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by SPOILER (clicca per visualizzare)Danielle questa volta non fa nulla se non aspettare l'evoluzione del suo Monstrum.
Coraggio: 32
Empatia: 22
Intelligenza:31
Resistenza: 20
Tecnica: 21
Intuito: 31
Destrezza: 20
Carisma: 33
Magia Nera I
Rune I. -
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"Prendere o lasciare o mi comprendi oppure è uguale"
Evan Jack Peters| Acromantula | 28 anni |
Quei momenti erano terribilmente emozionanti per uno come lui. Evan era seriamente affascinato da tutto quello, da come ragionavano i suoi compagni e dalla prontezza che avevano nel voler fare qualcosa per portare a termine la missione. Una missione data da una persona che lui non solo ammirava moltissimo, ma la stimava ancor di più. Quando il suo bombarda gli tornò parzialmente indietro, imprecò e bestemmiò, ma non era quello il momento di richiamare l'onnipotente e pensare a se stesso. Ecco, una cosa veramente strana visto che non faceva altro che quello. Guardò la barriera, ancora ed ancora, ascoltò appena le parole di Danielle, la donna che insieme a lui aveva deciso di non attraversare la barriera. Non solo lo protegge e ha reso gli attacchi degli altri più deboli, ha anche contenuto il suo stesso incantensimo. In fondo loro non erano stati toccati dal bombarda dell'auror. é come se fosse fatta di gelatina, qualcosa che assorbe, ma può essere comunque tagliata. Pensò prima ancora di vedere quello che stava succedendo li dentro. Alzò un sopracciglio. Erano feriti, erano assurdamente pin piedi e lui ancora parlava. Sgranò gli occhi e per un momento quasi ammirò anche la forza d'animo dell'auror, ma la furia omicida di Spike prese il sopravvento. Il fatto era che tutto quello era assurdo! Non poteva essere invincibile e non era neanche immortale. Decise di non rimanere indietro e perdere lo scontro diretto solamente perchè voleva rompere una barriera. Alla fine era un capriccio che aveva preso e che se avessero fatto tutti insieme, allora avrebbe avuto un senso, invece così... Eppure, se lo portavano furoi da quell'aria, Evan era sicuro che avrebbero potuto avere davvero il loro divertimento senza neanche sforzarsi troppo. Ma in quel momento c'era un cane da sfamare e si sapeva che mai nessuno doveva mettersi tra il cane e il suo osso. Innerva Disse su se stesso. Era un egoista sociopatico nato e cresciuto, non avrebbe sicuramente lasciato il suo essere poco lucido alla stanchezza del momento. Poi, una volta entrato anche lui nella barriera, decise di avvicinarsi il più possibile a quella scena quasi entusiasmante (beh certo, Evan adorava il sangue, specialmente quando veniva preso con tanta forza), puntò la schiena di Callaway. Recido. Certo che non voleva ucciderlo, era così piacevole quel sottofondo, che fosse stato per lui sarebbe rimasto a guardarli ancora per tantissimo. Era quasi imbarazzante essere li, impotente e non poter fare neanche la metà delle cose che faceva quel vampiro. Uh, chissà come sarebbe stato essere un vampiro socipatico! Nah, l'idea di non sentire più il suo amato cuore battere era qualcosa che non avrebbe sopportato!Vai Vampiro! Sfoga la tua rabbia! Sentiti pure libero di giocarci un pò senza ucciderlo subito! Insomma ho visto su di un documentario che i predatori amano giocare con le proprie prede! Valeva l'incoraggiamento come mezza azione? Beh, Evan pensava davero quello che stava dicendo e l'incoraggiamento era più che leggittimo, visto che il suo intento era tagliare il tizio per far uscire più sangue e far ingrifare di più il vampiro!SPOILER (clicca per visualizzare)azione 1: innerva su se stesso
Azione 2: recido sulla schiena di Callaway
Evan entra nella barriera e (sinceramente non so se sia una mezza azione oppure niente) incoraggia Spike a giocarci un pò prima di ucciderlo definitivamente!. -
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.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Tentativo di Inferi Mundo con conseguente ordine agli Inferi di attaccare e bloccare Callaway
Azione 2: //
Statistiche:
Coraggio: 30
Empatia: 30
Intelligenza: 30
Resistenza: 21
Tecnica: 20
Intuito: 20
Destrezza: 21
Carisma: 30. -
Evrard Boyer.
