Votes taken by Annie M. Welsh

  1. .
    Volano convivenze
    Ahahahah #stommale
    Hai la giusta dose di disagio per essere qui, ormai lo so ahahah
  2. .
    Buongiornissimo caro avventuriero giunto a no---
    OK, no.
    HELLCOMEEEEEE!!
    Che bello svegliarsi la mattina e trovare una presentazione del genere, io sono Alessandra e sono una delle moderatrici globali e snaso (master) di questa gabbia di pazzi!
    Prima di tutto: com'è il nuovo 007? 😍😍

    Io ringrazio il tuo bisogno di scrivere per averci donato la tua presenza qui (?) lo inviterei a cena, ma purtroppo è mattina e non se può fa xD detto questo...

    Per qualsiasi delucidazione o anche solo per farmi domande sceme che non trovino una vera risposta se non 42, puoi contattarmi senza alcun problema.

    Idee per il pg?
  3. .
    NOTTE DEGLI OSCAR - 2021 2nd Edition
    Il nostro appuntamento fisso, per ricordarci insieme che il Revelio è una grande famiglia!
    blend-oscar

    FINALMENTE!
    Signori, signore e... Conigli!
    Siamo lieti di annunciarvi il termine delle nostre votazioni e dei nostri Oscar!
    Arrivederci e grazie per la partecipazione!











    Ah, siete ancora qui?
    Cosa?
    Volete sapere chi ha vinto? Che noia! Non vi accontentate mai di niente!
    VA BENE, OK!
    Ha vinto... qualche pg.








    Non vi basta nemmeno questo? Come?! I nomi? Ma la legge sulla privacy--- ah, non abbiamo fatto firmare niente a riguardo? Come?! Davvero?! Quindi noi abbiamo i loro permessi a sbandierare le mutandine a pois di Xander?
    E uffaaaa!!!
    Va bene, ok. Vi presento i vincitori di questa deliziosa NOTTE DEGLI OSCAR!
    Iniziamo subito:

    Premio Potter: Wyatt Wolf!!! Ha sbarrellato fuori a calci i nostri amati Lancelot e Philipp, in un testa a testa che lo ha visto palleggiare questo posto fino alla fine! Complimenti!!

    Potter Weasley: chi se non il nostro amato Skyler Mave coniglioso che ci ama tutti?! Complimentosky!

    Premio Granger: abbiamo una nuova secchioncella in giro, signori! Siria Healy manda a casa Lilith e Mia con un gran bel goal!

    Premio Lovegood: il premio che più preferisco, la dolcezza fatta in persona di questo anno appena passato (inteso come anno scolastico bimbi) è Aibileen Beatrix!

    Premio Dobby: veniamo ora al premio per il miglior fedele, chi se non Clive Greenwell? Stupiti tutti eh? Ed invece è proprio così, complimenti!

    Premio Hagrid: il vero eccentrico di questo postaccio può essere solo uno, signori e signore: Morrigan Maverick!

    Premio Silente: questo solenne premio va al solenne pg che ci ama sempre tutti, Lancelot Olwen; cosa sarebbe il mondo senza la sua saggezza.

    Premio Lestrange: non è ben chiaro come mai, ma questa categoria sembra essere affezionata ad un nome Alyce, certo che non è spiegabile na roba del genere, no?

    Premio Piton: come si dice? L'allievo supera il maestro? Beh, in antipatia non so se può essere un grande sorpasso, ma Cameron Cohen saprà sicuramente dirci cosa ne pensa!

    Premio Ranma: il più geniale? Davvero? Sono quasi emozionata di presentarvi il genio dell'anno: Anthony Lovegood!!!! Un colpo di fortuna anche questa volta?!

    Premio Lovers: niente, questo è un altro premio a cui tutti sono affezionati. Insomma, ci sono quelle coppie che vi fanno sognare anche a distanza di un anno, eh? Lannie pare essere una di queste.

