Votes given by Benjamin D' Angelo1

  1. .
    tenor
    Aibileen Beatrix
    Ametrin | 18 anni


    Stava aspettando Aidan con le due cioccolate calde con un gran sorriso stampato sul volto, felice di come stavano trascorrendo la serata! Non avrebbe, tra l'altro, sicuramente tardato a notare Mia Freeman e Blake Barnes, arrivati da poco, e a salutarli con allegria e calore, nonché a salutare i compagni che si trovavano vicino a loro!
    Ma la voce della preside, uscita all'improvviso da chissaddove, attirò tutta la sua attenzione. Fino a quando... Non cominciò il momento finimondo.

    "Aidan! Blake! Mia! Emma! Nat! Lucas! Adrien! Ben!"

    Pensò e cercò con lo sguardo, in primis, d'istinto, le persone a cui teneva di più in quella scuola, ma non ebbe il tempo materiale di trovarle, perché non solo stava avendo una gran difficoltà a mantenersi in piedi, per via delle scosse, ma si ritrovò quasi immediatamente spinta a terra, con Aidan che la stava coprendo con il suo corpo! E Phoenix, la Farfalla di Fuoco, non tardò a volare nuovamente vicino a lei. Aibileen spalancò gli occhi dal terrore, con solo un'immagine nella testa: quella della foto del cadavere di suo cugino Tyler, steso a terra, in un vicolo di Diagon Alley, nel giornale che aveva annunciato l'assassinio compiuto dalla sua nonna materna.

    "No."

    << Protego! >>

    Proncunciò il suo incantesimo con la voce rotta dal pianto, gli occhi ancora sgranati. Il suo braccio era scattato praticamente da solo, tracciando una linea da sinistra verso destra, piazzandosi davanti alla schiena piegata di Aidan con fare protettivo. Per quel poco che poteva, voleva provare a proteggere il suo ragazzo e, nonappena sarebbe risultato possibile, aiutare le persone a cui voleva bene e, anche, quelle che semplicemente si trovavano intorno a loro! Erano tutti compagni. Ed il pensiero che lui o qualcun'altro potessero ritrovarsi a terra, privi di vita come Tyler, o anche solo feriti... Prese tutto lo spazio possibile dentro di lei.
    Ma quel finimondo, iniziato così velocemente... Altrettanto velocemente finì. Aibileen non riuscì né a chiedere ad Aidan se stesse bene, né tanto meno a rispondergli... Semplicemente, lo guardò da capo a piedi, con le lacrime agl'occhi

    "Sei vivo..."

    Si azzardò a toccargli il braccio con una mano. Poi, finalmente, la voce di Blake arrivò anche nelle sue orecchie.

    "Sei vivo!"

    Ricambiò la stretta di Aidan, concentrando tutte le proprie forze nella volontà di non scoppiare a piangere. No. Non quella volta. Voleva rendersi utile!

    << Ci sono feriti? >>

    Trovò la forza di urlare. Se poteva intervenire magicamente lei in prima persona, lo avrebbe fatto, altrimenti, avrebbe compagnato il ferito/la ferita da studenti più grandi e capaci di lei.
    Non sapeva se ci sarebbe stata un'altra scossa, o se qualcuno avrebbe attaccato, o invece no. Sapeva soltanto che voleva intervenire il prima possibile, nel suo piccolissimo-minuscolo possibile, chi non aveva avuto la stessa Fortuna che aveva avuto lei durante quel momento-finimondo, per curarlo, o anche solo lenire il dolore delle sue ferite.
    Aibileen si guardò intorno, portando lo sguardo, in certi momenti, anche a terra... Sperando con tutta se stessa che nessuno, tra loro, Studenti e Docenti di Hidenstone, avesse smesso di respirare...

    "Speriamo che anche la Preside stia bene!"

