Votes taken by Annie M. Welsh

  1. .
    Uh, devo avvisarvi anche io di qualcosa.
    Il mio tempo è sempre molto scandito da ritmi frenetici, soprattutto in tempo di emergenza COVID-19, quindi vi informo che la mattina difficilmente sono presente su qualsiasi canale; il pomeriggio - salvo il lunedì, mercoledì e giovedì - ci sono dalle 16.30 all'incirca, fino alle 20.
    Quando torno alle 22, se non sono morta distrutta, mi collego.
    Tutto questo per chiedervi pazienza nelle risposte, purtroppo i ritmi sono quelli che sono, ma vi penso sempre e vi amo tutti, quindi risponderò ai vostri piccini al più presto ♥
    Baciotti e succhiotti a tutti ;)
  2. .
    annie-macrae welsh
    medimagus ☆ purosangue ☆ 27 years ☆ sheet&stat
    a witch is just a girl who knows her mind
    Era il primo Novembre.
    L'inizio di un nuovo mese che avrebbe visto tante cose da fare e mille impegni da colmare. Annie aveva già l'agenda degli impegni piena e ancora non riusciva a capire come diamine aveva fatto a ridursi l'intero mese con così pochi spazi liberi.
    Quel pomeriggio aveva finito il turno al San Mungo e aveva deciso di voler prendere un po' di respiro: un pomeriggio soleggiato, probabilmente uno dei pochi vista la stagione e la Londra continuamente piovosa. Ebbene sì, voleva passare una di quelle giornate nell'ordinario babbano, godendosi un attimino il ritmo di vita dei babbani, alcuni ignari della loro presenza, quasi increduli. Altri che invece speravano in un mondo magico che probabilmente immaginavano completamente diverso.
    E poi c'erano i maghi, che sapevano quello che erano e si mescolavano alla gente comune, proprio per non sentirsi poi così diversi da loro.
    Oggi Annie voleva essere una di loro, voleva non pensare all'esperienza della notte precedente, voleva occupare la mente con qualcosa di frivolo, ben distante dai problemi che le affollavano i pensieri.
    E poi c'era quell'incolmabile mancanza che provava per Lancelot, sempre più occupato in questi giorni con i suoi studenti, che lo tenevano distante dalla rossa.
    Vagando per le strade della Londra Babbana, Annie aveva scelto di entrare in una specie di sala da thé dove avrebbe sicuramente assaporato una delle tisane che amava tanto, magari con qualche biscottino delizioso che le avrebbe aggiustato sicuramente l'umore.
    Aveva messo la sua bacchetta nella borsa, consapevole che lì non le sarebbe servita a molto e aveva indossato il suo trench preferito, color nocciola, che copriva il vestitino a tubino della stessa gradazione.
    Una volta dentro la sala da thé si sarebbe avvicinata al bancone e si sarebbe seduta su uno degli sgabelli liberi, iniziando a guardarne il menù.
    La scelta era vasta e lei non sapeva mai scegliere subito, tra tutte quelle leccornie.
    ©Scheme role created by Amphetamines' - vietata la copia
  3. .
    noindossiamolamascherina
    Eccoci qua, siamo tornati con una delle nostre iniziative.
    Anche questa volta, la nostra attenzione viene riportata su un tema che ti tocca da vicino: la COVID-19.
    Questa pandemia sembra non volersene andare e mette in pericolo noi, i nostri cari e tutti coloro che conosciamo.
    In questi tempi duri, crediamo che sia giusto, nel nostro piccolo, creare dei piccoli momenti di riflessione come questi.
    Sicuramente non staremo qui ad ammorbarvi con quanto sia pericoloso o con un'analisi virologica del virus.
    Quello che vogliamo fare, questa volta, è dire invitare tutti coloro che conosciamo a fare un piccolo ma grande e amorevole gesto di rispetto per chi ci sta a cuore:

    indossare la mascherina.

    Quello che dobbiamo fare è davvero un passetto piccolo, ma importante, per tentare almeno di aiutare gli eroi che sono in prima fila a cercare di far fronte a questo nemico, donando il loro tempo e la loro professione, al nostro servizio.

    Crediamo che per essere riconoscenti con loro (e parliamo di tutte le figure che si trovano su questo campo di battaglia, dai medici alla Protezione Civile), non serve fare un qualcosa di eclatante, ma semplicemente rispettare le regole.
    Per tale motivo abbiamo pensato che sarebbe carino, anche su questo mondo virtuale, far sentire questa vicinanza, seppur da un punto minuscolo dell'Universo.