User deleted
Evrard Boyer40anni ✦ Purosangue ✦ Pozionista ✦ AcromantulaLa forza causata dal Bombarda Maxima lo scagliò a terra: il dolore alla testa era atroce e non sentiva più le sue membra, o almeno questo accadde per qualche istante. Dopodiché, con una mano sul capo e la bacchetta ancora nell’altra, si alzò dall’erba su cui era rimasto supino. Provava una grande rabbia: si domandava quando cazzo sarebbe morto quel bastardo! Che cosa aveva attorno a sé? Una guaina? Sembrava fosse quasi impenetrabile.
Avrebbe dovuto far qualcosa per far in modo che fosse sufficientemente potente, riprendere quelle energie che gli erano state sottratte sia dalla barriera di Callaway, sia da quell’incantesimo infernale. Decise di riprendere fiato un attimo, visto che ne era a corto dopo l’urto della sua schiena contro il terreno.
Puntò la bacchetta verso l’alto, mentre una risatina si perdeva tra le voci urlanti.
- Flos candida -
Un fiore bianco appartenente allo Stramonio Comune, detto anche erba del diavolo, mise radici su un lembo di pelle della vittima: secondo l’erbologia, la pianta possedeva proprietà allucinogene e se ingerita avrebbe potuto provocare crampi, nausea e morte. Sicuramente, Callaway avrebbe potuto cominciare ad avere allucinazioni, mentre il fiore svolgeva il suo compito, ovvero gli succhiava tutto il sangue che possedeva in corpo. Avrebbe fatto in modo che morisse dissanguato e sarebbe stato uno spettacolo a dir poco mozzafiato.
Sentendo di aver fatto il possibile, si diede all’osservazione dello scenario che i suoi compagni avevano evocato, come, ad esempio, gli inferi, da parte di Iddler.
- Ottima mossa – disse, non sapendo se l’altro l’avrebbe sentito. Evrard non era tipo da complimenti, ma quel caso faceva una eccezione.
Se Callaway non fosse morto per mano loro, era sicuro che l’avrebbe fatto a causa degli incubi che tutti quei mostri gli avrebbero procurato. E trovarlo nel letto stecchito, con gli occhi senza vita spalancati dalla paura, sarebbe stata una ricompensa eccezionale per lui, quasi da incorniciare.Scheda PG Scheda Statistiche «NON PECCO PER MALVAGITA', MA PER UNA MIA NATURALE INCLINAZIONE AL PIACERE» SPOILER (clicca per visualizzare)Evrard, dopo aver ripreso fiato, lancia un Flos Candida, facendo spuntare sul braccio di Callaway il fiore dello Stramonio Comune, che provoca allucinazioni, oltre che dissanguamento.
Azione 1-2: Flos Candida
Nome: Maledizione del Fiore Bianco
Classe: Erbologico Oscuro
Formula: Flos Candida
Movimento: Puntare la bacchetta verso l'alto
Effetto: Genera un fiore bianco - a scelta del mago - che pone le sue radici su un lembo di pelle scoperto del bersaglio. Secondo dopo secondo questo fiore si nutrirà del sangue dell'obiettivo fino a dissanguarlo completamente, diventando interamente rosso.
Note: Lo stelo del fiore è estremamente resistente, ma non lo sono i suoi petali che in qualche modo sono indispensabile per il dissanguamento. Per completare l'opera un fiore solo impiega dieci minuti, il processo può essere velocizzato applicando più fiori. L'eccessiva perdita di sangue può comunque provocare effetti secondari: giramenti di testa, vertigini, debolezza.
