Bisogno di Gioia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    AccurateWelldocumentedAmericanindianhorse-small
    Blake Barnes
    Black Opal | 18 anni
    Non sapeva esattamente se ultimamente si annoiasse così tanto da riuscire a parlare con tutti, oppure il contrario, cominciava a parlare con tutti perchè era il suo unico momento di svago. Comunque, quei primini erano particolari e sopratutto erano interessanti. Quella ragazzina gli ricordava moltissimo Arya, era dolce, ingenua e sopratutto cercava sempre di capire cosa volesse fare da grande. Non capiva perchè le persone li dentro dovessero sempre pensare al futuro e mai al presente. Sorrise quando gli disse che infondo aveva ancora molto tempo da passare li dentro e che di conseguenza poteva anche cambiare idea. Sinceramente Blake lo sperava per lei. Comunque non era un professore ne tanto meno si elevava a gran maestro, strno ma vero, ma in quel momento aveva semplicemente voglia di continuare a sentire un pò del passato di quella ragazza. Infondo da come si era intristita precedentemente pensava chissà che le fosse successo invece, era una cosa di un libro, e quindi aveva semplicemente fatto la spia ad un prof ed ancora gli piaceva un ragazzo ma a questo ragazzo piaceva la sua amica. Ecco, Blake era la persona più riduttiva e meno empatica del mondo, ma non ci poteva fare assolutamente niente. Era così ed anche se si stava seriamente sforzando per non essere brutale, si voltò verso di lei e le sorrise. Posso dirti una cosa in totale franchezza? Ed era una domanda retorica perchè non avrebbe certamente aspettato una risposta negativa o positiva della ragazza, cercava solamente di non fare veramente lo stronzo. Non sei più così? Ma così come esattamente? Sei stata onesta anche nel dire al tuo professore chi aveva il libro della tua amica! Quella non è una bugia, quella si chiama non essere omertosi. L'omertà è un male assoluto e tu non lo sei stata. Credi che solamente perchè te le sei date con una ragazza per un libro, pergiunta, allora devi cambiare? Andiamo Addison! Ci sono cose molto più gravi! Sei cresciuta? No, semplicemente non sei nelle stesse condizioni di prima e di conseguenza di comporti diversamente. Non devi mai rinnegare le tue azioni. E Blake lo diceva perchè lui non avrebbe mai rinnegato niente di quello che aveva fatto nonostante era un pessimo fratello minore ed ad Hogwarts era veramente un pessimo alunno. Io? Sono un pessimo bugiardo. Perchè non mi piace nascondermi dietro le bugie, oltre al fatto che bisognerebbe distinguere tra una bugia ed un'omissione. Possiamo dire che se non dico qualcosa è una bugia oppure mi sto attenendo solamente alla domanda che mi viene fatta? Quella può essere definita una bugia? Oh piccola Dannel, siamo in una società complicata. Ed ecco qua che usciva il lato Barnes di lui. Infondo era cresciuto comunque in una famiglia ricca e con una notorietà al limite del possibile, era ovvio che sapeva mentire ed era anche altrettanto ovvio che non avrebbe mai smesso di farlo, ma era sincero quando gli aveva detto che era un pessimo bugiardo, perchè con un ego come quello le bugie non gli servivano veramente a niente. Una cotta andata a male. Avresti dovuto dirlo almeno alla tua amica. Che amicizia è se non puoi confessarle una tua cotta? Ok, Blake era una persona che o ti creava caos in testa o te lo risolveva oppure ti metteva così tanti interrogativi che finiva solamente per confonderti. Erano andati a sud? Bene, se erano andati a sud quella sarebbe stata la fontana della rabbia e Blake non aveva intenzione di specchiarcisi. Benissimo, vai e provala e fammi sapere che fontana è! Credo che dovrebbe essere della rabbia comunque! E sai cosa? Penso che il tuo problema sia l'autostima. Dovresti credere un pò di più nelle tue capacità, qulunque esse siano! Aggiunse mettendosi le mani in tasca e guardandola mentre si avvicinava alla fontana.
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +54
    Location
    Gallifrey

    Status
    🗲
    Lindsey-Stirling
    Addison Dannel
    Ametrin | 16 anni


    Certo, spara, adoro la franchezza!