    ♣ Come partecipare?
    L'adesione è semplice, compilate il modulo e inserite il banner nella vostra home, tabella o firma (se partecipate come singoli).
    CODICE
    &#9827; <b><u>Nome Forum/Profilo+Link:</u></b>
    &#9827; <u><i>Code nome forum/profilo:</i></u>
    &#9827; <u><i>Inserito il banner?</i></u>
    &#9827; <u><i>Riflessioni:</i></u> <i>questo campo è facoltativo, quindi non è obbligatorio compilarlo, qualora non vogliate dire la vostra, vi ringraziamo a prescindere per essere arrivati fin qua ed aver aderito &#9829;</i>


    ♣ Chi può partecipare?
    Tutti. Forum del circuito forumfree, blogfree, forumcommunity, profili personali.

    ♣ Lista partecipanti
    -
    -
    -

    -
    -
    -

    ♣ Banner
    Questi sono i banner che noi mettiamo a disposizione per voi! Grazie ancora.
    CODICE
    [URL=https://reveliohogwartsharrypottergdr.forumfree.it/?t=78021172&st=0#entry644768310][IMG]LINK IMMAGINE SCELTA[/IMG][/URL]

    IsNkhkiCKkbgyLmani8VMea5qOaRfrzOafDMcdq2Ps7UHxRR5MGYHVrAGAlBEbE

    QHY8RNL

    Banners creati da « uru kanzaki
    NAlEUH4

    HhqQ6B1

    wQpsu5H

    XfmQ9Vz



    Edited by Annie-Macrae Welsh - 1/11/2020, 15:42
  4. .
    annie-macrae welsh
    medimagus ☆ purosangue ☆ 27 years ☆ sheet&stat
    a witch is just a girl who knows her mind
    Amsterdam era un sogno, faceva accadere cose che probabilmente in altre città non sarebbero mai accadute. Ed Aaron ed Annie, forse, questo lo stavano provando sulla propria pelle. Insomma, non era cosa di tutti i giorni - tra di loro - darsi quelle attenzioni così intime, così fisiche. E poi, c'era anche da mettere in conto che ognuno di loro aveva la mente totalmente occupata da qualcuno, che in quel momento non c'era. Eppure, non era stato così difficile per loro toccarsi, stringersi. E nemmeno si stavano accorgendo di quanto quel contatto così intimo stesse andando oltre quel livello di amicizia che finora li aveva tenuti uniti. Alla fin dei conti, Aaron, per Annie era quella certezza su cui avrebbe puntato la sua stessa vita e ci avrebbe contato ogni giorno dei suoi futuri, perché tutti sarebbero entrati e usciti dalle loro vite, mentre Aaron ci sarebbe stato per sempre e lei, viceversa, per lui non sarebbe mai andata via. Rise appena a quelle parole, davvero rilassata, nonostante le mani di lui sui fianchi. Era come se quel contatto, che diversamente li avrebbe fatti sentire a disagio e fuori luogo, adesso era quasi naturale.
    Era tutto così semplice, proprio come doveva essere per due della loro età. Avevano lottato a muso duro contro ogni diceria, avevano continuato imperterriti la loro amicizia, fottendosene delle voci e, delle volte, anche divertendosi a non smentirle solo per il gusto di prendere per fessi gli altri che le avvalorarono. Eppure, adesso non c'erano altro che loro due, solo ed esclusivamente loro due. Nessun altro a dar adito a quelle voci che se l'avessero visti adesso, sembravano più che reali.
    In cuor loro sapevano che tutto questo era strano, che non era la via giusta, che non era un errore, ma non era nemmeno così reale quella sensazione che provavano. Eppure, quando le labbra di Aaron arrivarono a toccare quelle di Annie, la rossa non si tirò indietro.
    Chiuse gli occhi e cadde nel bacio più strano della storia della loro amicizia. Era così perfetto quel bacio, che la sensazione di essere fuoriluogo, non sembrava esatta. Eppure, Annie la provava. La provava anche quando la sua lingua cercò quella del compagno, quando le sue mani vagarono tra i suoi capelli tenendolo stretto a sé, in quel bacio che sapeva di dolce, di familiare, di perfetto.
    Se non fosse che sembrava così sbagliato che stesse succedendo a loro.
    La testa di Annie si inclinò appena e alle mani sulla schiena che Aaron stava passando, non disse nulla, se non inarcarsi appena in avanti, sfiorando con i seni il petto di lui. La canotta che Annie indossava, si spostò appena lasciando scoperto la pelle liscia e abbronzata dei suoi seni.
    Non fermò quel bacio, non fermò quelle mani. Le sue, invece, scesero ad afferrare la maglia che aveva Aaron, per saggiarne la pelle che vi era sotto e sentirne il calore e la familiarità che tanto conosceva, che era soltanto loro.
