Do You Want to Dance

Giada & Ben / Invito per Jingle Ball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    [Sabato mattina ore 09.50 Giardini Pensili]



    Tanti luoghi in quel castello, tante location che erano perfette per passare un po’ di tempo in solitudine con il proprio fidanzato, e uno tra quelli erano proprio i giardini pensili, era una terrazza magnifica e la vista che dava sul verde era unica. Anche il clima era perfetto nonostante fossero ormai nel pieno dell’autunno. Ma non era stata lei a scegliere il luogo, era stato Ben che gli aveva chiesto quell’incontro di sabato mattina di fine novembre tramite un messaggio che gli era arrivato via gufo la sera prima dopo cena sulla sua scrivania dato che la finestra era ancora aperta nella stanza del dormitorio. Aveva risposto immediatamente a quel messaggio.

    Va bene, ci becchiamo lì alle 10 come hai detto. A domani mattina allora. Giada.

    Di fatto la mattina successiva si vestì in maniera comoda, una maglietta a maniche corte sotto, una felpa sopra e una gonna per completare il tutto. A quel punto si diresse direttamente verso i giardini pensili, le piaceva molto quel marmo della zona. Quindi salì sulla piattaforma più in alto per poi mettersi a sedere nel pavimento di marmo, aveva con se delle caramelle gommose alla coca cola che gli erano rimaste ancora nel dormitorio. Non erano molto, forse 4 o 5, ma le avrebbe divise con molto piacere con Ben quando sarebbe arrivato. Vide l’ora sul suo magifonino mancavano almeno 10 min al loro incontro e volle avvertire Ben che era già lì, anche solo per dirglielo. Usò un messaggio dalla stesso magifonino per quella cosa, niente gufi.

    Sono arrivata, la vista è magnifica come al solito. Ti aspetto nella piattaforma più in alto, da qui è tutto bellissimo.

    Quindi per il momento rimase a guardare quello che aveva davanti e mise in bocca una di quelle caramelle. Le adorava.

    RevelioGDR


    Benjamin D' Angelo1
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    559
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Benjamin quella sera era felice perché il periodo natalizio era alle porte e così aveva deciso di mandare un gufo alla propria fidanzata per invitarla ai Giardini Pensili, uno dei lunghi che preferiva del castello. Amava la location era adatta per passare insieme alla persona a cui tieni. Infatti lui dopo averlo scritto andò a dormire pensando a come invitarla al ballo natalizio. La mattina successiva sentì la frescura entrare dalla finestra facendogli aprire gli occhi e si alzò dal letto ed velocemente si lavò la faccia poi si pettinò, dopodiché rientrò in camera e si cambiò indossando una maglietta a manica lunga e un paio pantaloni felpati. Dopo esserci cambiato sarebbe sceso dal dormitorio e avrebbe letto la risposta che Giada, gli scrisse facendogli spuntare un dolce sorriso.

    “D’accordo ti aspetto. “

    Subito dopo aver risposto uscì dal dormitorio e scese fino alla Sala Comune che attraversò per arrivare nella Sala Grande dove fece una leggera colazione con broche e un cappuccino. Dopo aver finito di mangiare uscì dalla Sala Grande che attraversò ormai per tre anni di fila l’ ingresso fino alla destinazione dove si doveva incontrare con la ragazza. All’ improvviso appena arrivò il magifonino squillò gli era arrivato il messaggio di lei che lo avvisava che era già arrivata lì.

    “ Sto arrivando. Grazie per avermi avvisato. Hai ragione il panorama è stupendo. ”

    Mentre le inviò la risposta al suo messaggio si sarebbe arrampicato sulla piattaforma dove aveva appuntamento con lei e una volta arrivato le sorrise sapendo che c’era lei che lo aspettava per parlarle di una cosa importante: l’ invito al ballo di Natale il loro primo natale assieme e avrebbe chiesto a Giada se voleva andarci con lui, quel giorno. Così si avvicinò alla ragazza che stava mangiando le caramelle mettendogli le mani davanti agli occhi e poi parlò.