    Premio Voldermort: un altro must have dell'anno, no? Secondo voi, chi è il più cattivo, crudele e grrrrrrrrrr dei pg? Brian Ensor! *stupore generale*

    Premio Brooke: anche qui, le poltrone sono confermate, non possiamo non rendere omaggio alla regina di questo premio, Jessica Veronica Whitemore!

    Premio Ridge: eccolo che scala la vetta il nostro Re, quello che fa svenire le ragazzine ai suoi piedi e non solo *solleva gli snasi*: Xander OBELLLWEN

    Bene, ora che siete stati sfamati, arrivederci e ai prossimi Oscar!

    N.B.: gli exp verranno accreditati con calma e parsimonia (?)


    Code by aphëlios (Fandoms Unite) | Revelio GdR
  4. .
    Siccome c'è il pericolo che Phil venga salvato da Morrigan e che questo sposti l'oggetto del suo desiderio su di lui, Jason viene con la sua verga da druido a molestarvi
  5. .

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Difficilmente, Annie, si concedeva delle chiacchiere quando era ancora in servizio. La rossa era molto ligia al dovere e doveva ammettere che seppur desiderava diverse volte delle pause rispetto al carico di lavoro che aveva, sapeva che spesso era pur sempre una distrazione distogliere l'attenzione dalle pratiche e dalle sedute che si susseguivano. Quella volta, però, quella chiacchierata era quasi come se fosse parte del suo lavoro: aveva preso in mano quella che poteva essere una situazione scomoda per l'infermiera che si era scontrata contro il ministeriale e il fato aveva deciso che lei dovesse conoscere il tale dipendente, così fermarsi un attimino a prendere fiato.
    Il caso che sarebbe andato da lei successivamente, da lì ad un'ora, era un caso molto complicato e forse svagare la mente non le avrebbe fatto male.
    Non vedeva da molto tempo Remar, ma incontrarlo il quel luogo non sempre poteva essere un qualcosa di piacevole, quindi Annie cercò di andarci con i piedi di piombo e il tatto che meritava.
    Sorrise alle parole del ministeriale, portandosi dietro l'orecchio una ciocca di capelli rossi, mentre puntava il cristallo sul suo volto «Oh, ma sembra che qui non bastiamo mai a prescindere. Dovreste smetterla di farvi male tutti insieme!» - disse facendo un occhiolino al ministeriale e sorridendo, visibilmente scherzosa a quella sua affermazione «Tuttavia, potrei pensare di mettere la pulce nell'orecchio al nostro direttore, insomma, non si sa mai.» - due braccia in èiù non facevano mai male, in un posto come quello, visto che l'emergenza era sempre all'ordine del giorno. Magari lei, così facendo, avrebbe avuto anche più tempo libero da dedicare alla sua metà, se qualcuno avesse coperto al meglio i turni che si trovava a coprire lei.
    Riconoscere l'uomo non fu facile, visto che era da molto che non lo vedeva, tuttavia Annie ci aveva messo tutta se stessa per tentare di fare un ottimo lavoro a riguardo e ci era riuscita!
    Lasciò che facesse quel baciamano, trovandosi appena appena in imbarazzo per quel gesto che nonostante fosse galante, trovava sempre comunque molto imbarazzante.
    «Oh, mi spiace, credo che al momento sia impegnata in sala operatoria, a dire il vero. Ho sentito che è stata richiamata pochi attimi prima che lei facesse il suo scontro con la collega.» - ammise scrollando le spalle, quidni avrebbe annuito alla proposta di lui, seguendolo a sedere «Non potrò dedicarle molto tempo, purtroppo a breve ho l'ultima terapia della giornata, ma due chiacchiere posso concedermele.» - disse sbirciando l'orologio al muro poco distante da solo. Ascoltò le sue avventure e sorrise al ragazzo «Dev'essere stata molto bella l'America.» - ammise dolcemente, per poi continuare «Oh, beh, sono diventata magipsicologa, nel frattempo e ho un mio studio qui, oltre che continuare a prestare servizio al Pronto Soccorso Magico. Oh, certo, Eilidh al momento non è in servizio, ha fatto il turno di notte e oggi è a casa.» - se solo sapesse che ha anche due figli a carico, penserebbe di essere mancato da molto moltissimo tempo.
    Annie-Macrae Welsh

