Eye for an eye

privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Numero cinque
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Non si era beccato nessun ceffone, fino a quel momento. Anche perché, per quale motivo doveva essere picchiato per aver rotto un semplice accendino?
    Infatti, quel ragazzo, non aveva reagito in modo esagerato, per fortuna di Aidan. Anzi, se ne uscì con un 'amen' per poi rassicurarlo del fatto che ne aveva un altro. Sorrise divertito, al commento del compagno per ciò che Aidan disse dopo “Puoi sempre usare un bell'incendio, facendo attenzione a non bruciarti la tua bella chioma” rispose poi, facendo una piccola risata, sedendosi dopo aver accettato il suo invito.
    “Galante? Per così poco?” Disse lui, sorridendo. Non aveva capito se era ironico o meno, però sorrideva, quindi poteva stare tranquillo.
    Quando la discussione si spostò sul suo volto, il commento che aveva fatto il dioptase aveva fatto ridere il compagno opalino a cui lui si unì con un semplice sorrisetto divertito.
    “Chi era il mio compagno che ha fatto la spia?”.
    Il dioptase non era un tipo curioso e che seguiva ciò che succedeva in giro per la scuola (al massimo sapeva che Blake stava con Lilith e, ovviamente, le sue cose personali), però in quel momento volle sapere chi fosse colui che aveva fatto la spia.
    “Non mi piace molto il gossip, in realtà...di solito sono sempre uno degli ultimi a sapere le cose.”
    Disse lui, appoggiando i gomiti sul terreno e guardando davanti a se.
    “Ti piace fare a botte, immagino..eh?” chiese con un sorrisetto divertito.
    E all'ultima domanda che fece l'opalino, Aidan decise di svoltare lo sguardo verso lui, osservandolo ammirato. “Ma bravo! Ero quasi convinto che i miei coetanei preferivano la musica che va in voga oggi e che non conosceva affatto questo genere di musica. Ma mi sbagliavo, per fortuna. E riuscirai a indovinare quale canzone stavo cantando?”
    Ormai che aveva indovinato il gruppo, ora voleva sapere se indovinava anche la canzone che stava canticchiando.
    Aidan Hargraves

    "
    .Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei
    "

    Dioptase, 17 anni

    code by ©#fishbone

     
    .
3 replies since 18/3/2021, 18:28   152 views
  Share  
.
UP