Eye for an eye

privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Numero cinque
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Che cosa poteva fare uno studente, durante i momenti in cui non aveva lezione? I compiti? Naaah, Aidan ne aveva abbastanza di stare sui libri. Dormire? Per il dioptase poteva essere una proposta allettante, ma meglio di no. Darsi al puro piacere carnale (che per Aidan stava a significare 'scopare')? Beh quello, Aidan lo avrebbe fatto molto volentieri...se solamente Gyll fosse lì con lei. Invece lei era da qualche altra parte e il fai da te non era la cosa migliore. Quindi, non potendo (e non volendo) fare nulla di tutto ciò, l'unica cosa che poteva fare era quello di fare una bella camminata in giro per la scuola.
    Ormai la conosceva abbastanza bene, anche se c'erano luoghi che aveva visitato raramente o proprio per nulla. In quel momento era nella zona delle serre e il Dioptase si guardava intorno come se stesse guardando dei quadri in un museo. Chissà perché quel giorno era così distratto?
    Si era fermato ad osservare uno di quei piedistalli che sorreggevano i draghi. Aveva trovato quelle cose estremamente fighe, anche se preferiva non avere molto a che fare con quei draghi. Non poteva sapere cosa gli potevano venire in mente. Quindi aveva deciso di osservarli, ma a debita distanza.
    Dopo alcuni minuti, però, riprese la sua camminata. Non mancava mai il suo fischiettare canzoni famose e esclusivamente di genere Rock, ed infatti aveva iniziato con quella sua pratica nello stesso momento in cui aveva ripreso a camminare, sempre distrattamente, come se fosse con la testa tra le nuvole (cosa piuttosto strana, in realtà. Forse era l'influenza di Gyll?).
    Comunque, a causa di questa sua distrazione, non si era minimamente accorto che proprio dove stava passando c'era qualcuno sdraiato. No, non lo stava per calpestare, fortunatamente. Solo che, ecco...aveva calpestato qualcos'altro che probabilmente doveva appartenere a questa persona. Si fermò di botto, appena sentì il rumore di qualcosa che si rompeva sotto i suoi piedi.
    “Che cazz...?” Abbassò lo sguardo, alzò il piede e vide i resti di un accendino. Poi sentì una voce e si voltò verso il suo proprietario. Era il tuo accendino...” disse, senza contenere la battutina. “Scusami per l'accendino, non me ne ero minimamente accorto...spero che tu ne abbia un altro”. Poggiò nuovamente il piede, non sopra l'accendino ovviamente, e si chinò per prendere quello che ne rimaneva. “Mi dispiace...però potresti ritenerti fortunato. Non mi ero accorto nemmeno di te e sarebbe potuto succedere che al posto dell'accendino ci sarebbe stato un tuo dito...o il tuo naso...” Lo osservò un po' meglio e alla fine riprese “Anche se forse non avrebbe fatto differenza...che cosa è successo alla tua faccia?”
    Aidan Hargraves

    "
    .Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei
    "

    Dioptase, 16 anni

    code by ©#fishbone



    Scusa il ritardo D:
     
    .
3 replies since 18/3/2021, 18:28   152 views
  Share  
.
UP