Consigli in tema amoroso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benjamin D' Angelo1
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    559
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    BENJAMIN D'ANGELO
    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.

    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO

    Benjamin non sapeva che avrebbe potuto ricevere un no che gli avrebbe fatto male ma in qualche modo doveva pur farsi avanti cosi ascoltò le parole in silenzio di Harry, il Black Opal.

    “ Già è vero che se mi faccio avanti ...so che riceverò un no che mi farà stare male per parecchio tempo, ma un tentativo dovrò pur farlo... se non ci provo non saprò mai come andrà. “

    Disse Benjamin mentre osservò Harry con un sorriso ascoltandolo ancora una volta per raccogliere più informazioni possibili e poi rispose.

    “ Concordo, ma il mio carattere è un po’ diverso dal tuo... diciamo che io non sono sicuro di me ma sono un tipo molto tranquillo e insicuro anche se non lo mostro spesso perchè preferisco nasconderlo come posso... ci lavorerò con calma ma non credo che funzionerà con me.”

    Esclamò il giovane dagli occhi azzurri e i capelli biondi mentre parlava il giovane prima che si dichiarasse cosi rispose alla domanda che Harry gli aveva fatto perché come mai Aibileen le piaceva e con coraggio parlò.

    “ Diciamo che da quando l’ ho conosciuta la prima volta ai Gradini in cui le ho parlato di essere stato adottato e da lì è nata questa cotta.”

    Pronunciò l’ ultima frase mentre lo guardava e lo sapeva che non era neanche facile ma forse grazie ai suoi consigli avrebbe conquistato Aibileen così da bravo avrebbe ascoltato quello che il suo amico Harry aveva da dirgli anche se poteva non andare almeno ci avrebbe tentato di averci parlato no! Sapeva benissimo che la sua vita non era proprio rosa e fiori come avrebbe voluto... e chissà se un giorno ci sarebbe riuscito a cambiarla la sua vita e non pensare più a quello che gli era successo prima...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

     
    .
7 replies since 1/9/2021, 15:56   192 views
  Share  
.
UP