    Disse la rossa portando dietro alla schiena le mani ed intrecciandone le dita, continuando a camminare allo stesso passo del ragazzo, spostando lo sguardo grigio su di lui.
    Ascoltò le sue parole ed un enorme sorriso dolce le si allargò sulle labbra.

    Hai rgione su tutti i fronti, io non voglio essere omertosa, odio l'omertà. Ti ringrazio per le tue parole, forse io sono rimasta quella che ero, integra nelle mie idee e nei miei ideali, ma spero di non dover fare a botte più con nessuno sinceramente. Non mi è proprio piaciuto tirarle i capelli o degli schiaffi, ma ero così arrabbiata con lei e volevo vendicare la mia amica in tutti i modi... per quanto riguarda la cotta, era un amore a senso unico, li vedevo... come lui guardava e cercava lei e questa mia amica uguale...si vedeva che si erano innamorati, figurati che sono stata io a farli incontrare perchè si dichiarassero. Lei era troppo timida e quindi ho spedito dei gufi a nome mio a tutti e due, loro si sono presentati sul luogo dell'appuntamento, ma invece di trovare me...hanno trovato un tavolo apparecchiato per due, con candele e dell'ottimo cibo... sono una stupida vero?

    Lo sguardo grigio si intristì di colpo e gli occhi si fecero umidi. Alzò la mano sinistra ed andò a levare una lacrima che le era uscita dall'occhio sinistro. Si schiarì la voce, che era diventata improvvisamente roca e tirò su col naso, scuotendo la testa.

    Sto bene, è passato, sono felice per loro...Sì. Io troverò sicuramente qualcuno adatto a me, il mondo è piano di pesci e con gli amori a senso unico ho finito! Sì!

    Pronunciò queste parole non verso Blake, ma verso se stessa, quasi per auto-convincersi. Si avvicinò alla fontana e pensò

    Spero che sia veramente quella della rabbia, perchè non ci tengo a vedermi triste e piena di dolore...Bene, specchiamoci!

    Si sporse in avanti ed il rilesso che l'acqua le rivelò era quello di una Addison furibonda, il viso in fiamme, uno sguardo omicida, sopracciglia aggrottate e la bocca serrata a mostrare i denti.
    Si scostò in fretta da quella visione e tornò dal ragazzo, indicò, con il pollice sinistro, alzando il braccio sopra la spalla, la fontana e disse

    Avevi ragione è quella della rabbia, mamma mia, mi sono quasi fatta paura da sola...Vogliamo proseguire? Chissà quale troveremo adesso...sono proprio curiosa e riguardo l'autostima, forse hai ragione, dovrei riuscire ad aumentarla, insomma cosa mi manca?

    Chiese lasciando andare le braccia lungo i fianchi e riprendendo a camminare verso la prossima fontana.

    Tu non ti sei voluto specchiare nella fontana...perchè? Non ti piaci arabbiato oppure ti arrabbi spesso quindi il tuo volto iracondo lo conosci così bene che non ne sentivi il bisogno? Forse sono io che sono nuova e per me è tutto un mondo da scoprire, ma penso che rivedere i nostri volti con le emozioni disegnate sopra possano aiutare anche ad analizzarci meglio, per trovare quegli angoli ancora da smussare...ma forse è un ragionamento stupido...

