Something different

Vath Remar e Wyatt Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wyatt Wolf
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror / Istruttore Accademia Auror


    Quella stanza che a prima vista sembrava chiusa gli dette l'ultima soddisfazione, almeno sperava, in quella casa. Cercando all'interno di quella piccola libreria trovò dopo qualche minuto l'ultima regina seppur non fosse facile da trovare e soprattutto raggiungere. Ma con la calma e la pazienza riuscì ad arrivare allo stesso, ripercorse quel percorso che aveva fatto in quella casa, un po' come le fatiche che sarebbero state da quel momento in poi della sua vita, mentre stava sistemando le regine sulla scacchiera ognuna nella sua posizione. La cosa più interessante fu decisamente quando le regine si animarono come se stesse giocando agli scacchi magici, una scena piacevole da vedere. Uno dei primi sorrisi della serata, o meglio della mattinata ormai. La porta davanti a se fece un rumore come di una serratura che si apriva e la cosa era davvero un sollievo, era giunta l'ora di uscire da quella casa, tornare alla vita reale. Arrivato alla stessa porta con grande fiducia sentì come al muoverla si aprì, e ciò era importante da come tutto era iniziato. Aprì la porta e come per sorpresa si ritrovò davanti Vath.

    Che dire, me l'hai fatta decisamente questa.

    Fece un bel sorriso all'amico e collega.

    Mi fa veramente piacere vederti credimi. Mi hai fatto sudare sette camicie per uscire da qui dentro. Quanto ci hai messo a organizzare questa cosa?

    Un nuovo sorriso.

    Sinceramente ti devo dire che ho una bella fame adesso, direi che una bella colazione non ce la leva nessuno. Ci vorrebbe un carnet di paste infinito ora.

    Una piccola pausa condita da una bella risata. Effettivamente gli faceva veramente piacere vedere Vath e essere fuori da quella casa, stava bene di nuovo alla vita normale e non alla risoluzione continua di enigmi in quella stessa location dove si era svegliato diverse ore prima ormai. Ma era tutto passato a quel punto.


    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat
     
    .
59 replies since 17/1/2023, 17:23   837 views
  Share  
.
UP