    “Indovina chi sono? Come tu sai ti ho fatto venire qui per un motivo ben preciso che ti dirò a tempo debito, ma prima godiamoci questo bellissimo panorama non credi ? .”

    Domandò alla sua ragazza prima di arrivare alla proposta di invitarla al ballo di Natale che la scuola aveva organizzato per il periodo natalizio... che in quel momento era arrivato...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    La risposta di Ben fu netta e sicura, una cosa che sicuramente apprezzava di lui. Non rispose a parole a quel messaggio ma solo con un emote nota come la faccina sorridente seguita da un cuore. Quindi nell’attesa tornò a mangiare le sue caramelle e guardare quel luogo, poteva anche starci ore se non aveva niente da fare. Pensava che seriamente un paesaggio fosse come uno stato d’animo, per esempio quel luogo le dava la pace del momento, una pace difficile da scalfire. Vide delle mani che le arrivarono davanti agli occhi e una voce difficile ormai da non riconoscere, riconobbe immediatamente Ben che era dietro di lei.

    Direi proprio che sei Ben.

    Fece un sorriso dopo quelle parole e gli dette un bacio per salutarlo, era il minimo tra di loro ormai. Infine dette un occhio al suo magifonino per vedere l'ora.

    E direi anche che sei puntualissimo, sono appena passate le dieci spaccate, orario perfetto. Così però mi metti curiosità di sapere quale sia questo motivo, ma attenderò senza problemi e se mi hai invitato vuol dire che é importante.

    Fece nuovamente un sorriso sul volto, i motivi potevano essere molti ma chiaramente solo Ben sapeva quale fosse lo stesso. Però era giusto godersi anche quella vista, aveva detto le parole giuste.

    Hai proprio ragione, bisogna goderci questa vista e la possibilità di stare qui assieme. Mi piace moltissimo qui, é veramente magnifico e da come ti conosco ormai direi che é la stessa cosa per te.

    Una piccola pausa.

    Vieni pure a sedere, non vorrai stare tutto il tempo in piedi per caso? Poi mi serve la tua gamba come cuscino, lo sai bene che adoro la cosa. Ah, se vuoi una caramella prendi pure, sono delle gommose alla coca coca, spero che ti piacciono.

    Una piccola risata dopo quelle parole mentre faceva spazio accanto a lei per Ben spostando quel sacchettino di caramelle che porse anche a Ben.

    RevelioGDR
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    559
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO

    Dopo aver ricevuto le faccine del bacio e del cuore si era messo a fare il gioco del riconoscimento che in quel momento ovviamente lo divertiva tanto, Benjamin la salutò con un bacio dolcemente sulla bocca che facevano da un po’ di tempo orma così sorridendo le disse:

    “Brava! Hai indovinato!”

    Ridendo il giovane mentre le ricambiò il sorriso dolcemente facendolo calmo e tranquillo mentre la vedeva guadare l’ orologio che aveva sul suo magifonino le sorrise. Non era mai arrivato oltre le dieci ai suoi appuntamenti con lei dopodiché ricominciò a parlare.

    “Grazie per la puntualità! Non ho mai perso un appuntamento. E lo so che sei curiosa di sapere cos'è , ma non posso rivelatelo cosa sarebbe sennò che sorpresa sarebbe. Sì è una cosa importante che riguarda un evento che fanno a scuola nel periodo natalizio, e per questo ti ho fatto venire qui così non disturberà nessuno .”

    Disse Benjamin anche se un motivo lo aveva; e non voleva rivelarlo ma soltanto al momento giusto, così le ricambiò il sorriso dolce della ragazza prima di riprendere con la conversazione:

    “Beh è un posto magnifico e lo è ormai da tre anni che sono qui ed è un piacere sempre tornarci ogni volta che posso ed è bello anche starci assieme. Hai perfettamente ragione è un luogo davvero magico. Sì concordo con te e spesso mi ricorda quando ci siamo venuti per la prima volta.”

    Esclamò il terzino mentre fece una pausa per parlare mentre ascoltò le parole di Giada che lo fece ridere in quel momento:

    “Sì, vengo a sedermi non volevo starmene in piedi tutto il tempo ma tanto mi dovrò rialzare per farti quella proposta per andare all’ evento natalizio . L’ accetto ben volentieri una caramella alla coca cola e non so dire di no.”