    Aibileen portò, distrattamente, una mano a toccare la lacrima d'anima che portava sempre al collo (dopo quanto era avvenuto nell'Halloween del 2020), mentre Phoenix, che li aveva seguiti, continuava a svolazzare vicino a lei.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stat.
    RevelioGDR


    SPOILER (click to view)
    Aibileen aspetta Aidan con le cioccolate. Scoppia il momento-finimondo.

    -Quando Aidan Hargraves la lancia a terra e si piazza davanti a lei per proteggerla, lei lancia un Protego!>, piazzando il braccio oltre la schiena di lui.

    Aibileen è terrorizzata all'idea che lui, i suoi amici ed i suoi compagni possano morire come il cugino, o farsi male.
    Si sente sollevata al vedere che Aidan sta bene, e al sentire la voce di Blake Barnes che, quindi, è vivo.

    -Urla per chiedere se qualcuno è ferito, pronta a curare chi può con gli incantesimi che conosce.
    Si guarda intorno, cercando con lo sguardo sia eventuali feriti che persone svenute, o addirittura morte.

    Si tocca distrattamente la lacrima d'anima che porta al collo.

    Phoenix, la Farfalla di Fuoco, suo famiglio, svolazza vicino a lei.
  2. .
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Stava andando bene sulla pista? Effettivamente non lo sapeva dato che non era decisamente il suo forte. Ma se Ben diceva ciò si doveva fidare della cosa, perchè doveva mentire? Almeno tutto stava andando per il meglio e non era mai caduta fino a quel momento e ciò non era poco. Anche la voce della preside dava sicurezza in esso, era proprio vero che mancava veramente poco alla fine dell'anno anche se la festa andava avanti lineare e pulita. Quella pace del momento però non duro molto e sentì come se la terra stava tremando sotto di loro. Era una cosa voluta dalla preside per allietare la serata o un vero terremoto? La forza era troppa per credere che fosse una cosa voluta, soprattutto mettere così in pericolo l'incolumità di studenti e professori non sarebbe stata una cosa ricercata volontariamente dalla preside.

    Ma che cazz...

    Guardò come tutto si muovesse seppur cercò di essere attenta e aggrapparsi al bordo della pista per non cadere a terra e non trovarsi in una situazione ben peggiore. Ogni cosa si stava staccando. Sentiva grida, e vedeva come la polvere si stava alzando. Forse qualcuno si era fatto anche male, ma aveva decisamente conoscenze limitate e c'erano sempre i professori e professoresse nella sala per aiutare chi ne aveva bisogno. Chiuse anche per un attimo gli occhi, e per "fortuna" tutto finì di muoversi, ma la Sala Grande era diventata un vero mortorio, tutto era assolutamente distrutto. Non aveva mai sentito una cosa del genere nella sua vita. Aveva sentito anche le mani di Ben nel prenderla, e ciò era una cosa importante. Controllò che non avesse niente di ferite, danni, o cose simile e effettivamente stava bene nonostante quello che era appena passato. Fece un bel respiro per tranquillizzarsi prima di rispondergli.

    Ma.... qui è crollato tutto. Comunque sto bene, grazie mille. Direi che hai avuto una presa saldissima. Non mi sono fatta nulla, per fortuna. Direi che è stato un gran bel terremoto. Te invece? Tutto bene?

    A occhio non aveva niente di che, ma non si sapeva mai alla fine. Quindi dato che a lui ci teneva era giusto chiedere, era il minimo per poter ricambiare quella cortesia.

    RevelioGDR


    Benjamin D' Angelo1 Giada interagisce con Ben.
  3. .
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Si poteva considerare una vera esperta di selfie e quelli riempivano i suoi account social, bastava guardare le pagine dei suoi account per capire ciò, amava quello che era. Adorava anche però vedere come era venuta bene una sua foto con il passare del tempo. A chi non piaceva ciò? Tutto ciò era alquanto soddisfacente e spesso i like davano un senso ancora maggiore alla cosa.