    Disse guardando con la coda dell'occhio il ragazzo,con il volto improvvisamente serio.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    AccurateWelldocumentedAmericanindianhorse-small
    Blake Barnes
    Black Opal | 18 anni
    Strano ma vero. Blake stava dimostrando più maturità in quella conversazione che in tre anni di accademia. Sorrise alla ragazza per quello che disse dopo quello che lui espresse. Blake era così, non riusciva a dire quello che gli altri volevano sentirsi dire, riusciva solamente ad essere se stesso e dire esattamente quello che pensava. Era una persona efficace quando voleva e per le cose che seriamente gli interessavano. Non sapeva perchè stava reagendo così in quella conversazione, ma sapeva che rinnegare una propria azione era sbagliato, sia se questa aveva fatto del bene a qualcuno che, al contrario, se le aveva fatto del male. E alora non esserlo! Rispose semplicemente mentre camminavano e sentendo tutto quello che la ragazza stava replicando. Si prese un momento di riflessione ma solamente perchè doveva dire un sacco di cose e voleva procedere con ordine. Addison era una ragazzina molto carina ed interessante, doveva dire che quell'anno erano entrate persone valevoli al primo anno ed era anche ora, ma adesso c'era anche da scoprire se quella fosse solamente apparenza oppure se c'era qualcosa di più profondo.Rise quando disse che non gli era piaciuto tirare i capelli o schiaffi ne tanto meno ricerverli. Lui la capiva? No assolutamente, Blake adorava tirare cazzotti e la sua disciplina preferita era appunto il pugilato, aveva dei destri micidiali ed aveva anche degli scatti di rabbia che lo rendevano davvero una bestia e sicuramente pericoloso. Sorrise alla ragazza. Non ti ci vedo davvero a fare a botte, quindi si, magari la prossima volta prova con le parole. Alla fine fanno più male quelle che un cazzotto in faccia! Aggiunse poi facendole un occhiolino complice. Blake era cambiato sicuramente molto da quando era entrato in quella scuola; anzi, più che cambiato si era semplicemente evoluto, era diventato più attento e sicuramente più letale, e le cose cominciavano ad andare come diceva lui e sapeva anche, benissimo, che cominciava seriamente a vincere sempre, costantemente. Sorrise appena poi per il racconto di lei e dei suoi due amici. Scosse il capo in segno di disapprovazione. No, non avrebbe finto che lui si sarebbe comportato nello stesso modo e non le avrebbe neanche dato una pacca sulla spalla dicendole che no, non era stupida. Temo che si, tu sia una stupida. Se ti piaceva dovevi combattere per quello che volevi. La tua amica avrebbe capito esattamente come hai capito tu! Se hai mandato un gufo a lui e gli hai detto che eri tu, lui si aspettava di parlare con te e non con l'altra. Non mi dire che era troppo timida per dichiararsi o lui che non lo ha capito. Se una persona ti piace, fai in modo di capire quanto meno le sue intenzioni. La tua amica lo sa, lui anche lo sapeva. Noi maschi ci accorgiamo quando qualche ragazza ci guarda con occhi diversi, anche solo per il fatto di farci una scopata. Quindi si... sei stata stupida perchè hai perso un'occasione. Ed ecco qui che tutto quello che era Blake emergeva con prepotenza e sicuramente con disinvoltura. Non aveva un tono arrabbiato, cattivo o altro, ma era sincero. L'onestà gli era stata insegnata fin da piccolo, la verità era sempre stata l'unica cosa che aveva ricevuto da suo padre e, forse, aveva sempre detto la verità nella maniera più brutale, proprio perchè quel valore gli era stato lanciato addosso da Jason Barnes. Sei piccola. Fai esperienza, esci con il più numero possibile di ragazzi. Come fai a sapere cosa vuoi davvero e cosa cerchi in una persona se non esci con nessuno? Se non conosci gente? é un controsenso, non trovi? Chiese poi finendo la sua sigaretta e buttandola in un cestino li di passaggio.
    Una volta arrivati alla fontana della rabbia la lasciò immergersi in quella esperienza e quando finalmente decise che ne aveva abbastanza le sorrise. La stava osservando, certo e quando disse che doveva avere più autostima perchè non le mancava niente sogghignò. Oh no, te lo posso assicurare che non ti manca niente, forse un pò di determinazione e accorciare la gonna di qualche centimetro sarebbe opportuno, ma no. Addison sei bella e dovresti crederci un pò di più. Era raro che si lasciava andare in commenti del genere. Lui non era una persona che faceva quel genere di commento, ma pensava anche sempre quello che diceva quindi, Addison, avrebbe davvero potuto vantarsi di una cosa successa con Blake Barnes che non era mai capitato con nessuno. Quando passarono oltre si scrocchiò un pò il collo e poi si stiracchiò. Ma non avevi detto che dovevi accrescere la tua autostima? é la seconda volta che ti dai della stupida o dici di fare ragionamenti stupidi. Alla terza volta, ti assicuro, che non vincerai assolutamente niente!Lo disse per scherzare e poi tornò a guardare dritto di fronte a lui. é un discorso complicato. Io e la rabbia abbiamo un rapporto strano. Ma dimmi un altro pò di te! Parlava tanto ma mai di se stesso.
    RevelioGDR
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +54
    Location
    Gallifrey

