Lezione Biennio 20/21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harry Wood
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Una nuova lezione era sempre un qualcosa di interessante, amava la conoscenza e imparare cose nuove, tale cosa era al suo secondo posto di gradimento nel suo percorso accademico, la prima era chiara a tutti, adorava semplicemente la compagnia femminile in ogni modo, quello era poco ma sicuro. Alle nove del mattino non era il massimo andare nella foresta, bastava un po' di vento che gli scompigliasse la sua amata capigliatura a cui dava tanta attenzione. Aveva indossato abiti comodi come chiesto dal professore, aveva con se il magifonino e la bacchetta magica. Non essendo vietato portare con se il famiglio decise di far fare un giro al suo Albus, ogni tanto non era male per lui andare nella natura libera e scorrazzare nel cielo. Arrivò al punto di ritrovo con qualche minuto di anticipo e salutò il professore.

    Salve professor Olwen.

    Le piccole folate della mattina erano già un problema per lui, non amava doversi sistemare ogni attimo. Ascoltò quindi le parole del docente, sinceramente che fosse o meno l'Equinozio di primavera gliene importava ben poco, era il sabato e quel giorno doveva essere di riposo per gli studenti, non bastavano cinque giorni continui tra aule e banchi. Una cosa interessante poteva essere il fatto dei riti di Ostara, non ne aveva mai sentito parlare e ciò poteva anche svegliarlo dal sonno della mattina. Alla domanda del docente volle pensare un attimo prima di portarsi alla bacheca in cui scrivere.

    Per me la primavera vuol dire ritrovare un clima mite e piacevole dopo un duro inverno. Invece l'equinozio di primavera è quel punto che nella nostra testa ci porta a temperature più calde, poter usare vestiti più comodi e l'entrata ufficiale nella primavera.

    Doveva trovare due parole che la rappresentavano totalmente quella stagione. Quindi si avvicinò alla bacheca ancora vuota, poi prese la bacchetta e la puntò davanti a se. Tracciò un quadrato con la stessa e poi disse la formula magica.

    Atramenta!

    A quel punto dalla punta della bacchetta uscì una bolla di inchiostro magico che si diresse verso la bacheca. Apparirono due nomi, le scritte erano di colore rosso.

    "Piena di fiori, bella"

    Concluse così la sua parte lasciando spazio agli altri studenti e studentesse.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Harry usa l'incantesimo alla bacheca per scrivere le sue due parole sulla primavera
     
    .
76 replies since 3/3/2021, 00:58   2271 views
  Share  
.
UP