Compiti DCAO - Biennio - 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brian ensor
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    2674caad0988f2dcac112918bf2e67f3
    COMPITI DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE

    Settembre 2021


    L'anno scolastico era appena cominciato a Brian non aveva intenzione di ritardare sulla tabella di marcia che aveva fissato per gli studenti del biennio. Molti di loro erano appena usciti da Hogwarts e il capocasata dei Black Opal necessitava di constatare quale fosse il livello delle nuove matricole.
    Ideò un compito semplice sulla carta, ma senza le dovute precauzioni avrebbe garantito a molti di loro almeno una settimana in infermeria.

    Alla cortese attenzione del primo e del secondo anno,
    non prendete impegni per il pomeriggio del 19 settembre, poiché è richiesta la vostra presenza per un'attività straordinaria. Ho bisogno di testare il vostro potenziale. Per le 16:00 radunatevi tutti presso lo Stadio di Quidditch.
    Quando farò il vostro nome, voi entrerete nel campo e la vostra prova avrà inizio. Per superarla vi chiedo di resistere per dieci minuti e di attaccare la minaccia che vi si parrà di fronte.
    Vi consiglio di indossare abiti comodi.

    Brian Ensor


    Era una prova sin troppo semplice per i suoi standard. Infatti, ciò che i ragazzi avrebbero scoperto direttamente lì erano le creature da cui avrebbero dovuto difendersi. Si trattava dei Matagot e l'unico motivo per cui non anticipò ciò alla classe era per evitare che gli studenti potessero prepararsi in anticipo a quella prova.

    Note off


    Rispettando la consegna siete liberi di agire come desiderate. Vi chiedo di far un post in cui eseguite la prova e pertanto non avete vincoli di azioni e potete decidere voi se i vostri incantesimi faranno sempre centro oppure no. Avete la possibilità non solo di descrivere come si comporterà il vostro personaggio, ma anche di muovere i Matagot. L'unica cosa che vi chiedo è di agire con buon senso.

    Per la valutazione terrò conto soprattutto della coerenza dello scontro, penalizzando il power playing. Vi ricordo che state affrontando una creatura che non avete studiato a lezione e che non compariva nei libri di testo di Hogwarts, quindi fate attenzione alla strategia da utilizzare.
    Per qualsiasi domanda o dubbio non esitate a contattarmi.

    I compiti vanno consegnati per MP entro il 30/09 alle 23:59
    RevelioGDR
     
    .
1 replies since 3/9/2021, 08:04   171 views
  Share  
.
UP