Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo Snaso Sibillino
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Lo SnasoAl cuor non si comandava, in ogni senso e chi era questo snaso per mettersi tra Morrigan Maverick e Lancelot Olwen? Nessuno, specialmente dopo un simile gesto d'amore: un cuore tridimensionale si sarebbe generato dalla verga del bel runista, grande e battente solo per il collega, verso il quale si sarebbe diretto fino a scoppiargli davanti e conferirgli fino a fine evento +2pp a Empatia. Chissà che questo scaldargli il muscolo cardiaco lo potesse aprire a nuove strade, magari meno lastricate di armi made in brugnir forgen!

    Parlando di Garlic, il minore e Gyll furono tra i primi a notare il mutamento nel villaggio, forse approfittando del proprio isolamento, che permise anche loro di notare qualcuno: Dana.
    La ragazza si trovava ancora vicino alla Dragone e quando li notò sussultò, poi però alzò la mano verso il cielo e li salutò; fece alcuni passi di lato, poi iniziò francamente a correre, fino a raggiungere il molo meridionale, ove si smaterializzò prim'ancora che loro potessero dire beh.
    Con le informazioni acquisite, ai due non rimase che ricongiungersi a Philipp Garlic e a Kenna MacEwen, la quale aveva abilmente chiuso baracca e burattini, pronta all'avventura.
    Esaminando il seme, Philipp si rese conto fosse di una pianta a lui non nota. Non era certamente di un albero e la dimensione era vicina ad un seme da piccolo fiore, compatibilmente con quanto detto da Cora nel suo messaggio. Una cosa, comunque, avrebbe colpito il fabbro: in sua mano, il seme non pareva emettere alcuna forma di magia, eppure, quando lo aveva estratto Gyll, lui aveva immediatamente avuto la sensazione fosse una pianta magica.
    Suggestione o c'era qualcosa sotto? Ci sarebbe stato bisogno di rifletterci su, ma sarebbe stato un po' difficile da quel momento in poi farlo dal suo stand: Lilith Clarke infatti aveva deciso di sfoderare la sua arma finale contro le streghe con manie di grandezza: il Sonorus!
    La voce della giovane risuonò per tutta la piazza, richiamando da lei (più ancora che da Brugnir) tutti coloro che ben presto avrebbero incontrato un lontano cugino del qui presente per essere smistati.

    L'agire di Lilith era soprattutto per i primini, ma cosa ne era di chi viveva al cellulare? Morrigan si sarebbe trovato sommerso di messaggi e vocali da parte della tizia del giorno prima. Alcuni, a riguardo erano molto espliciti, per quanto un po' prossimi al Blake Barnes (bipolari): "mi hai illusa!" era una delle frasi più gettonate, che si davano per il cambio con altre più poetiche come "Avevi detto che avremmo danzato insieme coi nostri demoni sotto un cielo libero dallo smog, e io, sotto le stelle mai così brillanti, avrei potuto ringraziarti per tutto quello che avevi fatto per me!" senza dimenticarci l'evergreen "se volevi svuotarti le palle potevi almeno prendertene una a pagamento!" e lo scontatissimo "pensavo che almeno tu fossi diverso!".
    Per quanto riguardava Jessica, intanto, al momento non c'era molta gente a scriverle: suo zio, comuque, le stava mandando non poche foto di Alex, per quanto non esattamente recenti, forse nel tentativo di non farla sentire sola.


    Preciso una cosa.
    Per supportare un po' gli studenti, per calcolare i modulatori sto dividendo i loro pp/3. Gli adulti, like always, sono /4.
    Julian Miller , Dermot G. Barker u_u voi siete senza modulatori perché siete Ubriachi. MWAHAHAHA

    lance verbavoleo; d20: 20! +11+4 +2PP empatia

    sonorus lilith; d20: 11+5 ok

    phil esamina; d20: 16+4+7=27

    Un'ultima cosa: non pretendo vi leggiate tutti i post, inclusi i miniesiti.
    Se ci sono cose importanti, aggiorno il post del 11/09

    Jason K. Byrne: ti esito domani
     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9123 views
  Share  
.
UP