Passeggiata nel castello prima di cena

Harry-Jessica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    [Sabato sera ore 17.30 Torre dell'orologio]



    Era bello passare giornate all'interno del castello per Harry, un luogo unico nel quale vivere per un anno accademico e con tanti posti da scoprire oppure per stare in compagnia di ragazze. Per quella mansione ne aveva scoperti diversi nel castello ed erano uno migliore dell'alto. Tante scelte e tante possibilità dove andare per ritrovare un po' di pace e tranquillità. Quel sabato sera prima di cena volle fare una sorta di passeggiata nel castello, voleva stare un po' tranquillo prima di scendere qualche ora dopo nella Sala Grande. Uno dei luoghi che preferiva tra tutti era la torre dell'orologio, quella postazione così in alto nel castello offriva una vista unica e spettacolare dei dintorni dell'accademia, dal verde della foresta allo specchio d'acqua del lago. Si vedeva ogni angolo della zona circostante. Si portò vicino la ringhiera che divideva dallo strapiombo sotto di lui, era il posto ideale per fare una piccola pausa immerso nel verde. Stette alcuni minuti a osservare quel tramonto che piano piano si stava profilando all'orizzonte, una sorta di rosso e arancione che si rifletteva a pieno titolo come uno stampo sullo specchio del lago. La Luna a breve avrebbe preso il posto del sole in cielo. Quella sorta di pace che si era creato momentaneamente durò poco perchè sentì dei rumori che provenivano dalle scale sottostanti e che portavano alla torre, poteva essere chiunque. Si girò subito per osservare chi fosse, nel frattempo per farsi trovare alla perfezione si dette una rapida sistemata ai capelli, il suo punto di forza. Apparire alla perfezione era importante per lui e il suo modo di essere con le altre persone.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Jessica Veronica Whitemore


    Edited by Harry Wood - 22/4/2021, 21:50
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    Jessica Whitemore
    FIxod5L
    Quel sabato sera era piuttosto monotono. Quel giorno non si era vista con Blake né con nessun altro suo amico, anche perché non aveva proprio idea di come fossero rimasti, dopo essere andati a letto insieme più di una volta ed aver tradito Lilith un numero innumerevole di volte. Si morse il labbro mentre percorreva quei corridoi, conscia che avevano dannatamente ferito la sua migliore amica, nonché ex fidanzata di Blake e questo proprio non le andava giù, non voleva ferire forse una delle pochissime vere amiche che aveva, eppure era successo. Ma non poteva pensarci troppo, doveva svagarsi. Proprio per quello stava camminando per il castello senza nessuna meta, in cerca di qualcosa da fare. di qualcuno con cui parlare o, ancora meglio, di un luogo dove stare completamente da sola. Non aveva addosso la divisa, le lezioni di sabato non c'erano, ma sul petto della felpa, era comunque appuntata la spilla che indicava come lei fosse un prefetto. Si sentiva orgogliosa di esserlo. E pensare che qualche mese prima aveva addirittura meditato di lasciare il posto a qualcun altro, ad Elisabeth. Scosse la testa e senza nemmeno rendersene conto, si ritrovò davanti alla porta che dava sulla torre dell'orologio. Le pareva fosse speculare a quella di astronomia, dove tante cose erano avvenute nel corso degli anni, ma per fortuna non era la stessa, ragion per cui senza problemi iniziò a salire i gradini immersi nella penombra, fino ad arrivare alla vecchia e cigolante porta che dava sulla torre. Ci posò i polpastrelli e la spinse, così facendo si aprì con un cigolio sinistro... e si accorse di non essere sola, c'era un ragazzo in piedi che ora la stava fissando. Jessica indossò uno di quei suoi sorrisi spavaldi ed impertinenti che tanto la caratterizzavano e che ultimamente così poco spesso faceva. Wood. Lo salutò, sapendo esattamente come si chiamava. Sicuramente anche lui la conosceva, essendo la prefetta dei Black Opal. Cosa ci fai qui tutto solo? Qualcosa di illegale? Domandò con un falso cipiglio severo, prima di togliersi la felpa e mostrare una canotta che poco lasciava alla fantasia. Non pensare di passarla liscia per non avermi invitata. Ammiccò con una risatina, scuotendo i lunghi capelli corvini.
    Stat scheda Black Opal
    CODICE ROLE © dominionpf
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Fu lieto nel vedere che era una sua concosata, Jessica, era meglio che fosse lei rispetto a qualche altro studente o studentessa con cui non andava molto d'accordo. Sarebbe potuto essere anche un docente o un'altra persona del personale della scuola, Essendo anche la prefetta della casata era impossibile che qualcuno della sua casata non la conoscesse.

