La calma prima della tempesta.

privata per panda_2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +24
    Location

    Status
    🗲

    jawaad aron bàs // dioptase

    15 y.o. // fancazzista studente
    statistiche // scheda pg


    15203f425e8e12fb114459632898



    Aia... Maledetta becera 'sta attenta... La maledì tra i denti. Quella, con uno sbuffo lo guardò in tralice perché come minimo era la seconda o terza volta che si lamentava. Ma non avevano detto che le infermiere avevano il tocco di un angelo? Beh, quella aveva il tocco di Lucifero. Perché erano due volte che sentiva una schicchera partirgli dalla mano finendogli sulla spalla. Si, era anche vero che potevano risolvere con la magia, ma che gusto c'era a maltrattare quella povera cristiana che gli stava mettendo i punti?
    Sadico? Forse un poco.
    In fondo per tanti anni aveva fatto a meno della magia, e non si era mai messo a piangere per due o tre punti. Ora perché doveva ricorrere ad una magia per due punti che gli doveva mettere?
    Vi state chiedendo che aveva fatto? Eh... Benvenuti nel club. Il ritardato, perché poteva essere solo quello, si era tagliato spaccando il bicchiere a pranzo. Non sapeva bene come avesse fatto, ma gli era letteralmente scoppiato il bicchiere tra le mani. Magia? Non credo proprio. Semplicemente, per i suoi gusti, era troppo caldo quel bicchiere. E alla fine, mettendoci una cosa fredda dentro, gli era scoppiato tra le mani. Il panico si era scatenato intorno a lui, che di tutto punto aveva alzato gli occhi dalla sua mano sanguinata e aveva guardato il compagno di fronte a lui. Manco se lo volevo succedeva. Esiste l'infortunio a scuola? Aveva pronunciato con un sorrisetto, facendosi guardare dal suo compagno con un sopracciglio alzato. E, con tutta la calma di questo mondo, aveva preso un fazzoletto e si era diretto in infermeria per farsi mettere due o tre punti sul dorso della mano. Lo aveva seguito il professore della casata, ma con uno sbuffo l'aveva rimandato a mangiare, dicendo che lui stava bene. Quello si era preoccupato del fatto che potesse svenire o cose simili, ma Jawaad era tutto tranne uno che sveniva per due punti che gli dovevano mettere.
    Alla terza schicchera che gli diede il punto che gli stava mettendo, alzò gli occhi sulla tizia e, ringhiando tra i denti la maledì un'altra volta: Ma chi te l'ha dato il certificato da infermiera? Voldemort? La tizia di fronte a lui tremò leggermente. Curioso come, dopo tutti quegli anni, il nome del signore oscuro ancora faceva quell'effetto. Si avvicinò a lei, con un sorrisetto beffardo e disse: Se continui a farmi male, lo chiamo e ti faccio cruciare.
    Non rispose; forse per paura di andare a discutere o semplicemente per una cosa professionale. Quando terminò la carneficina che gli stava facendo, si alzò e lo guardò:
    Devi rimanere qui in osservazione per due o tre ore. Pure??? No, vabbe lo voleva morto.
    Sentì il portone dell'infermeria aprirsi e, mentre l'infermiera apriva la tenda lui se ne uscì con la persona che in quel momento stava entrando: Ehi amico, se ti devi far curare da qualcuno, chiama l'esorcista... Che è più delicato di lei. Ridacchiò tra i denti, ricambiando lo sguardo bruto dell'infermiera ferma alla fine del suo letto. Che voleva? Aveva il tocco di un troll, quella lì. Come minimo sarebbe andata a piangere in un angoletto per come la stava trattando, ma sinceramente a lui poco interessava. Si appoggiò con la schiena al cuscino, contando i minuti che lo separavano dall'uscire. Inforcò una sigaretta tra i denti, ma non l'accese.
    Non starai mica fumando, vero? Lo ribeccò. La guardò in tralice e, sbuffando aggiunse: Perché se tu non lo sapessi, non si può fumare qui dentro.
    Cazzo che genia. Brava... Hai appena vinto il mongolino d'oro per l'ovvietà più idiota del mondo. Fece un finto applauso e, sentendola maledirlo tra i denti, ridacchiò. Non voleva di certo fumare, non lì dentro almeno. Ma purtroppo quando una è idiota è idiota. L'idiozia non si poteva commentare.
    Si guardò un po' intorno, annoiato. Due o tre ore non sarebbero mai e poi mai passate. Cameriera? La chiamò, pregustando un'altra bestemmia da parte della biondina che era stata la sua infermiera. una burrobirra, per favore. Come minimo l'ammazzava, lo sapeva. Ma si stava così dannatamente divertendo a darle fastidio.


