Lezione di Magitecnica - Triennio 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Numero cinque
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    AIDAN HARGRAVES
    Beh, da una prima stima mio caro ragazzo
    Dovresti convenire che Tu sei pazzo, mica Van Gogh!
    Code ©#fishbone

    Dopo essere saliti sull'automa che avevano scelto, arrivarono in mezzo alla foresta. Lì trovarono ciò che sembrava una crisalide di un automa che forse si nutriva della linfa delle piante che lo circondavano perforandole in qualche modo.
    Aidan ascoltò le varie idee dei compagni, grattandosi la testa confuso. Prima Harry, con l'immobilus contro le piante di sambuco. Poi Mia, che cercò di convincere le piante a liberarsi dal bozzo.
    Ed infine Aibileen che tentò di salvare le piante con un impervius.
    Fece una smorfia, cercando di trovare un modo meno distruttivo di ciò che aveva in mente. Infatti la sua testa continuava a dirgli 'Ma un incendio non risolverebbe il problema?'
    A cui lui rispondeva con un 'essere amico di Blake Barnes può farti fare questi pensieri'.
    E subito dopo la sua mente, con la voce di Barnes, stranamente, rispondeva 'beh, ma almeno quel coso la smette di ricaricare le sue energie...così potete catturarlo senza sforzi particolari.'
    Il tutto succedeva nella sua testa...come se i suoi unici due neuroni litigassero tra di loro, per convincere il Dioptase sull'incantesimo da lanciare.
    La cosa Grave, per Aidan, era che in quel momento non aveva altre idee, oltre all'incendio.
    'Posso provare a fondere il metallo di quelle cose che sono attaccate agli alberi, magari...così si stacca da loro, no?'
    'Carbonizza l'intera foresta! Così smette di nutrirsi!'
    'Poi gli ambientalisti mi denunciano'
    'Tanto ormai il pianeta è allo sbando...che differenza fa?'
    'Smettila.'

    Aidan puntò finalmente la bacchetta verso una di quelle piante colpite. E Mormorò “Metalia Moldum”
    La sua intenzione, se andasse a buon fine, sarebbe quella di fondere almeno le braccia di quell'automa per costringerlo a staccarsi dalle piante, utilizzando direttamente la pianta.
    Non era sicuro che la sua idea fosse geniale o no...ma almeno non era così stupida come quella di incendiare l'intera foresta...no?

     
    .
20 replies since 25/1/2023, 00:58   472 views
  Share  
.
UP