    Ehi Jessica, mi fa piacere vederti quassù. Come stai?

    Fece una piccola pausa per accennare un sorriso.

    Direi che volevo un po' di pace, nulla di più. Ma guarda mi piacerebbe aver qui con me una buona birra del mondo babbano, o un bicchierino di qualche super alcolico, ma ahime non c'è l'ho.

    Si sistemò un attimo i capelli per una piccola folata di vento che gli aveva colpito il volto. Già la ragazza stava bene con la felpa, ma quando vide che se l'era tolta e rimase in canottiera non poteva chiedere di meglio per i suoi occhi, davvero una bella vista.

    Devo essere sincero, una bella canottiera, ti dona particolarmente.

    Le fece un bel sorriso. Fare i complimenti alle belle ragazze era nel suo classico modo di fare e anche lei era veramente una bella ragazza, sarebbe stato difficile dirle no se ci fosse stato un occasione con la stessa. Poi proseguì nel suo discorso.

    Se facevo qualcosa di illegale ti avrei certamente invitata, soprattutto per una buona bevuta. Come si dice? Una compagnia femminile non si rifiuta mai.

    Ricambiò facendo un occhiolino alla ragazza.

    Te invece cosa ci fai di bello qui nella torre?

    Concluse così la sua frase.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Jessica Veronica Whitemore
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    Jessica Whitemore
    FIxod5L
    Jessica non era mai stata una che toglieva punti, considerandola una pratica ipocrita per chi, come lei, faceva spesso cose illegali come star fuori dal letto oltre il coprifuoco anche se non aveva nessuna ronda notturna o fumare qualche sigaretta con Blake entro i confini della scuola e, nei bei tempi andati, farsi l'ex docente di astronomia. Ma ora quello non era tra i suoi pensieri, poiché la Burke per preservare tutte le parti coinvolte -se stessa compresa- aveva deciso di obliviarle la memoria in modo che ogni ricordo con Daniele svanisse nel nulla, lasciando un mero rapporto professionale docente-alunna che, in qualche modo, era lo stesso degenerato in un litigio che, per poco, aveva fatto espellere sia lei che, per qualche strano motivo, Barnes.
    Uh tutto bene, la vita prosegue come sempre. Te invece? Domandò, anche se non fu una risposta completamente sincera, dal momento che sentiva di star iniziando a provare qualcosa per il suo migliore amico, mentre il loro rapporto stava cambiando per sempre, e non sapeva proprio che cosa farci.
    Oh beh si da il caso che... aveva uno zaino sulle spalle, che fece scivolare lungo un braccio fino a farlo delicatamente toccare terra, aprendogli quindi la zip. ...io abbia quello che fa al caso tuo. Al caso nostro. E così dicendo, tirò fuori una bottiglia di sambuca. Sì, l'alcolico preferito di Blake. Ma quello non lo disse a voce alta e cercò di pensarlo il meno possibile.
    Alla fine, si tolse la felpa nascondendo la spilla con la P, ma mettendo in mostra ben altro e sicuramente più gradito al ragazzo. Gli rivolse un sorriso sincero, annuendo. Ti ringrazio molto. Alla fine, le aveva pur sempre fatto un complimento e lei adorava i complimenti. Non aveva un ego smisurato come Barnes, ma una certa dose di egocentrismo lo aveva anche lei.
    Beh non è mai troppo tardi per fare qualcosa di non propriamente legale annunciò, sollevando la bottiglia appena sopra la testa, per poi posarla sul parapetto che divideva i due opali da un salto di molti metri, un salto che le ricordò qualcosa che aveva iniziato a martellarle in testa, ma decise di ignorarlo.
    Io sono qui per... non so nemmeno io per quale motivo, a dirla tutta... stavo camminando senza meta ed eccomi qui. Si trovò a ridacchiare mentre stappava la bottiglia, portandola alle labbra e prendendo un generoso sorso di sambuca. Vuoi? chiese poi all'altro ragazzo.
    Stat scheda Black Opal
    CODICE ROLE © dominionpf
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Era lieto che la loro prefetta stesse bene, era importante essere tutti in forma e pronti per far si che quell'anno la coppa delle case finisse nelle mani dei Black Opal.

