Femminismo nero di primo livello

Provino Nera I - Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    +70

    Status
    🗲
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 32 anni

    Denrise non era mai brillata per la condizione femminile, sebbene, ogni tanto, qualche druida o shieldmaiden emergeva fra quei trogloditi grazie alle proprie abilità; ma questo non includeva per forza che tutti nel villaggio rispettassero queste donne.
    -Toh guarda chi si vede! La grande mezzosangue-
    -Che modi ragazzi! vi vedo poco informati- Nara scosse la testa e mentre il ghigno strafottente rimaneva ben fisso sul suo volto, gli occhi volarono in quell'incrocio di vicoli; contava 4 uomini. -Io sono figlia di maghi... anche se uno lo ucciderei io stess...-
    -Zitta puttana!- le nocche della donna divennero bianche da quanto strinse i pugni -Sai benissimo cosa intendeva!-
    L'ultimo che aveva parlato aveva la bacchetta già sguainata e si avvicinò di qualche passo.
    -Il capo ti rispetta, il vecchio Ragnar ti rispetta e pure Ludwig.-
    -Si sta anche vociferando che ti riconosceranno come capitano. Tu! Una lurida zoccola!-
    -Voi donne non potete nemmeno pensare di...-
    Non poté finire la frase che la mano di Nara, rapida come il suono, lo colpì di taglio alla nuca; si era avvicinato troppo.
    Quello che sembrava il più sveglio fece subito divampare un ondata di magia dalla propria bacchetta, ma a Nara bastò chiudere le dita in un pugno e poi le nocche sferrarono un altro colpo al tipo stordito che fu spinto sulla traiettoria dell'incanto. Il cattivone volò contro il muro mentre il corpo di Nara si fletteva per schivarlo e infine avanzare. La predona, sopra il fango di quel vicolo, sembrava una pattinatrice su ghiaccio e il tipo che aveva scagliato la magia non fece nemmeno il tempo di dire Porco Odino che la magia di Nara gli investì il braccio dominante. -Formiculus-
    L'arto sembrò cadere in narcolessi e la bacchetta scivolò dalle dita sporche; ma Nara non aveva il tempo per compiacersi e digrignò i denti quando la lama di un coltello le graffiò il volto. C'erano ancora due nemici troppo vivaci e uno aveva appena provato a cavarle un occhio.
    -Anthos!-
    La gravità divenne improvvisamente alleata della rossa, scrostò le pareti del vicolo e schiacciò nella melma i due norreni fin troppo tradizionalisti.
    -Bene, bene!-
    Il pollice scivolò sulla ferita, la lingua succhiò il sangue e poi una scatarrata atterrò sulla faccia di uno dei due intrappolati. -Siamo rimasti solo noi- Gli occhi puntarono il Denrisiano tutto indaffarato a cercare la propria bacchetta nella melma, con una mano sola.
    -No ti prego, abbiamo capito! Non ti daremo più fastidio- Il criminale barcollò in piedi per poi iniziare ad indietreggiare.
    -No, non hai capito proprio niente. Gambemolli!-
    Il tipo cadde in ginocchio e le dita di Nara si strinsero sulle sue guance -Non si tratta così una signorina-
    Il tonfo della testata rimbombò per il vicolo e l'urlo del tipo venne soffocato da una tirata di capelli. Gli occhi di uomo e donna si incrociarono a un centimetro di distanza e quelli di lei sembravano volerlo carbonizzare. -Mi fai schifo! Mi fate schifo. Impara la lezione senza palle o continua a strisciare a terra senza rompermi le mie. Ti si addice-
    Quasi come per confermare le ultime parole, prima di andarsene Nara non interruppe gli incantesimi lanciati e anzi puntò di nuovo la bacchetta sul mal capitato -Slugulus Erupto-
    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    381
    Reputation
    +158

    Status
    🗲

    PROVINO SUPERATO

     
    .
1 replies since 25/8/2021, 15:37   38 views
  Share  
.
UP