    narrato - pensato - parlato


    "ahhh.. esticazzi..?"

    © codice role by me, se prelevate vi stacco la giugulare.
    Per visualizzare bene il code bisogna avere il font: "bebas" installato nel pc.


     
    .
  2. panda_2019
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matt-Lanter-Movies
    Altair Alexander Sherwood
    Ametrin |16 anni
    entrai in infermeria, come un idiota mi ero fatto male con il coltello per tagliare gli ingredienti delle pozioni che stavo facendo per conto mio in camera, adoravo fare gli esperimenti conoscendo per lo più tutti gli ingredienti, arrivai e sentì un ragazzo dire certe cose sulla infermiera e ridacchiai avvicinandomi all'infermiera mi scusi ho bisogno di aiuto mi sono tagliato con il coltello e mi esce un sacco di sangue non ho voluto usare la magia. disse tranquillamente e l'infermiera lo guarda e lo fa sedere accanto a quel ragazzo scorbutico e gli inizia a guardare la ferita e a mettergli i punti. Altair odiava aghi e quant'altro ma era abituato ad essere una persona normale al di fuori della scuola stia più attenta mi sa che ha ragione lei non è capace manco di mettere dei punti senza far male l'infermiera lo guardò in cagnesco e lo ammonì stia zitto lei e il suo compagno, come mai non sapete neanche sopportare un pò di dolore, mi sembrate delle femminucce. disse tranquillamente continuando a medicargli la ferita appena finì lo guardò attentamente devi rimanere qui come il tuo amico sotto osservazione mi raccomando fate silenzio ci sono altri pazienti che devono riposare. e andò via. Altair si girò verso quel ragazzo e gli sorrise io sono Altair

