Lezione Biennio 20/21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru90
        +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +54
    Location
    Gallifrey

    Status
    🗲
    Lindsey-Stirling
    Addison Dannel
    Ametrin | 16 anni


    'Pazzesco! Prima annulla le lezioni in settimana e poi ci fa alzare come le galline di sabato, allucinante! Meno male ho avuto il tempo di prendere del caffè, sennò non mi reggerei in piedi... Ok, devo solo aspettare che il caffè entri in circolo così da tornare una persona decente e non una che si mangia le persone appena le parlano la mattina...ecco cerca di sorridere ed andrà tutto bene

    Pensò la giovane sedicenne dai capelli di fuoco raccolti in una treccia dall'attaccatura alta, mentre la frangetta, ben curata sobbalzava ad ogni suo passo.
    Visto che il professore aveva specificato abiti pratici e comodi, la ragazza quel giorno indossava la sua tuta del liceo dai colori giallo canarino e nero.
    I piedi erano calzati da comodissime scarpe da ginnastica degli stessi colori.
    Al polso destro portava il suo solito orologio con il bracciale rigido formato da piccoli fiori ed accanto vi era un braccialetto di perline verde scuro dal quale penzolava un piccolo riccio.
    Nella mano sinistra stringeva la bacchetta.
    Si avvicinò al gruppetto e salutò il professore cercando di sembrare sveglia ed allegra.


    Buongiorno Professore

    Ascoltò la spiegazione del motivo di quell'alzataccia e finalmente sorrise.
    Quando toccò a lei si posizionò davanti alla bacheca, con la bacchetta disegnò un quadrato e disse a voce alta e dal tono sicuro

    Atramenta!

    Sul pannello vi si impressero due parole:

    Picnic
    Boccioli

    Si voltò verso il professore e tentò di spiegare le sue scelte

    Ho scelto Picnic, perchè con l'equinozio inizia formalmente la primavera quindi le giornate si fanno più belle ed inizia il periodo in cui si può stare all'aperto con i propri amici a godersi il sole e creare dei magnifici ricordi.
    Mentre la seconda l'ho scelta perchè è il periodo in cui la natura si risveglia dal lungo sonno invernale, coprendo gli alberi di boccioli e fiori da poter ammirare. Il bosco ed i prati si tingono di mille colori accesi e di verde brillante.



    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda Stat.
    RevelioGDR
     
    .
76 replies since 3/3/2021, 00:58   2271 views
  Share  
.
UP