    Non rimarrai deluso, le foto saranno magnifiche. Ti ringrazio molto.

    Sulla pista non era al massimo dell’agio possibile, ma come faceva a migliorare se non si metteva in gioco? Era impossibile. Il movimento con i pattini che si muovevano sul ghiaccio così rapidi era un qualcosa che non rientravano nella normalità per lei, preferiva muoversi con i piedi a terra e su un qualcosa di stabile. Era facile dire cose del genere come “prova a staccare le mani”, ma era un passo necessario per pattinare al meglio.

    Lo spero, non sarebbe il massimo fare un capitombolo e battere una culata sul ghiaccio.

    Fece una risata a quel punto, ma si fidava di Ben, avrebbe seguito assolutamente i suoi consigli nel campo nel quale aveva detto di essere un “campione”. Quindi provò a staccare le mani facendo dei passi alquanto brevi ma uno davanti all’altro e soprattuto cercando di stare in piedi. Trovò una posizione magnifica per fare subito una bella foto, da lì si vedeva anche il grande albero natalizio che era stato allestito nella stanza.

    Aspetta, guarda che vista qui. Albero e pista da pattinaggio, si vede tutto. Vieni accanto a me.

    Si fermò per mettersi al bordo della pista dove era stabile e poteva prendere in sicurezza il magifonino.

    Primo selfie sta per arrivare, mettiti in posa.

    Quindi avrebbe atteso che il ragazzo si fosse preparato poi avrebbe scattato un paio di foto prima di tornare a pattinare.

    RevelioGDR


    Benjamin D' Angelo1 Giada interagisce con Ben, rimane con lui nella pista da pattinaggio.
  4. .
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Era ovvio che ogni festa poteva far arrivare delle foto magnifiche e chiaramente strappa “like” da parte dei suoi follower. Quindi fece un sorriso alle parole di Ben.

    Ci stanno eccome le foto, anzi sarebbe quasi l’ora di farsene una. Ma forse meglio verso la pista da pattinaggio. Poi conosco un sacco di filtri da poter mettere che sono magnifici.

    Gli fece un occhiolino.

    Vuol dire che aspetterò, sono curiosa di vedere quale sarà questo metodo.

    Una piccola pausa mentre si avvicinavano alla pista da pattinaggio passo dopo passo. Avevano fatto un lavoro magnifico con la stessa, ma lei non era certamente una vera star della pista, anzi poteva essere un vero rischio per gli altri se non cadeva troppe volte a terra.

    Un passo alla volta ci sto eccome, fammi vedere cosa sai fare sulla pista.

    Una risata dopo quelle parole. Danzare sul ghiaccio era troppo, ma sinceramente anche restare in piedi non era male per iniziare, poi tutto sarebbe venuto passo dopo passo, era poco ma sicuro. Si mise i pattini della sua misura forniti dagli elfi, poi entrò con attenzione sulla pista.

    Mi fido assolutamente. Non voglio finire in infermeria.

    Non era facile restare in piedi, non era facile provare a non cadere, ma almeno ci avrebbe certamente provato. Prese la mano di Ben per evitare di fare subito un capitombolo.

    Piroette? Intanto direi di iniziare con dovuta calma, quelle sono un po’ più in là delle mie competenze attuali con il ghiaccio. Quindi direi piccoli passi.

    Fece una bella risata poi riprese.

    Iniziamo a muoversi sul ghiaccio almeno con grazia.

    Doveva essere Ben a guidare quella cosa, fosse stata in un letto non avrebbe avuto alcun problema dato che l’esperienza non le mancava assolutamente nel campo, ma per il pattinaggio era tutta un’altra storia.

