Whats'app Blake Barnes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    Family :wacko:
    Aaron Barnes il 03/11/2010


    Fratellone <3
    " ;P "


    Rossa <3
    "Perché ci sei solo tu ♥"

    whatsapp code by Lisa

    nome cognome pgTesto testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo


    Blake BarnesTesto testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo



    Edited by Annie-Macrae Welsh - 21/3/2020, 00:03
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    Clarke ♥
    Ultimo accesso...

    Già a nanna?Spero di si.. e spero anche che per oggi il tuo "turno" da paladina della giustizia - prefetto - sia finito! E se si avvicna un certo Mark a te gli spacco la testa. Per favore stagli lontano!














    CODE BY die die my darling

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    894
    Reputation
    +415

    Status
    🗲

    LilithSalve fiorellino, ti sei ricordato che esisto? ♥ sono due ore che non ti fai sentire, dove cazzo eri, Blake? E che problemi hai con Mark, adesso?

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    3,968
    Reputation
    +483

    Status
    🗲

    Annie M.Ehi fratellini, siete svegli? ♥

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    549
    Reputation
    +223

    Status
    🗲

    LucasChe cazzo di problemi hai, Barnes? Un cellulare? Con sopra memorizzati il tuo numero come "Lo splendido" e quello di Jessica? Che male ti ha fatto il mio gufo?

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Lilith Clarke @ 21/3/2020, 00:10) 

    LilithSalve fiorellino, ti sei ricordato che esisto? ♥ sono due ore che non ti fai sentire, dove cazzo eri, Blake? E che problemi hai con Mark, adesso?


    blakeLo sai che sono in "punizione" e devo stare insieme ai professori fino a quando non decidono che è ora della nanna. E questo mese lo passo con il prof di Divinazione!


    blakeHo problemi con Mark dal momento che mi provoca dicendomi che "chiederò alla dolce Clarke di prendersi cura di me". Ha messo le mani addosso... ed altro... a Jessica.



    Edited by Annie-Macrae Welsh - 21/3/2020, 00:21
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Annie-Macrae Welsh @ 21/3/2020, 00:13) 

    Annie M.Ehi fratellini, siete svegli? ♥


    blakeRossaaaa!!! Che sveglio! Io sono appena rientrato in dormitorio. Fanculo con questa punizione/tirocinio mi stanno massacrando! Tu? Che fai ancora sveglia?



    Edited by Annie-Macrae Welsh - 21/3/2020, 00:22
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Lucas Jughed Jones @ 21/3/2020, 00:14) 

    LucasChe cazzo di problemi hai, Barnes? Un cellulare? Con sopra memorizzati il tuo numero come "Lo splendido" e quello di Jessica? Che male ti ha fatto il mio gufo?


    blake Ma tu che cazzo di problemi hai che siamo nel 2020 e mi arrivano ancora i gufi a casa! Ti ho regalato un telefono perchè sono stufo di vedere quella povera bestiolina sbattersi come una dannata per fare i comodi tuoi! E... prego comunque!

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    894
    Reputation
    +415

    Status
    🗲
    CITAZIONE

    blakeLo sai che sono in "punizione" e devo stare insieme ai professori fino a quando non decidono che è ora della nanna. E questo mese lo passo con il prof di Divinazione!


    blakeHo problemi con Mark dal momento che mi provoca dicendomi che "chiederò alla dolce Clarke di prendersi cura di me". Ha messo le mani addosso... ed altro... a Jessica.


    LilithIl Professor De Pree è molto dolce, non dovresti lamentarti. E quindi? Questo ti ferma dal poter andare al bagno e mandarmi anche solo un messaggio? Non ci credo che non ti senti con le altre tue amichette, Barnes.



    LilithPerché dovrei prendermi cura di lui, scusa? Che gli hai fatto?
    Eh?! Cosa ha fatto a Jessica?!

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    549
    Reputation
    +223

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Blake Barnes @ 21/3/2020, 00:23) 

    blake Ma tu che cazzo di problemi hai che siamo nel 2020 e mi arrivano ancora i gufi a casa! Ti ho regalato un telefono perchè sono stufo di vedere quella povera bestiolina sbattersi come una dannata per fare i comodi tuoi! E... prego comunque!


