Gazzetta del Profeta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alton_McKinley
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Gazzetta del Profeta

    Un eroe morto con onore

    Un grave omicidio ha scosso la finale della coppa del Mondo di Quidditch


    Pagina 1
    Un'evento sportivo che era molto atteso dai tifosi delle due squadre che si erano conquistato con onore e tante vittorie precedenti la possibilità di giocarsi la Coppa del Mondo di Quidditch, tanti spettatori negli spalti e due squadre agguerrite per vincere un titolo importante. Tutto sembrava essere pronto per godersi un vero spettacolo a livello di gioco e sugli spalti. Ma queste aspettative sono diventate quasi subito un brutto ricordo, all'improvviso tutto è diventato un grosso campo di battaglia, la partita si è fermata per un attacco di un gruppo criminale nonostante la tanta sicurezza messa in atto dal Ministero della Magia e precisamente dal dipartimento auror.

    Le fonti hanno parlato di criminali che hanno fatto come irruzione in uno stadio più che protetto dagli auror. Come ci sono riusciti? Impossibile dare una risposta o saperlo per il momento. Nel campo dove si teneva la partita si sono alzate nubi, polvere, e anche delle magie come una barriera impossibile da non notare. L'unica cosa certa è che al centro del campo c'era il capo del dipartimento auror Richard Callaway. Nessuna sa cosa sia successo dentro quel parapiglia generale.



    Quidditch-hp-5

    Una battaglia infinita anche sugli spalti, dove sono stati ritrovati morti tanti auror che si erano prodigati nella difesa. Ma il vero clou è stato il centro del campo, lì alla fine della battaglia è stato trovato morto e mutilato il corpo di Callaway, un vero eroe del Ministero della Magia che aveva combattuto in tante battaglie, tanti onori per lui nella sua carriera. Il pubblico è scappato velocemente lasciando gli spalti vuoti. Una morte che il mondo magico piange, e che potrà rendergli onore ai funerali pubblici che si terranno nei prossimi giorni.

    Anche il Primo Ministro del mondo magico ha espresso solo parole di elogio per Callaway ricordandolo come un uomo vero, una persona che ha dato tutto se stesso per il Ministero della Magia e che non doveva morire in quel modo. Ci uniamo anche noi della Gazzetta del Profeta, compreso io che vi sto scrivendo Alton McKinley, al cordoglio per la sua scomparsa. Siamo molto vicini alla famiglia di Callaway in questo difficile momento.

    Il mondo magico ora ha paura, se i criminali riescono a colpire durante un'evento di questa portata come fanno a sentirsi sicuri? Di sicuro il Ministero dovrà dare un colpo per far capire che sono vivi e che nonostante il duro colpo per la morte dell'uomo più importante del dipartimenti sono ancora in piedi e più forti che mai. Le indagini attualmente sono in corso, e speriamo in una conclusione rapida anche per ricordare chi ci ha lasciato. I cittadini hanno fiducia nel loro Primo Ministro e sanno che farà quello che deve per capire chi è o sono i colpevoli.

    Speriamo che venga fatta luce su questa morte che ha colpito così tante persone, un volto noto del mondo magico, o forse sarebbe meglio dire un brutale e freddo omicidio? In ogni caso vogliamo ricordare Richard Callaway per quello che ha fatto nella sua carriera al Ministero della Magia, un vero eroe ci ha lasciato, onore al merito. Ancora una volta le nostre condoglianze.

    Stadium

    Alton McKinley


    RevelioGDR


    Edited by Alexander Olwen - 30/9/2021, 20:39
     
    .
9 replies since 23/8/2019, 12:16   652 views
  Share  
.
UP