    Status
    🗲
    Lindsey-Stirling
    Addison Dannel
    Ametrin | 16 anni



    Dopo essersi specchiata nella fontana tornò velocemente dal ragazzo e si guardò la gonna, con le mani ripiegò il bordo di un paio di centimetri, storcendo al bocca in una smorfia poco convinta

    Così? Non è un po' troppo corta? Non prenderla a male adoro le minigonne, ma non è una violazione delle regole della scuola...modificare la divisa? Ah, comunque, sì è la fontana della rabbia e non mi è piaciuto molto vedermi in questa maniera...preferivo quella della gioia, ci rimangono solo due vero? Una della tristezza ed una del disgusto, giusto?

    Chiese mentre le mani lasciavano andare i lembi dela gonna, posò gli occhioni grigi sul ragazzo e sospirò cominciando ad incamminarsi verso la prossima fontana.
    Intrecciò le mani dietro alla schiena e si strinse per un attimo nelle spalle

    Oh ti assicuro di aver provato a parlarle, guarda che non ho cominciato io la rissa, ma lei. Io ho solo risposto al suo schiaffo tutto qui. Riguardo alla mia storia amorosa finita in maniera orripilante è vero, lo ammetto avrei dovuto lottare, se tornassi indietro, sai cosa farei? Prenderei il ragazzo, mi chiuderei con lui in un aula vuota e giocherei a fare il dottore tutto il pomeriggio...ma ormai è andata no? E tu? Hai mai rimpianto qualcosa? Hai un brutto rapporto con la rabbia hai detto, quindi hai partecipato a qualche rissa? Ne hai scatenata qualcuna? O sono tutte cose privatee di famiglia? Non per farmi gli affari tuoi, lungi da me, è solo per conoscere qualcosa in più e stringere amicizia. Non ho nessun doppio fine non pensi? Senti se troviamo la fontana della tristezza potremmo saltarla? Non vorrei proprio vedermi in lacrime in questo momento sai?

    Posò lo sguardo grigio come il cielo d'inverno sul ragazzo e gli sorrise a trentadue denti, poi sussurrò con tono felice, ma imbarazzato

    Comuque grazie del complimento e sì, cercherò di fare più esperienza con i ragazzi, alla fine non ne ho avute molte o chissà potrei innamorarmi di una ragazza, mai dire mai e mai chiudere una possibile porta, non pensi?