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +24
    Location

    Status
    🗲

    jawaad aron bàs // dioptase

    15 y.o. // fancazzista studente
    statistiche // scheda pg


    15203f425e8e12fb114459632898



    Strinse gli occhi all'ennesimo dolore che gli provocò quella deficiente di fronte a lui. Poco dopo aver finito, sentì il portone aprirsi facendo largo ad un ragazzetto della sua età, che annunciava di essersi tagliato con un coltello. Ora, lui era riuscito in un'impresa storica - tanto da poter finire nei libri di storia per come aveva rotto quel bicchiere - ma riuscirsi a tagliare così profondamente da un coltello era record. Sbirciò mentre gli metteva i punti, notando piacevolmente che quel ragazzo stava soffrendo proprio come aveva sofferto lui poco prima. E non perché magari erano dei pappa molla, ma perché quella deficiente non era in grado di lavorare con mano leggera.
    stia zitto lei e il suo compagno, come mai non sapete neanche sopportare un pò di dolore, mi sembrate delle femminucce Si sentì toccato nel profondo da quello sprazzo di cattiveria. La guardò in tralice, muovendo la mano. Un po' di dolore? Amica mia, un soldato in guerra sotto una cannonata percepiva meno dolore, fidati. Ringhiò verso l'infermiera che, evidentemente, si stava risentendo che due ragazzini le dicessero che non sapeva occuparsi per bene dei suoi pazienti. un po' di dolore... pft...! Mugugnò, scuotendo la testa. Sta ritardata mentale. Cioè, non era cattiveria verso di lei. Ma era meglio saper subito che non eri in grado neanche di mettere due o tre punti senza procurare un dolore atroce ai tuoi pazienti. Se fosse stato in lei, avrebbe cambiato mestiere. Mia nonna avrebbe fatto di meglio. Potevi fare un punto croce o una cosa simile... Disse ancora, con un sorriso amaro guardando i punti che gli stava mettendo al suo vicino. La fissò così interrottamente da essere quasi fastidioso. Percepiva l'ansia che aveva quella donna, e questo gli procurava un piacere indescrivibile.
    devi rimanere qui come il tuo amico sotto osservazione mi raccomando fate silenzio ci sono altri pazienti che devono riposare. Amico? Manco sapeva chi fosse quel ragazzo. La cosa bella era che gli aveva dato man forte, ma tutto lì. Si, certo. Lei vada a studiare come mettere dei semplici punti. La declinò, guardandola entrare nel suo ufficio. Pst... Altri pazienti. C'erano loro due e una mezza specie di morto sul letto alla fine dell'infermeria. E non si era svegliato da quando si era accomodato sul lettino. Credi che sia morto? Domandò allungando il collo verso l'ultimo lettino. Il suo vicino si presentò e, scrutandolo da testa a piedi, mosse la testa a mo' di saluto. Jawaad! Nessun "piacere", nessun "è un piacere conoscerti!". Lui era dell'idea che meno si affezionava, meno rimaneva scottato dalla gente. Meglio soli che male accompagnati.
    com'è che ti sei fatto male? Chiese, fintamente interessato. Cioè... com'è l'ho capito. Ma come cavolo hai fatto a tagliarti così profondamente?

    narrato - pensato - parlato


    "ahhh.. esticazzi..?"

    © codice role by me, se prelevate vi stacco la giugulare.
    Per visualizzare bene il code bisogna avere il font: "bebas" installato nel pc.


     
    .
  4. panda_2019
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matt-Lanter-Movies
    Altair Alexander Sherwood
    Ametrin |16 anni
    penso di si, non mi sembra manco che respiri sinceramente,disse alla domanda di un paziente alla fine dell'infermeria, comunque stavo facendo delle pozioni e sono un pò sbadato con il coltello e mi sono tagliato, essendo che quando faccio una cosa penso a tante altre e la mia mente non è che stia parecchio attenta. disse scuotendo la testa e tu invece come diavolo hai fatto? chiese altrettanto, ma quell'infermiera dove diavolo ha preso il diploma che male che ha fatto. si guardava intorno quell'infermeria era molto simile a quella di hogwarts, ma in quella ci stava un infermiera simpatica e brava che non ha mai fatto male quando metteva i punti, dalla tua divisa deduco che sei un dioptase. disse sincero come non mai e aspettava silenzioso che il suo interlocutore lo rispondesse e si conoscessero e diventerebbero amici lo sperava di gran lunga

