Una finale sfortunata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io non scommetto mai contro la mia famiglia

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +116

    Status
    🗲
    F5YDwAP
    Danielle Macmillan
    Dip. Misteri


    Danielle vide prendere vita la sua evocazione, quattro spiriti sorsero dalla sua bacchetta e andarono incontro alla barriera, ma solo un fortuito caso permise loro di attraversarla. Il mago che era rimasto all'esterno era riuscito per un attimo ad aprire il varco necessario perché la strega potesse far ottenere un successo al suo attacco, per la seconda volta quella sera qualcuno senza volerlo era intervenuto facilitando il suo intervento.
    Intanto la battaglia imperversava più concitata che mai, tutti avevano provato ad abbattere Callaway ma nessuno ci riuscì veramente, anzi, l'auror dimostrò di essere in qualche modo più forte riservando ad ognuno dei suoi contendenti un attacco in risposta. Si mostrava ancora superbo, nonostante avesse accusato i colpi infertigli, eppure non riusciva ad arrendersi, anzi, sembrava più sicuro di sé. Così è tutto inutile, sembra che ogni sforzo sia vano, quella barriera non solo lo protegge ma ha anche reso più deboli gli attacchi di tutti... Ma cosa poteva aiutare? Sarebbe riuscito il Monstrum a risolvere la situazione?
    Ma sembrava che l'Acromantula avesse ancora una carta da giocare e Danielle riuscì a percepirla forte e chiara. Il vampiro che aveva incontrato quando il gruppo si riunì appena arrivato cambiò; qualcosa sembrava avergli infuso un rinnovato potere, era come se la sua stazza fosse aumentata così come sembrava aumentata la sua fame.
    Come se non avesse colto tutti di sorpresa qualcuno riorganizzò subito le idee dando le indicazioni necessarie affinché tutti potessero coprire le spalle a quello che sembrava essere diventato a tutti gli effetti il loro cavaliere in quella giostra, la strega riconobbe senza meravigliarsi eccessivamente la voce, era Brian che, come sempre, manteneva il sangue freddo e rimetteva ordine.
    Danielle sorrise bagnandosi leggermente le labbra con la lingua, che stesse per assistere a un altro di quei momenti unici che tanto amava? In fondo non si vedeva tutti giorni qualcuno morire.
    In tutto quel chaos la strega non poté ignorare il fatto che a vincere in quel momento era un bizzarro lavoro di squadra che si era innescato tra tutti i partecipanti. Forse ho sempre sottovalutato il messaggio dell'Acromantula. Disse come monito a sé stessa, avrebbe indubbiamente approfondito questa cosa appena finita la missione chiedendo a Damien di andare nuovamente a cena insieme.
    Accarezzò il catalizzatore magico tornando a concentrarsi su quello che era il suo incanto, certa che al momento giusto avrebbero fatto quello che era meglio.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    by Lance


    Danielle questa volta non fa nulla se non aspettare l'evoluzione del suo Monstrum.


    Coraggio: 32
    Empatia: 22
    Intelligenza:31
    Resistenza: 20
    Tecnica: 21
    Intuito: 31
    Destrezza: 20
    Carisma: 33

    Magia Nera I
    Rune I
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    151
    Reputation
    +99

    Status
    🗲

    "Prendere o lasciare o mi comprendi oppure è uguale"

    giphy
    Evan Jack Peters| Acromantula | 28 anni |


    Quei momenti erano terribilmente emozionanti per uno come lui. Evan era seriamente affascinato da tutto quello, da come ragionavano i suoi compagni e dalla prontezza che avevano nel voler fare qualcosa per portare a termine la missione. Una missione data da una persona che lui non solo ammirava moltissimo, ma la stimava ancor di più. Quando il suo bombarda gli tornò parzialmente indietro, imprecò e bestemmiò, ma non era quello il momento di richiamare l'onnipotente e pensare a se stesso. Ecco, una cosa veramente strana visto che non faceva altro che quello. Guardò la barriera, ancora ed ancora, ascoltò appena le parole di Danielle, la donna che insieme a lui aveva deciso di non attraversare la barriera. Non solo lo protegge e ha reso gli attacchi degli altri più deboli, ha anche contenuto il suo stesso incantensimo. In fondo loro non erano stati toccati dal bombarda dell'auror. é come se fosse fatta di gelatina, qualcosa che assorbe, ma può essere comunque tagliata. Pensò prima ancora di vedere quello che stava succedendo li dentro. Alzò un sopracciglio. Erano feriti, erano assurdamente pin piedi e lui ancora parlava. Sgranò gli occhi e per un momento quasi ammirò anche la forza d'animo dell'auror, ma la furia omicida di Spike prese il sopravvento. Il fatto era che tutto quello era assurdo! Non poteva essere invincibile e non era neanche immortale. Decise di non rimanere indietro e perdere lo scontro diretto solamente perchè voleva rompere una barriera. Alla fine era un capriccio che aveva preso e che se avessero fatto tutti insieme, allora avrebbe avuto un senso, invece così... Eppure, se lo portavano furoi da quell'aria, Evan era sicuro che avrebbero potuto avere davvero il loro divertimento senza neanche sforzarsi troppo. Ma in quel momento c'era un cane da sfamare e si sapeva che mai nessuno doveva mettersi tra il cane e il suo osso. Innerva Disse su se stesso. Era un egoista sociopatico nato e cresciuto, non avrebbe sicuramente lasciato il suo essere poco lucido alla stanchezza del momento. Poi, una volta entrato anche lui nella barriera, decise di avvicinarsi il più possibile a quella scena quasi entusiasmante (beh certo, Evan adorava il sangue, specialmente quando veniva preso con tanta forza), puntò la schiena di Callaway. Recido. Certo che non voleva ucciderlo, era così piacevole quel sottofondo, che fosse stato per lui sarebbe rimasto a guardarli ancora per tantissimo. Era quasi imbarazzante essere li, impotente e non poter fare neanche la metà delle cose che faceva quel vampiro. Uh, chissà come sarebbe stato essere un vampiro socipatico! Nah, l'idea di non sentire più il suo amato cuore battere era qualcosa che non avrebbe sopportato!Vai Vampiro! Sfoga la tua rabbia! Sentiti pure libero di giocarci un pò senza ucciderlo subito! Insomma ho visto su di un documentario che i predatori amano giocare con le proprie prede! Valeva l'incoraggiamento come mezza azione? Beh, Evan pensava davero quello che stava dicendo e l'incoraggiamento era più che leggittimo, visto che il suo intento era tagliare il tizio per far uscire più sangue e far ingrifare di più il vampiro!