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    AccurateWelldocumentedAmericanindianhorse-small
    Blake Barnes
    Black Opal | 18 anni
    La guardò mentre si specchiava in quella fontana che a lui non piaceva per niente. Già si incazzava con poco, ci mancava solamente vedersi in una fontana che alterava in maniera particolarmente assurda le espressioni che si avevano. Guardò la ragazzina alzarsi appena un lembo della gonna e gli venne da ridacchiare per quel gesto. Davvero lo aveva fatto? Era proprio vero che era come il diavolo tentatore. Era proprio vero che qualsiasi cosa lui proponesse c'era sempre qualcuno ben pronto ad accoglierlo. Era nella sua natura e comunque, la sua caratteristica principale, era esattamente quella: l'essere convincente e carismatico. Non la stai modificando, ma migliorando. Credo che voi ragazze dovreste davvero ribellarvi a tutto questo. Vi danno delle gonne e ve le danno anche lunghe, non sono scomode? Ecco che Blake fosse coglione fino alla fine era una cosa risaputa, ma in quel momento pensava davvero quello che stava dicendo, come in realtà, la maggior parte delle volte che diceva qualcosa, a meno che non lo diceva solamente per far saltare i nervi a qualcuno, il che succedeva con Jessica e Lilith il più delle volte, ma comunque non era quello il caso. Addison era una ragazzina interessante, con quel tono di capelli rossi particolare e con un colore degli occhi veramente interessante, profondo. Sorrise ancora alla ragazzina prima di sentire tutto il suo discorso in maniera attenta. Si, tristezza e disgusto, sempra quasi di stare nel cartone animato della pixer! Beh, si sperava davvero che lo conoscesse infondo era così famoso che non poteva non conoscerlo. Era babbano, ma il cinema era sempre il cinema, non c'era assolutamente niente da fare. Sorrise ancora ridacchiando quando la ragazzina confessò che si sarebbe chiusa in una camera con il ragazzo ed avrebbe giocato tutto il giorno al dottore ed il paziente. Interessante. E tu avresti voluto fare il dottore o il paziente. é bella grande la differenza e si capiscono molte cose dal ruolo che vorresti interpretare! Trasformare tutto quanto in argomenti poco opportuni era un'altra grandissima caratteristica del ragazzo, era qualcosa di più forte di lui, non poteva farne a meno ed Addison gliela aveva servita su di un piatto d'argento, ma a quella infinità di domande, Blake sgranò gli occhi. Piano, piano piano! No, non ho nessun rimpianto, in genere tendo a fare sempre quello che voglio e sopratutto che ritengo necessario per non avere, appunto nessun rimpianto. Impara, i rimpianti sono per sempre, invece, un rimorso puoi sempre placarlo! Aggiunse poi alzando appena le spalle prima di cercare di capire come sviare quella valanga di domande sulla sua rabbia. Non aveva voglia di parlarne e non era un tipo che parlava in maniera così facile di se stesso specialmente di quelle cose. Inoltre, Blake, era un tipo socievole fino a quando non gli venivano fatte delle domande così personali quindi, fece un respiro profondo e per non fare alcun tipo di danno cercò di sorridere e non essere scortese. Quella ragazzina gli era stata simpatica fin dall'inizio e sopratutto era stata socievole e gli aveva aperto le porte della sua vita in maniera cieca, come per dargli fiducia subito quindi, lui doveva trovare un modo super carino per non rispondere. Non amo parlare di queste cose e non ti sono necessarie conoscerle per conoscermi! Ecco si, quello era il massimo che riusciva veramente a fare in quelle occasioni. Non voleva essere un barbaro, ma ci era nel profondo e la su natura non poteva essere nascosta. Posso dirti che non amo volare e sarò, forse, l'unico mago al mondo che non sa giocare a quiddtch! Era un'informazione abbastanza interessante per conoscerlo meglio? Fece un respiro profondo e poi annuiì alla sua proposta. E credo anche che la fontana del disgusto non sia poi propriamente bella!Ma sarà divertente guardarsi con una faccia disgustata. Cosa ti fa più schifo? Ecco il modo giusto per cambiare totalmente argomento. E si, era veramente, ma veramente contento di averlo fatto. Ridacchiò ancora per le sue parole e poi si strinse nelle spalle. Se vuoi provare una cosa a tre, io e la mia ragazza siamo sempre disponibili! Certo, almeno era quello che pensava Blake di dire in quel momento per far capire alla ragazzina che per lui non era un problema con chi andasse a letto, basta che lo faceva e si rilassava. Credo che tu abbia tutte le carte in regola per far perdere la testa sia a ragazzi che ragazze! Aggiunse poi facendole un occhiolino.
    RevelioGDR
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +54
    Location
    Gallifrey

    Status
    🗲
    Lindsey-Stirling
    Addison Dannel
    Ametrin | 16 anni


    La ragazza spostò lo sguardo grigio lasciando andare la gonna a pieghe che le finì poco sopra il ginocchio e sospirò

    Secondo te si possono modificare? Sai nel mondo No-mag, in Giappone le studentesse possono accorciare le loro gonne solo di quindici centimetri, secondo te è possibile che io possa modificarla in questo modo? In effetti è più lunga di quelle quali sono abituata, io le portavo non troppo corte ma diciamo non così lunghe... a chi potrei chiedere, non vorrei incorrere in sanzioni o punizioni...

