Gazzetta del Profeta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alton_McKinley
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Gazzetta del Profeta

    Un nuovo virus?

    Un nuovo virus è entrato prepotentemente nel mondo magico e nel mondo babbano. Cosa si sa di esso?


    Pagina 1
    Da ormai qualche millennio è noto che il mondo degli umani sia unito in maniera totale con quello dei batteri e dei virus. Alcuni sono più letali, altri molto meno pericoloso e grazie al lavoro degli esperti siamo riusciti ad entrare in coabitazione con molti virus del passato e del nostro presente senza rischi per la nostra vita. Ma adesso sembra che questa coabitazione sia giunta forse a un nuovo capitolo, da qualche settimana ormai nel nostro mondo magico così come nel mondo babbano sembra girare una nuova forma di un virus, che colpisce le persone con potenza elevata da come ci hanno raccontato degli esperti dell’ospedale magico del San Mungo e questi casi sono costantemente in aumento giorno dopo giorno.

    pandemia-orig

    Per il mondo babbano i numeri sono decisamente più alti, anche tra i medici babbani serpeggia una paura sempre maggiore per quanto sta accadendo, così come la preoccupazione tra la popolazione babbana. I casi attualmente confermati nel nostro mondo magico sono almeno un migliaio ma sono sempre in costante aumento ora dopo ora, e questi numeri sono veramente preoccupanti.

    I sintomi inizialmente sembrano essere quelli di una banale e semplice influenza all’inizio con febbre e sudorazione ma poi compare un attacco adrenalinico che dura sui 15 minuti (secondo le nostre fonti interne del San Mungo), e il tutto diventa sempre più severo e importante fino ad arrivare a delle allucinazioni e dire delle cose insensate, per poi arrivare al conseguente “colpo finale”, che è lo svenimento per una motivazione per noi ancora del tutto misteriosa. Il rischio massimo che sembra esserci per chi viene colpito da questo virus è sia a livello neurale che cardiaco con conseguenti danni permanenti mentali e attacchi cardiaci.

    Vogliamo invitarvi a fare dei controlli se avete dei sintomi del genere tanto persistenti e insolitamente forti. Potrebbe fare anche la differenza tra la vita e la morte.

    herpes-virus

    Siamo per caso davanti a un nuovo ceppo influenzale veramente virulento oppure davanti a una nuova pandemia per il nostro mondo?
    Noi confidiamo nel sapere e la conoscenza dei medimaghi e medimaghe specializzati in questo campo e credo che troveranno la cura in ogni caso grazie alla loro grande preparazione e sapere nel campo della medimagia. Il loro apporto sarà fondamentale per trovare una cura valevole e di successo per questo virus. Noi della Gazzetta del Profeta vi aggiorneremo sempre e comunque su questo argomento così delicato e così in evoluzione.



    2205745_1


    Alton McKinley


    RevelioGDR
     
    .
9 replies since 23/8/2019, 12:16   652 views
  Share  
.
UP