Stagisti, abili aiutanti

Charity & Alton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcel N.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    118
    Reputation
    +9

    Status
    🗲

    CHARITY CAPORAL
    Her - Reporter - 21yo - Stats

    Look around you carefully. Strain your eyes at the darkness around us... At the darkness around me.

    Lo ascoltò con attenzione, il sorriso che non accennava davvero a lasciare le sue labbra, del resto era ovvio per chiunque spendesse più di qualche minuto con Chas che si trattava di una persona molto sorridente.
    Annuì convinta alle sue parole ma soprattutto ai suoi complimenti. Chas non era particolarmente egocentrica ma le piacevano i complimenti, del resto a quale persona non piacevano?
    Umh, ne sono sicura, e la pazienza sicuramente non mi manca!” disse con un sorrisetto divertito.
    C’era un motivo, be, più di uno a voler essere onesti se ai tempi era stata smistata in tassorosso lì dove il duro lavoro non faceva paura. Chas era, più di ogni altra cosa, una persona che rifiutava di arrendersi
    Il mondo era sfida che lei poteva vincere se non si arrendeva, continuando ad andare avanti giorni dopo giorno nonostante le sue debolezze e i pesi oscuri che si portava dietro, nascosti nel profondo della sua anima.
    Oh, be, non ho moltissimi hobby particolari, nessuno ad essere onesta. Mi piace la fotografia, ma anche quella è diventata una parte del mio lavoro più che un hobby.” Ormai viveva praticamente in simbiosi con la macchina fotografica, compagna fedele del suo lavoro. Anche in quel momento era con lei, nascosta nella sua custodia.
    Quando vivevo in una casa con il giardino mi piaceva aiutare in giardino, sono anche brava con le magie relative alle piante, ma pessima con i nomi botanici.” Il che spiegava il suo sempre altalenante rendimento in erbologia, era brava con la pratica ma terribile con la teoria. Riusciva a ricordarsi le piante e le loro proprietà solo in relazione alla pozionistica.
    Quella era stata una delle sue materie preferite e una che aveva continuato a praticare nella vita di quasi tutti i giorni: si preparava da sola diversi prodotti cosmetici, soprattutto profumi e piccoli prodotti cosmetici.
    Ma certe cose richiedevano molto tempo e spesso spazi che non aveva, quindi lo faceva solo di quando in quando.
    Per il resto direi cosa normali: leggere ogni tanto, ascoltare musica, cose normali. Lei?” Le piaceva anche andare a ballare e divertirsi, ma non le sembrava la cosa giusta da ammettere ad un collega più anziano.
     
    .
18 replies since 15/4/2022, 23:34   326 views
  Share  
.
UP