    Non mi posso lamentare dai, ho un buon successo con le ragazze e le lezioni stanno andando bene.

    Quando vide la ragazza che faceva cadere lo zaino sentiva che c'era qualcosa che stava per succedere, non sapeva bene cosa, e le parole della stessa lo fecero incuriosire. Fece un piccolo sorriso quando vide quella bottiglia spuntare dallo zaino, un super alcolico era perfetto in quell'occasione.

    Oh, che grande sorpresa che mi fai. Mi rendi felice in questo modo.

    Non aveva detto altro che la verità alla ragazza concasata. I complimenti erano sinceri.

    Direi parole mai più che appropriate, il passo da legale a non propriamente legale è veramente lieve e ora direi che siamo più in questo secondo campo, ma se nessuno lo saprà il problema non si pone, giusto?

    Fece una bella risata a quel punto.

    Il castello porta sempre dove meno ci aspettiamo secondo me. Capita spesso anche a me.

    Quando gli venne offerto un sorso del liquore era difficile dire no, aveva decisamente un ottimo aspetto quella bottiglia.

    Accetto volentieri, non posso rifiutare una cosa del genere, fammi sentire un po' come è questo buon liquore.

    Ne dette un sorso dalla bottiglia, era di una grande qualità, era impossibile non accorgersene. Poi ripose la bottiglia sul muretto.

    Decisamente di alto livello questo sambuca, mi piace veramente molto. Complimenti per la buona scelta della qualità. E' italiano o del nostro paese? Se devo osare opterei per la prima opzione.

    Fece un nuovo sorriso quando finì di parlare. Aveva azzardato la provenienza del liquore, ma poteva anche essersi sbagliato.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Jessica Veronica Whitemore
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    Jessica Whitemore
    FIxod5L
    Sorrise alle parole del ragazzo opale, stiracchiandosi come se si fosse appena svegliata, sebbene non mancassero poi così tante ore al tramonto e soprattutto all'ora di cena. Strano a dirsi, ma quel giorno la ragazza aveva davvero una gran fame e non vedeva l'ora di scendere e sedersi fianco a fianco con il suo migliore amico, parlare di tutte le cazzate che le erano successe in quei giorni, poi andare a letto con lui -nel senso stretto del termine- a guardare il soffitto e parlare di cose ancora più stupide. Ecco, quella era la sua assurda normalità; quella che voleva, quella che apprezzava davvero. Quella stessa normalità che sembrava così irraggiungibile da quando aveva iniziato a frequentare Hidenstone.
    Sono contenta iniziò con un sorriso quasi malizioso, mentre si toglieva quella felpa che era solo un ingombro per lei. Insieme allo zaino. Continua così; non possiamo permetterci che i Black Opal perdano la coppa, quest'anno. Lo scorso hanno vinto gli ametrin, quest'anno sono in vantaggio... non possono spuntarla di nuovo spiegò, decisamente contrariata anche se era comunque super felice per Erik, il prefetto dei giallo-viola nonché suo grande e caro amico.
    Devi sapere che da un po', io e Blake teniamo una scorta di alcolici in camera e la sambuca non manca mai, è la sua preferita. Quindi ne ho presa un po' comunicò con una scrollata di spalle, chinandosi per afferrare l'oggetto e stringerlo tra le mani.
    Forse non era una prefetta modello, ma sia la preside che i suoi docenti, sapevano esattamente come fosse fatta e se l'avevano resa prefetta, erano problemi loro... conoscevano il suo comportamento. D'altro canto, lei ci teneva particolarmente a non deludere Lancelot Olwen, una delle poche persone che davvero le aveva dato fiducia in quella scuola, nonostante le premesse facessero intuire che pochi erano i motivi per farlo.
    Proprio così, amico... nessuno saprà mai che questa bottiglia è in nostro possesso, a meno che un professore non salga quassù ma dubito. Scrollò le spalle, escludendo anche che sarebbe salito qualche studente spione, visto che la ragazzina sapeva esattamente come farsi ascoltare dai suoi compagni. Era un prefetta ed aveva il potere di togliere punti. Lo aveva e lo avrebbe sempre usato a suo vantaggio.
    Questo castello è immenso, normale arrivare dove non ci si aspetta, sì concordò, prima di aprire la bottiglia con un abile gesto del proprio catalizzatore magico.
    Glielo offrì ed aspettò che ne prendesse un sorso, osservandolo con un sorrisetto furbo, finché lui non la posò sul muretto. Stesso muretto dove, poco dopo, salì Jessica per sedersi.
    Hai indovinato! Io e Blake prediligiamo la sambuca solo ed esclusivamente italiana; o la rubiamo dalla cucina, ma a volte sono solo repliche inglesi, oppure ce la facciamo arrivare direttamente dall'Italia. Sorrise al ragazzo e stavolta fu il suo turno di prendere un lungo e dissetante sorso che, in un attimo, la scaldò fin da dentro, anche se fu una sensazione di un attimo, quella piacevole ma falsa sensazione di calore. Alla fine, ghignò. Che ne diresti di giocare? Tipo ad obbligo o verità... versione più hard, però... propose in un alcolico sussurro, saltando giù dal muretto ed avvicinandosi pericolosamente al compagno.
    Stat scheda Black Opal
    CODICE ROLE © dominionpf
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Che la sua casata vincesse la coppa delle case era un pensiero fisso, una vittoria equivaleva a dire che erano i migliori nel castello.