    RevelioGDR


    Benjamin D' Angelo1 Giada interagisce con Ben, rimane con lui nella pista da pattinaggio.
  5. .
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    L'attesa tutto sommato fu breve, bevette un sorso di acqua nell'attesa che il suo cavaliere arrivasse appena lì fuori dalla Sala Comune. Quando squillò il magifonino che aveva nella borsetta guardo chi e cosa potesse essere, anche se si immaginava che potesse essere Ben. Lesse il messaggio e di fatto era lui, era quasi arrivato, quindi si diresse alla porta del dormitorio, a un passo da esso.

    Ok ti aspetto. A dopo.

    Uscì qualche minuto dopo dalla stessa per vedere Ben che era pronto lì fuori per aspettarla e aveva anche quella sorpresa che le aveva promesso. Un bacio per salutarlo prima di prendere la parola.

    Stai bene così, un abito classico fa sempre piacere e tendenza.

    Gli fece un sorriso poi lo ringraziò per quella piccola sorpresa prima di scendere nella Sala Grande.

    Grazie mille, la adoro.

    Quindi a quel punto la direzione fu la festa in se, era giunto il tempo di scatenarsi e divertirsi. Tutto era perfetto lì nella sala grande, i tavoloni classici erano diventati degli addobbi per certi versi e soprattutto non mancava nulla per avere il massimo del divertimento. La cosa che poteva interessarle di più era il tavolo pieno di alcool ma chiaramente sarebbe stato difficile avvicinarsi allo stesso, era poco ma sicuro.

    Direi che il vischio è decisamente interessante, soprattutto per una cosa...ma possiamo attendere vero per quello?

    Gli fece un sorriso poi riprese a parlare scartando a priori l'idea di andare a prendere l'alcool per il momento.

    Hai voglia per caso di una bella cioccolata calda con Marshmallow? Sarebbe il top per iniziare al meglio questo ballo.

    Lo guardò sorridendo, era il minimo prendersi una bella cioccolata calda così come solo gli elfi della cucina sapevano fare. Se il ragazzo avesse approvata sarebbe andato con lui verso lo stand non lontano dalla pista da pattinaggio, una panchina sarebbe stata pur libera per sedersi. Notò anche come la stanza era piena di persone voglioso di divertimento, se quello era l'inizio tutto poteva essere perfetto.

    RevelioGDR


    Benjamin D' Angelo1 Giada interagisce con Ben
  6. .
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Era giunto il momento di arrivare a quello che era il ballo di natale, il ballo che tutti aspettavano nel castello. Chiaramente l'eleganza era alla base dello stesso, aveva pensato molto a come vestirsi per esso, e alla fine la scelta ricadde su uno degli abiti che preferiva del suo armadio, lo amava con tutta se stessa. Era un Abito di colore rosso e con uno stacco enorme nella parte inferiore. Poi il tutto era completato da un paio di Scarpe con tacco che erano di una nota marca babbana. Erano state uno dei suoi ultimi acquisti estivi e se le era portate con se proprio per il ballo e fare bella figura. Cosa poteva chiedere di meglio che poterle sfoggiare davanti a tutti in un occasione tanto bella e tanto importante? Quindi indossò tutto con cura e una grande attenzione cercando di non sgualcire nulla, iniziò da un reggiseno bianco che si nascondeva alla perfezione sotto all'abito e un intimo abbinato poi passò all'abito, la cosa più difficile era chiuderlo da sola, ma ormai aveva preso mano con abiti del genere e infine passò alle scarpe. Con Ben aveva fissato di trovarsi al di fuori della sala comune poco prima dell'inizio del ballo, così che potessero anche andare insieme alla festa e a tutto quello che poteva contenere la festa. A quel punto finita la preparazione si dette una sistemata anche ai capelli che si era lavata poco prima per essere perfetta, erano decisamente più lisci del solito e la cosa le piaceva. Quindi si portò alla sala comune dove si mise a sedere in attesa che arrivasse Ben. Nel frattempo gli mandò un messaggio per avvertirlo.

    Ehi, Ben. Sono pronta nella sala comune, dimmi quando ci sei che esco, non vorrei prendere troppo freddo con questo vestito. Scherzi a parte, appena ci sei esco. Ti aspetto qui al momento.