    azione 1: innerva su se stesso
    Azione 2: recido sulla schiena di Callaway

    Evan entra nella barriera e (sinceramente non so se sia una mezza azione oppure niente) incoraggia Spike a giocarci un pò prima di ucciderlo definitivamente!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    Callaway stava mostrando come fosse un osso duro. Quella barriera aveva fatto si che molti degli incanti venissero assorbiti. Lo smeraldo di Alyce, però non era per niente attirato da quello che le succedeva attorno, preso da ben altro come per esempio lasciarsi andare alla frenesia di quella che era la parte che più preferiva: la magia oscura.
    Si sentiva viva, finalmente libera e senza catene, ogni volta che poteva dar sfogo a quello che veramente era: una pazza psicopatica con la passione per gli omicidi e le torture.
    Quando anche Brian arrivò in campo, lo sguardo di lei si accese di luce nuova, quasi si sentisse più motivata. Le parole di Callaway verso Regulus, fecero muovere il capo della rossa verso destra, quasi come se fosse un cagnolino che stesse ascoltando «Ehi, reitetti a chi!» - squittì lei, come se fosse davvero offesa da quelle parole. Guardò verso i morti nominati da Callaway e alzò le spalle, per poi lasciarle cadere «Son cascati giù come passerotti spaventati... è stato davvero poco divertente» - commentò quasi delusa dalla cosa «Questo parla davvero troppo..» - miagolò appena, toccandosi la nuca con la mano destra libera. E manco a dirlo che la scarica di incanti sul caposquadra rivitalizzò la situazione.
    Dopo essersi unita anche lei alla festa, Alyce rimase quasi soddisfatta di vederlo star male e trovò non poco eccitante il suo prof che semrbò rigirare il coltello nella piaga.
    «Certo che lo sappiamoooo ~» - pigolò la rossa, alzando le spalle «Sei Callaway. Uno sporco lurido bastardo.» - qui il tono si rese tagliente, quasi metallico, anche se quello che ne venne dopo, fu davvero poco simpatico.
    Quel bombarda maxima arrivò dritto in faccia e Alyce si ritrovò a sentire l'erbetta del campo sul viso. Strinse le dita attorno alla bacchetta, come se fosse la cosa più preziosa che avesse. La testa le faceva male e quel fischio nelle orecchie sembrò non terminare più.
    Si fece forza sulle braccia e prima tirò su il busto, poi spinse sulle ginocchia, fino a rialzarsi «Questo è stato poco gentile.» - la forza di commentare non gliela toglieva nessuno, era chiaro.
    Guardò verso Spike e spalancò gli occhi «Uh, divertente.» - disse, per poi spostare lo sguardo verso Brian richiamata dal suo urlo «Ok, dude - anche se la sua mente diceva altro «Devo pure difenderlo, uffa... Solo perché lo ha detto Brian, eh!» - come se lo stesse dicendo a qualcuno, poi.
    Quindi tentò di prendere la mira sulla gamba colpita dal diffindo di Brian, provando ad essere il più precisa possibile e «Cloaca Nosia.» - sibilò, mentre il polso si muoveva a disegnare tre onde, sperando di provocare infenzione a quelle ferite da taglio generate dal docente, oltre che ustioni.
    Il post in breve: Commenta, perché non può farne a meno e poi lancia un Cloaca Nosia sulla gamba del diffindo di Brian per infettarla e ustionarla, cercando di non colpire anche Spike o Evan :).
    Azione 1: Cloaca Nosia su gamba del diffindo di Brian [Fattucchiere][Miss Coffey][Ops, non ti avevo visto!][Intelligenza 31 ]
    CITAZIONE
    Nome: Sortilegio dell’Acqua Nera
    Classe: Elementale Oscuro
    Formula: Cloaca Nosia
    Movimento: tre onde
    Effetto: genera un getto di acqua scura che provoca a contato danni da ustione. Entrando a contatto con le ferite, le può infettare.
    Note: le ferite infette provocano danno ad ogni turno e possono causare febbre ed altri malus.
    Con Intelligenza >35 è possibile far sgorgare l’acqua dal terreno
    Con Intelligenza >45 l’acqua contamina esseri, piante e oggetti, anche senza ferite.


    Azione 2: Cloaca Nosia su gamba del diffindo di Brian [Fattucchiere][Miss Coffey][Ops, non ti avevo visto!][Intelligenza 31 ]
    CITAZIONE
    Nome: Sortilegio dell’Acqua Nera
    Classe: Elementale Oscuro
    Formula: Cloaca Nosia
    Movimento: tre onde
    Effetto: genera un getto di acqua scura che provoca a contato danni da ustione. Entrando a contatto con le ferite, le può infettare.
    Note: le ferite infette provocano danno ad ogni turno e possono causare febbre ed altri malus.
    Con Intelligenza >35 è possibile far sgorgare l’acqua dal terreno
    Con Intelligenza >45 l’acqua contamina esseri, piante e oggetti, anche senza ferite.


    Mezza-azione: Fa commenti [???]
    Quirk Attivo:
    CITAZIONE
    Miss Coffey
    Quando è con Brian, Alyce nella sua follia fa emergere la sua parte più malvagia, pronta a seguire Brian in qualsiasi follia sanguinaria lui voglia condurla, sia essa una vendetta o una semplice esecuzione di studenti, rei di essere passati davanti al docente.
    +2 a Coraggio, perché con Brian sa di non dover aver paura di nulla. -2 a destrezza, del resto davanti a tanta sadica bellezza come si fa a non avere le ginocchia di gelatina? Questo quirk fa coppia con Mr. Ensor; quando i due PG interagiscono in on, spetta ai palyer decidere se attivarli ambedue.

    Ops, non ti avevo visto!
    L'incolumità delle persone non può certamente passare in primo piano quando c'è da uccidere qualcuno. Alyce ottiene +1 se attacca per uccidere qualcuno già ferito gravemente, +2 se lo fa rischiando di colpire un alleato.


    Inventario:
      <i>
    • -

    • -

    • -

    Skill:
    Magia Nera I - Fattucchiere
    Antiche Rune I - Mago Runico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mental
    Outfit: x
    Coraggio: 26
    Empatia: 30
    Intelligenza: 31
    Resistenza: 29
    Tecnica: 27
    Intuito: 24
    Destrezza: 26
    Carisma: 32
    Animagus
    Quirk:
    • Il mio tesssoro
      Alla vista dell'alcol, Alyce riceverà +2 a destrezza se la sua intenzione è quella di ottenerlo in qualche modo.

    • Miss Coffey
      Quando è con Brian, Alyce nella sua follia fa emergere la sua parte più malvagia, pronta a seguire Brian in qualsiasi follia sanguinaria lui voglia condurla, sia essa una vendetta o una semplice esecuzione di studenti, rei di essere passati davanti al docente.
      +2 a Coraggio, perché con Brian sa di non dover aver paura di nulla. -2 a destrezza, del resto davanti a tanta sadica bellezza come si fa a non avere le ginocchia di gelatina? Questo quirk fa coppia con Mr. Ensor; quando i due PG interagiscono in on, spetta ai palyer decidere se attivarli ambedue.

    • Fuga Esplosiva
      Pazza è pazza. Bella è bella. Ma oggettivamente, non è scema.
      +1 coraggio a Bombarda; +2 se tenta di impiegare questa magia per aprirsi una via di fuga.

    • Ops, non ti avevo visto!
      L'incolumità delle persone non può certamente passare in primo piano quando c'è da uccidere qualcuno. Alyce ottiene +1 se attacca per uccidere qualcuno già ferito gravemente, +2 se lo fa rischiando di colpire un alleato.
    alyce coffey

    27 anni
    purosangue
    acromantula
    0vGP3pO
    æ code (c)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    28
    Reputation
    +16

    Status
    🗲
    Regulus Iddler
    La maschera calò, tornando ad esser la bacchetta che sempre mi era stata fidata, rivelando alle parole di Callaway un sorriso, Per come la vedo io, l'unico essere insulso qui, sei proprio tu, Callaway, esordii, Patetico nelle tue convinzioni, ed incapace sul lavoro: come il tuo collega, fallimentare nel fermarmi a Knightsbridge in quel dell'Ottobre passato, neppure tu riuscirai. E se egli è rimasto in vita, non farai di certo la medesima fine, una minaccia la mia, che mi si rivoltò contro di lì a poco.
    Gli incanti di ognuno di noi vennero scagliati contro quel disgraziato, e, con mio sommo stupore, neanche due Avada Kedavra lanciati all'unisono furon abbastanza per toglierlo di mezzo; sgranai gli occhi, incredulo, un attimo prima di venir scagliato via da un Flipendo nemico: la mia rivelazione lo aveva punto sul vivo, lo aveva accecato dall'ira, ed il primo bersaglio che aveva scelto per sfogare i suoi istinti ero stato io, colpito in pieno senza possibilità di replica, sul duro terreno del campo da Quidditch, circondato da cadaveri.
    Lurido... pezzente, infima creatura... non... non lascerò che tu mi umili, avrei sentenziato, cercando di rialzarmi; Spike sembrava indemoniato, nel correr verso il bersaglio, pronto probabilmente a farne un banchetto, mentre gli altri scagliavano incanti su incanti nel tentativo di supportarlo, e non volevo esser da meno... mettendoci anche della pressione psicologica in gioco, se potevo. Era vero, ero stanco, sfiancato, ferito, ma non avevo intenzione di cedere, non in quel momento, e con così tante risorse a disposizione: avrei puntato la bacchetta verso i primi due cadaveri lì presenti, e, dopo un movimento a doppia spirale, ed una conseguente stoccata, ecco che enunciai un Inferi Mundo!
    L'obbiettivo sarebbe stato quello di rianimare due dei compagni caduti di Callaway, e, così da sostenere Spike, se quell'invanto fosse riuscito, mandarli ad attaccare e bloccare il loro ex collega, così che il vampiro e gli altri potessero farne ciò che volevano... non ero sicuro che sarebbe riuscito, quell'incantesimo, ma valeva la pena tentare. Callaway doveva morire!