    La sensazione che aveva addosso, tuttavia, non era di quell'attrazione sessuale che aveva provato quando aveva baciato Lancelot per la prima volta. Il tocco di Aaron era delicato, morbido, discreto e qualsiasi donna si sarebbe sciolta sotto quel tocco, ma Annie... distanziò appena le labbra da quelle di lui e sbuffò un risolino «M-Mi fai... il solletico.» - disse, per poi provare a posare di nuovo le labbra su quelle di lui, non prima di tentare di sfilargli quella maglia, con lentezza e delicatezza.
    ©Scheme role created by Amphetamines' - vietata la copia
  5. .
    Annie sollevò gli occhi al cielo per le parole di Eilidh, quasi come se non credesse al fatto che fossero solo coinquilini «E io non ti andavo più bene come coinquilina?» - domandò un po' stizzita. Si guardò ancora una volta, sistemando il vestito «Già, però potremmo fare un selfie da mandare a Lancelot, che ne pensi?» - domandò pensando ancora una volta alla sua dolce metà che purtroppo non era lì. Arrivata alla botteguccia, sorrise all'auror, cadendo nell'imbarazzo più totale per essere diventati in tre, piuttosto che una serata tra amiche. Per fortuna Ludmilla prese la scena e con quei complimenti non fece altro che far arrossire le guance della rossa «Sono certa che starebbe benissimo anche lei, Ludmilla. Per me un cocktail leggero e dolce, se fosse possibile.» - chiese con gentilezza e con un sorriso cordiale. Tornò poi a guardare i due che adesso erano con lei «Io sono curiosa di sapere cosa accade al palco. Voi?» - quindi attese e si sarebbe diretta verso il palco.
    Si sarebbe guardata attorno, probabilmente sorseggiando il suo cocktail se Ludmilla glielo avesse dato e poi, tra un voltare lo sguardo e l'altro avrebbe cercato di individuare qualcuno di conosciuto. E... se ci fosse riuscita, avrebbe avvicinato Xander, stupita del fatto che un Olwen doveva sempre esserci. Se lo avesse visto, tra la gente che era al palco, avrebbe alzato una mano e «Xander!» - cercò di attirare la sua attenzione e poi «Eilidh, c'è Xander!» - disse quasi senza pensarci, ma solo felice di avere un'altro volto conosciuto attorno.
    Ordina a Ludmilla un cocktail dolce e poco alcolico, poi chiede agli altri di andare verso il palco. E una volta lì, cerca di sbracciarsi per attirare l'attenzione di Xander.
  6. .
    2tv6bKI Finalmente quel turno straziante era finito, adesso non restava altro da fare che prepararsi e finalmente uscire. Annie ancora non si era abituata al ritorno di Eilidh, eppure aveva voluto dare alla metamorfa un'altra possibilità, perché quello che per lei rappresentava la ragazza era davvero importante. Aveva mandato un messaggio ad Aaron, dove diceva che sarebbe uscita con Eilidh dopo il turno e che non avrebbe dovuto aspettarla per cena, giusto per avvisarlo che questa sera se avesse sentito qualcosa di strano dentro di sé, beh, sapeva che il mal di testa sarebbe potuto esser dovuto all'alcol che probabilmente lei avrebbe bevuto. Lei. Perché Eilidh non poteva. «Ti ripeto, ci farà bene. E poi devi ancora farti perdonare per il fatto che hai nuovamente lasciato il loft, per un ragazzo.» - Annie si stava preoccupando di aggiustare il trucco di Eilidh, dopo aver finito il proprio e aver indossato quella parrucca che - invece - Eilidh le aveva acconciato alla perfezione.
    «Diagon Alley è in festa, dovremmo esserlo anche noi. Non abbiamo niente per cui non esserlo. E poi... Lancelot è occupato in Accademia, non voglio stare da sola in giro per il viale.» - i suoi occhioni chiari si fecero languidi e a cerbiatto, sapeva come ottenere le cose e come Eilidh poteva capire la sua necessità di passare del tempo con lei.
    Arrivate a Diagon Alley, con quel vestito dallo spacco vertiginoso, nero, che la travestiva da Morticia e la sua amica accanto, si guardò attorno «Che ne dici? Mela Avvelenata sembra chiamare la nostra attenzione...» - le fece un occhiolino e afferrando l'amica per il polso, avrebbe tentato di trascinarla con sé, alla bancarella de "La Mela Avvelenata".
    Annie giunge a Diagon Alley, vestita da Morticia, insieme ad Eilidh e si dirige alla Mela Avvelenata. Non ha nient'altro se non la bacchetta ed Eilidh (ma spero che Eilidh non occupi due slot, sennò siamo freschi *indica pancione*)