    Inviato il messaggio rimase in attesa.

    RevelioGDR


    Benjamin D' Angelo1 Giada aspetta Ben nella sala comune della sua casata, in attesa che arrivi per andare insieme alla festa in Sala Grande.


    Edited by Giada McCarthy - 2/12/2022, 23:15
  7. .
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Matrimonio non era una parola che poteva ancora girare per la sua testa, amava il divertimento poi era chiaro che per l’età non ci poteva pensare minimamente, era su una via molto lontana quella cosa, per il momento due mondi paralleli. Poi si vedeva sposata? Era un immagine difficile da vedere nel suo futuro se ci pensava. Fece una piccola risata alle parole di Ben però effettivamente aveva ragione, anche lei stata puntuale. Un piccolo cenno con la testa come per approvare il tutto.

    Assolutamente, è un luogo magico per la sua tranquillità. Potrei addormentarmi qui e risvegliarmi dopo ore se nessuno mi sveglia prima.

    Fece un bel sorriso a quel punto.

    Ho imparato con il tempo che sono i ricordi che si legano a un luogo particolare e anche se quel luogo non ha niente di che diventa importante per la persona. Ma qui c è tutto, dai ricordi alla bellezza dello stesso, non manca nulla.

    Nel frattempo continuava a mangiare le sue caramelle. Adorava sentire i complimenti, adorava sentirsi dire che era bella, quello piaceva a qualsiasi ragazza almeno dal suo punto di vista.

    Ti ringrazio molto, anche te non sei da meno.

    Gli fece un occhiolino mentre con la mano destra andò a cercare l’addome del ragazzo al di sotto della maglia iniziando a toccare la nuda pelle così come le piaceva.

    Mi fa molto piacere questa cosa, i no alla fine fanno parte della nostra vita. Direi che spesso è meglio provarci e ricevere un no che poi avere un rimpianto successivo anche se può fare male. Hai dimostrato coraggio quella volta. Poi ora ci sono io, quindi direi che tutto sommato ti è andata bene, no? Come si dice, chiusa una porta si apre un portone.

    Una nuova risata.

    Allora ricordamelo di andarci, vedrai quante caramelle squisite ci sono, gusti anche non consueti ma spettacolari.

    Tempo di spostare leggermente la gamba che stava sopra tra le due rimanendo sempre con le stesse accavallate.

    Allora, dimmi un po’. Ora sono veramente curiosa, cosa volevi chiedermi di così importante?

    Seppur le piacesse anche l’attesa era piena di curiosità sul come mai erano lì oltre a stare in dolce compagnia.

    RevelioGDR
  8. .

    Benvenuti ai risultati di questo compito!



    Devo dire che sono estremamente felice della serietà con la quale avete preso questo compito, addirittura allegando delle foto dei geroglifici da voi scelti! Sono davvero estremamente colpito dalla vostra capacità di analizzarli in maniera creativa e personale; quindi, devo assolutamente dirvi che il compito è stato superato alla perfezione.
    Ho apprezzato moltissimo anche il fatto che abbiate scelto degli elementi molto divinatori, e quindi elementi di ottima e facile interpretazione. Noto che state sviluppando sempre più gusto in materia, e la cosa non può che farmi felicissimo! Di seguito trovate le valutazioni, anche se già immagino abbiate capito come sono andati i compiti!

    Harry Wood -> E (20), +11 exp
    Benjamin D’Angelo -> E (20), + 11 exp

    Andrè De Long-Prée -> +1 PP Intuito
  9. .
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Era difficile che si sbagliasse su una voce e una persona tanto vicina come poteva essere Ben, aveva una memoria in qui si imprimevano facilmente voci e volti, era una delle sue qualità migliori forse. In quel momento lui era molto vicino a lei per il bel rapporto che avevano, era una storia importante effettivamente. Quindi fece un bel sorriso a quelle parole del ragazzo poi riprese.