    "
    Amor, ch'a nullo amato amar perdona.
    "
    Medimaga

    code by ©#fishbone

  6. .
    NOTTE DEGLI OSCAR - 2021 2nd Edition
    Il nostro appuntamento fisso, per ricordarci insieme che il Revelio è una grande famiglia!
    blend-oscar

    Eccoci alla nostra seconda fase della Notte tanto attesa da tutti.
    Questa fase è molto delicata, in quanto sarete chiamati tutti a votare UNO ED UNO SOLO tra i nominati per ogni categoria.
    Di seguito vi metterò i vostri prescelti, sta a voi decidere chi alzerà il premio!


    REGOLAMENTO&MODULO
    ✧ Verranno assegnati 3 exp per ogni nomina. Anche se un player ricevesse più di una nomina, avrebbe diritto a 3 exp per ognuna di queste (ovviamente è inteso come nomina a categoria. Se qualcuno viene nominato 10 volte nella stessa categoria, non si prenderà 30 exp)
    ✧ I vincitori della categoria riceveranno 5exp +150 Galeoni + 1PP (riferito alla categoria vinta)
    ✧ Ogni player può vincere un solo premio, questo vuol dire che se il vincitore di una categoria, risultasse il primo in più categorie, perde il proprio posto e - per diritto - questo va al secondo classificato. Stessa cosa per il secondo classificato, e così via. Questo è fatto per garantire un po' di premi a tutti!
    COME PARTECIPARE
    Le regole sono semplici come lo scorso anno, signori e signore, quindi non temete!
    Andiamo a leggerle insieme:
    ♦ ogni player può nominare un solo pg tra quelli eletti, per ogni categoria;
    ♦ le candidature devono essere segrete e quindi dovrete contattare me, con i vostri prescelti ;)
    ♦ avrete tempo, per inviare le candidature, da oggi fino al 30 Settembre
    ♦ non potete auto-votarvi ve piacerebbe!
    CATEGORIE IN GARA

    potter
    E' la persona di cui più vi fidereste se vi trovate in una missione insieme. Insomma, se c'è da buttarsi nel fuoco, lui lo farà per primo! Non è romantico?!
    Non volta le spalle al pericolo, anzi, lo abbraccia calorosamente come se fossero amici di vecchia data!

    Jon_Baker_0Blake_Barnes_0Krasus_Thunderbolt_0Black_Heart_0Philipp_Garlic_0Nara_Keratack_0Joanne_Nilson_0Aidan_Hargraves_0Jesse_Lighthouse_0Clive_Greenwell_0Mia_Freeman_0Lilith_Clarke_0Julian_Miller_0Amon_Spyke_Giles_0Harry_Wood_0Wyatt_Wolf_0Alexander_Olwen_0Lancelot_Olwen_0Samuel_Black_0Anthony_Lovegood


    weasley
    Inutile dirlo, se c'è un Weasley in circolazione, le risate sono assicurate!
    Essere un Weasley significa essere simpatico, buffo, divertente, talvolta fuori luogo, ma sempre con una marcia in più! Qualsiasi cosa un Weasley faccia, l'ilarità è alle porte.
    Skyler_Mave_0Nicholas_Mc_Callister_0Anthony_LovegoodIsond_Pendragon__0Thomas_Richenford_0Aidan_Hargraves_0Nathan_King_0Jon_Baker_0Adamas_Vesper_0Markab_Castlewine_0Jesse_Lighthouse_0Aaron_Barnes_0Giada_McCarthy_0Chloe_Tournesol_0Summer_Parton_0Clive_Greenwell_0Gyll_McKenzy_0Lucas_Jones_0Jason_Byrne_0Erik_Foster_0Blake_Barnes_0