    Edited by Annie-Macrae Welsh - 30/10/2020, 21:21
  7. .
    annie-macrae welsh
    medimagus ☆ purosangue ☆ 27 years ☆ sheet&stat
    a witch is just a girl who knows her mind
    Più o meno era così che Annie si prospettava nel futuro: spensierata, con Aaron sempre intorno e senza troppi problemi a cui pensare. Avevano avuto già il loro bel da farsi durante la scuola, che non voleva immaginare quanto più grandi sarebbero stati i loro problemi da lì in poi.
    Annie voleva pensare che adesso era tutto in discesa, che non ci sarebbero stati intoppi lungo la via e che loro sarebbero veramente andati a vivere insieme, senza nessuno che potesse dividerli. Se avessero saputo i trascorsi futuri, probabilmente avrebbero vissuto quel momento con uno stato d'animo diverso.
    Senza pensarci Annie aveva accorciato quelle distanze, come se fosse tutto così naturale, senza nemmeno farci caso a quanto potesse sembrare ambigua. E nemmeno lui sembrava poi aver avuto niente da ridire sentendo le sue mani sui fianchi. Lei sorrideva, per le parole che Aaron le disse «Certo che tra me e tuo fratello, non so chi è peggio attorno a te. Povero mio Aaron...» - mormorò appena. Tutto quel contatto fisico sembrava non mettere in imbarazzo nessuno dei due, sembra quasi totalmente naturale, forse inaspettato - certo - ma come se fosse necessario. Anche il tocco di Aaron sulla sua pelle non era niente di cui temere, nulla di cui avere paura, era come una coperta calda in un giorno invernale. Era così delicato che quasi ci si trovava bene tra quelle dita.
    O forse era solo l'effetto di Amsterdam?
    Probabilmente sì, ma in quel momento a nessuno dei due sarebbe saltato in testa, perché entrambi stavano bene com'erano. Annuì alla sua richiesta di promettergli qualcosa. Annie avrebbe promesso ad Aaron anche la luna se ne avesse avuto la possibilità.
    Le sue mani sulle guance la fecero arrossire appena, mentre lo sguardo di lei si piazzav sulle labbra di Aaron per seguire i movimenti lenti di quelle. Si morse appena il labbro, sentendo quello che doveva promettere e senza alcuna remora nel pensarci minimamente su, annuì e con un sussurro lieve, che fece sfiorare le loro labbra ormai troppo vicine, Annie rispose «Te lo prometto, Aaron.» - una promessa solenne che avrebbero mantenuto in quel futuro che li attendeva.
    Ma ora, quel sfiorare le loro labbra, il calore di quella pelle, fece socchiudere appena gli occhi ad Annie, senza distaccarla da quel millimetro che li divideva e accennando a non volerlo minimamente fare.
    ©Scheme role created by Amphetamines' - vietata la copia
  8. .
    Beh siccome sono in quarantena, direi che vi mando questa bellissima medimaga u.u
    Salvo ulteriori imprevisti >.<

    Edited by Annie-Macrae Welsh - 22/10/2020, 18:25
  9. .

    Accreditare da qui.