    La porteremo a casa questa coppa ne sono certo, siamo la miglior casata qui dentro, non ho dubbi. Gli Ametrin gli superiamo in un battibaleno, non mi fanno paura. Poi se vinciamo dobbiamo fare una mega festa in sala comune, mi immagino già cosa potrebbe succedere. Sono quasi certo che approveresti una cosa del genere.

    La sua mente vedeva alcool, bevande, cibo, ragazze, di tutto di più in una festa che poteva portare solo belle cose.

    Mi piace come cosa, fate veramente bene a tenervi una scorta alcolica, una bevuta aiuta sempre a dimenticare o migliorare la propria giornata. Ha grande gusto Blake, così come te, è innegabile.

    Fece una risata prima di proseguire.

    Lo penso anch'io. Rimarrà un segreto tra me e te questo della bottiglia. Chi vorrebbe mai salire qui di professori a quest'ora? Penso nessuno.

    La qualità della Sambuca lo aveva portato verso la giusta direzione, il livello della stessa in Italia era il migliore al mondo per quello che ne sapeva.

    Uh, direttamente dall'Italia? Che spettacolo.

    Quella richiesta lo prese per un attimo alla sprovvista dato che non se l'aspettava, ma non lo fece vedere all'esterno. Poi le rispose con un grande sorriso, non poteva assolutamente rifiutare una proposta del genere. Anche l'avere la stessa così vicina era una sensazione molto piacevole.

    Obbligo e verità in versione hard? Accetto ovviamente, sai che non mi tiro mai indietro su una cosa del genere.

    Non avrebbe mai detto no, era poco ma sicuro per il suo modo di essere. A una bella ragazza non diceva mai no ad esclusione di pochissime cose che si poteva contare sulle dita di una mano.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    Jessica Whitemore
    FIxod5L
    Forse un noioso sabato sera, si poteva trasformare in qualcosa di ben più eccitante anche grazie alla presenza di un paio di bottiglie di Sambuca sottratte al suo migliore amico, non c'erano dubbi al riguardo.
    Lasciò cadere ogni discorso con poche semplici frasi. E festa sarà accordò la ragazzina, annuendo e prendendo un altro sorso, stringendo il collo della bottiglia tra pollice ed indice con grande maestria, come se fosse fin troppo abituata a bere.
    Comunque non sottovalutare i nostri professori, sono dannatamente impiccioni e potrebbe essere che qualcuno mi abbia vista salire ed ora ci stia spiando da qualche anfratto. Rise a quella frase, lasciando all'altro il dubbio se stesse scherzando o meno, anche se non era poi così sicura della prima opzione, con il protettivo Olwen nei paraggi.
    Quando lui accettò la proposta, Jessica sorrise e gli porse la bottiglia. Ogni volta che fai un obbligo, ricordati di bere... inizio io, obbligo o verità? Domandò, avvicinandosi pericolosamente a lui, fissandolo con i suoi pozzi corvini in attesa della sua scelta, qualunque essa fosse. Sperò ovviamente fosse obbligo ed in effetti aveva la faccia di uno a cui piacevano le sfide, quindi era abbastanza certa che la sua scelta sarebbe ricaduta su quello, ma d'altro canto si preparò anche la domanda, nel caso non fosse stato abbastanza coraggioso da scegliere obbligo. Era una prefetta caritatevole, lei.
    A quel punto, se l'altro avrebbe scelto verità, sarebbe stata su una richiesta banale, circa: descrivimi come ti senti durante un orgasmo. Lo sguardo impertinente e malizioso come sempre, scorreva in toto il corpo di lui, leccandosi a tratti la lingua. Se invece l'altro avrebbe scelto obbligo, una risatina sarebbe uscita dalle sue labbra, pronta ad una sfida altrettanto banale forse, ma che avrebbe dato inizio a qualcosa di meglio che avrebbe certamente dato vita a quella serata monotona e silenziosa: spogliati. Resta in mutande. Ecco, quella sarebbe stata la sfida se avesse scelto obbligo.
    Stat scheda Black Opal
    CODICE ROLE © dominionpf