    Link Scheda
    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Corvonero
    Abilità: //
    Skill:Arti Mentali I; Magia Nera I

    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    Nome: Sortilegio Necromantico
    Classe: Trasfigurativo Oscuro
    Formula: Inferi Mundo
    Movimento Due spirali concentriche da inscrivere dentro un triangolo ed infine una stoccata
    Effetto: Questo sortilegio trasforma un cadavere in un Inferius. Se non viene puntato direttamente su un cadavere, ma sotto al terreno sono presenti dei corpi o dei resti, può far emergere un Inferius dal terreno.
    Note: Gli Inferi ricordano gli zombie della letteratura. Sono insensibili al dolore e alla fatica. Possono essere uccisi/allontanati solo con incanti di fuoco o di luce molto potenti.
    Ogni 10 punti Tecnica è possibile evocare un Infernus aggiuntivo. Quindi con Tecnica 30 sarà possibile evocare fino a 4 Inferius e così via.
    Con Carisma<35 è possibile che questi si ribellino e aggrediscano anche l'evocatore.
    « If you unveil me, I don't exist. Who am I? A Riddle! »


    Azione 1: Tentativo di Inferi Mundo con conseguente ordine agli Inferi di attaccare e bloccare Callaway
    Azione 2: //

    Statistiche:
    Coraggio: 30

    Empatia: 30

    Intelligenza: 30

    Resistenza: 21

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 21

    Carisma: 30
     
    .
  5. Evrard Boyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evrard Boyer40anni ✦ Purosangue ✦ Pozionista ✦ Acromantula

    La forza causata dal Bombarda Maxima lo scagliò a terra: il dolore alla testa era atroce e non sentiva più le sue membra, o almeno questo accadde per qualche istante. Dopodiché, con una mano sul capo e la bacchetta ancora nell’altra, si alzò dall’erba su cui era rimasto supino. Provava una grande rabbia: si domandava quando cazzo sarebbe morto quel bastardo! Che cosa aveva attorno a sé? Una guaina? Sembrava fosse quasi impenetrabile.
    Avrebbe dovuto far qualcosa per far in modo che fosse sufficientemente potente, riprendere quelle energie che gli erano state sottratte sia dalla barriera di Callaway, sia da quell’incantesimo infernale. Decise di riprendere fiato un attimo, visto che ne era a corto dopo l’urto della sua schiena contro il terreno.
    Puntò la bacchetta verso l’alto, mentre una risatina si perdeva tra le voci urlanti.
    - Flos candida -
    Un fiore bianco appartenente allo Stramonio Comune, detto anche erba del diavolo, mise radici su un lembo di pelle della vittima: secondo l’erbologia, la pianta possedeva proprietà allucinogene e se ingerita avrebbe potuto provocare crampi, nausea e morte. Sicuramente, Callaway avrebbe potuto cominciare ad avere allucinazioni, mentre il fiore svolgeva il suo compito, ovvero gli succhiava tutto il sangue che possedeva in corpo. Avrebbe fatto in modo che morisse dissanguato e sarebbe stato uno spettacolo a dir poco mozzafiato.
    Sentendo di aver fatto il possibile, si diede all’osservazione dello scenario che i suoi compagni avevano evocato, come, ad esempio, gli inferi, da parte di Iddler.
    - Ottima mossa – disse, non sapendo se l’altro l’avrebbe sentito. Evrard non era tipo da complimenti, ma quel caso faceva una eccezione.
    Se Callaway non fosse morto per mano loro, era sicuro che l’avrebbe fatto a causa degli incubi che tutti quei mostri gli avrebbero procurato. E trovarlo nel letto stecchito, con gli occhi senza vita spalancati dalla paura, sarebbe stata una ricompensa eccezionale per lui, quasi da incorniciare.

    Scheda PGScheda Statistiche
    «NON PECCO PER MALVAGITA', MA PER UNA MIA NATURALE INCLINAZIONE AL PIACERE»
    © CODE BY Maððie ♛ COME AND GET IT!




    Evrard, dopo aver ripreso fiato, lancia un Flos Candida, facendo spuntare sul braccio di Callaway il fiore dello Stramonio Comune, che provoca allucinazioni, oltre che dissanguamento.

    Azione 1-2: Flos Candida
    Nome: Maledizione del Fiore Bianco
    Classe: Erbologico Oscuro
    Formula: Flos Candida
    Movimento: Puntare la bacchetta verso l'alto
    Effetto: Genera un fiore bianco - a scelta del mago - che pone le sue radici su un lembo di pelle scoperto del bersaglio. Secondo dopo secondo questo fiore si nutrirà del sangue dell'obiettivo fino a dissanguarlo completamente, diventando interamente rosso.
    Note: Lo stelo del fiore è estremamente resistente, ma non lo sono i suoi petali che in qualche modo sono indispensabile per il dissanguamento. Per completare l'opera un fiore solo impiega dieci minuti, il processo può essere velocizzato applicando più fiori. L'eccessiva perdita di sangue può comunque provocare effetti secondari: giramenti di testa, vertigini, debolezza.

    Coraggio: 27
    Empatia: 20
    Intelligenza: 28
    Resistenza: 25 Tecnica: 24
    Intuito: 27
    Destrezza: 24
    Carisma: 26

    Pozioni I
    Nera I
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    52
    Reputation
    +33

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Xavier MacLeòid
    Non era sicuro che si meritasse l'onore di vivere o di morire subito, Callaway, dopo aver definito tutti loro dei reietti. No, non si meritava un briciolo di pietà e nemmeno la possibilità di una morte indolore.
    Non ebbe tempo di dire o fare molto, però, poiché un Bombarda maxima impattò sul campo con maestoso effetto pirotecnico, scagliando via anche lui, facendolo rovinare a terra diversi metri più in là, stordito e con un gran mal di testa. Con un colpo di reni, si mise a sedere, massaggiandosi le tempie con i polpastrelli, mentre tastava il terreno per sincerarsi di essere fermo, anche se gli pareva di roteare come una trottola. Ci mise un po' prima che i suoi sensi tornassero apposto, ma fu giusto in tempo per vedere le temibili conseguenze che ebbe Spike dopo aver bevuto una strana fiala.
    Si ingrossò proprio come facevano i licantropi durante la trasformazione, cambiando completamente rispetto al vampiro che erano stati abituati a vedere e si gettò verso il caposquadra auror, fungendo allora da ottima distrazione.
    La bacchetta mirò verso il braccio dominante dell'auror, proprio quello che reggeva il catalizzatore. Xavier chiuse un occhio come se in mano avesse un'arma da fuoco e dovesse prendere la mira. Cercò di evitare di colpire Spike o chiunque altro, e sparò. Fractum Ossia! Avrebbe certamente fatto male vedersi lacerate le ossa e, d'altro canto, lo avrebbe fatto soffrire prima della sua morte imminente, cosa di cui il denrisiano era estremamente contento. Sperò quindi che l'incantesimo fosse abbastanza per impedirgli di reggere oltre la bacchetta e nel fortuito caso in cui fosse scivolata a terra, avrebbe fatto un piccolo scatto per raccoglierla. Sarebbe stata certamente più sicura tra le sue mani, anziché in quelle dell'auror, sebbene tecnicamente i cattivi fossero loro e non lui.
    23 y.oPredoneDenriseAcromantula