    LucasQuella bestiolina mangia tutti i miei biscotti, farmi da messaggero è il minimo che può fare. E... ancora non mi hai detto perché cazzo ho il numero di Jessica.

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    3,968
    Reputation
    +483

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Blake Barnes @ 21/3/2020, 00:19) 

    blakeRossaaaa!!! Che sveglio! Io sono appena rientrato in dormitorio. Fanculo con questa punizione/tirocinio mi stanno massacrando! Tu? Che fai ancora sveglia?


    Annie M.Non riesco a dormire. Ehi Blake, lo faresti un favore alla tua sorellona??? ♥

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Lilith Clarke @ 21/3/2020, 00:25) 
    CITAZIONE

    blakeLo sai che sono in "punizione" e devo stare insieme ai professori fino a quando non decidono che è ora della nanna. E questo mese lo passo con il prof di Divinazione!


    blakeHo problemi con Mark dal momento che mi provoca dicendomi che "chiederò alla dolce Clarke di prendersi cura di me". Ha messo le mani addosso... ed altro... a Jessica.


    LilithIl Professor De Pree è molto dolce, non dovresti lamentarti. E quindi? Questo ti ferma dal poter andare al bagno e mandarmi anche solo un messaggio? Non ci credo che non ti senti con le altre tue amichette, Barnes.



    LilithPerché dovrei prendermi cura di lui, scusa? Che gli hai fatto?
    Eh?! Cosa ha fatto a Jessica?!


    blakeBeh si se è tanto dolce perchè la prossima volta non ci vai tu?... Anzi no. Stai bene dove stai! E comunque non mi sono sentito con nessuna mia amichetta" e il professore mi ha fatto pulire tutto il tempo delle sfere di cristallo e poi abbiamo fatto meditazione! Ti rimetto l'ultimo accesso così almeno non dubiti di me! E nel caso... ho solo inviato un messaggio a Jesse!



    blakeMark è un figlio di puttana. Domani ti spiego meglio tutto. Ma le ha sbattuto il pacco dietro il sedere e le ha fatto male al braccio...! Clarke non andare da lui da sola. Mi fai incazzare!

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Lucas Jughed Jones @ 21/3/2020, 00:27) 
    CITAZIONE (Blake Barnes @ 21/3/2020, 00:23) 

    blake Ma tu che cazzo di problemi hai che siamo nel 2020 e mi arrivano ancora i gufi a casa! Ti ho regalato un telefono perchè sono stufo di vedere quella povera bestiolina sbattersi come una dannata per fare i comodi tuoi! E... prego comunque!


    LucasQuella bestiolina mangia tutti i miei biscotti, farmi da messaggero è il minimo che può fare. E... ancora non mi hai detto perché cazzo ho il numero di Jessica.


    blakePerchè dopo essertela scopata, potresti anche essere suo amico... infondo non è male come idea... tu che dici?

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Annie-Macrae Welsh @ 21/3/2020, 00:28) 
    CITAZIONE (Blake Barnes @ 21/3/2020, 00:19) 

    blakeRossaaaa!!! Che sveglio! Io sono appena rientrato in dormitorio. Fanculo con questa punizione/tirocinio mi stanno massacrando! Tu? Che fai ancora sveglia?


    Annie M.Non riesco a dormire. Ehi Blake, lo faresti un favore alla tua sorellona??? ♥


    blakeBasta che non devo uscire dal mio dormitorio... ho una fidanzata incazzata e un pezzo di merda a cui vorrei togliere la vita. Ma si, sei la mia rossa dopotutto... dimmi!

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    894
    Reputation
    +415

    Status
    🗲

    Lil ♥Guarda che il professor De Pree è innocuo -.-' ah già, perché tu non mi fai nemmeno vedere l'ultimo accesso! Sai, ho tante foto di me in costume che potrei pubblicare!
    Comunque... quindi a Jesse hai scritto?!!!!!



    Lil ♥Perché cazzo non me lo hai detto prima?!



    Lil ♥E' appena venuto Mark a bussare alla porta... mi ha chiesto di studiare alchimia insieme, domani.

     
    .
74 replies since 20/3/2020, 23:50   396 views
  Share  
.
UP