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +24
    Location

    Status
    🗲

    jawaad aron bàs // dioptase

    15 y.o. // fancazzista studente
    statistiche // scheda pg


    15203f425e8e12fb114459632898



    Fissò il ragazzo mezzo morto all'inizio dell'infermeria, chiedendosi se fosse o meno morto. Tutto questo mentre il ragazzo di fianco al suo letto, chiacchierava come se non ci fosse un domani.
    Ora... Jawaad era una persona che poteva chiacchierare così tanto solo sotto effetto di una canna grande quanto il platano picchiatore. Ma se lui chiacchierava solo grazie alla cannabis, quel ragazzo chiacchierava peggio di sua zia Ernesta.
    Ah-ah! Rispose poco interessato a quello che gli stava dicendo. Si, lo sapeva che era stato lui a chiedergli come diavolo aveva fatto a tagliarsi, ma Jawaad era una persona curiosa. Aveva sentito anche la sua risposta, ma poi perdeva interesse per quello che si stava dicendo. Era fatto così e ahimè nessuno lo poteva cambiare.
    Ho fatto scoppiare un bicchiere con la mano. Coinciso. Se vi aspettavate che Jawaad stava lì a spiegare come il bicchiere si fosse spaccato, seh... Miao! Facevate prima a cercare gli unicorni rosa nel bel mezzo della foresta proibita.
    Stare lì mezzo sdraiato a guardare il poveretto che non si svegliava lo stava tremendamente annoiando. Era quasi tentato di evadere, ma sapeva che quel ragazzino di fianco a lui avrebbe fatto la spia all'infermiera. Quindi optò semplicemente di rimanere lì. Ma a modo suo.
    Si alzò e, senza nessuna paura, aprì una delle finestre e si sedé sul davanzale accendendosi una sigaretta. Fece due boccate di fumo e si girò a guardare il ragazzo di fianco a lui che magari gli aveva anche detto come si chiamava, ma non se lo ricordava. Se avesse solo aperto bocca per dire qualcosa, come minimo lo ammazzava. I buonisti, please, fuori dalla sua visuale.
    Ma quando gli fece notare che era un Dioptase guardando la sua divisa, alzò un sopracciglio quasi sconcertato. Quasi fu indeciso se rispondergli in malo modo o essere delicatamente freddo. Optò per la seconda:
    Sei un genio. Sorrise, così fintamente da sembrare reale. Il suo sorriso finto era qualcosa di eccezionale. Agli occhi di tutti poteva sembrare vero, ma solo pochi conoscevano il vero sorriso del moro. Detto questo: vogliamo prenderci un thè con i pasticcini? Lo prese in giro, sbattendo le ciglia. Se gli rispondeva di si, come minimo lo bruciava. Se gli rispondeva in modo acido


    narrato - pensato - parlato


    "ahhh.. esticazzi..?"

    © codice role by me, se prelevate vi stacco la giugulare.
    Per visualizzare bene il code bisogna avere il font: "bebas" installato nel pc.


     
    .
  6. panda_2019
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matt-Lanter-Movies
    Altair Alexander Sherwood
    Ametrin |16 anni
    Altair non sapeva cosa rispondergli sinceramente gli sembrava tutto inutile quel ragazzo era stronzo come pochi lo sono stati nella sua vita.si alzò dal lettino dove era e si avvicina a lui e gli afferra la sigaretta in mano e se la porta alle labbra e inizia a fumare. La madre lo avrebbe ucciso se lo sapeva ma lo aveva fatto tante volte disubiddirla fumando di nascosto con gli amici babbani che in quel momento gli sembrava una trasgressione e si stava annoiando terribilmente e gliela passò come se niente fosse e si appoggiò al muro di quella finestra e rimase a guardare fuori in silenzio. Il paesaggio era bellissimo e si era incantato a guardare quelle colline cosi verdi e il mare in lontananza che sarebbe stato ore a contemplare quel luogo.sai sarebbe bello essere altre persone ed essere spienserate e senza doversi nascondere da come sei realmente
    disse semplicemente quel ragazzino che è dovuto crescere in fretta e ha dovuto soprattutto nascondere ciò che era,perchè se non veniva accettato da nessuno.continuava a far pensare la sua testa e ogni tanto fregava la sigaretta al suo compagno di avventure in quel momento e faceva qualche tiro e poi gliela ripassava,non si importava se l'infermiera li beccasse e li sgridasse in quel momento era libero di fare ciò che voleva fare e nessuno lo avrebbe fatto cambiare idea.


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Edited by panda_2019 - 29/12/2019, 12:03
     
    .
5 replies since 27/12/2019, 15:46   115 views
  Share  
.
UP