Consigli in tema amoroso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harry Wood
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Dopo pochi minuti vide arrivare Ben alla guferia, era puntuale con l'orario che si erano fissati, ma lo avrebbe aspettato anche qualche secondo in più se c'era bisogno, era lieto di aiutare un amico.

    Ciao Ben, come stai?

    Ascoltò quello che aveva da dire, sembrava essere molto voglioso di parlare e raccontare il suo problema.

    Mi fa piacere aiutarti, raccontami tutto.

    Fece una piccola pausa.

    Allora essere innamorati è ben diverso da avere un infatuamènto verso una ragazza, ma credo da come dici che sia più la prima. Si che ho presente Aibileen, è assolutamente una bella ragazza, vedo che punti le belle ragazze.

    Fece una risata.

    Non è assolutamente strano che lei sia diventata importante per te. Hai detto una cosa giusta, non devi prendere questo frangente, dirgli o meno che ti piace dipende dal tuo carattere.

    Si fermò un attimo poi riprese.

    Lo sai che anche io sono nella tua stessa situazione? Mi piace molto Leah, sai chi è vero? E dopo la fine dell'anno accademico di anno scorso io e lei abbiamo passato una nottata da soli nelle foresta, questo tienilo per te mi raccomando deve essere un nostro segreto, mi posso fidare vero? Sono certo che riusciremo a combinare qualcosa io e lei, la conquisterò.

    Una nuova pausa.

    Tornando a te in che rapporti sei con Aibileen? Dimmi la verità. E' più un piacere amoroso o una voglia sessuale quella che provi? Lo terrò per me, puoi starne certo. Spero non ti imbarazzi questa domanda, tanto siamo tra ragazzi. Se ti confessassi come potrebbe rispondere lei secondo te? Cosa provi per lei quando la vedi o quando ci parli?

    La tattica era totalmente legata a quelle risposte, più il rapporto tra loro sarebbe stato intimo più poteva spingersi oltre, più il rapporto era invece ali minimi storici, più il lavoro sarebbe stato difficile, quello era poco ma sicuro, ma avrebbe aiutato Ben a conquistarla senza alcun dubbio.


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Benjamin D' Angelo1
     
    .
7 replies since 1/9/2021, 15:56   192 views
  Share  
.
UP