    Lo so bene che sei puntuale, io invece sono quella sempre in ritardo. Giusto? Ma si sa che le ragazze come me sono sempre quelle che si fanno aspettare.

    Fece una risata subito dopo aver completato quella frase.

    Hai ragione, una sorpresa è sempre una sorpresa. Mai dire mai che qui non disturberà nessuno, ma non è mai troppo frequentato quindi possiamo stare tranquilli.

    Sentire che era legata al fatto di una cosa che si sarebbe tenuta nel periodo natalizio lì per lì non l'aiutò molto, ma era forse solo una piccola dimenticanza o il fatto che non pensasse al ballo nella sua testa.

    Vero, quello lo ricorda sempre anche a me, è un luogo legato a qualcosa di importante e non posso negarlo.

    Fece una bella risata.

    Allora accomodati pure, lo spazio non manca.

    Un sorriso enorme sul volto.

    Una cosa per volta come si dice. Quando dovrai alzarti non ci saranno problemi.

    Quindi quando il ragazzo fu a sedere, fece la prima parte del suo piano e si mise al meglio sdraiata a terra con la testa appoggiata sulla gamba destra del ragazzo cercando la posizione migliore per non stare scomoda e le gambe accavallate che portavano ancora un po' di più su quella gonna che indossava quella mattinata.

    Ti piacciono queste caramelle? Per me sono magnifiche, credo che le ho prese al Kingdom Of Sweets a Londra se non ricordo male, è uno dei negozi più interessanti della città sulle caramelle. Ci sei mai stato per caso?

    Lasciò la parola al ragazzo.

    RevelioGDR
  10. .
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    La risposta di Ben fu netta e sicura, una cosa che sicuramente apprezzava di lui. Non rispose a parole a quel messaggio ma solo con un emote nota come la faccina sorridente seguita da un cuore. Quindi nell’attesa tornò a mangiare le sue caramelle e guardare quel luogo, poteva anche starci ore se non aveva niente da fare. Pensava che seriamente un paesaggio fosse come uno stato d’animo, per esempio quel luogo le dava la pace del momento, una pace difficile da scalfire. Vide delle mani che le arrivarono davanti agli occhi e una voce difficile ormai da non riconoscere, riconobbe immediatamente Ben che era dietro di lei.

    Direi proprio che sei Ben.

    Fece un sorriso dopo quelle parole e gli dette un bacio per salutarlo, era il minimo tra di loro ormai. Infine dette un occhio al suo magifonino per vedere l'ora.

    E direi anche che sei puntualissimo, sono appena passate le dieci spaccate, orario perfetto. Così però mi metti curiosità di sapere quale sia questo motivo, ma attenderò senza problemi e se mi hai invitato vuol dire che é importante.

    Fece nuovamente un sorriso sul volto, i motivi potevano essere molti ma chiaramente solo Ben sapeva quale fosse lo stesso. Però era giusto godersi anche quella vista, aveva detto le parole giuste.

    Hai proprio ragione, bisogna goderci questa vista e la possibilità di stare qui assieme. Mi piace moltissimo qui, é veramente magnifico e da come ti conosco ormai direi che é la stessa cosa per te.

    Una piccola pausa.

    Vieni pure a sedere, non vorrai stare tutto il tempo in piedi per caso? Poi mi serve la tua gamba come cuscino, lo sai bene che adoro la cosa. Ah, se vuoi una caramella prendi pure, sono delle gommose alla coca coca, spero che ti piacciono.

    Una piccola risata dopo quelle parole mentre faceva spazio accanto a lei per Ben spostando quel sacchettino di caramelle che porse anche a Ben.