    Disse Benjamin, il terzino mentre si sedette accanto a lei e poi notò il sacchetto delle caramelle alla coca cola e ne prese una, aspettando il momento adatto a farle l’ invito per l’ evento natalizio che stava organizzando la scuola per Natale e avrebbe chiesto a lei se lo accompagnasse ma non sapeva come avrebbe reagito, quindi era tutto da vedere....

    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Era difficile che si sbagliasse su una voce e una persona tanto vicina come poteva essere Ben, aveva una memoria in qui si imprimevano facilmente voci e volti, era una delle sue qualità migliori forse. In quel momento lui era molto vicino a lei per il bel rapporto che avevano, era una storia importante effettivamente. Quindi fece un bel sorriso a quelle parole del ragazzo poi riprese.

    Lo so bene che sei puntuale, io invece sono quella sempre in ritardo. Giusto? Ma si sa che le ragazze come me sono sempre quelle che si fanno aspettare.

    Fece una risata subito dopo aver completato quella frase.

    Hai ragione, una sorpresa è sempre una sorpresa. Mai dire mai che qui non disturberà nessuno, ma non è mai troppo frequentato quindi possiamo stare tranquilli.

    Sentire che era legata al fatto di una cosa che si sarebbe tenuta nel periodo natalizio lì per lì non l'aiutò molto, ma era forse solo una piccola dimenticanza o il fatto che non pensasse al ballo nella sua testa.

    Vero, quello lo ricorda sempre anche a me, è un luogo legato a qualcosa di importante e non posso negarlo.

    Fece una bella risata.

    Allora accomodati pure, lo spazio non manca.

    Un sorriso enorme sul volto.

    Una cosa per volta come si dice. Quando dovrai alzarti non ci saranno problemi.

    Quindi quando il ragazzo fu a sedere, fece la prima parte del suo piano e si mise al meglio sdraiata a terra con la testa appoggiata sulla gamba destra del ragazzo cercando la posizione migliore per non stare scomoda e le gambe accavallate che portavano ancora un po' di più su quella gonna che indossava quella mattinata.

    Ti piacciono queste caramelle? Per me sono magnifiche, credo che le ho prese al Kingdom Of Sweets a Londra se non ricordo male, è uno dei negozi più interessanti della città sulle caramelle. Ci sei mai stato per caso?

    Lasciò la parola al ragazzo.

    RevelioGDR
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    559
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    Relationship-goals

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Benjamin conosceva benissimo da un po’ di tempo Giada e dovette riconoscere che era diventata molto brava a capire la sua voce, la sua memoria era allenata da due anni ormai che stava nell’ accademia.

    “Non è vero anche tu sei arrivata puntuale. Quello succede quando si devono sposare andando in chiesa per la prima volta .”

    Mentre fece una semplice risata, dopo aver concluso la parlata in quel momento era stato un caso che loro si erano trovati per un scherzo chiamato destino e sapeva che lei era gelosa se lui veniva a contatto con le altre e infatti aveva deciso che avrebbe chiesto a lei ma ancora non era arrivato il momento.

    “Non volevo rovinarti la sorpresa, e menomale che ho scelto il posto giusto per potertelo dire. I giardini erano un posto molto tranquillo senza occhi indiscreti attorno.”

    La vedeva un po’ spaesata non si ricordava che nel periodo natalizio sarebbe avvenuto il ballo cosi avrebbe aspettato il momento giusto ma prima parlò.

    “ Già hai ragione questo è un posto molto importante non so perché ma concordo con le tue parole.”

    Rise il terzino mentre la vide fare un enorme sorriso e dopo esserci seduto accanto a lei poi riprese a parlare:

    “Grazie allora Piccola Hime. Almeno so quando avvierà so che potrò farlo con calma.”

    Sembrava che avesse un piano ma non aveva capito nulla, un motivo c’era cosi Benjamin la vide appoggiare la testa sulla sua gamba e accavallare le gambe portandole ad alzare la gonna.