    Azione 1: Fractum Ossia verso il braccio dominante di Callaway (Coraggio 30 + Duello I)
    CITAZIONE
    Nome: Fattura Spezza Ossa
    Classe: Offensivo Oscuro
    Formula:Fractum Ossia
    Movimento: Stoccata contro il bersaglio
    Effetto: dal catalizzatore fuoriesce un fascio di luce bordeaux che, venendo a contatto con un essere vivente, affonda la sua magia fino alle ossa, lacerandole.
    Note: //

    Mezza azione: se la bacchetta rotola a terra, la raccoglie


    STATISTICHE:
    Coraggio: 30
    Empatia: 25
    Intelligenza: 30
    Tecnica: 25
    Destrezza: 20
    Intuito: 20
    Carisma: 30
    Resistenza: 20

    SKILLS:
    Duello I, Magia Nera I

    OUTFIT:
    Normalissima tuta con gli stemmi della Bulgaria, una bandiera, una fascia, un megafono ed un ditone tutto targato Bulgaria

    INVENTARIO:
    Un pugnale (Gratis da Duello I)
    Una fototessera che però usa

    E basta, son povera sigh
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    118
    Reputation
    +49

    Status
    🗲
    Quidditch-World-Cup
    Una finale sfortunata | Quest Acromantula
    In uno scontro all'ultimo sangue la resistenza mentale era tanto cruciale come quella fisica. Saper sfruttare il momento giusto per attaccare poteva decretare l'esito positivo o negativo di un duello e membri dell'Acromantula avevano chiaramente molte più aperture rispetto al loro obiettivo. Dal Bombarda Maxima divenne ben presto evidente che in uno scontro uno contro uno qualunque membro sceso lì sotto per combattere sarebbe stato ucciso, ma possedendo il fantomatico vantaggio numerico quale persona dotata di intelletto se ne sarebbe privata?
    Ognuno si prese il proprio tempo per rialzarsi, ma Callaway non aveva intenzione di lasciarvi recuperare le forze. Mosse rapidamente la bacchetta, senza però riuscir a terminare il movimento. I mostri di Danielle intervennero al momento giusto, interrompendo quella che pareva l'esecuzione di un Incendio e, collaborando, i quattro riuscirono ad assestare testate al caposquadra auror. Non parve subire granché male da tutto ciò, tuttavia lo tennero impegnato finché i primi combattenti non riuscirono a rialzarsi.
    Regulus fu il primo, in fin dei conti era stato centrato da un incantesimo ben più debole del Bombarda Maxima. In seguito alla sua magia oscura dal terreno a pochi metri da Callaway i cadaveri di due auror ripresero vita come inferi e cominciarono a rialzarsi. Rianimarli non fu semplice e per tale motivo il Corvo si concentrò più sul rendere stabile il proprio incantesimo piuttosto che impartire un ordine col rischio di buttare a vuoto quella che sulla carta era un'idea geniale.
    Spike, Brian, Alton, Alyce ed Evrard si rialzarono a distanza di pochi secondi l'uno dall'altro. Il vampiro, consapevole della sua nuova forza e vittima delle frenesia, scattò in direzione della sua preda, riuscendo a placcarla a terra. Lì fu semplice per Brian, Alton ed Evrard applicare i loro incantesimi: il flipendo del docente e il successivo diffindo andarono a segno entrambi, causando una vistosa ferita alla gamba sinistra del caposquadra. Alyce ne approfittò per scagliare quelle onde putride e maleodoranti che a contatto con la ferita causarono una grave infezione. Se per Spike il sangue proveniente dalla coscia pareva appetibile, ben presto la situazione si capolse. Il vampiro non parve risentire minimante dell'effetto dell'incantesimo di Alyce. In quanto vampiro le sue funzioni vitali avevano smesso di funzionare da tempo immemore, ragion per cui non aveva più nulla da temere riguardo a malattie di vario genere. Evrard diede prova di stile col suo Flos Candida e proprio come si aspettava ben presto il fiore bianco si tinse di rosso, cominciando a nutrirsi del sangue dell'uomo. Il dolore lancinante che Callaway stava provando in quel momento era indescrivibile, ma come se non fosse abbastanza si aggiunse un ulteriore Diffindo di Alton, tuttavia il successivo Incarceramus non riuscì a legarlo come il mago avrebbe desiderato.
    Nara ed Evan giunsero sul luogo dello scontro. La predona eseguì il Fobeo con estrema precisione, infatti Callaway perse ben presto la sua compostezza. Cominciò a dimenarsi e a urlare, avendo l'oggetto della sua paura proprio sopra di lui. Quei rapidi movimenti non facevano altro che accelerare il sanguinamento continuo dovuto alla rosa.
    Evan fu saggio. Come prima cosa si curò le ferite per poter combattere al meglio e il Recido causò dei tagli ben presto raggiunti dall'acqua infetta che oramai stagnava sul prato.
    Xavier si rialzò solo in quel momento e usò il Fractum Ossia al meglio delle sue possibilità: conciato in quel modo per l'auror fu impossibile schivare l'attacco e dal braccio sinistro riecheggiò un forte crack. L'osso venne lacerato fino al punto di rottura, lasciando riecheggiare le urla dell'uomo per tutto lo stadio. Le telecamere sugli spalti non erano più guidate da nessuno, puntavano verso la zona dei commentatori, ma seppur fosse impossibile vedere cosa stesse accadendo, l'audio era ben chiaro. Lì qualcuno stava subendo una vera e propria tortura.
    La ciliegina sulla torta fu il morso di Spike. Chiuse gli occhi mentre sentiva le proprie forze abbandonarlo, tuttavia riuscì a muovere il braccio destro per un'ultima magia. Everte Statim! Grazie alle sue capacità aritmantiche il colpo venne scagliato in aria e da lì si divise in parti uguali, centrando tutti i presenti in quell'area. I mostri di Danielle vennero distrutti, gli inferi barcollavano ma ancora si reggevano in piedi. Spike venne scagliato a un metro di altezza, ma ricadde esattamente sopra di lui. Brian, Alyce e Nara furono coloro che attutirono meglio il colpo. Gli altri lo avevano sentito tutti - tranne Danielle che non venne colpita - mentre Xavier non dava segni di vita. Era a terra, non si muoveva e non si riusciva a rialzare. Era finita così la sua vita? La situazione era davvero incerta, ma se esisteva ancora un barlume di possibilità di salvezza avrebbe dovuto ricevere cure immediate.
    Ucciso da dei criminali. Che disonore. E da lì sputò in faccia a Spike, anche se più che saliva ne uscì sangue. Il caposquadra era in fin di vita, ma la missione non era ancora stata superata. Intanto una moltitudine di luci luminose apparvero sopra tutti voi. I rinforzi che aveva chiamato stavano arrivando e cercavano di rompere la barriera che circondava lo stadio. Non sapevate chi l'avesse eretta, tantomeno quanti fossero gli auror che stavano cercando di arrivare. Contando le luci che impattavano dovevano esserne almeno una ventina.

