Altrove

Blake&Mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blake Barnes
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    img
    Blake Barnes
    Black Opal | 20 anni
    Non riusciva a parlare, non riusciva neanche a capire perchè doveva essere sempre così invadente, perchè doveva sempre costituire un problema per tutti i suoi amici. Si sentiva sbagliato in quel momento, si sentiva realmente una persona pessima. Quando vide Mia uscire e farlo entrare, abbassò lo sguardo. Comportamento che non gli era mai appartenuto. Era qualcosa che non sapeva neanche di saper fare. Blake era sempre stato fiero di qualsiasi cosa gli appartenesse sia nel bene che nel male, ma quando si trattava di suo padre, quando sapeva che tutto quello era da lui non controllabile, allora non riusciva veramente a gestirsi. Si morse appena il labbro, si levò il capuccio e finalmente, quando la biondina gli chiese cosa diavolo fosse successo, Blake gli mostrò il viso tumefatto. La ragazzina avrebbe potuto notare come il pugno era stato dato senza che lui si difendesse e neanche ci provasse a farlo. Era come se si bloccasse, come se pensasse che tutto quello che diceva quell'uomo fosse giusto, fosse la nuda e cruda verità. Ed invece, invece non era così. Blake aveva sofferto e soffriva ancora come un cane per non aver mai conosciuto sua madre, per sentire solamente parlare di quanto lei fosse bellissima, perfetta, con una voce angelica, e l'arte che gli scorreva nelle vene, e lui non aveva mai potuto vedere niente di tutto quello. Aveva gli occhi lucidi. Questa volta, e forse l'unica da 4 anni che si conoscevano, a quella parte, Blake si avvicinò a Mia e l'abbracciò, nascondendo il suo viso nell'incavo del collo della ragazza. Non riusciva seriamente a parlare e non seppe neanche dopo quanto accadde, ma scoppiò a piangere. Mia era l'unica persona al mondo, dopo Aaron, che lo aveva visto piangere, ma non ce la faceva più. Era distrutto, non solo per quello che era successo nuovamente ma perchè lui era incapace di reagire. Lui che era sempre stato forte, lui che si era sempre preso le sue rivincite, lui che era un coraggioso nato, che non aveva paura di niente e di nessuno, lui che sarebbe morto per i suoi amici e suo fratello. Lui che davanti a suo padre tornava quel ragazzino di sempre, quello che, come Jason gli aveva ricordato, chiedeva scusa, perdono ed implorava di smetterla. Blake non chiedeva mai scusa ne aiuto proprio per quel motivo.La strinse forte a se, mentre si lasciava andare ad un pianto più che disperato.

    RevelioGDR
     
    .
4 replies since 8/12/2022, 22:31   127 views
  Share  
.
UP