    granger
    Altezzosa, superba, secchiona e fastidiosa.
    Però se avete bisogno della formula di una pozione, basta dire "Ok, Granger!" che vi dirà anche il procedimento.
    Per non parlare degli incantesimi: ne sa una più di Merlino!
    E' una vera e propria Enciclopedia!
    Amelia_Farley_0Lilith_Clarke_0Kenna_MacEwen_0Mia_Freeman_0Siria_Healy_0Elisabeth_Lynch_0Morrigan_Maverick_0Danielle_MacMillian_0Aibileen_Beatrix_0Aidan_Hargraves_0Howard_Van_Leuwen_0

    lovegood
    Stravagante, con un briciolo di sana pazzia, quella che accompagna i cuori più puri. L'eccentricità non manca, in chi come Luna, rimane sempre un passo sulle nuvole.
    Eppure la sua dolcezza e il suo romanticismo, non hanno eguali.
    Aibileen_Beatrix_0Louise_Bren_0Bloom_Cohen_0Eva_Ivanova_0Black_Heart_0Mia_Freeman_0Clive_Greenwell_0Giada_McCarthy_0Edith_Brighstone_0Benjamin_DAngelo_0Airwen_ONeill_0Adamas_Vesper_0Erik_Foster_0Ryu_Okami_0Howard_Van_Leuwen_0Gabriel_Cawilk_0Samuel_Starosta_0

    dobby
    L'elfo che noi tutti vorremmo, colui che con i suoi occhi verdi ci ha innamorati e fatti piangere.
    Chi non ama il nostro Dobby, mente.
    La tenerezza e la fedeltà di questo piccoletto, è da esempio a tutti noi!
    Jesse_Lighthouse_0Adamas_Vesper_0Lancelot_Olwen_0Erik_Foster_0Aibileen_Beatrix_0Lilith_Clarke_0Rebecca_Wagner_0Kara_Onfroy_0Bloom_Cohen_0Clive_Greenwell_0Mia_Freeman_0Julian_Miller_0Louise_Bren_0

    hagrid
    Chi non vorrebbe un Hagrid per amico?!
    E' così eccentrico, enorme e fuori dal comune, che a volte camminargli vicino mette un po' in imbarazzo, ma è sempre pronto a farsi in quattro per tutti!
    Clive_Greenwell_0Morrigan_Maverick_0Alyce_Coffey_0Selene_Du_Marais_0Andre_De_Long_Pree_0Summer_Parton_0Jessica_Whitemore_0Harry_Wood_0Hedwin_Keratack_0Gyll_McKenzy_0Jason_Byrne_0Krasus_Thunderbolt_0Nyx_Murghein_0Erik_Foster_0Chloe_Tournesol_0

    silente
    Il saggio, sempre pronto a dispensare le sue perle, a volta enigmatiche, per insegnarci come muovere passi in questa vita. Lui sì che è un modello da seguire, non lo si può odiare, anche se sei nel lato dei monelli!
    Lancelot_Olwen_0Morrigan_Maverick_0Markab_Castlewine_0Annie_Welsh_0Isond_Pendragon__0Airwen_ONeill_0Adamas_Vesper_0Addison_Dannel_0Aidan_Hargraves_0Gyll_McKenzy_0Nara_Keratack_0Erik_Foster_0Clive_Greenwell_0Jason_Byrne_0Bloom_Cohen_0Samuel_Black_0

    lestrange
    Anche la follia merita i suoi applausi.
    Non la pensate così anche voi? Un briciolo di follia è in ogni persona e questo significa che, a volte, è difficile pensare negli schemi.
    Poi, ricordate: tutti i migliori sono pazzi!
    Alyce_Coffey_0Ryu_Okami_0Blake_Barnes_0Narcisse_Faust_0Selene_Du_Marais_0Julian_Miller_0Brian_Ensor_0Amon_Spyke_Giles_0Philipp_Garlic_0Elisabeth_Lynch_0Eilidh_Aileanach_0Black_Heart_0