    RevelioGDR



    Nota: in questo giro e al prossimo le caratteristiche di coraggio e destrezza di Spike sono da considerarsi 50 se decide di attaccare corpo a corpo.

    Tiri di dado

    - Nara: Fobeo vampiro -> 12+4+9-10
    Spike: placca e morde -> 6+12-10 e 8+12-10
    - Brian: Flipendo e Diffindo-> 19+1+4+4+11-10-3 e 11+11-10-3
    - Alton: Diffindo e Incarceramus -> 7+4+6-10-3 12+4+6-10-3
    - Evan: Innerva e recido -> 9+5 e 13+6-10-3
    - Alyce: Cloaca Nosia -> 17+4+7-10-3
    - Infezione: 1d10 -> 7
    - Regulus: Inferi Mundo -> 14+5
    - Evrard: Flos candida -> 15+4+5-10-3
    - Sanguinamento: 1d4 -> 3
    Xavier: Fractum Ossia -> 20+4+7
    - Monstrum: 4d4 -> 3+3+4+4

    Callaway: Everte statim -> 4+4+10 ad area (aritmanzia)

    Punti vita

    Alton: 23-12= 11
    Alyce: 31-12= 19
    Brian: 66-6= 60
    Evan: 47-13= 34
    Evrard: 23-12= 11
    Nara: 44-7= 37
    Spike: 21-6= 15
    Regulus: 20-13= 7
    Xavier: 13-12= 1

    Callaway: -90-8-10-26-9-4-9-6-15-7-11-3-14-31= -243

    AREA TELECRONISTI

    A Auror: KO
    C Auror: KO
    F Auror: KO
    I Auror: KO
    J Auror: KO
    B Auror: KO
    D Auror: KO
    E Auror: KO
    G Auror: KO
    H Auror: KO

    AREA GIORNALISTI

    K Auror: KO
    L Auror: KO
    M Auror: KO
    N Auror: KO
    O Auror: KO


    Scadenza: venerdì alle 23:59
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Spike Era concentrato a gustarsi il sangue di quell'auror e quindi non ascoltava nessuno dei compagni. E non gli importava nemmeno ciò che stavano facendo. Il suo cervello diceva solamente una sola cosa: Sangue, carne e morte. Non si sarebbe nemmeno reso conto del fatto che avevano creato degli inferi o lanciato incantesimi oscuri. Spike era fuori di se, con una forza di tanto superiore a quella normale e decisamente senza alcuna pietà. (non che prima ne avesse, in realtà...non sa proprio cosa significhi, aver pietà.
    Nonostante il vampiro fosse ancora sopra quell'auror e, lentamente gli stava per risucchiare via la vita, oltre che il sangue, l'auror ebbe comunque la forza di lanciare l'ultimo incantesimo della sua insulsa e schifosa vita. Quell'uomo non aveva intenzione di morire, ma Spike aveva intenzione di continuare con ciò che stava facendo.
    L'everte statim ha fatto saltare in aria Spike per circa un metro, ma, a parte qualche danno leggero che forse non avrebbe nemmeno sentito, atterrò ancora sopra di lui. Una risata malvagia tornò a disegnarsi sul volto del vampiro. Quindi riprese a mordere e succhiare il suo sangue, fino a svuotarlo.
    Ma poi si fermò quando lo sentì parlare. Lo guardò con il sorrisetto malvagio sulle labbra ma si spense subito, quando l'auror gli sputò in faccia. Lì, il mostro, se prima era abbastanza incazzato, ora lo era venti volte di più. Aveva la faccia sporca del sangue che l'auror aveva sputato.
    Spike fissò l'uomo, immobile, senza nemmeno sbattere le palpebre, non parlava e non muoveva nemmeno un muscolo. Lentamente mise le mani sul viso dell'auror, poggiò i pollici sugli occhi di Callaway e cominciò a spingere con forza verso l'interno della sua testa. L'intenzione del mostro-vampiro, anche se non ragionava in realtà, era quella di ucciderlo schiacciandogli gli occhi dentro la sua stessa testa, magari anche facendogliela esplodere e porre fine alla sua vita una volta per tutte. Nel modo più brutale possibile.
    Infine, se tutto fosse andato a buon fine (quindi l'auror era morto ed esploso), si sarebbe alzato dal suo corpo e avrebbe gettato un urlo che probabilmente sarebbe riecheggiato in tutto lo stadio.
    Spike Giles

    "
    Animal I have become
    "

    Vampiro, 123 anni

    code by ©#fishbone






    Azione 1: Continua con il prelievo di sangue (?)
    Azione 2: prova a fargli esplodere la testa tipo La Montagna contro Oberyn Martell :B):

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
    16/01/2021: Mago Runico - Rune I;

    Coraggio: 25
    Empatia: 27
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 24
    Tecnica: 23
    Intuito: 27
    Destrezza: 24
    Carisma: 27

    Quirk:
    Fascino del vampiro:
    Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.
     
    .
  9. Evrard Boyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evrard Boyer40anni ✦ Purosangue ✦ Pozionista ✦ Acromantula

    Non era bastato il colpo precedente. No. Il destino aveva deciso che era il momento giusto per prendere "sberle" da ogni dove. Quella stronza della Morte non aveva ancora deciso a prendersi quel fottuto bastardo di Callaway: ci stavano provando in tutti e inimmaginabili modi, ma quello non moriva. Evrard si era davvero stancato di quella situazione e la sua rabbia emerse maggiormente quando fu sbalzato nuovamente verso il terreno, perdendo punti nella forza che aveva in corpo e nella sua energia. Non era stato l'unico: con la coda dell'occhio osservò molti esser travolti in pieno da quella magia.
    Il volto già corrucciato dal dolore si contorse quando notò Xavier non dar segni di vita.
    - Cazzo! - urlò.
    Si portò una mano al fianco e zoppicò traballante verso il ragazzo. Si inginocchiò accanto al corpo inerme.
    - Xavier! Oh, Xavier! -
    Tentò di farlo rinvenire con qualche schiaffo secco sul volto, ma non funzionò come avrebbe sperato.
    Macleòid aveva perso conoscenza e, secondo quello che Evrard avrebbe potuto capire, non era certo in buone condizioni. Rischiava, quindi, la sua vita e l'avrebbe fatto se non si fosse mosso qualcuno o qualcosa. Tra di loro non credeva ci fosse un guaritore a disposizione, quindi, provò con il primo incantesimo curativo che gli passò della mente.
    - Suprareneo! -
    Dopo aver puntato la bacchetta in aria e tracciato il simbolo di marte, per poi scoccarla verso l’uomo che aveva vicino a sé, una scintilla arancione impattò sul suo petto, infondendogli una scarica di adrenalina e glucosio nel sangue, quindi energia che gli sarebbe servito per sopravvivere almeno fino a quando il tutto non fosse finito e non avessero potuto raggiungere qualcuno capace di fornire assistenza medica.
    Se qualcuno si fosse avvicinato per aiutarlo, avrebbe lanciato in aria un – Verbavoleo -, tracciando la runa Algiz, che avrebbe evocato una barriera magica, dopo che si fosse tracciato sulla terra tra Evrard e Xavier, inglobando coloro che erano il più strettamente vicini, in modo tale che gli Auror che si erano appena presentati non facessero più danni di quanti ne avevano subiti.
    Il suo intento era quello di trascinarsi fuori da quel ring infernale e di nascondersi dietro a qualche spalto o all’interno del corridoio, in una alcova, così che nessuno potesse dar loro il colpo di grazia.


    Scheda PGScheda Statistiche
    «NON PECCO PER MALVAGITA', MA PER UNA MIA NATURALE INCLINAZIONE AL PIACERE»
    © CODE BY Maððie ♛ COME AND GET IT!