Coraggio: 27
Empatia: 20
Intelligenza: 28
Resistenza: 25 Tecnica: 24
Intuito: 27
Destrezza: 24
Carisma: 26
Pozioni I
Nera I. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Fractum Ossia verso il braccio dominante di Callaway (Coraggio 30 + Duello I)CITAZIONENome: Fattura Spezza Ossa
Classe: Offensivo Oscuro
Formula:Fractum Ossia
Movimento: Stoccata contro il bersaglio
Effetto: dal catalizzatore fuoriesce un fascio di luce bordeaux che, venendo a contatto con un essere vivente, affonda la sua magia fino alle ossa, lacerandole.
Note: //
Mezza azione: se la bacchetta rotola a terra, la raccoglieSPOILER (clicca per visualizzare)STATISTICHE:
Coraggio: 30
Empatia: 25
Intelligenza: 30
Tecnica: 25
Destrezza: 20
Intuito: 20
Carisma: 30
Resistenza: 20
SKILLS:
Duello I, Magia Nera I
OUTFIT:
Normalissima tuta con gli stemmi della Bulgaria, una bandiera, una fascia, un megafono ed un ditone tutto targato Bulgaria
INVENTARIO:
Un pugnale (Gratis da Duello I)
Una fototessera che però usa
E basta, son povera sigh. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Nota: in questo giro e al prossimo le caratteristiche di coraggio e destrezza di Spike sono da considerarsi 50 se decide di attaccare corpo a corpo.
Tiri di dado
- Nara: Fobeo vampiro -> 12+4+9-10
Spike: placca e morde -> 6+12-10 e 8+12-10
- Brian: Flipendo e Diffindo-> 19+1+4+4+11-10-3 e 11+11-10-3
- Alton: Diffindo e Incarceramus -> 7+4+6-10-3 12+4+6-10-3
- Evan: Innerva e recido -> 9+5 e 13+6-10-3
- Alyce: Cloaca Nosia -> 17+4+7-10-3
- Infezione: 1d10 -> 7
- Regulus: Inferi Mundo -> 14+5
- Evrard: Flos candida -> 15+4+5-10-3
- Sanguinamento: 1d4 -> 3
Xavier: Fractum Ossia -> 20+4+7
- Monstrum: 4d4 -> 3+3+4+4
Callaway: Everte statim -> 4+4+10 ad area (aritmanzia)
Punti vita
Alton: 23-12= 11
Alyce: 31-12= 19
Brian: 66-6= 60
Evan: 47-13= 34
Evrard: 23-12= 11
Nara: 44-7= 37
Spike: 21-6= 15
Regulus: 20-13= 7
Xavier: 13-12= 1
Callaway: -90-8-10-26-9-4-9-6-15-7-11-3-14-31= -243
AREA TELECRONISTI
A Auror: KO
C Auror: KO
F Auror: KO
I Auror: KO
J Auror: KO
B Auror: KO
D Auror: KO
E Auror: KO
G Auror: KO
H Auror: KO
AREA GIORNALISTI
K Auror: KO
L Auror: KO
M Auror: KO
N Auror: KO
O Auror: KO
Scadenza: venerdì alle 23:59. -
.Spike Era concentrato a gustarsi il sangue di quell'auror e quindi non ascoltava nessuno dei compagni. E non gli importava nemmeno ciò che stavano facendo. Il suo cervello diceva solamente una sola cosa: Sangue, carne e morte. Non si sarebbe nemmeno reso conto del fatto che avevano creato degli inferi o lanciato incantesimi oscuri. Spike era fuori di se, con una forza di tanto superiore a quella normale e decisamente senza alcuna pietà. (non che prima ne avesse, in realtà...non sa proprio cosa significhi, aver pietà.
Nonostante il vampiro fosse ancora sopra quell'auror e, lentamente gli stava per risucchiare via la vita, oltre che il sangue, l'auror ebbe comunque la forza di lanciare l'ultimo incantesimo della sua insulsa e schifosa vita. Quell'uomo non aveva intenzione di morire, ma Spike aveva intenzione di continuare con ciò che stava facendo.
