Descrizione dell'Infermeria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    aanzTKE
    Infermeria

    Al piano terra dell’Accademia di Hidenstone si può trovare l’Infermeria; il locale, spazioso e arieggiato, è illuminato da alcune finestre alte, coperte da tende delicate profumate di bucato, che permettono di vedere scorci di panorama.
    L’Infermeria accoglie dieci posti letto, a seguito dell’ampliamento ritenuto opportuno visto gli ultimi avvenimenti in Accademia. Tali letti singoli sono comodi e, al’occorrenza, vengono separati da pannelli divisori mobili che sono incantati in modo tale da impedire di origliare le conversazioni che prendono luogo al di là degli stessi.
    Ogni postazione dispone di un comodino che permette ai pazienti di tenere i loro effetti personali, così come di un pratico armadietto incantato con un Incantesimo di Estensione Irriconoscibile per eventuali capi di abbigliamento, per quei casi (si spera rari) in cui la degenza si prolunghi.
    Un saturimetro ed uno sfigmomanometro elettronico (due oggetti comuni negli ospedali Babbani) sono stati incantati per spostarsi e prendere i parametri dei pazienti e riportarli su un monitor di medie dimensioni ben visibile da tutti i punti della sala; tuttavia, nei momenti di minore attività, tendono ad aggredire e parametrare anche visitatori (si narra che siano stati anche visti inseguire un SevenUp poco entusiasta della cosa). Si può notare inoltre un roomba ultimo modello che si occupa delle pulizie del pavimento.
    Due bagni per i degenti si possono trovare alla parete opposta rispetto all’ingresso per l’appartamento di Skyler. Pur piccoli, sono dotati di tutto il necessario per… beh, fare qualunque cosa per cui occorra un bagno. Proprio tutto.


    Particolarità

    ✧La postazione di Blake
    A seguito degli eventi di ottobre e novembre 2019, l’Infermeria presenta una novità in particolare.
    Una postazione di degenza spicca sulle altre e si presenta con una incisione commemorativa che recita così:
    “Questa è la postazione sopravvissuta alle ire di Blake “Charmander” Barnes durante la sua (fortunatamente) breve permanenza in Infermeria. Incantato in modo da ripararsi ogni volta che il suo tormentatore voglia distruggerla in uno scatto d’ira, è quivi posta ad imperitura memoria della forza distruttiva dei Barnes.”.
    Ovviamente, nel caso in cui Blake dovesse venire in Infermeria e distruggere la sua postazione, i paraventi magici faranno in modo di insonorizzare la demolizione operata dal ragazzo.

    ✧Luna ed Artemis
    Si tratta di due peluche incantati, un gattino bianco, Luna, ed un gattino nero, Artemis(citazioni skyleriane di Sailor Moon).
    Il peluche bianco è incantato per avvertire quali pazienti siano tristi e depressi, e si getta tra le loro braccia per farsi abbracciare e tranquillizzarli; profuma di lavanda.
    Il peluche nero avverte invece sentimenti ostili, ed è incantato per aumentare le sue dimensioni: è lui che abbraccia i pazienti per evitare che facciano male a se stessi e ad altri (memore di alcune mezze risse in Infermeria), e profuma di agrumi. Non è raro vedere anche SevenUp giocare e accoccolarsi insieme ai peluche incantati, che lo accettano di buon grado.


    La Storia

    La necessità di un’Infermeria in un’Accademia magica ricolma di studenti idioti senza istinto di autoconservazione pieni di vita e voglia di fare dovrebbe essere chiara a chiunque. Dapprima si trattava di una coppia di stanze, l’una adibita a infermeria vera e propria e l’altra a magazzino delle scorte; infatti, poiché il primo infermiere era originario di Denrise, non vi era necessità per lui di un alloggio, potendo comodamente tornare a casa ogni sera.
    All’assunzione, a Skyler fu concesso di ristrutturare il magazzino e renderlo un appartamento a tutti gli effetti. Con l’aiuto di Markab, i lavori furono ultimati in breve tempo; tuttavia, i due pensarono bene di aggiungere qualche ulteriore modifica, come si potrà leggere di seguito.


    curiosità

    Dietro la seconda tenda a partire dal fondo (dove c’è l'ufficio personale di Skyler) si trova una pietra lievemente più grande delle altre. Se ci si batte sopra con la bacchetta mormorando la parola d’ordine (“Cunnilingus”, al momento) si può trovare un piccolo, utile tesoro: delle riviste licenziose, per ogni gusto sessuale, mascherate da innocui libri, alcune bustine di lubrificante, e preservativi adattabili ad ogni misura. Tuttavia, una piccola maledizione graverà su chi non riconsegni le riviste in tempo: il primo giorno si bloccherà la mano dominante per l’autoerotismo, mentre al secondo si avranno orgasmi in pubblico. Nessuno ha mai scoperto cosa accada al terzo giorno - e, forse, vi conviene così.

    Accanto alla prima tenda dal fondo si trova invece una piccola scala di pietra che conduce all’appartamentino di Skyler, altrimenti chiamato la Skyler-Cave. Una piccola stanza è stata adibita ad ufficio, se occorresse un ambulatorio per visite private particolarmente delicate: qui si trova un piccolo divanetto bianco che vorrebbe usare per le sedute di Magipsicologia, due poltroncine ed una scrivania. Dietro la scrivania si trova la porticina che conduce al locale più interno, dove si trova semplicemente una stanza relax, utile a Skyler se si dovesse fermare in Infermeria tutta la notte per lavorare. Si può anche trovare un bagno e… la piccola cantina personale di Skyler. Chiusa da un lucchetto incantato che si apre solo con una determinata sequenza di movimenti e una parola d’ordine che solo Skyler sa.


    RevelioGDR


    Edited by SamuelBlack - 7/12/2020, 01:13
     
    .
0 replies since 1/12/2019, 22:04   106 views
  Share  
.
UP