Un Frustino per domarli, un Frustino per trovarli, un Frustino per ghermirli e nel buio incatenarli

Provino Dominatore Magico (Nera II - Verde II)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    +70

    Status
    🗲
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 33 anni

    Nara era una predona, una guerriera, una mercenaria, una femminista violenta e un assassina; ma prima di tutto ciò, lei era una sadica dominatrice.
    L'ultimo anno l'aveva ammorbidita, ma vero come il sorgere del sole, quel lato della sua personalità non era mai morto e aveva trovato sempre un modo per sfogarsi; soprattutto nello scantinato della sua casa, giù al porto di Denrise.
    -Mi hai deluso in questi tempi Vete-
    Il drago nano era stato ignorato negli ultimi mesi e si era fatto più combattivo, meno ligio ai suoi doveri di strumento e ora era lì, con le zanne scoperte come il suo desiderio di vendetta per la rossa; il frustino di Nara, infatti, aveva tagliato le sue scaglie e qualche goccia di sangue scivolava giù dal rettile color dell'oceano.
    -Ti devo rimettere in riga.- il drago eruttò fiamme in risposta, ma Nara conosceva il draghetto sotto ogni suo aspetto, compreso il fatto che quando le fiamme si preparavano a venir rigettate fuori, il muso del rettile si piegava leggermente a sinistra, come per caricare l'attacco.
    Capito il tempismo giusto, i muscoli dell'umana si fletterono come una molla e i lembi di fiamma non fecero altro che scaldarle la schiena, mentre lei si avvicinava al suo bersaglio come una trottola per poi, infine, assestare un altro colpo di frustino.
    -Giù-
    Il drago pigolò, ma nei suoi occhi stagnava ancora il seme della ribellione e anche i suoi muscoli scattarono e le fauci si chiusero sull'avambraccio che sosteneva la mano con l'arma. Il dolore delle zanne affilate come rasoi fece storcere il volto della rossa in un sorriso malato.
    -Toh guarda... sei scoperto.-
    Il vertice della bacchetta si infilò sotto la mascella del drago nano per poi rilasciare un ondata di magia vermiglia.
    -Stuperificium!- la presa del rettile scemò e lui cadde a terra, ma con un pigolio e la tensione della coda cercò di rialzarsi -Ho detto giù!- dal frustino colava il sangue della rossa, ma lei non sembrava farci caso e lo fece scattare con tutta la forza che aveva in corpo -GIU'!-
    Vete non aspettò nemmeno il colpo che, ormai conscio della differenza di forza si era già piegato ben prima che il frustino lo colpisse; era ciò che aspettava Nara.
    -Ottimo-
    Con la lentezza di una condanna il frustino si ritirò, ma il sorriso malato non era scomparso dal volto della rossa.
    -Devi obbedirmi sempre. Io sono più forte di te-
    Un calcio fece volare il rettile contro il muro. -Devi ricordatelo sempre.-
    Nara lasciò Vete da solo per circa un oretta, lì nel buio a leccarsi le ferite, poi gli fece trovare la ciotola piena di cibo e prima di mangiare il drago incrociò le iridi color del mare con quelle verdi della predona. -Bravo, hai capito la lezione... mangia pure-

    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    336
    Reputation
    +146

    Status
    🗲
    Lo Snaso
    Immagino che qualsiasi ragazzo avrebbe voluto esercitare certe pratiche con Nara, ma forse Vete non era dello stesso avviso... un draghetto così piccolo, preso di mira da una frusta così potente... cosa poteva mai fare? Niente se non subire e ricordare chi fosse la propria padrona, rimettendo in saccoccia la propria vendetta e tornando il draghetto ubbidiente che era sempre stato, pronto per morire per Nara in quelle grotte che parevano una tomba fatta e finita. Ma per ora aveva trovato la sua dose di cibo, non era andata così male, dopotutto. Aveva avuto anche il permesso di mangiare, perciò per quanto titubante potesse essere, avrebbe potuto buttarsi sul cibo senza preoccuparsi di venir frustato ulteriormente. In teoria.


    PROVINO SUPERATO!




    +3 exp Snaso da assegnarsi a Becca
    +2 exp + skill a Nara
     
    .
1 replies since 1/10/2021, 15:43   48 views
  Share  
.
UP