    Chiese al ragazzo sperando di avere da lui una risposta che potesse aiutarla.
    Scoppiò a ridere quando nominò uno dei cartoni no-mag che le era piaciuto di più in assoluto.
    Lo indico ed annuì convinta con gli occhi che brillavano

    Vero, ci ho pensato anche io! In parte è per questo che ho deciso di girare tutte le fontane sai? Ma non pensavo che anche i puri avessero visto il cinema no-mag. Riguardo al gioco del dottore o del paziente...

    Per un momento le labbra si tesero in un piccolo ghigno e gli occhi brillarono di lussuria mentre la ragazza diceva con tono caldo e lentamente

    Diciamo che tra i due ruoli, preferisco il dottore...

    Alla domanda su cosa la disgustasse chiuse gli occhi un momento, picchiettandosi il mento con il dito indice della mano destra ed aggrottando le sopracciglia color del fuoco. Riaprì gli occhi e rispose con tono schifato

    So che può sembrare stupido, ma non sopporto l'odore nè il sapore dei carciofi...mi fanno proprio schifo.Per quanto riguarda il Quidditch da dove vengo io, non c'è come sport, noi praticavamo il Quodpot. Il tuo segreto è al sicuro con me, non lo dirl a nessuno.

    Disse facendo l'occhiolino e portando le mani dietro alla schiena, alle ultime parole del ragazzo le guance le divennero purpuree quanto il colore dei capelli.

    Non...grazie...

    Si guardò intorno come a cercare la fontana così da distogliere l'attenzione da quell'ultima frase che l'aveva lusingata, ma anche imbarazzata parecchio.

    Ma dove sarà?

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    AccurateWelldocumentedAmericanindianhorse-small
    Blake Barnes
    Black Opal | 18 anni
    Era un adulatore e tendeva sempre a far fare alle persone quello che lui stesso decideva. Poteva mai mettere in testa ad una ragazzina che quella gonna era troppo lunga e quindi era meglio accorciarla? Ecco, lo aveva appena fatto. Comunque scosse il capo. Penso che dovresti andare dalla preside e chiedere di cambiare la divisa. Credo anche che se tu lo faccia rimarrai traomatizzata per il resto della tua vita per le risposte di Victoria! Disse divertito immaginandosi seriamente la scena. Comunque, quella ragazzina era veramente interessante, doveva ammettere che i primini di quell'anno erano veramente qualcosa di sorprendente. Non pensava neanche fosse possibile per lui pensare ad una cosa del genere!Sogghignò. I puri...lo disse come se stesse rimarcando una cosa che non gli piaceva poi tanto. Non siamo tanto diversi, sono finiti i tempi in cui si facevano determnate distinzioni. Sono un purosangue, certo, ma alla fine non ho niente in più di te, a parte tanti soldi, ma quello non c'entra niente con il mio sangue! Sembrava quasi lo avesse offeso, ma non era così. Il fatto era che Blake si riteneva essere una persona speciale, quello era certo, ma non per il suo sangue. Il sangue era fatto per tutti quanti allo stesso modo: globuli rossi, globuli bianchi e piastrine ed altri e non sapeva quanti componenti, ma lui era diverso dagli altri. Comuqnue andò oltre e si strinse nelle spalle. Comunque si, io e mio fratello facciamo spesso serate cinema a tema ed abbiamo anche un abbondamento a Netflix, prime video e disney plus... a breve arriverà anche sky! Giusto perchè il trono di spade lo ha comprato solamente quel canale! eh beh certo, dovesse mancare qualcosa in casa Barnes. Interessante risposta, quindi sei una a cui piace dominare sentimentalmente! Almeno si era limitato a dire sentimentalmente e non a letto anche se sospettava quasi che la ragazza fosse vergine, ma quelli non erano affari suoi, ecco. Sorrise ancora e poi sentì la sveglia del suo orologio suonare. Alzò gli occhi al cielo. Non ti imbarazzare, non serve! Comunque se cambi idea... Le fece l'occhiolino. Era così sbagliato mostrare imbarazzo di fronte a Blake! Io devo andare, lo so che manca una fontana ma ho una lezione e non posso fare assenze. Ci vediamo in giro ragazzina! Perchè ad ogni persona amava affibiare un nomignolo, quindi... ragazzina era diventato il suo!
    RevelioGDR
     
    .
21 replies since 25/9/2020, 23:26   271 views
  Share  
.
UP