Consigli in tema amoroso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benjamin D' Angelo1
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    559
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    Benjamin D' Angelo


    Se so cos’è l’amore, è grazie a te.


    tumblr_lyqcneKwu31qhyhq1o1_500

    PARLATO - PENSATO - NARRATO

    Benjamin dopo aver finito la lezione di Magitecnica raggiunse Harry nella guferia salendo le scale fino in cima alla torre dove c’erano un sacco di gufi, ma lui non gli importava niente era pieno di pensieri e poi era si era innamorato per la seconda volta. Non sapeva che fare o dire così si mise vicino a Harry che notò che aveva scritto una lettera ai suoi genitori così aspettò in silenzio la consegnasse.

    ‘ Non so che dire a Aibileen, non posso dirle che mi sono innamorato di lei, sinceramente ho paura di sbagliare un’ altra volta. E’ la mia occasione ma chissà se lei ricambia... Aibileen mi ha aiutato...e ora che faccio non sono il tipo che si innamora per la seconda volta, ma quanto pare però... è successo.’

    Mentre si alzò in piedi con una faccia preoccupata e infine lo raggiunse sperando che lo poteva aiutare in qualche modo. L’ ultima volta era con Jane ed ora con Aibileen, una sua compagna di classe. Gli innamoramenti per Benjamin erano un mistero e non sapeva neanche gestirli era la prima volta che gli capitavano, anche sé doveva imparare. Così si avvicinò a Harry per salutarlo con un sorriso.

    “Ciao, Harry! Grazie per avermi invitato! Ancora non capisco bene che vuol dire essere innamorati, poiché per me è tutto nuovo. Se ti devo raccontare come sono andate le cose: durante il periodo estivo mi sono reso conto per la seconda volta consecutiva di provare dei sentimenti molto forti per una mia compagna di corso hai presente Aibileen, la mia compagna di casata e proveniente dalla terra dei canguri, che l’ anno scorso mi ha aiutato a aprimi di più. Lo so sembra strano ma lei per me è diventata molto importate e non la vorrei neanche perdere in questo frangente, non posso certo dirle subito che lei mi piace no? Tu che mi consigli di fare ?”

    Chiese all’ amico con un espressione sul viso tra il contento di rivederlo sia la preoccupazione dei suoi sentimenti per la ragazza che aveva fatto diciamo breccia nel suo cuore un anno prima. Sperava che i consigli di Harry lo aiutassero ad affrontare quella situazione del tutta nuova per lui dopo la prima volta...

    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

     
    .
7 replies since 1/9/2021, 15:56   192 views
  Share  
.
UP