Stagisti, abili aiutanti

Charity & Alton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcel N.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    118
    Reputation
    +9

    Status
    🗲

    CHARITY CAPORAL
    Her - Reporter - 21yo - Stats

    Look around you carefully. Strain your eyes at the darkness around us... At the darkness around me.

    Wow, due ettari e mezzo? Davvero?” chiese, fingendosi impressionata, la verità era che non aveva la minima idea di quanti fossero due ettari, o anche solo uno, ma sembravano tanti.
    Se gli serviva del personale dovevano essere tanti. Aveva parlato di una tenuta, una tenuta doveva avere un giardino enorme, no?
    Lei in una tenuta era entrata solo una volta, e solo per fare delle foto di straforo, il giardino quella volta era stato enorme, quindi probabilmente lo era anche in questo caso.
    Ma come faceva ad avere una tenuta? Pagava così bene fare il giornalista? Nel caso il suo contratto era una truffa.
    Probabilmente era ricco di famiglia, anche il possedere una tenuta sembrava una cosa da persona ricca da generazioni. Non che avesse molta esperienza con i ricchi da generazioni, eh, però a giudicare dalla tv sembrava una roba molto old money.
    A Hogwarts ero in tassorosso, hufflepride.” Nel dire quelle ultime parole le venne da sorridere, hufflepride era diventato lo slogan non ufficiale di un anno intero a tassorosso, il motivo era stata una serie di vittorie sul campo da quidditch come di rado se ne vedevano nella casa di Tosca.
    Era assurdo che se lo ricordasse ancora dopo così tanti anni? Forse un po’ sì, ma aveva amato gli anni a scuola come pochi altri periodi della sua vita.
    I ricordi le invasero la mente, addolcendole l’espressione del volto, felici e dorati come sono solo certi vecchi ricordi felici. Non era davvero sorprendente che il suo patronus fosse un tasso.
    Mi piacevano trasfigurazione, Pozioni e cura delle creature magiche. In Accademia mi piacevano alchimia e Magitecnica, ma meno, non ero una fan esagerata.” Soprattutto degli insegnanti. Col senno di poi probabilmente era solo troppo critica nei loro confronti, le mancava Hogwarts e dava la colpa ad altri che invece erano innocenti.
    Sembravano passati secoli dalla scuola, invece erano solo pochi mesi.
     
    .
18 replies since 15/4/2022, 23:34   326 views
  Share  
.
UP