    annie-macrae welsh
    medimagus ☆ purosangue ☆ 27 years ☆ sheet&stat
    93fdxYJ a witch is just a girl who knows her mind
    Stare con Aaron era così semplice, che quasi sembrava naturale. Non aveva temuto un solo giorno di dividersi da lui, anche quando tutto sembrava remare contro il loro rapporto. Eppure, ora che si erano diplomati, la sua paura più grossa si stava facendo avanti.
    Sentiva il cuore di Aaron battere nel petto del ragazzo e quasi si rilassò a sentirne il suono. Aveva paura che quella fosse una delle ultime volte in cui Aaron potesse stringerla così e voleva goderne fino all'ultimo secondo, così da poter dire di aver risucchiato tutto il bello che quei giorni stavano per lasciar loro.
    Sentì la voce di Aaron attraverso il petto del ragazzino, erano così piccoli ma così pronti a dare un calcio alla vita per poterla conquistare, che quasi nessuno avrebbe creduto in quello che sarebbe successo negli anni successivi.
    Annuì piano piano, ancora sul suo petto, mentre le dita iniziarono a giocare con quelle di Aaron, con la mano che non era attorno alle proprie spalle «Sì, dai. Andiamo a vivere insieme. Alla fine cosa ci ferma, no? E' chiaro che separarci sarebbe solo da folli, staremmo male entrambi e poi...» - Annie sollevò lo sguardo verso quello di Aaron, guardandolo dal basso «Io non voglio stare senza di te, Aaron.» - ammise, arrosando un po' le proprie guance. Calò di nuovo il capo, stringendosi ancora di più sul ragazzo e portando le gambe a mettersi su quelle di lui. Socchiuse gli occhi al bacio che le diede sul capo, quindi sorrise ancora.
    Sussultò, saltando quasi da quella posizione, con un sorriso favoloso sul volto, mentre nell'euforia si mise a cavalcioni su Aaron «Sì, sì, sì! Per favore, rimaniamo qui. E' tutto così bello, non dobbiamo preoccuparci di niente e stiamo insieme. Cosa dovremmo desiderare di più di questo?» - domandò continuando a saltellare appena appena anche a cavalcioni su di lui, con quel volto innamorato di quel momento che stavano vivendo insieme, gli occhi liquidi e felici e il sorriso che le illuminava ogni angolo del viso.
    Ormai era chiaro, lui era la sua unica certezza.
    ©Scheme role created by Amphetamines' - vietata la copia


    Edited by Annie-Macrae Welsh - 23/10/2020, 14:59
  10. .
    annie-macrae welsh
    medimagus ☆ purosangue ☆ 27 years ☆ sheet&stat
    a witch is just a girl who knows her mind
    Avevano sempre parlato di bambini, di metter su una famiglia ed Annie sembrava quella sempre più in là con l'idea di avere un sacco di piccoli Lancelot a girarle per casa. Ora che la situazione, davanti ai suoi occhi, era così diversa, non sembrava nemmeno crederci che Eilidh potesse occuparsi non solo di un bambino già pronto, ma di averne in grembo un altro.
    Era chiaro che tutto questo era un qualcosa di estremamente fuori dal normale ed Annie non sapeva come gestire tutto quello che stava accadendo in così breve tempo.
    Mandò giù il boccone a vuoto, lasciando che la creatura continuasse a giocare con i suoi capelli, mentre lei cercava di riprendere vita. Quando Eilidh le portò il bicchiere d'acqua, lo bevve lentamente e cercò di riprendersi chiudendo appena gli occhi e tirando un respiro profondo.
    Un paio di settimane? A lei, probabilmente ci sarebbe voluta una vita ad abituarsi a quella cosa.
    Quando le rivelò che era in albergo, quasi ebbe un altro colpo al cuore «Vuoi tenere Logan in albergo? Ma che diamine hai nella testa Eilidh. Sei una madre ora!» - squittì appena sistemandosi meglio il bambino sulle gambe. Scosse il capo in negazione più e più volte, mentre rifletteva su tutto quello che stava accadendo «No, non te lo permetto. Fino a quando non trovate una sistemazione starete da me.» - poi si affacciò un po' verso il volto del ricciolino «Ti va di stare a casa di zia Annie, piccolo?» - domandò con un sorriso amorevole e un tono dolce.
    Ancora si scandalizzò quando Eilidh le spiegò la situazione, ma lasciò che lei terminasse il suo dire prima di parlare ancora e lasciando che Logan si addormentasse tranquillo «Ok, va bene. Ho capito. Allora...» - cercò di trovare la razionalità in tutto quel no sense che stava piombando sulle sue spalle, quindi riordinò le idee e riprese a parlare «Il bambino sarà stanchissimo, dovrà mangiare. Non può stare in una stanza d'albergo e senza una sistemazione quanto meno migliore di quella che gli stai dando ora. Quindi ora andremo a casa, il bambino farà un bel bagnetto e tu una doccia, preparerò qualcosa da mangiare e poi... beh, dovrai assolutamente fare una visita. Domani. Chiederò a Lancelot di tenere Logan per un po' di ore, mentre sarai qui con me, poi potrai tornare a casa.» - il suo non era un domandare, era un ordine categorico e lo sguardo di cristallo che si posò sulla metamorfomaga, diceva che non ammetteva repliche.
    «Esigo solo una cosa da te, Eilidh. Ora sei una madre, devi dare a questo bambino tutto. Non deve mancargli niente, una stabilità anche emotiva. Quindi ti chiedo di non perderti in stupide relazioni e di proteggerlo a qualsiasi costo.» - gli occhi della rossa si fecero liquidi. Quando sarebbero state pronte, Annie avrebbe preso le sue cose, dopo essersi cambiata e sarebbero andate via da quello studio.
    ©Scheme role created by Amphetamines' - vietata la copia
  11. .
    Va bene il 65
  12. .
    Benvenutissima! :)
  13. .
    Ecco a voi tutti i risultati delle votazioni, con il nostro award favoloso!
    Abbiamo deciso, vista la partecipazione di tutti, di premiare anche il secondo e terzo posto, con un incentivo economico rubato dalle tasche di Alex.
    Quindi procediamo alla premiazione!
    Premio Harry Potter