    RevelioGDR
  11. .
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    [Sabato mattina ore 09.50 Giardini Pensili]



    Tanti luoghi in quel castello, tante location che erano perfette per passare un po’ di tempo in solitudine con il proprio fidanzato, e uno tra quelli erano proprio i giardini pensili, era una terrazza magnifica e la vista che dava sul verde era unica. Anche il clima era perfetto nonostante fossero ormai nel pieno dell’autunno. Ma non era stata lei a scegliere il luogo, era stato Ben che gli aveva chiesto quell’incontro di sabato mattina di fine novembre tramite un messaggio che gli era arrivato via gufo la sera prima dopo cena sulla sua scrivania dato che la finestra era ancora aperta nella stanza del dormitorio. Aveva risposto immediatamente a quel messaggio.

    Va bene, ci becchiamo lì alle 10 come hai detto. A domani mattina allora. Giada.

    Di fatto la mattina successiva si vestì in maniera comoda, una maglietta a maniche corte sotto, una felpa sopra e una gonna per completare il tutto. A quel punto si diresse direttamente verso i giardini pensili, le piaceva molto quel marmo della zona. Quindi salì sulla piattaforma più in alto per poi mettersi a sedere nel pavimento di marmo, aveva con se delle caramelle gommose alla coca cola che gli erano rimaste ancora nel dormitorio. Non erano molto, forse 4 o 5, ma le avrebbe divise con molto piacere con Ben quando sarebbe arrivato. Vide l’ora sul suo magifonino mancavano almeno 10 min al loro incontro e volle avvertire Ben che era già lì, anche solo per dirglielo. Usò un messaggio dalla stesso magifonino per quella cosa, niente gufi.

    Sono arrivata, la vista è magnifica come al solito. Ti aspetto nella piattaforma più in alto, da qui è tutto bellissimo.

    Quindi per il momento rimase a guardare quello che aveva davanti e mise in bocca una di quelle caramelle. Le adorava.

    RevelioGDR


    Benjamin D' Angelo1
  12. .
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    [Sabato mattina ore 10.00, Spogliatoio del campo di Quidditch]



    Un sabato mattina nel castello di libertà, il terzo anno nell'accademia era tosto e complicato ma sapeva ritagliarsi il giusto tempo per se stesso e sfruttare al meglio quel tempo libero che aveva da lezioni e compiti. Quella mattinata di inizio novembre era andato a fare il suo allenamento a livello di cardio e di forza fisica. Il tempo non era stato benevolo con lui dato che era piovuto a dirotto per quasi tutto il suo allenamento, ma la cosa non era problema. Da buon britannico si era abituato fin da ragazzo al freddo, il vento e la pioggia. Finita la sua ultima fase di allenamento con un po' di defaticamento con una corsetta leggera e un po' di stretching a contatto con il terreno del campo di Quidditch rientrò nello spogliatoio bagnato e sudato allo stesso tempo, non era la condizione migliore effettivamente ma la cosa non lo spaventava assolutamente. Chi doveva aver paura del clima britannico erano coloro che non erano nati nel paese, loro si che dovevano abituarsi alla cosa rapidamente se non volevano finire con dei malanni ogni volta. Era giunto il momento di una bella doccia riscaldante per lui. Si tolse quei vestiti bagnati e si diresse verso le docce che erano a nemmeno un metro dagli attaccapanni lignei dove si cambiavano. Quindi azionò l'acqua calda della stessa doccia e si lavò in una decina di minuti, il tempo necessario per rifocillare la sua muscolatura e darsi una riscaldata dal freddo autunnale. Finito ciò chiuse l'acqua e prese l'asciugamano che aveva preso con se. Uscì infine dalla doccia per tornare verso il posto che aveva occupato.


