondo un posto migliore

    10. TROVI UNO SCRIGNO PIENO DI OGGETTI IMPOLVERATI, MA PUOI SCEGLIERNE SOLO UNO.


    Un antico libro


    11. IN QUALE CASATA NON VUOI ESSERE SMISTATO?

    Ametrin

    Edited by Edith Arbell Brightstone - 9/5/2021, 16:02
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    336
    Reputation
    +146

    Status
    🗲

    smistamento-dioptase

     
    .
1 replies since 9/5/2021, 14:43   52 views
  Share  
.
UP