    Evrard, dopo esser stato sbalzato sul terreno, si avvicina a Xavier e lancia un Suprareneo per cercare di infondergli energia pur di consentirgli di sopravvivere un po' più a lungo fino a quando non sia disponibile un guaritore. In seguito inscrive, grazie ad un Verbavoleo, la runa di Algiz, così da evocare attorno a loro una barriera magica, con l'obiettivo di spostarsi e nascondersi senza subire ulteriori danni.

    Azione 1: Supareneo
    Nome: Incanto Corticotropo
    Classe: Curativo
    Formula: Suprareneo
    Movimento: tracciare in aria il simbolo di marte e scoccare verso il bersaglio
    Effetto: Genera una scintilla arancione che, impattando sul bersaglio, causa una scarica di adrenalina, che infonde coraggio e libera glucosio nel sangue, restituendo punti vita.
    Note: La magia cura il risultato del dado dimezzato e provoca un modesto incremento di Coraggio in funzione di Empatia, tenendo comunque presente il rischio di un effetto paradosso, causando malus a coraggio o un attacco di panico. Con Med1, consente di impiegare il cortisolo liberato per lenire dolori diffusi, bloccare attacchi allergici e in generale impedire che il paziente vada in shock (fisico). Con Ment1 si può impiegare questa magia per far rinvenire qualcuno, inoltre è possibile decidere se far sì che la magia infonda coraggio o lo riduca.
    Azione 2: Verbavoleo
    Nome: Incantesimo di Scrittura Eterea
    Classe: Grafico
    Formula: Verbavoleo
    Movimento: tracciare ciò che si vuole scrivere
    Effetto: consente al mago di scrivere in aria una runa, un simbolo o un testo, che si manifesterà sotto forma di un fumo colorato. Il mago potrà muovere liberamente quanto scritto, se il testo toccherà una superficie solida, si imprimerà come se il mago avesse impiegato l'Incantesimo di Scrittura.
    Note: Consente di incidere barriere runiche, scrivere a distanza e imprimere in aria simboli, marchi e forme.

    Coraggio: 27
    Empatia: 20
    Intelligenza: 28
    Resistenza: 25 Tecnica: 24
    Intuito: 27
    Destrezza: 24
    Carisma: 26

    Pozioni I
    Nera I
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    L'uomo sembrava essere ormai agli sgoccioli, la sua vita era attaccata a un filo. Quando vide Spike finire addosso al capo degli auror capì che quella poteva essere la mossa decisiva, era impossibile da controllare in quella situazione. Ma quella che sembrava essere una fine a loro favore, ebbe quasi un esito inaspettato seppur momentaneamente, un incantesimo lo prese in pieno seppur non fosse a pieno della potenza. Sentendo quelle parole dell'uomo appena tornò in piedi capì che la bontà doveva finire, quell'uomo doveva finire la sua vita in quell'attimo. Ma forse non c'era bisogno di fare altri interventi dato che bastava la forza bruta di Spike in quel momento, aveva la sua preda sotto di se. Il problema maggiore era diventato Xavier che sembrava essere morto o veramente a un passo, non si muoveva e senza potersi difendere era messo malissimo.

    Cazzo, Xavier! Non puoi lasciarci così.

    Dovevano salvarlo. E dovevano fare di tutto per salvarlo. Ma anche lui non era messo benissimo a livello fisico e almeno in parte voleva curarsi. Puntò la bacchetta verso una delle tante ferite che aveva sul corpo e a quel puntò disegnò una sorta di otto con la stessa. Quindi disse la formula magica.

    Ferula!

    A quel punto raggiunse Evrard per dargli mano con il corpo di Xavier sperando che fosse ancora in vita.

    Evrard, fatti dare mano. Usciamo da questa barriera e portiamo Xavier in saldo.

    Se fossero riusciti a portare in salvo il corpo di Xavier chiaramente uscendo dalla barriera nella quale erano, quel corpo sembrava totalmente inerme, ma era impossibile sapere se fosse o meno in vita, e l'Acromantula avesse fatto fuori il capo auror portandolo finalmente a una morte effettiva, avrebbe provato a smaterializzarsi da una zona dove la magia aveva la piena potenza, bastava essere fuori da quella barriera. Voleva casomai andare in un luogo come la sua tenuta, lì erano al sicuro.





    Azione I non atoconclusiva: Ferula non autoconclusivo su se stesso

    Nome: Incantesimo Fasciante
    Classe: Cura
    Formula: Ferula
    Movimento: disegnare un 8 con la bacchetta sulla parte da fasciare
    Effetto: genera bende intorno alle ferite
    Note: Se applicato prima di un incantesimo di guarigione è possibile lanciare due dadi anziché uno e tenere quello col risultato maggiore.
    Consigliato per lesioni e fratture di media entità. Questo incantesimo è inutile per riparare o aiutare a curare le fratture interne causate dalla Fattura Spezza Ossa (Fractum Ossia) o per arrestare il sanguinamento provocato dalla Maledizione Dissanguante(Sectumsempra)

    Azione II non atoconclusiva: Aiuta Evrard a portare in salvo Xavier e se lo scontro finisce in favore dell'Acromantula con la morte del capo auror tenta di smaterializzarsi con loro in un luogo sicuro.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    Quella battaglia, per sfortuna per Alyce, stava volgendo al termine. Era chiaro che tra loro e Callaway la situazione era svantaggiosa per il capoauror, che si doveva difendere da solo, speranzoso di raggiungere il momento in cui gli auror richiamati in aiuto, venissero a salvarlo.
    Ma lo avrebbero trovato?
    Provò a fare ancora qualche mossa, che parve avere la meglio momentaneamente sui membri, ma questi avevano dalla loro parte una cosa fondamentale: il sadismo. Nessuno di loro si sarebbe arreso così facilmente, soprattutto ora che erano agli sgoccioli.
    Sentirlo urlare dopo quegli incanti scagliati su di lui e mentre Spike procedeva con la sua indole bestiale, fu quasi melodia per le orecchie di Alyce, che si trovò a schioccare la lingua al palato e socchiudere appena gli occhi «Ah che musica...» - sospirò, mentre stringeva di nuovo la sua bacchetta e tornava a godersi la scena.
    Quando vide muovere di nuovo il braccio di Callaway «Oh mer---» - non fece in tempo nemmeno a finire di pensarla quella frase che subito si trovò a subire egregiamente quel secondo modo per cercare di sopravvivere «Proprio vero, la carne triste non la vuole manco Voldemort...» - commentò facendo qualche smorfia di dolore per il colpo ultimo. Si voltò dietro a sentire quello che stava succedendo e vide Xavier a terra. Sgranò lo smeraldo «Dude, questa volta io alzo le mani. E' proprio un caso disperato.» - sospirò, lasciando cadere le braccia e tornò con lo sguardo verso Spike, per poi ricordarsi una cosa e voltarsi verso Alton ed Evrard «OH, TENETELO IN VITA CHE MI DEVE 200 GALEONI!» - urlò quella cosa molto importante, questioni di priorità, insomma, pensando che poi poteva anche morire, ma lei esigeva il suo denaro. La frase di Callaway, poi, le bloccò il fiato, ricordandosi perché doveva essere ucciso. Li aveva sminuiti e lo stava continuando a fare. Mosse passi lenti verso Spike e il caposquadra, quindi si fermò accanto ad Evan, mentre il capino rosso si inclinava a destra, come un cagnolino quando sente la parola biscottino. Si piegò sulle ginocchia nude e sbucciate «Toc, toc, signor Callaaaaaawayyy ~. Ehi, su. Si giri da questa parte.» - disse bussando a terra, vicino il suo orecchio e facendosi trovare con uno splendido sorriso sadico «Non siamo semplici criminali, signor Callaway. Credo che il suo sacrificio sarà da monito a chiunque osi nuovamente sminuire noi. Ricordati, Callaway, chi ti sta togliendo la vita, chi avuto la meglio su di te: magari nell'al di là impari a non sminuire più chi è capace di farti esalare l'ultimo respiro...» - e queste parole erano un sibilo velenoso verso il caposquadra, mentre al termine delle sue parole, la rossa, con un sorriso perverso e sadico si rialzò e la bacchetta venne puntata dalla mancina in sua direzione, cercò di prendere la mira più perfettamente possibile per non colpire Spike e stoccò in direzione del caposquadra, fissandolo negli occhi «Avada Kedavra.» - tagliente, decisa e fredda. Voleva sentire il suo ultimo respiro venir fuori, voleva vederlo mentre chiudeva gli occhi e lasciava questo mondo.
    Se fosse successo questo, si sarebbe girata verso Evan «Uh? Non è più carino da morto?» - disse con una vocina adorabile, per poi saltellare, alternando i piedi, di nuovo verso Brian «Ehi, dude...» - disse mentre con il mento guardava la barriera e quelle luci che sembravano volerla buttare giù «...posso giocare anche con loro o mi porti via?» - sorrise in preda alla frenesia, mordendosi appena il labbro inferiore.
    Il post in breve: Commenta Xavier, ricordando di tenerlo in vita per i soldi. Poi si dedica a Callaway e interagisce con lui, prima di tentare di prendere la mira per non toccare Spike e lanciare un Kedavra in faccia al capoauror, per poi tornare da Brian contenta, qualora Callaway morisse.
    Azione 1: Avada Kedavra su Callaway [Fattucchiere][Coraggio 26]
    CITAZIONE
    Nome: Anatema che Uccide
    Classe: Offensivo Oscuro
    Formula: Avada Kedavra
    Movimento stoccata verso il bersaglio
    Effetto: quando viene scagliato questo maleficio si vede un lampo di luce verde, si ode un rumore sordo, come il sibilo del vento, e il bersaglio colpito cade a terra morto in modo fulmineo, senza neppure rendersene conto.
    Note: Per ragioni di fattibilità, il lampo verde difficilmente colpisce pienamente il bersaglio, determinando effetti minori. Causa +10 danni; se COR del mago superiore a RES del bersaglio e dado >15, manda in fin di vita il bersaglio.


