Until you feel the beat in your ears

Nash - Blake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So it's a deal, then~?

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +21
    Location
    Rome - Italy

    Status
    🗲

    Nashiria Bergon ♠️

    Black Opal I anno Scheda stat outfit

    紅葉

    Una delle cose che più le piaceva di quel posto, era la sensazione di libertà che riusciva a darle. Il potersi svegliare presto, poter correre o allenarsi senza che fosse qualcosa di strano o proibito.
    Lontana da quell'obbligo di perfezione che da una parte non le sta bene addosso, molto più comoda in quella tuta, la coda alta e la pelle accaldata anche con quelle temperature più che con uno scomodo vestitino. "Capricci" così vengono definiti ma poco le interessa, poco le interessa di avere solo un paio d'anni per creare il proprio piccolo regno in modo da avere la possibilità di auto-diseredarsi e seguire il sogno di Auror.
    Frustrazione, è tutto quello che riesce normalmente a provare, tanto da non riuscire a concentrarsi su quello che dovrebbe, mentre le gambe forse eccedono in quella corsa, nel tentativo di lasciarsi scivolare tutto quanto addosso, nessun tipo di cuffia alle orecchie lasciando a quel senso in realtà l'obbligo di avvisarla a qualche rumore di troppo. Anche se non funzionerebbe benissimo al momento, come ogni mattina troppi pensieri ed immagini si sovrastano davanti agli occhi. E neanche correndo il più velocemente possibile potrà allontanarsi da quelle immagini, che sia quello che è successo prima di cominciare la scuola e quel fascio verde, la sensazione di umiliazione per aver perso che non la abbandona neanche un momento. Le scene della propria famiglia. La voglia di distruggere qualsiasi cosa. Ma per ora la corsa è quello che ha e ne fa tesoro, lasciandosi andare forse anche più tempo del solito - ma è qualcosa che può permettersi almeno durante i weekend prima di tornare a studiare in biblioteca. Perché deve arrivare all'eccellenza o il tempo a sua disposizione diminuirà ancora di più. E' il contenitore con l'acqua che penzola da un ramo a farla rallentare, fino a fermarsi vicino ad esso con il fiato corto, il petto che si riempie di ossigeno e lo butta fuori. La mano guantata ma che tiene metà delle dita libere si posa su un tronco, non troppo distante dall'ingresso di quella foresta.
    "Devi. Calmarti." strafare non serve a niente, e lo sa benissimo, mentre stacca la boccetta per poter bere socchiudendo gli occhi. Il freddo al momento non lo sente, sarà che indossa comunque una tuta termica, sarà che la corsa l'ha accaldata. Si lascia scivolare quindi su una radice sporgente, scoperta dalla neve, in modo da riprendere per un momento fiato prima di riprendere o andarsene, qualcosa che non ha ancora deciso.


    "Thought"|«Spoken»| narrated
    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT

     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    AccurateWelldocumentedAmericanindianhorse-small
    Blake Barnes
    Black Opal | 18 anni
    Era un periodo strano nella sua vita. Strano vero? No in realtà viveva con quel senso di niente addosso da una vita, solamente che gennaio era un mese devastante e tutto quello che succedeva in quel mese lo rendevano ancora più brutto, noioso ed odioso agli occhi del ragazzo. Era una persona fin troppo volubile ed instabile, ci voleva pochissimo per fargli cambiare umore. Blake era un bipolare con il dramma davvero ed in quella scuola stavano succedendo così tante cose completamenteal di fuori della sua portata emotiva che tutto quello lo stava rendendo ancora più instabile. Quella notte non era riuscito davvero a dormire e visto che aveva fatto una promessa così stupida al suo Socio, ossia di non fumare più in camera, decise di mettersi una tuta, prendere il suo sacco da boxe e con una semplice magia di lievitazione portarlo all'aperto, lontano da tutto e da tutti dove poteva veramente allenarsi senzatrovarsi di fronte qualcuno di preoccupato. Era al terzo anno e stava studiando davvero! Non voleva nessuna ulteriore rottura di coglioni da parte di suo fratello ed adesso che lui e Lilith avevano chiuso doveva rifuggiarsi in qualcosa che non fossero le risse o l'alcool o peggio ancora le risse dopo aver bevuto troppo. Lo aveva promesso e per quanti difetti avesse quel ragazzo non era una persona che non manteneva le promesse. l'onore era tutto ed in fondo era un Barnes. Quel cogome pesava sulle sue spalle come un macigno! Adesso non solo era ricco e famoso nel mondo dell'edilizia ma grazie alla festa di laure di Aaron erano diventati anche notoriamente conosciuti, ancora di più, in ogni sito o giornale di gossip. Amava la notorietà esattamente come l'essere il più popolare e temuto tra le mura di Hidenstone, ma a volte gli serviva seriamente un pò di spazio suo.
    Non aveva messo i guantoni e non aveva messo neanche il tirapugni, faceva freddo, quindi la felpa con il capuccio era obbligatoria, i pantaloni erano lunghi e le scarpette erano firmate e sempre ben pulite, il suo ciuffo era sistemato sotto il capuccio ed ancora le sue nocche erano piene di sangue e doloranti. Si, stava facendo a botte virtualmente con qualcuno, ma in realtà stava semplicemente prendendo a cazzotti, anche ben assestati, un sacco di plastica dura. Quando sentì qualcuno arrivare alzò un sopracciglio e si voltò a guardare chi fosse. Una ragazza, in tuta, con una treccia ben fatta in testa e con un fiatone che stava per perdere un polmone. Si levò il capuccio e la guardò, si prese un momento di pausa anche lui. Era una primina, ed era una black opal. Per quanto volesse fare il disinteressanto, Blake era uno che osservava tutto e che registrava ogni informazione utile per la sua vita. Non sapeva come si chiamava e detta francamente neanche gli interessava. Dovresti allenarti in una palestra. Se hai quel fiatone e stai per perdere un polmone, sentiti male un pò più in la perchè non voglio andare da Skyler o al San Mungo. Oh si, se in genere era una persona antipatica e scortese, quelli erano i momenti in cui Blake non si reggeva per niente. Si rimise a boxare per fatti suoi. Ma si può essere così stupidi ed uscire di prima mattina con un toppino e basta? Dicono che le femmine sono più intelligenti di noi! BAH! Un cazzotto venne sferrato in maniera violenta, schivato e fu ripetuta la stessa cosa di nuovo. Si, Blake non aveva neanche paura di essere un simpatizzante maschilista alla luce del sole.
    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So it's a deal, then~?

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +21
    Location
    Rome - Italy

    Status
    🗲

    Nashiria Bergon ♠️

    Black Opal I anno Scheda stat outfit

    紅葉

    Non nota subito la persona lì vicino, non è attenta sui suoni, sui rumori. Quello che vorrebbe? Godersi quella sensazione di stanchezza post-allenamento, mentre stende le gambe e china il corpo per del semplice stretching. Quello che ottiene? Parole, da qualcuno con cui non ha mai parlato. Il fiato che è ancora accelerato per la corsa, mentre alza un sopracciglio. Come non conoscere Blake Barnes anche se non ci ha mai parlato prima? E neanche le è mai interessato farlo, finché può, preferisce tenersi lontana da chiunque. <mi alleno dove preferisco se non ti spiace.> dopo un altro sorso dalla boccetta, la abbassa, andando a stirare la schiena. Ed il volto non mostrerebbe il nervosismo, il fastidio. <e nessuno ha chiesto che tu facessi nulla, o forse mi sbaglio?> l'ironia pungente che le esce naturale dalle labbra, mentre si si alza, una mano in parte guantata che va a posarsi sul legno, mentre con l'altra tiene la punta della scarpa tirando la gamba piegata. Che lascia andare con un sospiro seccato, prima di osservarlo. Gli occhi verdi, che ne cercano vagamente la figura. Maschilismo? Forse la persona più sbagliata sulla terra per testarlo. <prima cosa, l'intelligenza è un dono che hanno tutti in egual modo e c'è chi preferisce coltivarlo e chi preferisce fare lo stronzo presuntuoso.> E lascia abbastanza tra le righe di cosa stia parlando, non frenandosi, probabilmente non riuscendosi visto che è lì proprio per scaricare la rabbia perenne che prova. Sentirsi meno, solo perché donna? Ancora una volta, come se non bastasse a casa sua, la violenza psicologica continua da parte dei familiari. Certo, dovrebbe solo essere una brava donna di casa, sposarsi e sfornare un mucchio di marmocchi purosangue. Giusto? No, non per lei, non lo sarà mai. <seconda cosa, dovresti farti un paio di occhiali, perché forse i tuoi idealismi oscurano perfino la tua vista: Non indosso nessun top, è una tuta termica completa, la tua immaginazione è preoccupante. Non sarò mica io a doverti portare in infermeria?> alzando le sopracciglia, prima di sospirare seccata. Ed in genere non risponde mai, ma la stanchezza la fa parlare senza pensarci su due minuti in più. <e, giusto per fartene presente: L'educazione non ha sesso, semplicemente esistono i poco dotati. Ovviamente c'è differenza tra l'avere i soldi e la classe.> velenosa, forse infantile. Ma non le interessa al momento, recupera giusto le proprie cose, e se non fermata in qualche modo è già pronta per andarsene per fatti propri.
    "Thought"|«Spoken»| narrated
    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT

     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    AccurateWelldocumentedAmericanindianhorse-small
    Blake Barnes
    Black Opal | 18 anni
    La giornata non era sicuramente delle migliori per provocare Blake. Era innervosito dal mondo, dall'aria e dalle persone che calpestavano l'intera superficie terrestre. Se non si conta poi il fatto che era, di natura, un attacca brighe come pochi. Fece uno sbuffo quando la sentì rispondere, si fermò anche lui e fermò anche il sacco. Alzò gli occhi al cielo e pregò intensamente un dio al quale neanche credeva che quella ragazzina non avesse davvero voglia di mettersi a rispondere a lui, e quel giorno. Non tanto per chi si credesse lui, ma perchè veramente non aveva intenzione di far piangere nessuno.Si mi dispiace perchè quello non è un allenamento e sei del primo anno neanche dovresti starci nella foresta. Quindi si. Mi dispiace. Se non lo avesse capito, non solo gli dispiaceva ma gli rodeva anche il fatto che lo aveva fatto fermare da quello che realmente era un allenamento. Non disse altro e diede un altro cazzotto al sacco. Le nocche bruciavano ma più bruciavano e più Blake avrebbe colpito forte. Ma quella domanda con quel tono gli fece fermare di nuovo il sacco, dare un'occhiata alla rossa e sgranare gli occhi, ma decise di ignorarla, ignorarla completamente perchè in quel momento non aveva veramente voglia di sentire una ragazzina con il cilo urlacchiare qualcosa che neanche conosceva. Sentì tutta la sua assurda conversazione con se stessa, in quanto Blake non faceva altro che dare cazzotti a quel sacco, ma alla fine si fermò, e quando lei decise di fargli presente un'ultima cosa Blake la guardò sogghignando ed andò verso di lei. No, non mi hai chiesto niente, e se tu l'avessi fatto io non avrei neanche alzato un dito, ma signorina L'educazione non ha sesso, c'è differenza tra l'avere i soldi e la classe. ovviamente le stava rifacendo la voce ed una mano era alzata e si apriva a modi "blablabla" vicino al suo viso, nel frattempo che si avvicinava pericolosamente alla rossa. Sono una persona molto intelligente ed anche dotata di uno spiccato senso di intuizione. Quindi se tu congeli davanti a me io sono obbligato dalla mia intelligenza a non farti morire di freddo e non perchè mi freghi qualcosa della tua misera esistenza dotata di frasi ad effetto e stupida presunzione di conoscere la persona che ti sta davanti, ma perchè conosco la legge e l'omissione di soccorso esiste sia nel mondo babbano che in quello magico. Quindi... prima di accusare una persona di essere... aspetta come hai detto? si fermò un secondo come a pensare. a si, stronzo presuntuoso, io ti direi di azionare quella cazzo di testa e ragionare. Aggiunse poi facendole un simpatico sorrisetto.Per quanto riguarda la mia immaginazione, hai ragione, eri troppo sexy nella mia mente riflettendoti bene non sei neanche poi così un granchè! E detto quello la lasciò fare quello che stava facendo. Era inutile anche sprecare altro fiato!
    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So it's a deal, then~?

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +21
    Location
    Rome - Italy