L'everte statim ha fatto saltare in aria Spike per circa un metro, ma, a parte qualche danno leggero che forse non avrebbe nemmeno sentito, atterrò ancora sopra di lui. Una risata malvagia tornò a disegnarsi sul volto del vampiro. Quindi riprese a mordere e succhiare il suo sangue, fino a svuotarlo.
Ma poi si fermò quando lo sentì parlare. Lo guardò con il sorrisetto malvagio sulle labbra ma si spense subito, quando l'auror gli sputò in faccia. Lì, il mostro, se prima era abbastanza incazzato, ora lo era venti volte di più. Aveva la faccia sporca del sangue che l'auror aveva sputato.
Spike fissò l'uomo, immobile, senza nemmeno sbattere le palpebre, non parlava e non muoveva nemmeno un muscolo. Lentamente mise le mani sul viso dell'auror, poggiò i pollici sugli occhi di Callaway e cominciò a spingere con forza verso l'interno della sua testa. L'intenzione del mostro-vampiro, anche se non ragionava in realtà, era quella di ucciderlo schiacciandogli gli occhi dentro la sua stessa testa, magari anche facendogliela esplodere e porre fine alla sua vita una volta per tutte. Nel modo più brutale possibile.
Infine, se tutto fosse andato a buon fine (quindi l'auror era morto ed esploso), si sarebbe alzato dal suo corpo e avrebbe gettato un urlo che probabilmente sarebbe riecheggiato in tutto lo stadio.Spike Giles"Animal I have become"Vampiro, 123 anni"Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"
code by ©#fishbone
SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Continua con il prelievo di sangue (?)
Azione 2: prova a fargli esplodere la testa tipo La Montagna contro Oberyn Martell
Quirk Attivo: -
Skill:
16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
16/01/2021: Mago Runico - Rune I;
Coraggio: 25
Empatia: 27
Intelligenza: 25
Resistenza: 24
Tecnica: 23
Intuito: 27
Destrezza: 24
Carisma: 27
Quirk:
Fascino del vampiro:
Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.. -
Evrard Boyer.
User deleted
Evrard Boyer40anni ✦ Purosangue ✦ Pozionista ✦ AcromantulaNon era bastato il colpo precedente. No. Il destino aveva deciso che era il momento giusto per prendere "sberle" da ogni dove. Quella stronza della Morte non aveva ancora deciso a prendersi quel fottuto bastardo di Callaway: ci stavano provando in tutti e inimmaginabili modi, ma quello non moriva. Evrard si era davvero stancato di quella situazione e la sua rabbia emerse maggiormente quando fu sbalzato nuovamente verso il terreno, perdendo punti nella forza che aveva in corpo e nella sua energia. Non era stato l'unico: con la coda dell'occhio osservò molti esser travolti in pieno da quella magia.
Il volto già corrucciato dal dolore si contorse quando notò Xavier non dar segni di vita.
- Cazzo! - urlò.
Si portò una mano al fianco e zoppicò traballante verso il ragazzo. Si inginocchiò accanto al corpo inerme.
- Xavier! Oh, Xavier! -
Tentò di farlo rinvenire con qualche schiaffo secco sul volto, ma non funzionò come avrebbe sperato.
Macleòid aveva perso conoscenza e, secondo quello che Evrard avrebbe potuto capire, non era certo in buone condizioni. Rischiava, quindi, la sua vita e l'avrebbe fatto se non si fosse mosso qualcuno o qualcosa. Tra di loro non credeva ci fosse un guaritore a disposizione, quindi, provò con il primo incantesimo curativo che gli passò della mente.
- Suprareneo! -
Dopo aver puntato la bacchetta in aria e tracciato il simbolo di marte, per poi scoccarla verso l’uomo che aveva vicino a sé, una scintilla arancione impattò sul suo petto, infondendogli una scarica di adrenalina e glucosio nel sangue, quindi energia che gli sarebbe servito per sopravvivere almeno fino a quando il tutto non fosse finito e non avessero potuto raggiungere qualcuno capace di fornire assistenza medica.