    Decidi tu cosa fare tra le due, ma sappi che Harry sentirà solo ciò che sceglie. Cioè, se sceglie verità, sentirà solo la frase sull'orgasmo e così dicendo (per questo ho usato il condizionale)
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Non avrebbe mai sottovalutato quello che erano in grado di fare i professori nel castello, erano stati ragazzi anche loro e sicuramente la maggior parte di loro aveva trasgredito le regole da ragazzo, era una cosa che era chiarissima per lui.

    Sono certo che se qualcuno ci vedesse bere qui, si unirebbe a noi. Alcuni sarebbero capaci, non trovi?

    Fece una piccola risata poi proseguì.

    Non mancherò certo di bere, puoi starne certa.

    Le fece un occhiolino poi ascoltò la prima richiesta della ragazza, tra obbligo e verità sapeva già cosa avrebbe scelto, il coraggio non gli mancava assolutamente e scelse senza ombra di dubbio e pensarci due volte disse il suo responso.

    Non c'è nemmeno bisogno di chiedermelo, vado di obbligo.

    Si dette una piccola sistemata ai capelli dopo quella frase. Poi dette una bella sorsata a quella sambuca così come era d'obbligo in quella scelta, ma per lui era assolutamente un divertimento. Riappoggiò la bottiglia poi ascoltò quello che era l'obbligo imposto dalla ragazza, per alcuni sarebbe stato un grande problema quello che gli era stato detto ma lui si sentiva totalmente a suo agio con il suo corpo, era scolpito dallo sport e si sentiva bene anche in quel modo.

    Perfetto.

    Iniziò a togliersi i vestiti, prima la camicia, poi scese alle scarpe e ai calzini, infine anche ai pantaloni. Sembrava che lo facesse ogni giorno e anche il fatto di essere davanti a una ragazza non lo metteva a disagio, anzi era una delle cose che preferiva. Appoggiò il tutto su un appiglio vicino a lui rimanendo solo in un paio di slip monocolore rossi. Il suo obbligo era completato. Ora toccava alla ragazza. E ovviamente voleva ricambiare il favore se la stessa gli avesse dato l'occasione.

    Ora tocca a te. Scegli obbligo o verità?

    Alla ragazza il coraggio non mancava assolutamente, ne aveva la certezza. In ogni caso se avesse risposto verità avrebbe fatto una domanda alquanto intima alla stessa, ma niente di così diretto a suo avviso.

    Hai mai fatto sesso di gruppo con altre ragazze?

    Se invece avesse optato per obbligo avrebbe ricambiato senza alcun problema quello che gli era stato detto dalla stessa ragazza.

    Togliti tutto rimanendo in intimo.