    Signori e Signore, bambini e bambine, tutto il pubblico si alzi in piedi per acclamare l'eroe di questa categoria! Con ben 6 voti, vince questo premio:

    JESSE LIGHTHOUSE!

    Jjmq7yW
    CODICE
    [URL=https://reveliohogwartsharrypottergdr.forumfree.it][IMG]https://i.imgur.com/Jjmq7yW.png[/IMG][/URL]

    Che vince: 250G + 1PP in Coraggio!

    Al secondo posto di questa categoria abbiamo: Erik Foster: che porta a casa ben 100 G
    Al terzo posto, regaliamo 50G a tutti coloro che hanno preso 1 voto, ovvero: Adamas Vesper ed Evelyn Stainford.

    Premio Hermione
    Il premio per la più saputella, con ben 5 voti, se lo becca:

    MIA FREEMAN

    g9MmkN3
    CODICE
    [URL=https://reveliohogwartsharrypottergdr.forumfree.it][IMG]https://i.imgur.com/g9MmkN3.png[/IMG][/URL]

    Guadagnando 250G + 1PP in Intelligenza

    Al secondo posto, invece, a conquistare ben 100 G, troviamo Howard dalcognomelungo con 3 voti.
    Al terzo posto, invece, si classifica Lilith Clarke, con 2 voti, portandosi a casa 50G.

    Premio Piton
    Qui hanno scalciato in molti per questo posto, ma con 4 voti, questo premio non poteva che andare all'amatissimo:

    BRIAN ENSOR

    MF4w7xd
    CODICE
    [URL=https://reveliohogwartsharrypottergdr.forumfree.it][IMG]https://i.imgur.com/MF4w7xd.png[/IMG][/URL]

    Che porta via 1PP in Resistenza + 250G

    Tuttavia, al secondo posto, un ottimo erede si cela alle sue spalle - anzi, ben due eredi - a pari merito troviamo: Cameron Cohen e Jonathan Baker che con 2 voti ciascuno, si portano a casa 100G a testa!
    Al terzo posto, parimerito con 1 voto, portano a casa 50G: Nashiria Bergon, Blake Barnes e Philipp Garlic.

    Premio Bellatrix

    Lo sentite il gelo che è sceso? Qui iniziamo ad entrare nella zona più pericolosa, dove troviamo in prima linea queste signorine a tirarsi i capelli per il premio Bellatrix, che con 4 voti viene portato a casa da

    Alyce Coffey

    LyeB1kl

    CODICE
    [URL=https://reveliohogwartsharrypottergdr.forumfree.it][IMG]https://i.imgur.com/LyeB1kl.png[/IMG][/URL]


    Con 250G e 1PP in Tecnica, la signorina se ne va a casa vincitrice.

    Ma a seguire le sue orme, abbiamo due dolci donzelle.
    Al secondo posto troviamo Elisabeth Lynch e Danielle MacMillan che con 2 voti guadagnano 100G.
    Per il terzo posto, invece, troviamo ad occupare la posizione con 1 voto Nara Keratack (tuo padre sarebbe fiero) che si ruba questi 50G che spenderà in qualcosa.

    Premio Voldemort
    Rispettando le categorie, abbiamo anche la variante maschile del miglior pessimo pg, che questa volta viene vinto con un parimerito, dai più antipatici pg che girano nel Revelio. Con ben 4 voti, stringetevi sul podio, signori

    BRIAN ENSOR E HEDWIN KERATACK

    7kvAxN5
    CODICE
    [URL=https://reveliohogwartsharrypottergdr.forumfree.it][IMG]https://i.imgur.com/7kvAxN5.png[/IMG][/URL]


    che oltre a guadagnare 250G, vi portate a casa 1PP in Destrezza!

    Al vostro seguito, nell'oscuro esercito, troviamo al secondo posto il giovane Ryu Okami con 2 voti e 100G.
    Al terzo posto, invece, troviamo Mr. Alabarda con 1 voto e 50G: Philipp Garlic.

