Consigli in tema amoroso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harry Wood
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Per lui poter aiutare un amico era sempre importante e sicuramente non aveva problemi a parlare di storie amorose o dare consigli in quel campo. Poteva essere sicuramente d'aiuto per Ben in quella situazione. Ogni parola poteva essere di conforto a suo avviso dato quello che poteva passare e quello che si immaginava fosse. Gli aveva detto di raggiungere la guferia dell'accademia dopo la fine delle lezioni di quel giorno, era il luogo ideale dove parlare liberamente di certi argomenti. Almeno erano tranquilli. Sperava assolutamente di essergli di aiuto. Nel frattempo aveva unito l'utile al dilettevole e aveva preparato una lettera da spedire verso casa sua, le prime impressioni del nuovo anno erano l'argomento principale.

    "Ciao mamma, ciao babbo. I primi giorni qui in accademia sono sinceramente volati, è stato un bel periodo se devo essere sincero. Mi raccomando quando potete mandatemi i vostri biscotti al burro, qui a Hiddenstone sapete che mi piacciono ma i nostri sono decisamente migliori, vorrei ben vedere con quello che costano. Sapete che mi fa piacere se mi scrivete, sarei lieto di avere a breve una vostra risposta. Che dire, per il momento vi saluto con grande piacere. A presto.

    Il vostro Harry."


    Mise la lettera al gufo che solitamente usava per spedire le sue lettere e osservò partire lo stesso. Si mise a guardare il panorama offerto da quel luogo mentre attendeva che Ben lo raggiungesse alla Guferia. Era assolutamente pronto per dargli il suo aiuto in campo amoroso, poteva quasi considerarsi un esperto di quel settore, se ci fosse stata la materia di sessuologia avrebbe avuto il massimo voto ne era certo, era quello che amava maggiormente. Si mise nel frattempo sul muretto con le mani appoggiate verso la vista esterna.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Benjamin D' Angelo Benjamin D' Angelo1
     
    .
7 replies since 1/9/2021, 15:56   192 views
  Share  
.
UP