    piton
    Non importa che sia buono o cattivo, lui è solo una cosa: antipatico.
    Anche se ti regala un fiore, lo fa gettandotelo in faccia. Non riesce proprio ad essere sorridente e quasi è più divertente andare ad un funerale che passare del tempo con lui!
    Brian_Ensor_0Cameron_Cohen_0Ryu_Okami_0Blake_Barnes_0Elisabeth_Lynch_0Evrard_Boyer_0Hedwin_Keratack_0Narcisse_Faust_0Samuel_Starosta_0Nyx_Murghein_0Philipp_Garlic_0Amelia_Farley_0Jessica_Whitemore_0Kenna_MacEwen_0

    ranma
    Quello che fa questo pg, rimane nella storia. Dei colpi di genio che a volte sembrano più colpi di cu... fortuna, che però salvano le chiappe a tutti. O semplicemente entrano negli annali del nostro cuore.
    Chloe_Tournesol_0Airwen_ONeill_0Alexander_Olwen_0Thomas_Richenford_0Andre_De_Long_Pree_0Anthony_LovegoodPhilipp_Garlic_0Leah_Branwen_0Edith_Brighstone_0Nicholas_Mc_Callister_0Annie_Welsh_0Samuel_Black_0Aidan_Hargraves_0Morrigan_Maverick_0Nick_Ross_0

    lovers
    L'emblema dell'amore.
    Che sia quello più classico e romantico, a quello più eccentrico e folle, loro sono la coppia più bella che voi possiate mai conoscere. Vi vien voglia quasi di innamorarvi, al solo guardarli!
    lanniebrianlicelilithblake2adamassecammialancendernarabeccaphilennasamevaairwenandercharlidhaibben
    aidangyll_0

    Premio-Voldemort-Light
    Non ha eguali.
    L'essenza pura della cattiveria. Sadico, malefico e orripilante. Nella sua testa vige sovrana la tortura e la sofferenza.
    Girare alla larga da questo pg, è sicuramente la scelta più saggia!
    Brian_Ensor_0Evrard_Boyer_0Amon_Spyke_Giles_0Regulus_IddlerAlyce_Coffey_0Selene_Du_Marais_0Ryu_Okami_0Hedwin_Keratack_0

    Premio-Brooke--Ridge
    Beh, c'è chi fa il commerciante, chi il sarto, chi la libraia.
    Poi ci sono loro che vendono il loro corpo, ma non ci guadagnano niente se non una buona dose di felicità.
    Non importa chi sia o cosa indossa, tanto i vestiti volano via subito: l'importante è che sia caliente!
    Jessica_Whitemore_0Airwen_ONeill_0Edith_Brighstone_0Lilith_Clarke_0


    Alexander_Olwen_0Thomas_Richenford_0Andre_De_Long_Pree_0Markab_Castlewine_0Harry_Wood_0Nathan_King_0Nicholas_Mc_Callister_0Ryu_Okami_0Lucas_Jones_0
    Code by aphëlios (Fandoms Unite) | Revelio GdR
  7. .
    Uh, che tenero!
  8. .
    Ahahaha amore rompimi tutta ahahahah ti aspetto con ogni pg
  9. .

    «Che acclamanza, grazie per questa ovulazione che mi attribuite!»

    Checco Zalone - Zelig

  10. .
    CITAZIONE (iam0day @ 18/9/2021, 13:47) 

    Tanta roba

  11. .
    CITAZIONE
    Ti dico solamente che quando io avevo la tenera età di 12 anni, avevo detto alla mia amica che i gdr erano delle cazzate e che io non mi sarei mai appassionata a tale mondo e schifo! Così lo chiamavo!

    Poi ha conosciuto me e la sua vita è migliorata nettamente e da un B&B è diventata un 5 stelle lux!
    Ro', hai dimenticato di dire che sei il mio avvocato xD
  12. .
    Un sogno!
    Vabbè vado sul banale: benvenuto, fratellì!
    Ah, già! Devo dirti chi sono? Sul serio?
    Bona lì, sono Alessandra una delle mod globali di sto postaccio, snaso e ho tipo 9 pg credo... ho perso il conto e ...no dai, serio. N'altro po' puoi presentarmi tu XD fa un sacco strano XD
    Oh, finalmente! Ci speravo da tanto di poter vedere la tua presentazione qui e finalmente sei arrivato!

