"Rivela i tuoi segreti" (da leggere rigorosamente con la voce di Piton XD)

Quest personale per Sélène Du Marais

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    381
    Reputation
    +158

    Status
    🗲
    BkTFwHS
    Libro di Marthock
    L'odio di Sélène echeggiò come una promessa nella cabina di quella barca dimenticata da tutti, tranne che dall'oscurità.
    -Hai scelto la tua strada-
    In quel fumo così denso, affianco alle fiamme del volto demoniaco, apparve l'ombra di un ghigno che di umano non aveva proprio nulla.
    Lo sguardo di Aaron, di Kora e della stessa Sélène fu illuminato da un bagliore di smeraldo. Fu questione di un battito e la vita del selvaggio di fuoco venne sommersa ed estinta da una mareggiata oscura e pulsante.
    Il corpo cadde con tonfo e il fumo cominciò a vorticare riempiendo quel luogo di turbini e raffiche.
    -Ci rivedremo bambina mia e quando sarà, saluta la mia origine da parte mia-
    La risata di Baron Samedì riecheggiò ancora e il suo fumo travolse coloro per cui Sélène aveva lottato tanto.
    Aaron e Kora presero fuoco e le loro urla furono così forte che sarebbero tornate spesso nei sogni della strega americana.
    Tuttavia le fiamme rivelarono la vera natura di quelle marionette; demoni del tutto simili a quelli che Sélène aveva soggiogato; poi, gli effluvi del Barone investirono anche lei.

    -Hai superato la prova mon chérie.-
    Sélène era tornata lì dove tutto era cominciato. In quell'oscurità di coscienza frammentata dove ogni cosa era conoscenza.
    -Tu dichiarasti che la Magia Nera è tutta la tua vita e tutto ciò che ti ha condotta qui.- la strega non poteva vedere Ilith, ne percepiva l'ombra e il suo scricchiolar d'ossa.
    - E tu, cara la mia streghetta, hai cercato di difendere con le unghie e con i denti ciò che ti ha portata da noi; ciò che più ti è caro e che alimenta la tua oscurità.- la presenza del guardiano invadeva tutte le sue coscienze e si faceva sempre più pesante.
    -Inoltre, quando ne hai avuto la possibilità, non hai esitato ad esigere il giusto castigo per chi ha offeso la tua essenza. Io e mio padre sappiamo che farai così anche per tutte le conoscenze che apprenderai da noi.-
    Un dolore lancinante, peggiore di quello inflittole da Marthock scosse e rimbalzò in tutti i frammenti di Sélène. -E in ogni caso ricorda, come tu ora possiedi il libro... lui possiede te.-
    Il turbine di dolore esplose.

    -Sélène Du Marais.-
    Si trovava di nuovo da Sinister e due occhi rossi quanto il sangue erano puntati su di lei.
    -Ilith e il grande Marthock ti hanno reputata degna. D'ora in poi noi apparterremmo a te e tu a noi. Tu sarai la nostra custode e noi i tuoi maestri. Ora guardati la mano.-
    Sul palmo destro, nel suo esatto centro c'era il tatuaggio di una mano vermiglia; era grande un centimetro ma definito come un opera d'arte.
    -Quello è il simbolo del nostro legame e tramite quello potrai usare una piccola parte del nostro potere ed entrare in contatto con noi, anche se saremmo distanti.-

    grOlxL6


    RevelioGDR


    Abbiamo terminato Normanuccio mio! Spero che tu ti sia divertito almeno quanto me <3

    Note generali: il tuo Avada Kedavra non verbale ha sterminato il demone (12+10+6+4+1-3=30)

    Premi:
    Libro di Marthock:
    Rilegato con la pelle dell'autore e scritto col sangue di suo figlio. Il libro è marthock e può parlare attraverso il volto in copertina. Esserne riconosciuti proprietari permette l'attivazione del quirk: Erudito del Male

    Erudito del Male:
    +1 per qualsiasi interazione con entità, creature o oggetti Oscuri, + 2 per le prove di conoscenza a loro riguardo. Concentrandosi sul proprio tatuaggio, il mago ha la possibilità di entrare nel libro, anche a distanza, per chiedere consiglio a Ilith e interagire con le entità oscure all'interno di questo mondo.

    Sélène: 16exp + 1PP Coraggio

    Snaso: 24 exp a Hedwin

    Per qualsiasi domanda non esitare a contattarmi ♥️
     
    .
15 replies since 14/11/2020, 00:01   576 views
  Share  
.
UP