Se qualcuno si fosse avvicinato per aiutarlo, avrebbe lanciato in aria un – Verbavoleo -, tracciando la runa Algiz, che avrebbe evocato una barriera magica, dopo che si fosse tracciato sulla terra tra Evrard e Xavier, inglobando coloro che erano il più strettamente vicini, in modo tale che gli Auror che si erano appena presentati non facessero più danni di quanti ne avevano subiti.
Il suo intento era quello di trascinarsi fuori da quel ring infernale e di nascondersi dietro a qualche spalto o all’interno del corridoio, in una alcova, così che nessuno potesse dar loro il colpo di grazia.Scheda PG Scheda Statistiche «NON PECCO PER MALVAGITA', MA PER UNA MIA NATURALE INCLINAZIONE AL PIACERE» SPOILER (clicca per visualizzare)Evrard, dopo esser stato sbalzato sul terreno, si avvicina a Xavier e lancia un Suprareneo per cercare di infondergli energia pur di consentirgli di sopravvivere un po' più a lungo fino a quando non sia disponibile un guaritore. In seguito inscrive, grazie ad un Verbavoleo, la runa di Algiz, così da evocare attorno a loro una barriera magica, con l'obiettivo di spostarsi e nascondersi senza subire ulteriori danni.
Azione 1: Supareneo
Nome: Incanto Corticotropo
Classe: Curativo
Formula: Suprareneo
Movimento: tracciare in aria il simbolo di marte e scoccare verso il bersaglio
Effetto: Genera una scintilla arancione che, impattando sul bersaglio, causa una scarica di adrenalina, che infonde coraggio e libera glucosio nel sangue, restituendo punti vita.
Note: La magia cura il risultato del dado dimezzato e provoca un modesto incremento di Coraggio in funzione di Empatia, tenendo comunque presente il rischio di un effetto paradosso, causando malus a coraggio o un attacco di panico. Con Med1, consente di impiegare il cortisolo liberato per lenire dolori diffusi, bloccare attacchi allergici e in generale impedire che il paziente vada in shock (fisico). Con Ment1 si può impiegare questa magia per far rinvenire qualcuno, inoltre è possibile decidere se far sì che la magia infonda coraggio o lo riduca.
Azione 2: Verbavoleo
Nome: Incantesimo di Scrittura Eterea
Classe: Grafico
Formula: Verbavoleo
Movimento: tracciare ciò che si vuole scrivere
Effetto: consente al mago di scrivere in aria una runa, un simbolo o un testo, che si manifesterà sotto forma di un fumo colorato. Il mago potrà muovere liberamente quanto scritto, se il testo toccherà una superficie solida, si imprimerà come se il mago avesse impiegato l'Incantesimo di Scrittura.
Note: Consente di incidere barriere runiche, scrivere a distanza e imprimere in aria simboli, marchi e forme.
Coraggio: 27
Empatia: 20
Intelligenza: 28
Resistenza: 25 Tecnica: 24
Intuito: 27
Destrezza: 24
Carisma: 26
Pozioni I
Nera I. -
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Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC
L'uomo sembrava essere ormai agli sgoccioli, la sua vita era attaccata a un filo. Quando vide Spike finire addosso al capo degli auror capì che quella poteva essere la mossa decisiva, era impossibile da controllare in quella situazione. Ma quella che sembrava essere una fine a loro favore, ebbe quasi un esito inaspettato seppur momentaneamente, un incantesimo lo prese in pieno seppur non fosse a pieno della potenza. Sentendo quelle parole dell'uomo appena tornò in piedi capì che la bontà doveva finire, quell'uomo doveva finire la sua vita in quell'attimo. Ma forse non c'era bisogno di fare altri interventi dato che bastava la forza bruta di Spike in quel momento, aveva la sua preda sotto di se. Il problema maggiore era diventato Xavier che sembrava essere morto o veramente a un passo, non si muoveva e senza potersi difendere era messo malissimo.