    Come ti ho detto, qua puoi girare ovunque e ambientarti, prima di sentirti pronto (o non) a metterti in gioco.
    E riguardo il tuo essere ansioso: tu chiamami se senti i mostri, che se ci sto ti vengo a prendere. ;)
  13. .

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Ormai aveva imparato a gestire diverse difficoltà all'interno di quell'Ospedale, soprattutto con le nuove reclute che avevano il timore di sbagliare ogni loro passo. Aveva affiancato l'infermiera, quindi si accertà che non fosse successo nulla ad entrambi i protagonisti di quell'incidente e ascoltò le parole dell'uomo. Continuava ad avere un volto che le ricordava qualcosa, ma non riusciva a capire cosa. Gisella smise di scusarsi quando Annie intervenne e si preoccupò di tornare al suo lavoro. Alla fine, la rossa le aveva dato un ordine e da brava infermiera stava eseguendo quello che un dottore le aveva comunicato di fare.
    Ancora il dire di Vath richiamò l'attenzione della rossa su di lui, mentre gli occhi cristallo ne delineavano il volto per tentare di ricordarsi qualcosa: magari dove l'aveva visto in precedenza, tanto per iniziare, era un qualcosa che sarebbe servito per cercare di ricordarsi il nome. «Indubbiamente, ma è nostro dovere accertarci che questi incidenti capitino il meno possibile.» - commentò con un dolce sorriso sul volto.
    Con grande piacere, il ministeriale si spostò dalla zona di traffico, forse per continuare quella conversazione senza essere nuovamente investito da una possibile barella. «Mh?» - lo stupore si fece vivo negli occhi di Annie, che cercò di capire perché quella risata e quel commento.
    Aggrottò la fronte, come se quella scena fosse nascosta in qualche antro della sua mente. Una capata al naso, insomma, si sarebbe ricordata, no? Allargò le iridi celesti «Oh, sì. Adesso mi ricordo! Signor Remar! Da quanto tempo, come mai da queste parti? Ha qualcuno da venir a trovare?» - domandò la rossa, spostando poi il suo sguardo sul bastone di cui non c'era bisogno di ulteriori indizi.
    Annie non era una che faceva molto caso ai volti, soprattutto quando si parlava di lavoro e questo aveva fatto in modo che dimenticasse quel fortuito incontro e scontro con il Ministeriale, visto che era lì, stanca e sfatta, per risolvere delle pratiche che doveva consegnare a Xander.
    «Lavora ancora al Ministero di Londra?» - domandò cordialmente con un sorriso pacato, mentre uno sguardo venne buttato all'orologio: sì, aveva un po' di tempo da dedicare a due chiacchiere.
    Annie-Macrae Welsh

    "
    Amor, ch'a nullo amato amar perdona.
    "
    Medimaga

    code by ©#fishbone

  14. .

