Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benjamin D' Angelo1
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    554
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    ‘Non mollo ora... voglio saperne di più, quindi non ho intenzione di tornare indietro. Finalmente posso tornare a fare il detective Conan che risolve mille misteri con la sua fantastica mente ‘

    Il giovane diciassettenne era riuscito a superare la schiera di pedoni che gli impedivano di raggiungere la nave facendosi spazio camminando in mezzo a loro cercando di arrivare a destinazione. Una volta raggiunta la nave lo sguardo celeste si posò sulla polena che lo aveva avvertito di tornare indietro o di entrare nel Galeone. Ancora una volta doveva fare una scelta. Sapeva bene che la vita era piena di scelte sia giuste che sbagliate. Sperava di prendere la decisione giusta in momento, infatti, i suoi pensieri avevano senza dargli tempo di pensarci troppo.

    ‘Credo che entrerò nella nave... se voglio saperne di più. Non mi sono mai sentito cosi coraggioso lo farò per Aibileen.’

    Mentre Benjamin con i suoi occhi azzurri guardò un attimo la polena che gli aveva chiesto se tornava dai suoi compagni o entrava. Non sapeva che cosa avrebbe trovato all’ interno, così prese in mano la bacchetta in caso che si sarebbe dovuto difendere. Così lui con voce calma e sicura e coraggiosa rispose.

    “Entro nella Dragone Degli Abissi. Posso ?”

    Domandò aspettando una risposta tenendo stretta la bacchetta in mano. All’ improvviso Benjamin fece un salto quando sentì la voce di Jess, una ragazza dai capelli mori che lo aveva raggiunto, e che lo avvertiva di stare dietro di lei mentre notò che aveva lanciato l’ incanto ma non aveva neanche funzionato. Cosi si avvicinò alla ragazza cercando di essere almeno gentile.

    “Non potresti essere più gentile con Philipp ? “

    Aggiunse mentre si guardò con i suoi occhi celesti attorno cercando qualche indizio che poteva essere utile. Era rimasto sulla stiva sparando che avesse avuto più fortuna cosi usò la sua super vista come aveva fatto durante la sua precedente avventura l’ anno prima. Chissà che cosa avrebbe trovato se sarebbe andato oltre ...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia



    Interagisce con la polena e con Giadì
    Azione 1:Cerca di entrare nella nave se la polena gli lo permette
     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9123 views
  Share  
.
UP