Cazzo, Xavier! Non puoi lasciarci così.
Dovevano salvarlo. E dovevano fare di tutto per salvarlo. Ma anche lui non era messo benissimo a livello fisico e almeno in parte voleva curarsi. Puntò la bacchetta verso una delle tante ferite che aveva sul corpo e a quel puntò disegnò una sorta di otto con la stessa. Quindi disse la formula magica.
Ferula!
A quel punto raggiunse Evrard per dargli mano con il corpo di Xavier sperando che fosse ancora in vita.
Evrard, fatti dare mano. Usciamo da questa barriera e portiamo Xavier in saldo.
Se fossero riusciti a portare in salvo il corpo di Xavier chiaramente uscendo dalla barriera nella quale erano, quel corpo sembrava totalmente inerme, ma era impossibile sapere se fosse o meno in vita, e l'Acromantula avesse fatto fuori il capo auror portandolo finalmente a una morte effettiva, avrebbe provato a smaterializzarsi da una zona dove la magia aveva la piena potenza, bastava essere fuori da quella barriera. Voleva casomai andare in un luogo come la sua tenuta, lì erano al sicuro.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione I non atoconclusiva: Ferula non autoconclusivo su se stesso
Nome: Incantesimo Fasciante
Classe: Cura
Formula: Ferula
Movimento: disegnare un 8 con la bacchetta sulla parte da fasciare
Effetto: genera bende intorno alle ferite
Note: Se applicato prima di un incantesimo di guarigione è possibile lanciare due dadi anziché uno e tenere quello col risultato maggiore.
Consigliato per lesioni e fratture di media entità. Questo incantesimo è inutile per riparare o aiutare a curare le fratture interne causate dalla Fattura Spezza Ossa (Fractum Ossia) o per arrestare il sanguinamento provocato dalla Maledizione Dissanguante(Sectumsempra)
Azione II non atoconclusiva: Aiuta Evrard a portare in salvo Xavier e se lo scontro finisce in favore dell'Acromantula con la morte del capo auror tenta di smaterializzarsi con loro in un luogo sicuro.. -
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.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Avada Kedavra -> +4 (fattucchiere)
Mezza azione: cerca possibili vie di fuga
Coraggio: 47
Empatia: 23
Intelligenza: 42
Resistenza: 40
Tecnica: 21
Intuito: 33
Destrezza: 41
Carisma: 38
Skill: Duellante nato, Ninjutsu, Fattucchiere, Magiecologo, Resiliente, Magiatleta, Incantesimi Avanzati, Tempra e Acrobata. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Consegna ad uno degli Inferi del proprio enigma, e ordine ad questi di attaccare Callaway e finirlo
Azione 2: //
Statistiche:
Coraggio: 30
Empatia: 30
Intelligenza: 30
Resistenza: 21
Tecnica: 20
Intuito: 20
Destrezza: 21
Carisma: 30. -
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by SPOILER (clicca per visualizzare)Danielle ritiene più saggio non prendere parte all'ultimo accanimento in corso contro Callaway e decide di coprire la fuga imminente di tutti evocando lo stesso incantesimo lanciato precedentemente.
Azione 1:
Nome: Sortilegio Annebbiante
Classe: Elementale
Formula: Nebula Recanto
Movimento: disegnare tre linee parallele orizzontali
Effetto: libera una coltre di nebbia che invade la zona provocando malus ad Intuito e quindi alla mira;
Note: Incanto Metereologico. Con Intelligenza >15 la magia perdurerà più turni;
Intelligenza <20 possibilità di creare la nebbia in un'area di 20m²
Intelligenza tra 20 e 30 possibilità di creare la nebbia in un'area di 50m²
Intelligenza ≥30/35 possibilità di creare la nebbia in un’area di circa 100m²
con Coraggio > 30 è possibile rendere la nebbia urticante.
Coraggio: 32
Empatia: 22
Intelligenza:31
Resistenza: 20
Tecnica: 21
Intuito: 31
Destrezza: 20
Carisma: 33
Magia Nera I
Rune I.