Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo Snaso Sibillino
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Lo SnasoMarina non aveva ottenuto una legione di uomini, tuttavia aveva tutto per sé il marito del Capovillaggio, il cosiddetto comandante in letto (?), perché dunque non sfruttare l'occasione? "Non conosco molto le cazzate della Delaine, ma so che vuole sempre e solo una cosa: attenzioni" affermò Kwaku, sulla stessa linea d'onda di Brian e Blake "E voleva farci capire che sa entrare a Denrise e fare il cazzo che vuole... e per questo morirà" il tono di voce dell'uomo era naturale, tranquillo, quasi stesse parlando del tempo e non della vita di una donna, di una delle più potenti streghe dello Stato, dedicandosi comunque quanto bastava ai ragazzi ubriachi, approcciandoli frontalmente e lasciando alla magia della ragazza agire, anche se con effetti minimi "Ah! Incredibile quanto non sapete reggere due bicchieri voi Inglesi" affermò il predone, incrociando le braccia "Allora! Muovetevi verso la piazza: il Capovillaggio vi vuole tutti là! E ditemi se avete visto gente strana in giro"
    "Più di voi?" disse un ragazzo, ridendo poi come un ubriaco, almeno finché non si vinse un pugno in pieno volto da Kwaku "Non abbiamo visto niente!" berciò allora, caracollando via, con un sospiro del nero, che comunque vedeva davanti a sé tanti altri stimolantissimi dialoghi.

    Ben più interessante era la situazione al porto. Runespoor e Siren erano apparsi quasi insieme davanti a jonathan, Kenna e Philipp, ma le loro attenzioni parevano essere tutte concentrate sulla cacofonia di Baker.
    Con sommo disprezzo, lo spirito raddrizzò il capo, sentendo parlare di vacanza "Sei tu che hai chiamato me, non io che sono voluta venire, vile uomo!" affermò lei, folgorando poi per un istante anche Philipp nel sentirlo parlare di un locale chiamato "canto della sirena" "Giammai stringerei un patto con un omuncolo che vale la metà della mia Hildur!" ribadì nel mentre la situazione si faceva esplosiva, ma non troppo: il comandante auror si difese dietro ad un protego, schivando il poco danno che aveva superato la sua difesa con apparente indifferenza, la stessa che aveva mostrato alla strana proposta dell'oste di lasciare l'isola per tornare a bordo di scopa ed essere affogato.
    L'uomo ascoltò le parole di Philipp, poi osservò il porto, il cielo, mostrando ostentata indifferenza alle loro minacce "Così neanche voi sapete dov'è la Delaine." concluse, osservando gli studenti che superavano le linee denrisiane e si lanciavano verso la Dragone degli Abissi.
    "Ragazzini, questo posto potrebbe diventare un campo di battaglia da un'istante all'altro" li redarguì lui, seguendoli nel mentre si avventuravano nella stiva della Dragone degli Abissi, alla ricerca di indizi.
    Per il momento, avevano trovato solo il sacchetto con i semini lasciato da Dana "Dove andate, ragazzini?" chiese la polena della nave a forma di drago.
    Oltre a Jessica e Benjamin, anche Skyler aveva superato i denrisiani, nella sua vita da cani.
    Seguì le tracce di Dana fino al molo meridionale, ove la traccia si interrompeva nel mezzo della banchina, proprio all'imboccatura del molo, a tradire come si fosse smaterializzata: dov'era andata, e perché non si era smaterializzata da un altro punto?
    Domande lecite in vero, e Skyler, siccome non era cretino completo, avrebbe avuto un ricordo: la Delaine amava mandare messaggi simbolici e il partire da un molo o un altro, a Denrise, aveva importanti implicazioni.

    Importanti implicazioni lo aveva anche essere l'unico ragazzo mezzonudo con una parvenza di contratto con la gazzetta del profeta e fin troppi follower.
    Markab poteva osservare la viralità concentrarsi su di lui nel mentre Sigurd ancora e ancora bestemmiava anche il suo nome.
    "'sti così del cazzo li ho sempre odiati!" ringhiò lui, afferrando con prepotenza il magifonino di Markab per osservarlo da vicino e comprendere se davvero lo stesse riprendendo.
    "Sì, c'è 'na cosa che vojo dì: STATEVENE A CASA VOSTRA! C'abbiamo predoni, fabbri, carpentieri, prof, druidi e pure uno stracazzo di Superquattro: non ce serve altra gente, fatevi i cazzi vostri e vedrete come riduciamo chi ci sfida!" ruggì infine, lanciando poi il cellulare verso Markab, forse un po' troppo in alto.


    Preciso una cosa.
    Per supportare un po' gli studenti, per calcolare i modulatori sto dividendo i loro pp/3. Gli adulti, like always, sono /4.
    Julian Miller , Dermot G. Barker u_u voi siete senza modulatori perché siete Ubriachi. MWAHAHAHA

    expedio marina; d20: 3+7 parziale
    bombarda jon; d20: 3+15+8=26
    runespoor; d20: 5+20+5=30 schivato

    jon su siren; d20: 8+4+8=20 (non lo ammazza)

    Appare vestigium jess; d20: 5+7-5 no
    skyler; d20: 17+5+3=25 ok
     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9123 views
  Share  
.
UP