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Benjamin D' Angelo1
  13. .
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    [Sabato mattina, ore 10.00, Terrazza del Castello]



    La terrazza del castello era sempre stata per lei una delle zone più belle dell’intera struttura che la ospitava ormai da oltre un anno. Dava su un verde magnifico e soprattutto quella vista che aveva davanti le dava quel senso di pace e magnificenza con tutto quello che la circondava. Quella stessa mattina approfittando del fatto che non ci fossero le lezioni volle invitare anche Ben per passare del bel tempo con lui, il sesso era importante nella sua vita ma avere a che fare con un ragazzo anche in maniera prettamente privata e avere interessi comuni era ciò che riusciva assolutamente a portare avanti una relazione. Si, ormai la poteva definire una vera relazione nonostante tutto. Con un messaggio aveva invitato Ben alla terrazza, la sera dopo cena aveva lasciato un messaggio a un gufo per lasciarglielo nel dormitorio.

    Ben, hai voglia domani mattina di vederci alla terrazza del castello? Casomai ti aspetto verso le dieci, non vorrei svegliarmi troppo presto non avendo lezioni. Giada. 💋

    Si era messa un vestito decisamente rilassante, una felpa di colore verde e una gonna che era si larga ma anche non troppo lunga di colore bianco.



    Quindi dopo essersi guardata allo specchio per aver conferma che stesse bene si portò alla porta del dormitorio e si mise in cammino per raggiungere la terrazza, luogo dove aveva fissato con Ben. Arrivata dopo qualche rampa di scale alla terrazza si portò al cornicione che dava verso l’esterno e ciò le dette immediatamente pace. Poi si mise infine a sedere a gambe incrociate in una zona dove vedeva bene tutto l’esterno e il verde intorno, attese quindi l’arrivo di Ben con un piccolo regalo che aveva pensato per lui, una colla con le loro iniziali, la G e la B. Era chiusa in un piccolo pacchetto regalo.

    RevelioGDR


    Benjamin D' Angelo1
  14. .
    Non hai tutti i torti, non ho nemmeno detto il mio nome lol
    Come qualcuno avrà già capito mi chiamo Lara, nella vita di tutti i giorni faccio l'assistente sociale, nel tempo libero mi trovi in giro per GdR (e in questo periodo anche a giocare a The Sims, ma confido che sia un'ossessione passeggera) oppure a leggere qualcosina.
    Mi appassiona più o meno tutto ciò che ha del fantasy (sì, anche quello un po' trash e se ci aggiungi del vero drama adolescenziale allora mi conquista proprio).
    Ho sentito parlare di te, eccome! Sono sicura che ci sarà tempo e modo per conoscerci meglio :)
    Intanto grazie per l'accoglienza!
  15. .
    Mi presento così perché è più facile, almeno sveliamo il mistero fin da subito.

    Mi chiamo Francesca, ho 32 anni e gioco da più di una decade. Alcuni mi hanno conosciuta qui o altrove, altri non hanno idea di chi io sia.
    Vengo da tanti posti, l'ultimo è stata la mia casa per più di due anni e, nonostante le recentissime voci che non mi sono presa la briga di contestare, è stato chiuso per salvare il salvabile: i reduci con cui sono arrivata qui oggi e il legame che ci unisce e tutto ciò parla da solo.
    E' la mia piccola famiglia gidieristica, quindi abbiamo deciso di cercare insieme un posto in cui ricominciare. Trovarlo, questo posto, è stato piuttosto complesso, ma un pezzettino di cuore che ho lasciato qui è stato fondamentale, insieme a quelle poche righe nella home che riflettono la situazione che sto nuovamente vivendo oggi.

    Se siamo i benvenuti, inizierò a pensare a cosa tirare fuori. Ho una piratessa pronta per essere sfornata e un desiderio represso di riportare il PG con il cui account sto scrivendo (solo se il PV è disponibile). Altrimenti, ahimé, dovrò pensare ad altro e a quel punto devo concentrarmi e inventare.

    Lascio la parola alle bestioline che mi porto al seguito, che sono lente e timide, ma arrivano.

    Edited by Joshua B. Evans - 1/11/2022, 16:50
82 replies since 28/1/2021
.
UP