Lavori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lancelot Olwen
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante
    Posts
    1,887
    Reputation
    +586
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    3972912296_c929ba5286
    AUROR

    Gli Auror operano per conto del Ministero della Magia, monitorando affinché le leggi del mondo magico vengano rispettate e agendo tempestivamente qualora si presenti qualche anomalia. Tali figure sono libere di agire in piena autonomia e di propria iniziativa nei termini previsti dalla legge.

    Di cosa si occupa un Auror?
    Il lavoro di un Auror è estremamente dinamico. Da tale figura si richiede ottime capacità nell'arte del duello per fronteggiare qualsivoglia minaccia, buone doti investigative affinché si possa trovare una pista di fronte a qualunque vicolo cieco, spiccate doti relazionali e comunicative nel caso in cui sia necessario agire in incognito o interrogare possibili indiziati.

    Ministero e Skill

    Il Ministero della Magia è l'unico organo da cui gli auror prendono gli ordini e, al termine di qualsiasi missione, questi sono tenuti a stilare un verbale in cui riportano fedelmente i fatti accaduti.

    Cosa non può fare un auror?
    Uccidere;
    Far uso di Magia Oscura;
    Sfruttare il proprio lavoro per ottenere dei vantaggi personali.

    Per diventare giocare un PG Auror è necessario:
    Inserire nel BG di aver superato l'Accademia Auror oppure, se frequentato Hidenstone, aver scelto il percorso G.E.M.M.A. Duello e Agonismo ;
    Possedere Scudo Magico (Difesa I) o Duellante nato (Duello I) come skill;
    Possedere un allineamento Legale o Neutrale.

    Missioni

    Le Missioni rappresentano in tutto e per tutto una componente di gioco esclusiva per gli Auror. Queste possono essere di varia tipologia e in base alla giocata è possibile smuovere sia la trama che l'ambientazione del nostro GDR.

    Quali tipologie di Missioni ci sono?
    Investigativa: il master mette i PG di fronte a una situazione e questi vengono chiamati a indagare, ricostruire ciò che è accaduto e far uso del loro intuito per risolvere il mistero.
    Interrogatorio: l'obiettivo è di fronte ai nostri occhi. Tocca a noi darci da fare per estorcere informazioni e confessioni, nonché capire quali siano false e quali no. Questa tipologia di missione rappresenta quella più narrativa, nonché quella in cui è possibile dar di più in termini di narrazione.
    Operativa: c'è qualcuno che sta causando guai in giro e tocca a noi fermarlo. Se siete tipi d'azione queste missioni fanno al caso vostro, ma fate attenzione, non sempre le cose vanno come previsto.

    COMPENSO DELLE MISSIONI

    A seguito di ogni missione gli Auror coinvolti riceveranno il seguente compenso:

    Missione Investigativa: +1 a Intuito e a discrezione del master +1 PP in linea con la role e un eventuale premio narrativo.
    Interrogatorio: +1 a Carisma e a discrezione del master +1 PP in linea con la role e un eventuale premio narrativo.
    Missione Operativa: +1 a Coraggio e a discrezione del master +1 PP in linea con la role e un eventuale premio narrativo.

    Se un civile si ritrova coinvolto all'interno di una missione ha diritto unicamente al PP principale, senza gli exp aggiuntivi dei post.

    Per evitare squilibri di gioco vi ricordiamo che:
    Solo gli adulti possono ottenere PP dalle Missioni;
    Non è possibile aprire una Missione prima che siano trascorsi almeno 2 mesi dall'ultima;
    Qualora non siano state pubblicate missioni è possibile avvertire i master al riguardo.

    RevelioGDR


    Edited by SamuelBlack - 12/3/2021, 15:47
     
    .
10 replies since 12/3/2019, 16:40   2871 views
  Share  
.
UP