    Azione 2: Avada Kedavra su Callaway [Fattucchiere][Coraggio 26]
    CITAZIONE
    Nome: Anatema che Uccide
    Classe: Offensivo Oscuro
    Formula: Avada Kedavra
    Movimento stoccata verso il bersaglio
    Effetto: quando viene scagliato questo maleficio si vede un lampo di luce verde, si ode un rumore sordo, come il sibilo del vento, e il bersaglio colpito cade a terra morto in modo fulmineo, senza neppure rendersene conto.
    Note: Per ragioni di fattibilità, il lampo verde difficilmente colpisce pienamente il bersaglio, determinando effetti minori. Causa +10 danni; se COR del mago superiore a RES del bersaglio e dado >15, manda in fin di vita il bersaglio.


    Mezza-azione: -
    Quirk Attivo: -
    Inventario:
    • -

    • -

    • -

    Skill:
    Magia Nera I - Fattucchiere
    Antiche Rune I - Mago Runico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mental
    Outfit: x
    Coraggio: 26
    Empatia: 30
    Intelligenza: 31
    Resistenza: 30
    Tecnica: 27
    Intuito: 24
    Destrezza: 26
    Carisma: 32
    Animagus
    Quirk:
    • Il mio tesssoro
      Alla vista dell'alcol, Alyce ricverà +2 a destrezza se la sua intenzione è quella di ottenerlo in qualche modo.

    • Miss Coffey
      Quando è con Brian, Alyce nella sua follia fa emergere la sua parte più malvagia, pronta a seguire Brian in qualsiasi follia sanguinaria lui voglia condurla, sia essa una vendetta o una semplice esecuzione di studenti, rei di essere passati davanti al docente.
      +2 a Coraggio, perché con Brian sa di non dover aver paura di nulla. -2 a destrezza, del resto davanti a tanta sadica bellezza come si fa a non avere le ginocchia di gelatina? Questo quirk fa coppia con Mr. Ensor; quando i due PG interagiscono in on, spetta ai palyer decidere se attivarli ambedue.

    • Fuga Esplosiva
      Pazza è pazza. Bella è bella. Ma oggettivamente, non è scema.
      +1 coraggio a Bombarda; +2 se tenta di impiegare questa magia per aprirsi una via di fuga.

    • Ops, non ti avevo visto!
      L'incolumità delle persone non può certamente passare in primo piano quando c'è da uccidere qualcuno. Alyce ottiene +1 se attacca per uccidere qualcuno già ferito gravemente, +2 se lo fa rischiando di colpire un alleato.
    alyce coffey

    27 anni
    purosangue
    acromantula
    0vGP3pO
    æ code (c)
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Il vento sibilava un canto di morte e nel mentre Callaway a terra soccombeva alla prorompente offensiva dei criminali, Brian mostrava in viso un'espressione alquanto irritata. Avrebbe voluto dirsi soddisfatto, tuttavia non lo era e il suo broncio mutò in uno sguardo omicida dopo aver intravisto il movimento di polso che anticipò l'Everte Statim. Tutti vennero colpiti, ma Brian si rialzò pressoché subito. Con la professione che svolgeva e con un mare di missioni alle spalle era ben abituato a reggere forti colpi come quelli, cosa che però non fu per Xavier. Lo osservò per un istante, decidendo di ignorarlo. Semplicemente non era destino che ti unissi al gruppo. Avrebbe potuto far dei passi verso di lui per salvarlo, tuttavia non volle. L'opinione che aveva maturato su di lui non era positiva e nonostante questa volta non dipendeva da una sua scelta ebbe la consapevolezza che Xavier non solo era carente di materia grigia o incapace di mantenere una copertura, ma non disponeva neanche delle doti fisiche che veniva richiesto per chi svolgeva tale lavoro.
    Sono felice di non averlo ammesso io nell'organizzazione.
    Avanzò verso Spike e Callaway. Alyce era alla destra dell'auror, Brian alla sinistra. Vorrei spendere qualche parola per lei, ma sarebbero parole buttate al vento. Onestamente non ho voglia di pensare a qualcosa di creativo per un inetto come lei. Avada Kedavra.
    Nelle più rosee delle aspettative la maledizione senza perdono avrebbe privato l'auror della sua vita.
    Ora dobbiamo filarcela. Si inumidì le labbro e con lo sguardo cercò una possibile via d'uscita.



    RevelioGDR


    Azione 1: Avada Kedavra -> +4 (fattucchiere)
    Mezza azione: cerca possibili vie di fuga

    Coraggio: 47
    Empatia: 23
    Intelligenza: 42
    Resistenza: 40
    Tecnica: 21
    Intuito: 33
    Destrezza: 41
    Carisma: 38


    Skill: Duellante nato, Ninjutsu, Fattucchiere, Magiecologo, Resiliente, Magiatleta, Incantesimi Avanzati, Tempra e Acrobata
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,095
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    Regulus Iddler
    La lotta volgeva ormai a nostro favore, ma Callaway non cedeva: molte furono le offese, cagionevole ormai la sua salute, ma riuscì ugualmente a colpirci tutti con un Everte Statim magistrale, che però, per mia fortuna, non distrusse gli Inferi da me generati. Seppur a fatica, mi rialzai ancora una volta, ignorando la diatriba di Xavier, anche lui in pessime condizioni... non era affar mio, motivo per cui, concentrato su Callaway, decisi di dar manforte ai miei due colleghi che gli avevano lanciato degli Avada Kedavra, Andate e sbranate ciò che rimane di lui, avrei indi ordinato ai due Inferi da me generati, indirizzandoli all'attacco dell'ormai morente Callaway, non prima, però di aver consegnato ad uno dei due uno dei consueti indizi che da anni a questa parte mi lasciavo dietro: in questo caso, un semplice rettangolo di legno di quercia, avente intagliata nella sua superficie, la forma di una medaglia. Gli Inferi, dopo aver attaccato e finito Callaway, assieme agli attacchi dei miei compagni, se tutto fosse andato come doveva, avrebbero posizionato sul cadavere quel mio ennesimo enigma, un piccolo spunto su un possibile prossimo teatro per il Corvo, che gli sarebbe andato a confondere le idee, visto l'indizio lasciato a Knightsbridge.
    Credo ci serva il supporto dei generali, per aprirci una via di fuga... gli auror sanno esser invero poco clementi, mi sarei ritrovato indi a commentare.