    Premio Ranma
    Uh, questo premio è davvero divertente, non trovate?! Vediamo subito chi ha vinto, portandosi a casa 250G e 1PP in Intuito.
    Con ben 3 voti, il nostro

    SAMUEL STAROSTA
    IfLC8WR
    CODICE
    [URL=https://reveliohogwartsharrypottergdr.forumfree.it][IMG]https://i.imgur.com/IfLC8WR.png[/IMG][/URL]


    Al secondo posto, con 2 voti, troviamo tre nomi importanti Airwen O'Neill, Aaron Barnes e Alyce Coffey che si portano a casa 100G
    Al terzo posto, con 1 voto, ci sono Elisabeth Lynch, Regulus Iddler e Blake Barnes che vincono circa 50G.

    Premio Brooke
    Ehm, vorrei un attimo di attenzione per questo premio. Abbiamo una vincitrice che ha asfaltato tutti i suoi rivali, ma la domanda che mi faccio è: perché?
    Vabbè, siete stati davvero monelli a votare così tanto per questa nomination, ma dobbiamo dire che, con ben 8 voti

    JESSICA WHITEMORE
    porta a casa il suo premio con 250G e 1PP in Carisma

    lnNTm8E
    CODICE
    [URL=https://reveliohogwartsharrypottergdr.forumfree.it][IMG]https://i.imgur.com/lnNTm8E.png[/IMG][/URL]


    A seguirla ci sono:
    2° posto: Airwen O'Neill con 2 voti +100G
    3° posto: Emma Lewis e Danielle MacMillan con 1 voto +50G

    Premio Ridge
    Il corrispondente maschile ha dovuto darsi da fare per avere il podio, che tuttavia dovrà dividere con un degno rivale, perché abbiamo a parimerito, con 3 voti

    ALEXANDER OLWEN E MARKAB CASTLEWINE

    Xno2Drp
    CODICE
    [URL=https://reveliohogwartsharrypottergdr.forumfree.it][IMG]https://i.imgur.com/Xno2Drp.png[/IMG][/URL]
    Che conquistano 1PP in Carisma e 250G.

    Al secondo posto, con 2 voti, abbiamo Morrigan Maverick con i suoi 100G in saccoccia.
    Al terzo, con 1 voto i nomi sono di più, portandosi a casa 50G abbiamo: Blake Barnes, James Mors e Skyler Mave.

    Premio Miglior Coppia
    Ultimo, ma non per importanza, abbiamo il premio dedicato ai miglior duetti del Revelio.
    Qui, vincitori indiscussi con la loro bellissima storia d'amore, sono
    ANNIE-MACRAE WELSH E LANCELOT OLWEN

    N4PPEjk
    CODICE
    [URL=https://reveliohogwartsharrypottergdr.forumfree.it][IMG]https://i.imgur.com/N4PPEjk.png[/IMG][/URL]


    Aspettiamo le vostre nozze, ma nel frattempo vi regaliamo 250G e 1PP in Empatia.

    Al loro seguito, troviamo al secondo posto, con 2 voti e 100G, Erik Foster e Jesse Lighthouse, mentre
    al terzo posto, con 1 voto e 50G abbiamo: Eva Ivanova e Samuel Black, Jesse Lighthouse e Adamas Vesper, Eilidh e Xander, Xander e Airwen e Skyler e Markab!

    Detto questo, complimenti a tutti e grazie per la vostra partecipazione!