    Status
    🗲

    Nashiria Bergon ♠️

    Black Opal I anno Scheda stat outfit

    紅葉

    Nessun pianto Blake, non preoccuparti. Perché la rossa davanti a te non può far altro che guardarti proprio come si guarda uno stolto, un sopracciglio inarcato e l'attenzione che va via scemando. Non è qualcosa che neanche maschera, non sembra interessarle, non sembra toccarla nessuna tua parola... sembri solo riuscire a renderla stanca e forse anche annoiata. Non è qualcosa che sta simulando, non ci riuscirebbe al momento perché comunque il suo allenamento è bello che finito, e sembri averle fatto passare la voglia di fare un altro giro probabilmente per il timore di ritrovarti lì ad infastidire le altre persone esistenti a questo pianeta. Per questo, al tuo dispiacere neanche risponde, andando invece a bere ancora un po' dalla propria bottiglia. Perché il non considerare quello della primina un allenamento non significa che in realtà non lo sia, semplicemente sono due modi diversi. Corsa e Boxe di sicuro non hanno le stesse basi no? Non alza la voce, mai, quindi non la sentirai mai urlacchiare. <si è quello che ho detto, infatti.> quando l'altro le ripete la propria frase, non sembra neanche disturbata dal fatto che si avvicini, una mano che viene posata sul fianco. Non si allontana, non è scossa, non è imbarazzata, niente di niente. Ne sostiene lo sguardo senza neanche difficoltà. <penso che tu sia una persona amante dell'autoglorificazione, ed è okay, almeno sei sicuro di te. Ma questo non significa che qualcun altro sia obbligato a vederti in questo modo. Né che qualcuno stia in silenzio. Ma hai detto davvero così tante stronzate e arrampicature sugli specchi nel giro di pochi secondi..> Ed un sorriso, in risposta al suo simpatico, apparendo sempre tranquilla e quel sottofondo di noia nello sguardo. <non sembrare sexy ad uno come te non può essere altro che un complimento.> e in realtà nel mentre, sta già raccattando le proprie cose, pronta ad andarsene se non fermata. Non sembra interessata a conversare ulteriormente, né sfiorata dalle sue parole. I matti li si lascia alla loro pazzia, perché cercare di ragionare con qualcuno che si mostra così tanto narcisista? E lei non è lì per fare amicizia, o per fare da sacco da boxe a nessuno. Ha i suoi problemi, e i palloni gonfiati può benissimo lasciarli dove sono.
    "Thought"|«Spoken»| narrated
    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    AccurateWelldocumentedAmericanindianhorse-small
    Blake Barnes
    Black Opal | 18 anni
    Nessuno capiva che quello che dieva lo pensava veramente e non lo diceva solamente per darsi un tono. Il problema delle persone, in quella scuola, ed in particolare dei primini era proprio che pensavano di entrare li ed essere già qualcuno. Blake aveva quel portamento perchè lo aveva sempre avuto, anche quando era in fasce, invece, era netta e distinta la maschera che la ragazza si era cucita addosso per sembrare qualcuno e qualcosa che non era affatto. Le risposte della ragazza non vennero neanche ascoltate. Blake era in un periodo seriamente nervoso e Blake nervoso e sotto stress erano una combo che Nashira non potva neanche minimamente immaginare. Neanche si rese conto che se ne stava andando e lungi da lui da voler continuare quella inutile discussione. Era stufo delle ragazzine che facevao finta di essere forti solamente per ribellarsi alla famiglia, era stufo di pensare a qualcuno che avesse una famiglia a cui ribellarsi. Lui aveva solamente Aaron e doveva anche ammettere che non era prorpio il fratello maggiore più stronzo che poteva avere. Perchè tutti quanti non facevano altro che voler andare contro il padre quando lui non voleva altro che essere riconosciuto come un vero figlio proprio da suo padre? Diede un altro pugno al suo sacco da box e lo diede così forte che le nocche si squarciarono cominciando di nuovo a sanguinare. Era incazzato nero, e voleva semplicemente che tutta quella perenne sofferenza e quel senso di colpa si placassero e che finlmanete sarebbe riuscito davvero ad andare avanti. Si morse il labbro più volte concentrato su quello che davvero voleva, ed in quel momento voleva solamente sfogarsi e prendersela con qualcuno. Nashira era capitata nel momento sbagliato di fronte la persona sbagliata. Blake neanche l'avrebbe riconosciuta andando in giro per la scuola! Era fatto così, magari se l'avesse incontrata in un altro contesto, come aveva fatto con Addison, si sarebbe anche offerto di fare un giro con lei per la scuola, perchè nonstante avesse un ego sconfinato, Blake non era uno che davvero se la tirava e forse era proprio quello il suo unico punto di forza. Lui era fatto in quella maniera e la consapevolezza di avere determinati limiti e determinati difetti lo rendevano la persona più popolare in quella scuola e dovunque andasse. Non c'era un luogo dove il suo passaggio rimanesse inosservato. Ovviamente non fermò la ragazza neanche per scherzo, anche perchè quando si rese conto che se ne era andata era fin troppo tardi. Sbuffò, alzò gli occhi al cielo e con il dorso della mano si asciugò il sudore. Era tardi, doveva andarsi a lavare ed andare a lezione. Che giornata di merda che sarebbe iniziata di li a poco!
    RevelioGDR
     
    .
5 replies since 8/2/2021, 07:39   74 views
  Share  
.
UP