Lezione Biennio 20/21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benjamin D' Angelo1
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    559
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    GettyImages-108204932
    Benjamin D' Angelo
    Ametrin | 16 Anni
    ‘Tutta colpa del Professor Olwen ... doveva proprio farmi questo … ha cancellato le due lezioni che avevo in settimana per svegliarmi, ma che modi sono … ora mi tocca fare uno sforzo pure di sabato mattina. Per fortuna che avevo già fatto un’ abbondante colazione e una rapida doccia ’

    Pensò Benjamin il ragazzo dai capelli biondo cenere un po’ innervosito mentre osservava la bacheca dove diceva che avrebbe dovuto vestirsi con abiti comodi portandosi dietro anche la sua bacchetta e il suo fidato magifonino. Così si avviò a cambiarsi per essere almeno presentabile all'appuntamento nella foresta Eterea. Indossò una bellissima tuta con scarpe da ginnastica nere e quando fu pronto con tutto quello che serviva, raggiunse il punto d’incontro alle nove precise. Sentì il rumore del vento mattutino fresco che spostava le foglie degli enormi alberi e poi la luce provenire dall'alto per vedere meglio il panorama attorno a sé.

    ‘Wow! E’ davvero un luogo magnifico …. Mhm! Mi chiedo che cosa ci farà ?’

    Si chiese Benjamin mentre vide che non era stato, il primo ad arrivare. Era arrivato un nuovo studente a Hidestone e lo guardò accennando un sorriso. Forse lo avrebbe cambiato, ma non si può mai sapere.

    “ Ciao! ”

    Disse lui mentre poi con lo sguardo celeste si voltò verso il professore per mostrarsi sempre educato nei suoi confronti e lo salutò come sempre doveva fare a ogni insegnate.


    “ Buongiorno, Professor Olwen ”

    Aggiunse mentre ascoltò le parole del professor Olwen con molta attenzione come aveva sempre seguito ogni sua parola.

    ‘ Sarà una lezione magnifica ’

    Pensò Benjamin mentre era talmente interessato a saperne di più che tirò fuori la sua brachetta per scrivere la risposta che il professor Olwen volesse che lui scrivesse sulla bacheca.

    “ Atramenta ”

    Mentre pronunciò l' incantesimo disegnando un quadrato di colore viola, dove poi scrisse sopra i due termini per descrivere la domanda che il professor Olwen gli aveva chiesto e poi cominciò a scrivere in corsivo:

    "Luce "

    " Risveglio "

    Dopo aver scritto, ci aggiunse una breve spiegazione:

    “ Dunque la primavera è una delle quattro stagioni. Le parole che ho scelto sono: la prima si chiama Risveglio ed è il periodo del risveglio dal lungo sonno invernale che dura tutto l’ inverno. La primavera secondo me anche la natura che si apre di nuovo alla vita e si rinnova e festeggia la sua rinascita. Può portare felicità speranza, gioia e amore verso la natura. L’ equinozio di primavera che potremmo chiamare con semplice parola Luce ed è il periodo che in cui abbiamo più ore di luce rispetto alle ore di buio.”

    Mentre si avvicinò in silenzio al gruppo poi, attese l’arrivo degli altri compagni mettendosi vicino ad Addison salutandola con un tenero bacio sulla guancia. Benjamin dopo averla salutata si voltò verso il professor Olwen attese che cominciasse a parlare.


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Si sveglia stranito dopo aver fatto un' abbondante colazione raggiunse il gruppetto e saluta il professore e scrive sulla bacheca e poi spiega come mai ha scelto quei termini per descrivere la domanda sulla primavera che il professor gli aveva chiesto.
     
    .
76 replies since 3/3/2021, 00:58   2271 views
  Share  
.
UP