    Era certo che non le mancava il coraggio per fare quella cosa.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    Jessica Whitemore
    FIxod5L
    Rise alla sua affermazione, scuotendo la testa e dicendosi che l'altro aveva ancora tanto da imparare e capire sui docenti di Hidenstone, essendo al primo anno. Stai certo che se arrivasse Ensor, le mani te le taglierebbe affermò con sicurezza, riferendosi al loro indolente direttore di casata. Mentre Olwen... lancerebbe un gridolino e mi guarderebbe con quegli occhi da padre deluso com'è già successo. E questi sono solo due dei professori dei quali potrei prevederne la reazione spiegò con un sorriso pieno d'affetto nel pensare al direttore degli ametrin che da più di due anni era così gentile con lei, era sempre stato una figura di riferimento che Jess ricordava in ogni momento con affetto. Ma quello era sicuramente il momento peggiore per pensare a quanto volesse bene al biondo. Dovevano giocare.
    Non si stupì quando l'altro scelse obbligo prima di bere, perciò si posò al muro incrociando le braccia sotto al seno, curiosa di vedere che corpo si celava sotto la divisa e quello sguardo furbo.
    Una volta che si fu completamente spogliato rimanendo solamente con un paio di slip rossi, la ragazza lo squadrò con discreto interesse, fermandosi in punti che se fosse proprio per Lancelot, non avrebbe dovuto guardare nemmeno all'età di trent'anni ed essi consistevano negli addominali ed in ciò che si celava dietro gli slip.
    Niente male, i miei complimenti ghignò leccandosi le labbra e chiedendosi cosa ci fosse oltre quello strato di rosso, cosa ci fosse davvero.
    Ovviamente, non sarebbe stata Jess se non avesse scelto obbligo a sua volta, iniziando a togliersi la divisa come se fosse abituata. Con movenze sensuali e con lentezza, come a protrarre una piccola tortura. Per prima cosa, cadde a terra la camicia, mostrando una canottiera bianca ed aderente, ma presto fu a terra anche quella, rivelando un reggiseno in pizzo rosso che le fasciava il seno prosperoso senza però lasciare poi troppo alla fantasia, poi fu il tempo della gonna che scivolò lungo le sue gambe come acqua. Gli slip della ragazza erano in coordinato con il reggiseno, mostrando due natiche sode ed invitanti. Anche scarpe e calzini furono a terra in un attimo. Fatto ciò, prese un lungo sorso di Sambuca, senza però posare la bottiglia alle labbra. Non perché le facesse schifo visto che ci aveva bevuto lui, ma perché così poté "accidentalmente" far cadere l'alcolico, lungo il proprio corpo, quindi la sambuca iniziò a scorrere tra i seni e lungo la pancia piatta fino ad insinuarsi nelle mutandine leggere che indossava. Sarebbe un peccato sprecarla, è costata tanto, sai? Annunciò, sperando capisse dove voleva andare a parare.
    Stat scheda Black Opal
    CODICE ROLE © dominionpf
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Gli piacque parecchio quel complimento della ragazza, lui amava il suo fisico e di fatto non aveva avuto problemi a rimanere solamente con il suo slip rosso che copriva solo la sua virilità maschile e che tanto adoravano le ragazze. Non aveva nessun problema a fare ciò e a farsi osservare, anzi era una cosa che gli piaceva molto. Lasciò osservare la stessa poi le rispose.

    Grazie mille.

    Le fece un bel sorriso, era totalmente a suo agio rispetto ad altri ragazzi che si sarebbero sentiti veramente a disagio. Osservò come lei si levava tutto, era lieto che avesse accettato l'obbligo, era una gran bella vista davanti a se. Nel frattempo che si levava dalla canottiera alla gonna e rimaneva solo in intimo, stava veramente benissimo in quella maniera, se prima poteva sperare di vedere come era messa a livello fisico al di sotto degli abiti ora aveva una visione che lo aveva reso veramente felice.

    Non posso che ricambiarti i complimenti, sei perfetta.

    L'intimo in pizzo gli piaceva veramente tanto, era specchio della grande personalità della ragazza e nascondeva veramente poco di quello che le rimaneva dietro la mutandina e il reggiseno. Ciò che fece dopo nel versarsi la Sambuca addosso fu quasi come un obbligo che accettava con grandissimo piacere, non se lo fece ripetere due volte.

    Oh si, sarebbe veramente un peccato sprecarla. Non si butta mai via.

    Si avvicinò a lei e iniziò a posare la bocca per prendere la Sambuca dove stava colando sul corpo quasi nudo della ragazza, aveva una pelle decisamente perfetta a suo avviso e unita al gusto della sambuca era unica. Arrivò al collo dove c'era l'alcolico, sotto al petto della ragazza fino ad arrivare a ripulire all'ombellico della stessa e fermandosi a un passo dalle mutandine anche se gli sarebbe piaciuto proseguire verso il basso. Volle ricambiare la cosa prendendo la bottiglia di Sambuca, ne bevette un sorso, poi ne fece cascare un po' dalla bottiglia sopra di se, l'alcol scese dal suo petto passando dagli addominali fino a finire all'interno e all'esterno sugli slip rossi che in quella maniera iniziavano sempre meno a nascondere quello che si trovava al di sotto di essi, erano sempre più aderenti.

    Non possiamo sprecare questo alcol, giusto?

    Il suo era un chiaro invito alla ragazza.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    Continua qui
     
    .
11 replies since 3/3/2021, 18:24   174 views
  Share  
.
UP