    “Wow sei stupenda, però! Devo ammetterlo. Non pensavo lo fossi. E’ da tre anni che sono qui all’ Accademia... e grazie a te sono riuscito a superare la morte della mia ex e quel terribile no, che ho ricevuto da una compagna di casata... facendomi arrabbiare all’ inizio, ma alla fine di tutto questo, non mi era mai capitato di innamorarmi di nuovo e porre finalmente la parola fine alle mie sofferenze che la mia mi ha imposto. ”

    Disse mentre fece una finta faccia arrabbiata e poi sorridendo ascoltò la domanda che gli fece sulle caramelle che lei le aveva portato quel giorno.

    “Mi piacciono molto queste caramelle non pensavo fossero squisite. Il gusto della coca cola è molto gradevole secondo me. No, non ci sono mai stato in quel negozio, ma mi piacerebbe andarci un giorno. “

    Esclamò il terzino mentre rispose con un sorriso alla domanda che in quel momento lei gli rivolse prima che Giada gli lasciasse campo per Invitarla all’ evento scolastico che si sarebbe svolto nel periodo natalizio all’ interno dell’ Accademia... aveva già qualche idea ma l’ avrebbe messa in pratica non appena lei gli avrebbe dato l’ ok. Non era facile in quel istante , ma ormai era arrivato il momento di essere un ottimo cavaliere per invitare la sua dama al ballo di Natale che si sarebbe svolto a Dicembre all’ interno dell’ Accademia nel periodo che amava tanto: lo spirito del Natale e quel momento sperava che il suo brillante piano iniziasse...



    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Matrimonio non era una parola che poteva ancora girare per la sua testa, amava il divertimento poi era chiaro che per l’età non ci poteva pensare minimamente, era su una via molto lontana quella cosa, per il momento due mondi paralleli. Poi si vedeva sposata? Era un immagine difficile da vedere nel suo futuro se ci pensava. Fece una piccola risata alle parole di Ben però effettivamente aveva ragione, anche lei stata puntuale. Un piccolo cenno con la testa come per approvare il tutto.

    Assolutamente, è un luogo magico per la sua tranquillità. Potrei addormentarmi qui e risvegliarmi dopo ore se nessuno mi sveglia prima.

    Fece un bel sorriso a quel punto.

    Ho imparato con il tempo che sono i ricordi che si legano a un luogo particolare e anche se quel luogo non ha niente di che diventa importante per la persona. Ma qui c è tutto, dai ricordi alla bellezza dello stesso, non manca nulla.

    Nel frattempo continuava a mangiare le sue caramelle. Adorava sentire i complimenti, adorava sentirsi dire che era bella, quello piaceva a qualsiasi ragazza almeno dal suo punto di vista.

    Ti ringrazio molto, anche te non sei da meno.

    Gli fece un occhiolino mentre con la mano destra andò a cercare l’addome del ragazzo al di sotto della maglia iniziando a toccare la nuda pelle così come le piaceva.

    Mi fa molto piacere questa cosa, i no alla fine fanno parte della nostra vita. Direi che spesso è meglio provarci e ricevere un no che poi avere un rimpianto successivo anche se può fare male. Hai dimostrato coraggio quella volta. Poi ora ci sono io, quindi direi che tutto sommato ti è andata bene, no? Come si dice, chiusa una porta si apre un portone.

    Una nuova risata.

    Allora ricordamelo di andarci, vedrai quante caramelle squisite ci sono, gusti anche non consueti ma spettacolari.

    Tempo di spostare leggermente la gamba che stava sopra tra le due rimanendo sempre con le stesse accavallate.

    Allora, dimmi un po’. Ora sono veramente curiosa, cosa volevi chiedermi di così importante?

    Seppur le piacesse anche l’attesa era piena di curiosità sul come mai erano lì oltre a stare in dolce compagnia.