    Link Scheda
    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Corvonero
    Abilità: //
    Skill:Arti Mentali I; Magia Nera I

    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    Nome: Sortilegio Necromantico
    Classe: Trasfigurativo Oscuro
    Formula: Inferi Mundo
    Movimento Due spirali concentriche da inscrivere dentro un triangolo ed infine una stoccata
    Effetto: Questo sortilegio trasforma un cadavere in un Inferius. Se non viene puntato direttamente su un cadavere, ma sotto al terreno sono presenti dei corpi o dei resti, può far emergere un Inferius dal terreno.
    Note: Gli Inferi ricordano gli zombie della letteratura. Sono insensibili al dolore e alla fatica. Possono essere uccisi/allontanati solo con incanti di fuoco o di luce molto potenti.
    Ogni 10 punti Tecnica è possibile evocare un Infernus aggiuntivo. Quindi con Tecnica 30 sarà possibile evocare fino a 4 Inferius e così via.
    Con Carisma<35 è possibile che questi si ribellino e aggrediscano anche l'evocatore.
    « If you unveil me, I don't exist. Who am I? A Riddle! »


    Azione 1: Consegna ad uno degli Inferi del proprio enigma, e ordine ad questi di attaccare Callaway e finirlo
    Azione 2: //

    Statistiche:
    Coraggio: 30

    Empatia: 30

    Intelligenza: 30

    Resistenza: 21

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 21

    Carisma: 30
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    52
    Reputation
    +33

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Xavier MacLeòid
    Buio. Non altro videro i suoi occhi, se non buio profondo. Forse era già morto, fatto era che non percepiva proprio niente attorno a lui, solamente un silenzio che sapeva d'inferno.
    Con l'occhio della mente, vide solamente delle figure che nulla avevano a che vedere con i suoi compagni; quella figura la conosceva bene - era suo padre. Attorno, aveva almeno una decina di auror e nonostante le premesse, il combattimento si stava svolgendo alla pari, l'uomo teneva testa a quegli auror come se avesse contro un solo avversario. Non si ricordava perché si trovassero nei boschi, forse era un nuovo tipo di allenamento che gli aveva imposto suo padre, ma non erano a Denrise. Improvvisamente, dall'ombra erano usciti fuori degli auror ed il duello aveva avuto inizio. Nella mente di uno Xavier morente, molti dettagli erano sfumati e molto nebbiosi, ricordava solamente quanto sopra. Il combattimento era durato forse mezz'ora, mentre un adolescente Xavier -utilizzando le abilità apprese dal padre- si era occultato prima con un desilludo e poi con un muffliato, in modo da essere totalmente nascosto a degli uomini che comunque non persero tempo a guardarsi attorno, visto che l'obiettivo lo avevano individuato.
    Poi fu tutto buio di nuovo, ma la fiamma della determinazione ritornò a splendere nel petto di Xavier. Non aveva mai pensato di provare affetto verso suo padre, non ci aveva mai riflettuto, ma era l'unico che gli aveva dato qualcosa e non si trattava di odio, quindi sapeva che doveva vendicarsi. Ma la determinazione da sola non bastava. Sentì delle mani -o qualcosa di simile- attorno agli arti, ma non era abbastanza cosciente da capire chi fossero o che cosa volessero, se fossero amici -per così dire- o nemici, ma non avrebbe potuto far nulla se non star là e sperare che qualcuno dell'acromantula gli lanciasse qualche incantesimo di guarigione e solo se così fosse avvenuto, avrebbe potuto aprire gli occhi.
    23 y.oPredoneDenriseAcromantula
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io non scommetto mai contro la mia famiglia

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +116

    Status
    🗲
    F5YDwAP
    Danielle Macmillan
    Dip. Misteri


    Callaway era a terra, era stato abbattuto ma non si poteva dire lo stesso per la sua superbia che ancora lo faceva inveire incredulo contro chi lo aveva piegato; eppure l'odore intenso del sangue che sembrava diventare materia solida in gola non riuscì a cancellare il sapore amaro che Danielle percepiva in quella vittoria. Se l'auror avesse affrontato tutti singolarmente nessuno sarebbe riuscito a batterlo, aveva vinto il branco e concettualmente era la migliore delle opzioni per quello che si era visto, ma dimostrava che ancora c'era molto da fare per i membri aracnidei. E in fondo non c'è stato nemmeno un vero lavoro coordinato, se non in un paio di occasioni... E' stato tutto frutto del chaos e non sempre questo porta una vittoria. Aveva dato voce ai suoi pensieri non per condividerli con qualcuno, ma per riuscire a mettere ordine attraverso il linguaggio alla scena che aveva davanti agli occhi.
    Ognuno dei suoi compagni era impegnato in qualcosa, alcuni si accanirono sull'avversario, vide scagliare due maledizioni senza perdono e diversi attacchi, altri invece soccorrevano il mago a terra che aveva subito più danni di tutti, quello da cui lei aveva preso subito le distanze a inizio missione. Non credo ci sia molto altro da fare. Sollevò il viso per osservare gli auror avvicinarsi, sapeva che nessuno sarebbe stato in grado di affrontare una nuova battaglia, non in quelle condizioni.
    Spostò lo sguardo verso i due generali dell'Acromantula, era certa che avessero già una via di fuga pronta, quella missione, quell'imboscata, Damien sapeva sicuramente tutto quello che sarebbe accaduto e quella serata aveva il sapore di una prova che potesse mettere in mostra le loro doti in combattimento ma anche in strategia.
    La strega si disinteressò delle sorti di Callaway, non poteva sopravvivere a tutto quello che gli stava arrivando addosso in quel momento. Penso che sia giunto il momento di coprire di nuovo tutti. Prese la bacchetta, tre veloci movimenti davanti a lei Nebula Recanto.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    by Lance


    Danielle ritiene più saggio non prendere parte all'ultimo accanimento in corso contro Callaway e decide di coprire la fuga imminente di tutti evocando lo stesso incantesimo lanciato precedentemente.

    Azione 1:
    Nome: Sortilegio Annebbiante
    Classe: Elementale
    Formula: Nebula Recanto
    Movimento: disegnare tre linee parallele orizzontali
    Effetto: libera una coltre di nebbia che invade la zona provocando malus ad Intuito e quindi alla mira;
    Note: Incanto Metereologico. Con Intelligenza >15 la magia perdurerà più turni;
    Intelligenza <20 possibilità di creare la nebbia in un'area di 20m²
    Intelligenza tra 20 e 30 possibilità di creare la nebbia in un'area di 50m²
    Intelligenza ≥30/35 possibilità di creare la nebbia in un’area di circa 100m²
    con Coraggio > 30 è possibile rendere la nebbia urticante.

    Coraggio: 32
    Empatia: 22
    Intelligenza:31
    Resistenza: 20
    Tecnica: 21
    Intuito: 31
    Destrezza: 20
    Carisma: 33

    Magia Nera I
    Rune I
     
    .
75 replies since 5/9/2021, 08:31   1763 views
  Share  
.
UP