Whats'app Blake Barnes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    3,968
    Reputation
    +483

    Status
    🗲

    Annie M.Tu non spacchi la testa a nessuno, hai capito? O vengo là e ti ricorderai di come sono i miei schiaffi sulla tua faccia è.é
    Comunque, domani puoi dirmi quando Lance ha un'oretta libera? Vorrei fargli una sorpresa ♥

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    549
    Reputation
    +223

    Status
    🗲

    JugCoglione.
    Avrei potuto chiederlo io il numero a Jessica. E se lei non volesse che io abbia il suo numero? Te lo sei chiesto?

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Lilith Clarke @ 21/3/2020, 00:36) 

    Lil ♥Guarda che il professor De Pree è innocuo -.-' ah già, perché tu non mi fai nemmeno vedere l'ultimo accesso! Sai, ho tante foto di me in costume che potrei pubblicare!
    Comunque... quindi a Jesse hai scritto?!!!!!



    Lil ♥Perché cazzo non me lo hai detto prima?!



    Lil ♥E' appena venuto Mark a bussare alla porta... mi ha chiesto di studiare alchimia insieme, domani.


    blakeTe l'ho rimesso così dormi serena... ma che ne è stata della tua fiducia? No, non ho scritto neanche a Jesse ed anche lui è innocuo! :P



    blakePerchè è appena successo, il tempo di riaccompagnare Jessica davanti la porta della sua stanza ed entrare nella mia... Lo sai che ti dico tutto. Ma c'è qualcuno che ti dice qualcosa che dovrei sapere?




    blakeCOSA? Io lo ammazzo. Non so per quale motivo non l'ho fatto stasera... ma... se ti tocca lo uccido seriamente.

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Lucas Jughed Jones @ 21/3/2020, 00:39) 

    JugCoglione.
    Avrei potuto chiederlo io il numero a Jessica. E se lei non volesse che io abbia il suo numero? Te lo sei chiesto?


    blakeBeh chiediglielo comunque. Io volevo solamente essere gentile. Vuoi che ti scriva il numero di qualche altra ragazza? Così almeno non rompono più le palle a me, e Lilith non sclera?

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    894
    Reputation
    +415

    Status
    🗲

    Lil ♥Accanto a te, nessuno è innocuo, Blake. La mia fiducia, dici? Quando la gente non verrà più a dirmi che ti vede con ragazze in giro.



    Lil ♥Che intendi?



    Lil ♥Sta' tranquillo, non mi tocca. Me la so cavare, sono pur sempre la loro Prefetto.

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    549
    Reputation
    +223

    Status
    🗲

    JugImmagina il mio dito medio, Barnes.

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Annie-Macrae Welsh @ 21/3/2020, 00:37) 

    Annie M.Tu non spacchi la testa a nessuno, hai capito? O vengo là e ti ricorderai di come sono i miei schiaffi sulla tua faccia è.é
    Comunque, domani puoi dirmi quando Lance ha un'oretta libera? Vorrei fargli una sorpresa ♥


    blake Credimi gliela spaccheresti tu. Cazzo io per un tentativo sono stato punito... e cazzo adesso ha chiesto anche di studiare con Lilith... cioè, con tante ragazze proprio a lei? Boh.. Comunque si, ti faccio sapere quando Lance ha un'ora libera, penso subito dopo pranzo o comunque nel pomeriggio. Non dovrebbe avere lezione domani! E perchè a me queste sorprese non me le fai mai?

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Lilith Clarke @ 21/3/2020, 00:52) 

    Lil ♥Accanto a te, nessuno è innocuo, Blake. La mia fiducia, dici? Quando la gente non verrà più a dirmi che ti vede con ragazze in giro.



    Lil ♥Che intendi?



    Lil ♥Sta' tranquillo, non mi tocca. Me la so cavare, sono pur sempre la loro Prefetto.


    blakeEcco, intendevo proprio questo! Ma chi ti dice che vado con ragazze in giro? Ma quali ragazze, e soprattutto... dove ci dovrei andare che sto sempre con un professore fino alla fine dell'anno? Poi se ti riferisci a Jessica o Mia o Ayla... Andiamo! Jessica è asessuata per me, Mia peggio ancora ed Ayla...è una bambina!



    - in realtà Blake adorava Lilith quando era gelosa di lui! -


    blakeDove andrete a studiare? Dopo voglio venire anche io! E tu sei troppo bella anche solo per studiarci con uno come quello!

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Lucas Jughed Jones @ 21/3/2020, 00:54) 

    JugImmagina il mio dito medio, Barnes.


    blakeLo sto immaginando, ma ti svelo un segreto Jones... Esistono le emoticon. Puoi mandarmi a quelpaese anche mandadomi un dito medio!

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    3,968
    Reputation
    +483

    Status
    🗲

    Annie M.Sentiamo, che ha fatto? Non mi racconti mai niente se non ti tiro fuori io le cose da quella boccaccia -_-
    Comunque grazie, piccolo ♥
    A te le sorprese quando farai il bimbo bravo u.u

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    549
    Reputation
    +223

    Status
    🗲

    Jug🖕

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    894
    Reputation
    +415

    Status
    🗲

    Lil ♥A te non interessa chi me lo dice!
    Di Jess non mi preoccupo, di Ayla nemmeno, lei non mi farebbe mai del male ... ma ...



    Lil ♥Da nessuna parte... ho reclinato l'offerta con cordialità. Io e Mark abbiamo studiato insieme un paio di volte, in passato, ma non è mai stato stronzo. Non capisco cosa sia successo in questi ultimi anni.



    Edited by Aaron Barnes - 21/3/2020, 01:14
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Annie-Macrae Welsh @ 21/3/2020, 01:02) 

    Annie M.Sentiamo, che ha fatto? Non mi racconti mai niente se non ti tiro fuori io le cose da quella boccaccia -_-
    Comunque grazie, piccolo ♥
    A te le sorprese quando farai il bimbo bravo u.u


    blakeoooooh, rossa ma quando te lo racconto? Che non ho un attimo neanche per lavarmi tra poco? Sai da quanto tempo non riescoa farmi 60 m di corsa? Da tantissimo. Comunque ha cercato di spaventare a morte Jessica poggiandogli il suo pacco sul sedere. Insomma le ha detto che è una puttana ed io, non l'ho picchiato. Non merito una sorpresa? :] Comunque dovresti venire a cena a casa qualche sera!

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Lilith Clarke @ 21/3/2020, 01:07) 

    Lil ♥A te non interessa chi me lo dice!
    Di Jess non mi preoccupo, di Ayla nemmeno, lei non mi farebbe mai del male ... ma ...



    Lil ♥Da nessuna parte... ho reclinato l'offerta con cordialità. Io e Mark abbiamo studiato insieme un paio di volte, in passato, ma non è mai stato stronzo. Non capisco cosa sia successo in questi ultimi anni.


    blakeSei gelosa di Mia?



    blakeBeh, Mark è stato il primo ragazzo di Mia e pare che l'abbia costretta ad avere un rapporto con lui. Comunque domani o tra qualche giorno, chiederò a Mia se è la verità e potresti venire anche tu... e Clarke... è solo con te che voglio stare, comunque!

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    3,968
    Reputation
    +483

    Status
    🗲

    Annie M.La Preside lo sa? Come si chiama questo idiota?
    Bravo comunque, non hai usato la violenza, di questo sono contenta.
    Ehi cucciolino, guarda che io sto cenando spesso da te, solo che tu sei a scuola :P comunque ok, che mi cucini?

     
    .
74 replies since 20/3/2020, 23:50   396 views
  Share  
.
UP