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    C'era qualcosa di sbagliato nella sua presenza lì? Assolutamente no. E questo era anche un modo per vendicarsi di quello che Blake aveva detto su Lancelot qualche mese prima. Insomma, sapeva che non doveva giocare col fuoco e l'Opale lo aveva fatto. Annie era una che la vendetta la serviva fredda e per questo, ora, si stava godendo esattamente quella situazione in cui lei si trovava davvero a suo agio, a differenza di Lilith, a quanto pareva.
    Prese lo sciroppo d'acero e lo piazzò sul tavolo, sedendosi di fronte a Lilith, accanto a Blake. La guardò appena, con un sorriso pacato «Effettivamente Blake ha davvero dei bei gusti.» - disse Annie, complimentandosi per la bellezza di quel volto che sembrava così semplice. Tuttavia, al commento sul piacere di conoscerla, Annie sobbalzò appena, per poi rilassarsi sulla sedia vicino al tavolo «Posso capire.» - mormorò di rimando, restando comunque molto calma rispetto a quello che poteva immaginare chiunque conoscesse la rossa «Immagino che qualsiasi ragazza giri intorno a Blake ti dia fastidio, Lilith.» - iniziò afferrando un pancake per metterlo nel piatto vuoto che aveva adagiato poco prima, poi un altro e ancora uno, per farci una torretta e metterci dello sciroppo d'acero sopra «E' una cosa che non ti passerà mai, quindi non credere a chi ti dice che questo fastidio andrà via.» - le sorrise e scrollò le spalle «Io non sopporto nessun essere vivente che si avvicini a Lancelot, pensa un po'.» - e quel suo parlare sembrava solo una premessa a qualcosa di più, infatti Annie non diede a Lilith il tempo di parlare o a Blake di intromettersi «Pensa, volevo schiantare Blake solo perché lo aveva nominato qualche tempo fa.» - passò il piatto alla dioptase, quindi proseguì «E so anche che dirti di star tranquilla con me non vale, ma possiamo iniziare a conoscerci, sai? Insomma, credo che abbiamo iniziato col piede sbagliato. Così come so io di te tante cose, probabilmente lo stesso vale per me. Ma non perché queste cose te le ho dette io. Quindi... magari potremmo iniziare con il farmi le domande su ciò che vuoi sapere e possiamo ricominciare da capo, che ne dici?» - disse la ragazza, sorridendo alla dioptase. Voleva che Blake sentisse tutto, perché era un nuovo insegnamento che Annie voleva dar lui.
    Annie-Macrae Welsh

    "
    Amor, ch'a nullo amato amar perdona.
    "
    Medimaga

    code by ©#fishbone

  15. .

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Annie sapeva benissimo quanto fosse difficile per lei nascondere qualcosa per lungo tempo ad Aaron, ma tra loro la questionera era molto più semplice di quel che la facevano i comuni mortali (?): nessuno costringeva l'altro a parlare fin quando non si sarebbe sentito pronto. E questo che aveva fatto andare avanti tutta la loro relazione, aveva fatto costruire delle basi solide di quel rapporto che sarebbe continuato in eterno e si sarebbe rafforzato ogni giorno di più.
    Annie amava alla follia Aaron, come si amava un fratello e sapeva che con lui poteva parlare di tutto. La questione Blake era un tasto che doleva entrambi e sapevano che confrontarsi tra di loro era la giusta riuscita per cercare di sopravvivere a quella bomba atomica. Tuttavia, Aaron sapeva bene di trovarsi in mezzo a due bombe al tritolo pronte ad esplodere da un momento all'altro.
    Quando la rossa calò la bottiglia ormai più vuota che piena, sollevò gli occhi al cielo e sbuffò «Non riesco più a godermi un po' di alcol come si deve, Aaron. Ricordi quei giorni in cui ci ubriacavamo? Ecco, avrei bisogno di una giornata del genere.» - e sapeva che a lui poteva dirlo, poteva confidare quella mancanza che le responsabilità avevano sovrastato. Lei non voleva diventare grande così in fretta, dannazione. Finì d'un fiato la birra e ne prese una seconda nel frigo, stappandola e gettando il tappo in una cesta dove conservavano tutti i tappi per il riciclo.
    Bevendo, la rossa, ascoltò il parlare di Aaron «Beh, Wendy se lo merita. E' tutto il giorno dietro a quel pc, speriamo solo che Sandy non lo faccia scappare come suo solito.» - commentò, riferendosi all'altra gemella che non era poi tanto dolce quanto la prima.
    Bevve ancora e quando sentì nominare Lancelot, il suo volto si accese di rosso «Lui sta bene fin quando tuo fratello la smette di nominarlo ogni volta che litiga con me.» - eccola, la bomba stava esplodendo e Aaron l'avrebbe capito da come Annie avrebbe sbattuto la bottiglia sul banco del tavolo «Davvero, Aaron. Giuro che la prossima volta che sento nominare Lancelot da Blake, potresti diventare figlio unico.» - aveva risposto anche alla domanda su come stesse, no? Insomma, non era per niente tranquilla e si vedeva.
    Annie-Macrae Welsh

    "
    Amor, ch'a nullo amato amar perdona.
    "
    Medimaga

    code by ©#fishbone

256 replies since 12/9/2018
.
UP