    RevelioGDR
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    559
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Benjamin avuto l’ idea dei Giardini Pensili, ma l’ idea non era il matrimonio come si aspettava lei, e per il momento non ci pensava forse più in là, ma ora era il tempo di divertirsi ma doveva dirle quella cosa, ma prima continuò il suo discorso:

    “Già è un bellissimo luogo ci starei ore e non so mi ci potrei addormentare ogni volta che vengo qui dove dopo mi risveglierei da un sonno profondo come la Bella addormentata nel bosco. ”

    In quel momento la guardò sorridere mentre ascoltò senza interromperla facendo attenzione a quello che diceva e dopo che ebbe finito riperse a parlare:

    “ Concordo con te anche per me è lo stesso anche se sono soltanto tre anni “li eventi che si susseguano ogni volta e a volta quando ti risvegli ti ritrovi in questo magnifico posto dove ti manca nulla. “

    Esclamò il terzino mentre le aveva appena fatto un complimento. Sapeva bene che alle ragazze faceva sempre piacere riceverne. Le sorrise prima di proferir parola e mentre la osservava mangiare le caramelle.

    “E’ quello che penso e non sbaglio mai su questo. Grazie per il complimento.”

    Non doveva arrossire ma lo fece con le gote arrossate mentre sentì la sua mano sotto alla maglietta provocandogli dei brividi lungo la schiena prima di poter riprendere a parlare:

    “Ma di nulla Hime è quello che ho sempre pensato e i no non sono di certo piacevoli ma a volte ti fortificano, ma non sempre per me non è stato cosi ma me ne sono accorto dopo quando ho conosciuto te e da li ho capito che come hai detto tu ho dovuto provarci ma non era andata come speravo e ora ho già trovato diciamo la mia principessa. Poi quel detto ha davvero funzionato su me.”

    Disse ridendo il terzino mentre ascoltava il discorso delle caramelle:

    “Prometto che te lo dirò non ti preoccupare.”

    Disse Benjamin mentre la guardava prima di alzarsi in piedi e farle la proposta. Non era bravo con le parole ma ce la doveva fare. Era emozionato e contento di poterla invitare al ballo di Natale organizzato dalla scuola.

    “Vorresti venire al ballo Natale con me ?”

    Domandò alla ragazza, mentre aspettava una risposta da lei, sperando sia positiva...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Ogni volta, ogni tentativo di partire con una nuova relazione poteva avere dei risultati diversi, dei risultati anche altalenanti, ma almeno con loro aveva funzionato e stava andando bene senza intoppi. Fece un sorriso a Ben prima di rispondergli.

    Giusta osservazione, lo trovo anche io che spesso le sconfitte fortificano e danno maggiore soddisfazione quando trovi una bella vittoria. Allora sono stato un portone lungo la tua via, ne sono lieta della cosa.

    Fece una piccola risata.

    Voglio provare anche le altre caramelle che sono magnifiche, e spero buonissime. La prendo come una promessa.

    Quindi una nuova pausa nel suo discorso. Qualche attimo di pausa effettivo mentre ascoltò il ragazzo prima di rispondergli. Era giunto il momento di sapere quale era il motivo per cui era stata invitata lì e soprattutto sapere cosa le voleva chiedere, la curiosità era decisamente parte di lei, come credeva parte di ogni ragazzo o ragazza che aveva la sua età o giù di lì. Seppur si immaginasse cosa poteva chiederli fu bello sentirglielo dire a parole, era proprio il ballo di Natale che si sarebbe tenuto a breve nel castello il tema principale. Fece finta di pensarci qualche secondo quasi come per fare un po' di suspence come aveva visto fare in tanti film del mondo babbano, per poi dare la sua risposta dopo un grande sorriso.

    Certo che si, accetto volentieri la tua proposta. Verrò con te al ballo. Saremo perfetti.

    Per completare la cosa gli dette un bel bacio, era il minimo dopo una proposta del genere. Quindi tornò appoggiata sulle sue gambe con la testa, la coppia per il ballo era fatta, sarebbe stato decisamente perfetto quel ballo. Stava già pensando a che vestito usare per la festa, la scelta era importante dal suo punto di vista per fare una bella figura davanti alla scuola intera. Nella sua valigia aveva un sacco di vestiti adatti all'occasione, l'eleganza era parte del suo modo di essere e sapeva essere anche elegante.

    [Role Conclusa]


    RevelioGDR
     
    .
8 replies since 23/11/2022, 00:19   188 views
  Share  
.
UP