Something different

Vath Remar e Wyatt Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wyatt Wolf
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror / Istruttore Accademia Auror


    Una faida che arrivava dal passato, un ricordo scolastico che spesso era stato vero, i Serpeverde erano stati avanti a loro di Grifondoro. Fece un sorriso pensando a quel passato che era stato parte della sua vita e soprattutto a come era uscito finalmente, per suo grande piacere, da quella casa.

    Hai proprio ragione, ci siete stati spesso avanti, erano diventati un incubo i colori verdi in sala comune. Però nel quidditch era il contrario, ho portato spesso la vittoria a Grifondoro con il boccino tra le mie mani.

    Fece una bella risata a quel punto.

    Verissimo, credo che lo studio effettivamente sia stato il più ostico da superare, forse quello più intuitivo di tutto quelllo che ho fatto in quella casa.

    Una piccola pausa, doveva ammettere effettivamente che era la verità, che era stato difficile uscire da quella stanza per poi proseguire oltre con quei misteri e non solo.

    Ci stavo pensando a qualcosa di particolare da parte tua, una serata in night o a bere sarebbe stata fin troppo scontata. E… sinceramente ci stavo pensando a qualche pozione, seppur non riuscissi a collegarla al Distillato della Morte Vivente. La mia esperienza mi diceva che era qualche pozione del genere, ma azzeccarla dall’odore era impossibile. Ma in generale ti posso assicurare che questa esperienza mi è piaciuta eccome, molto interessante e particolare in ogni sua parte.

    Era pur sempre un pozionista esperto e certe cose le poteva riconoscere a prima vista senza problemi, altre erano più complicate in quel campo.

    Giusto, facciamo un qualcosa di rischioso, tanto rischioso. So bene cosa vuoi dire, bisogna sempre stare attenti al massimo.

    Vedere la sua bacchetta nelle mani di Vath era un vero sollievo. La riprese subito, sentì come la magia tornò nelle sue mani e non era una cosa da poco, nella casa gli sarebbe servita eccome.

    Grazie mille, sono certo che l’hai trattata bene.

    Fece una nuova risata Mentre la rimise in nelle sue tasche.

    Ah, un gran bel regalo quelle bacchette in cucina, ti ringrazio. Per caso conosci qualche buon bar di classe in zona? Ho voglia proprio di fare una bella colazione a quest’ora.

    Forse l’amico sapeva dove andare in quella zona.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat
     
    .
59 replies since 17/1/2023, 17:23   837 views
  Share  
.
UP