Inaugurazione di Magie Sinister

Solo PG Adulti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲

    8RVVqOb
    Inaugurazione di Magie Sinister

    ZQj1e4k

    Due offerte, due singole offerte vennero fatte per quell'oggetto tanto antico, quanto potente... dir che Sélène ci rimase male, beh, fu un eufemismo: solo Hedwin e Airwën si erano fatti avanti, entrambi con offerte decisamente allettanti per la strega latina, e sulle quali non poteva che esser indecisa. Da un lato, vi era la possibilità che le voci sul suo conto venissero limate, che la gente non mormorasse più dei suoi legami con l'Acromantula, oltre a giri di affari legati al vecchio del Paiolo che sicuramente avrebbero donato giovamento all'attività stessa; dall'altro lato, vi era invece chi offriva la differenza in galeoni pari all'offerta più alta fatta, e la propria esperienza in fatto di pozioni, tra le quali anche di stampo necromantico. Cosa poteva essere meglio tra i traffici di Hedwin e la fabbricazione di pozioni di Airwën? Una scelta non semplice, ma alla fine, dopo un attimo di riflessione, ecco che la strega latina prese parola: Non vi sono altre offerte, vedo, nessun altro interessato, sospirò, Bene, l'Horcrux, signori, va in mano al qui presente Hedwin Keratack, vincitore di quest'asta, sentenziò quindi la donna, La serata continuerà sino all'una di questa notte, buon proseguimento, concluse quindi, lasciando ai presenti la possibilità di continuare testare gli oggetti magici presenti sul posto. Consegnò, per la cifra di 350 Galeoni, l'Horcrux al suo nuovo proprietario, e lo lasciò andare per la sua strada, con la promessa di ritrovarsi a breve per ciò che era stato pattuito per mezzo del messaggio; la serata filò liscia, concludendosi in pace, e con tutti i vari presenti che, all'ora di chiusura lasciarono sola Sélène, la quale, prima di tornare a farsi i fatti propri, contattò gli Auror, denunciando la presenza della donna sotto pozione Polisucco, consegnando il biglietto da lei scritto ed il ciuffo di capelli che era stato inserito nella bambola voodoo come prove. Procedette quindi a distruggere tutti i capelli da lei requisiti come garanzia della sicurezza dell'evento, e, solo dopo ciò, tornata nel negozio, trovò il biglietto lasciatole sul palchetto delle dimostrazioni.
    Lo prese e lo lesse, sgranando gli occhi per la rabbia nel vedere il messaggio e la "firma", Maledetti dell'Acromantula... vi siete messi contro la strega oscura sbagliata! Sentenziò quindi lei nel silenzio di Magie Sinister, concludendo così la serata dell'inaugurazione del negozio.


    Note Off:L'inaugurazione di Magie Sinister si chiude qui uwu grazie a tutti per aver partecipato, spero vi siate divertiti e che la role in generale sia piaciuta.
    Layla Wotrhword si è beccata una denuncia agli Auror da parte di Sélène a causa della presenza di Cora sotto pozione Polisucco, mentre Hedwin, per 350 Galeoni da scalare alla Gringott, ottiene il seguente oggetto:
    Horcrux di Herpo il Folle:
    CITAZIONE
    Il primo Horcrux mai creato, il primo oggetto in cui l'anima di un mago è stata inserita a seguito dell'omicidio, il primo incanto oscuro in grado di garantire l'immortalità. Tale oggetto, un corno di Basilisco spezzato, è ciò in cui Herpo il Folle, stregone greco conosciuto per le sue capacità nelle Arti Oscure, sigillò parte della sua anima pur di ottenere la vita eterna, ma che, ora come ora, è nulla più d'un ricordo sbiadito di ciò che era stato millenni prima. L'Horcrux venne danneggiato dal veleno della stessa bestia da cui era stato ricavato, spezzando così il legame che aveva con il suo creatore e perdendo quindi quasi ogni utilità, o almeno così si credeva: l'artefatto oscuro, per quanto vecchio e danneggiato ha conservato un briciolo del potere che era suo antico fasto, e può concedere ad una singola persona la fuga dal decesso, al costo della propria distruzione. Un ultimo rimasuglio dell'immortalità che Herpo il Folle aveva sognato di possedere.
    (OT: In game, l'Horcrux potrà essere usato una singola volta se il suo possessore sarà in punto di morte: consumando l'oggetto nel momento in cui il decesso sta per avvenire, sarà l'artefatto stesso a morire al posto del pg, distruggendosi e ridonando metà dei PS al pg.)
    (Oggetto per Asta di Inaugurazione)

    SCADENZA: Non c'è più uwu
     
    .
75 replies since 29/4/2020, 23:03   1870 views
  Share  
.
UP