Just ... a day like everyone else

Olive - Lucas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    82
    Reputation
    +40

    Status
    🗲
    Quanto tempo è ormai che passa a casa dell'altro? Quanto tempo è che sta tranquilla vivendosi giorno per giorno? Non se lo vuole neanche chiedere. O meglio, non è questione di volere: non le interessa. Può rimanere stesa su quel letto per ore, giorni, e stare completamente in pace.
    Lì, stesa, con solo una maglietta del ragazzo e le mutande addosso, come in quel momento.
    La convivenza con l'altro, è forse una delle cose migliore che le sia capitata. Non c'è niente di.. programmato, studiato. Può essere se stessa, lì stesa con la testa che pende verso il pavimento, guardando al contrario quello a cui l'altro sta giocando.
    Le vacanze devono proprio finire? Non possono rimanere ancora così?
    L'idea che tra poco non potrà più dormire nello stesso letto dell'altro non le piace, il fatto che non potrà fare quello che vuole quando lo vuole non le piace.
    Ricorda bene la sensazione di desiderio di averlo vicino, e non poterlo avere. Dormire sul divano del dormitorio non sarebbe neanche bastato ad un certo punto. Non dopo tutta l'estate.
    Mugugna quindi insoddisfatta, lasciandosi scivolare a terra del tutto, per poter gattonare fino all'altro, posando ora la testa sulle sue gambe, ma senza realmente disturbarlo.
    < Ci facciamo un tatuaggio? >
    Totalmente a caso, mentre lo sguarda dal basso, dopo diversi minuti di più totale silenzio.
    Allunga una mano, andando a giocare con i capelli al lato del volto altrui, strofinandoli tra le dita. Come le è venuto in mente, in realtà non saprebbe dirlo. Forse perché le manca tatuarsi, alla fine oltre quello sull'avambraccio e quello sul fianco, non si è fatta più nulla, per quanto siano abbastanza vistosi.
    Ed ora, decide di disturbarlo, voltandosi in modo da mettersi a gattoni, avvicinando il volto al collo altrui, posandoci le labbra, scivolando poi a seguire la linea della mascella con la punta della lingua, finendo a mordergli il mento. Ma fa comunque attenzione a non bloccargli la visuale, se vuole giocare non sarà di certo lei ad interromperlo. Avrà capito in quel tempo, che l'altra fa semplicemente quello che le viene voglia di fare, nel momento esatto in cui lo pensa. Senza freni. E il contatto fisico, lo cerca spesso.

    LivsTheFake

    Olive Moore - 20
    Mudblood
    Ametrin I
    Outfit
    Song

    æ code (c)
     
    .
0 replies since 30/8/2021, 23:02   23 views
  Share  
.
UP