    Edited by Giadì - 2/10/2020, 20:50
  14. .
    annie-macrae welsh
    medimagus ☆ purosangue ☆ 27 years ☆ sheet&stat
    a witch is just a girl who knows her mind
    Avrebbe mai potuto cacciare Eilidh, definitivamente? Poteva voltarle le spalle quando era arrivata alla sua porta a bussare? Ovviamente la risposta era no. Per quanto Annie la odiasse nel profondo per quello che le aveva fatto, lei aveva pur sempre un pezzo del suo cuore con sé e non avrebbe potuto negare quanto le fossero mancati quegli occhioni da cerbiatta.
    Seppur lei non aveva la stessa importanza per Eilidh, questo non la cancellava dall'essere parte di Annie.
    Poi, questa volta, aveva giocato sporco con la rossa, portandole un piccolo orsetto lavatore pieno di riccioli.
    Annie guardava gli occhi di Eilidh senza distogliere un attimo l'attenzione da lei. La squadrò da capo a piedi e cercava di parlarle in silenzio, con quegli sguardi che erano talmente eloquenti a volerle dire quanto la odiasse in quel momento, quanto era stata crudele a lasciarla da sola, proprio come aveva fatto Lancelot e quanto le fosse mancata, tutto in un solo sguardo.
    La bacchetta venne riposta nella tasca del camice, mentre non fece alcun sorriso a quella sua specie di battuta che allo stesso tempo la colpì in pieno petto. Nipote? Quella parola risuonava nella sua mente come un martello: che fosse realmente suo figlio? Il cristallo si spostò su Logan, dove si ammorbidì rispetto a quello che aveva dedicato ad Eilidh, quindi ad essa tornò e si sedette sulla poltrona girevole dietro la sua scrivania.
    Quando Eilidh fece lo stesso sulle poltrone di fronte a lei, Annie socchiuse appena appena gli occhi, come se la tensione si stesse accumulando sulla vista, gravando su essa.
    Si sentì chiamare zia forse per la prima volta nella sua vita e riaprì il cristallo sorridendo dolcemente alla creatura innocente. Si chinò e lo prese in braccio «Ehi» - lo fece sedere a cavalcioni sulle sue gambe e poco poco lo dondolò mentre ascoltava le parole di Eilidh.
    La storia che Eilidh portò le fece battere il cuore all'impazzata, giocava con i riccioli del bambino, sorridendogli amorevolmente.
    Quella che però fu la bomba più pesante, fu proprio l'ultima sua frase.
    Annie fermò le gambe che dondolavano Logan e sgranò gli occhi «Oh Merlino, ho bisogno di un dottore...» - si spinse indietro con la schiena, reggendo il bambino.
    Non poteva crederci, sentiva veramente che stava per svenire «Dove state dormendo?» - domandò appena appena preoccupata per entrambi, quindi poi la sua deformazione professionale si fece avanti «Hai fatto una visita? Come procede la crescita del bambino o bambina, che sia? Insomma, Eilidh, ma che ti è saltato in testa?!» - aveva gli occhi pieni di lacrime, ma non riusciva a capire se fosse di gioia, paura, tristezza, rabbia. O un misto di tutte le emozioni che aveva dentro.
    ©Scheme role created by Amphetamines' - vietata la copia
  15. .
    annie-macrae welsh
    medimagus ☆ purosangue ☆ 27 years ☆ sheet&stat
    a witch is just a girl who knows her mind
    Sorrise alla ragazza, arrossendo appena per quel complimento, quindi spostò un ciuffo di capelli dietro l'orecchio, un tantino imbarazzata «Grazie Jessica, davvero. Probabilmente perché io ho scelto questo lavoro non per il guadagno che porta, ma per la volontà di aiutare la gente.» - confessò attimi dopo, lasciandosi prendere un po' dalla sincerità.
    Entrambe avevano la stessa idea di non avere un figlio, cioé che Jessica non avrebbe dovuto avere un figlio adesso, non in quel modo e in quella situazione.
    Annie era appena più sollevata da quel barlume di maturità della mora, quasi inaspettato dal suo canto, visto che Blake se ne fregava altamente di quanto fosse pericoloso il sesso non protetto.
    Storse il musetto, appena appena pensierosa «In realtà ci sarebbero altri contraccettivi, Jessica, ma sono un po' più invasivi del preservativo.» - beh, il pensiero di parlarle della spirale c'era «Tuttavia ne parleremo in un'altra lezione di "Stasera faccio sesso protetto"» - rise appena, immaginandosi come una presentatrice di una lezione di "Esplorando il corpo umano - adulti version".
    Teneramente osservo Jessica dedicarsi a suo figlio e la cosa le fece pensare che anche lei avrebbe mai avuto dei figli, giusto? Scosse la testa e annuì «E sono certa che crescerà benissimo con te accanto.» -

    La visita andò per il meglio, quindi dopo aver ripulito tutto, Annie si tolse il camice e mise in borsa la pillola che avrebbe dato a Jessica «Bene, allora andiamo.» - disse la rossa, mentre nella sua testa cercava di immaginare come avrebbe spiegato la cosa a Lancelot se fosse rientrato prima del previsto. In fondo, però, era loro competenza aiutare quella ragazza, fin dal primo giorno che l'avevano conosciuta.
    L'avrebbe accompagnata fuori dal suo ufficio e da lì si sarebbero smaterializzate nel loft della medimaga, che si sarebbe prodigata alle cure dovute prima e dopo la pillola.
    ©Scheme role created by Amphetamines' - vietata la copia
256 replies since 12/9/2018
.
UP