Something different

Vath Remar e Wyatt Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wyatt Wolf
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror / Istruttore Accademia Auror


    Non conosceva il giapponese e le bacchette giapponesi, ma erano sicuramente di classe e nella loro casa avrebbero fatto un deciso figurone alla vista degli ospiti, la cosa era decisamente piacevole.

    Grazie mille allora, devi averle pagate una fortuna. Faranno sempre un deciso figurone a prima vista. Mi metti curiosità per sapere quale sarà il vero regalo principale.

    Fece una risata a quel punto, sapeva già dove metterle nella casa e soprattutto nella cucina. Il marmo bianco avrebbe fatto da contorno a quelle bacchette giapponesi di alta classe e grande fattura. Non era della stessa idea sulla colazione e di fatto abbandonò quell'idea, un bar gli sarebbe piaciuto ma si sarebbe fatto un bel caffè a casa.

    Va benissimo, senza problemi.

    Una piccola pausa poi riprese.

    Mi sa che accetterò il consiglio, il sonno chiama a grandi passi effettivamente.

    Era davvero stanco, nemmeno avesse avuto quindici anni e avesse fatto la notte fuori in compagnia in un locale a bere e ballare con una grande varietà di musica elettronica e house. Quel tempo era decisamente passato per lui, seppur fosse una parte della vita davvero divertente e piacevole.

    Mi godrò certamente queste ferie, ma ora ci vuole assolutamente una bella dormita.

    Una nuova pausa.

    Direi in chiesa dai, sai che non sono una persona che ama i ripensamenti. Poi nel caso sai dove trovarmi, e so anche che saresti in grado di convincermi in un battibaleno.

    Fece una bella risata.

    A presto Vath, passa questi giorni da me se puoi, mi farebbe piacere poter bere un bel bicchiere di vino.

    Lo salutò mentre si smaterializzava, poi prima di fare la stessa cosa prese quelle bacchette giapponesi con se, quel librone con i nomi suoi e di Isond per il matrimonio e dei piccoli ricordi che gli avrebbero ricordato quell'esperienza. Poi uscì di nuovo dalla porta principale e si smaterializzò verso la sua abitazione, voleva toccare il letto.

    [Role conclusa]


    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat
     
    .
59 replies since 17/1/2023, 17:23   837 views
  Share  
.
UP